Calciopoli, Moggiopoli, la rava e la fava

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. john_lennon70
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufus_Rufesti @ 28/3/2014, 14:11) 
    .
    Qualcuno - memoria d'elefante o no - mi sa dire quanto fu lunga la serie di "niente rigori contro quelli là" inframmezzata da un penalty a favore del Genoa verso la fine del secondo tempo, quando il Genoa era sotto di quattro goal?
    :mrgreen.gif:

    31, come gli scudetti.
    Roba che ad arrivare a 55 ce ne vogliono due di Moggi.

    CITAZIONE (Senzalamacchia @ 28/3/2014, 14:51) 
    CITAZIONE (john_lennon70 @ 28/3/2014, 13:57) 
    Ho scritto qualcosa di inesatto?

    Tutto.



    Così non ci sfrangi la paparanza con i tuoi tentativi di ottenere risposte.
    Perchè tra una memoria d'elefante e un'ossessione, riesci anche a puntualizzare di non ricevere risposte alle tue domande.

    La risposta in questo caso è TUTTO.

    A me sembra di vedere Mazzarri che quando gli dicono che c'era un rigore sorride e alza le spalle.
    A me sembra di leggere queste parole di Moratti "E' una cosa comica. Ormai se ne parla sorridendo, perché sai che succede tutte le domeniche, tanto poi il rigore non te lo danno"
    Se per te è frignare... forse giù in Calabria si usa così. Uno che ride frigna.

    CITAZIONE (john_lennon70 @ 28/3/2014, 13:57) 
    Scusa ma sentire stamattina Mazzarri e Moratti frignare per le 32 giornate senza rigori a favore mi ha fatto subito pensare a quando ne passarono 55 senza averne uno contro.

    Io non so quando sia stato questo periodo, ma tu, a distanza di tanti anni, ti ricordi di questa statistica.
    Vuol dire che sono tutti questi anni che FRIGNI per quelle 55 partite.
    :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif:

    Capito, non hai risposte a quelle domande.
    Lo sapevo già, non ti preoccupare.

    Le 55 giornate sono statistica, è un dato puramente matematico (o no?).
    Mi piace spiattellarlo quando qualcuno frigna a fontanella, magari dicendo che gli pare strano, anche per la legge dei grandi numeri, non avere un rigore a favore in 32 giornate.
    Pensa com'è stato strano non vederne assegnato uno contro in 55.
    Un argomento proprio a fagiuolo.

    p.s. En passant, per quanto 55 giornate senza rigori contro sembrino un numero enorme, restano sempre bazzecole di fronte al record assoluto di tutti i tempi.
    99 giornate senza rigori contro.
    La grande Inter.
    Che dire, storicamente siete proprio vessati.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,198
    Reputation
    +6,547

    Status
    Offline
    CITAZIONE (john_lennon70 @ 28/3/2014, 18:55) 
    CITAZIONE (Rufus_Rufesti @ 28/3/2014, 14:11) 
    .
    Qualcuno - memoria d'elefante o no - mi sa dire quanto fu lunga la serie di "niente rigori contro quelli là" inframmezzata da un penalty a favore del Genoa verso la fine del secondo tempo, quando il Genoa era sotto di quattro goal?
    :mrgreen.gif:

    31, come gli scudetti.
    Roba che ad arrivare a 55 ce ne vogliono due di Moggi.

    CITAZIONE (Senzalamacchia @ 28/3/2014, 14:51) 
    CITAZIONE (john_lennon70 @ 28/3/2014, 13:57) 
    Ho scritto qualcosa di inesatto?

    Tutto.



    Così non ci sfrangi la paparanza con i tuoi tentativi di ottenere risposte.
    Perchè tra una memoria d'elefante e un'ossessione, riesci anche a puntualizzare di non ricevere risposte alle tue domande.

    La risposta in questo caso è TUTTO.

    A me sembra di vedere Mazzarri che quando gli dicono che c'era un rigore sorride e alza le spalle.
    A me sembra di leggere queste parole di Moratti "E' una cosa comica. Ormai se ne parla sorridendo, perché sai che succede tutte le domeniche, tanto poi il rigore non te lo danno"
    Se per te è frignare... forse giù in Calabria si usa così. Uno che ride frigna.

    CITAZIONE (john_lennon70 @ 28/3/2014, 13:57) 
    Scusa ma sentire stamattina Mazzarri e Moratti frignare per le 32 giornate senza rigori a favore mi ha fatto subito pensare a quando ne passarono 55 senza averne uno contro.

    Io non so quando sia stato questo periodo, ma tu, a distanza di tanti anni, ti ricordi di questa statistica.
    Vuol dire che sono tutti questi anni che FRIGNI per quelle 55 partite.
    :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif:

    Capito, non hai risposte a quelle domande.
    Lo sapevo già, non ti preoccupare.

    Le 55 giornate sono statistica, è un dato puramente matematico (o no?).
    Mi piace spiattellarlo quando qualcuno frigna a fontanella, magari dicendo che gli pare strano, anche per la legge dei grandi numeri, non avere un rigore a favore in 32 giornate.
    Pensa com'è stato strano non vederne assegnato uno contro in 55.
    Un argomento proprio a fagiuolo.

    p.s. En passant, per quanto 55 giornate senza rigori contro sembrino un numero enorme, restano sempre bazzecole di fronte al record assoluto di tutti i tempi.
    99 giornate senza rigori contro.
    La grande Inter.
    Che dire, storicamente siete proprio vessati.

    :emoticon_10s.gif:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antipatico, provocatore, appollaiato alternativamente "sul c... e sui C..."

    Group
    Member
    Posts
    5,357
    Reputation
    +1,663
    Location
    Segrate

    Status
    Offline
    CITAZIONE (john_lennon70 @ 28/3/2014, 18:55) 
    Capito, non hai risposte a quelle domande. Ho risposto. Te l'ho anche evidenziato. Forse non è la risposta che vuoi sentire, ma È LA RISPOSTA
    Lo sapevo già, non ti preoccupare.

    Le 55 giornate sono statistica, è un dato puramente matematico (o no?).
    Mi piace spiattellarlo quando qualcuno frigna a fontanella, magari dicendo che gli pare strano, anche per la legge dei grandi numeri, non avere un rigore a favore in 32 giornate.
    Pensa com'è stato strano non vederne assegnato uno contro in 55.
    Un argomento proprio a fagiuolo.

    p.s. En passant, per quanto 55 giornate senza rigori contro sembrino un numero enorme, restano sempre bazzecole di fronte al record assoluto di tutti i tempi.
    99 giornate senza rigori contro.
    La grande Inter.
    Che dire, storicamente siete proprio vessati.

    I tuoi giochini sono tipici di chi si annoia.
    Inutile dire che "per una squadra che attacca è più semplice ricevere rigori che vederseli fischiare contro.." (Cit. di un vostro teorema per giustificare a inizio campionato la considerevole pioggia di rigori che vi bagnava)
    ad ogni modo non voglio affaticare i tuoi neuroni con discorsi complicati.

    Vai a guardare le statistiche degli ultimi 15 anni
    Seleziona le squadre protagoniste.
    iuves,
    milan
    napoli
    roma
    inter

    vai a vedere qual è la squadra CON DISTACCO che ha ricevuto meno rigori e quella che ne ha avuti di più.
    quando rifai per la terza volta il conto perchè non diresti MAI che ne abbiamo ricevuti così pochi,
    sentiti pure piccolo con le tue dichiarazioni da Colorado cafè.

    Chiudo.

    comunque siete voi che siete convinti che noi si pianga, ve lo ripetete fino a crederci (e fino a triturarci le balle)
    come ho scritto, non vorrei proprio che ora ci dessero un rigore per lavargli quelle merde di coscienze che hanno i vostri stipendiati.

    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 28/3/2014, 19:10) 
    :emoticon_10s.gif:

    Aaaah beh, se l'esperto si pronuncia.... :Facepalm2.gif:
    avrebbe potuto dire qualsiasi altra stronzata che avresti applaudito comunque.









    Leggevo le dichiarazioni di Mou a proposito dell'Europa League...
    :mrgreen.gif:

    Edited by Senzalamacchia - 28/3/2014, 20:09
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,359
    Reputation
    +1,032

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The_Count @ 28/3/2014, 17:42) 
    CITAZIONE (fumetto! @ 28/3/2014, 16:12) 
    ribadisco anche che il vostro allenatore piange più della madonna di fatima in un giorno di pioggia.

    Degna di Bersani... :Facepalm2.gif:

    Comunquemente, a parte che non è la Madonna di Fatima, quella "che piange", ma andando al dunque: e quando mai l'ho negato?

    M'aRendo.... :giveup.gif:

    si va be...con una resa così,non aspettarti l'onore delle armi... :wink_smilie.gif:

    CITAZIONE (Senzalamacchia @ 28/3/2014, 20:05) 
    CITAZIONE (john_lennon70 @ 28/3/2014, 18:55) 
    Capito, non hai risposte a quelle domande. Ho risposto. Te l'ho anche evidenziato. Forse non è la risposta che vuoi sentire, ma È LA RISPOSTA
    Lo sapevo già, non ti preoccupare.

    Le 55 giornate sono statistica, è un dato puramente matematico (o no?).
    Mi piace spiattellarlo quando qualcuno frigna a fontanella, magari dicendo che gli pare strano, anche per la legge dei grandi numeri, non avere un rigore a favore in 32 giornate.
    Pensa com'è stato strano non vederne assegnato uno contro in 55.
    Un argomento proprio a fagiuolo.

    p.s. En passant, per quanto 55 giornate senza rigori contro sembrino un numero enorme, restano sempre bazzecole di fronte al record assoluto di tutti i tempi.
    99 giornate senza rigori contro.
    La grande Inter.
    Che dire, storicamente siete proprio vessati.

    I tuoi giochini sono tipici di chi si annoia.
    Inutile dire che per una squadra che attacca è più semplice ricevere rigori che vederseli fischiare contro... ad ogni modo non voglio affaticare i tuoi neuroni con discorsi complicati.

    Vai a guardare le statistiche degli ultimi 15 anni
    Seleziona le squadre protagoniste.
    iuves,
    milan
    napoli
    roma
    inter

    vai a vedere qual è la squadra CON DISTACCO che ha ricevuto meno rigori e quella che ne ha avuti di più.
    quando rifai per la terza volta il conto perchè non diresti MAI che ne abbiamo ricevuti così pochi,
    sentiti pure piccolo con le tue dichiarazioni da Colorado cafè.

    Chiudo.

    comunque siete voi che siete convinti che noi si pianga, ve lo ripetete fino a crederci (e fino a triturarci le balle)
    come ho scritto, non vorrei proprio che ora ci dessero un rigore per lavargli quelle merde di coscienze che hanno i vostri stipendiati.

    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 28/3/2014, 19:10) 
    :emoticon_10s.gif:

    Aaaah beh, se l'esperto si pronuncia.... :Facepalm2.gif:
    avrebbe potuto dire qualsiasi altra stronzata che avresti applaudito comunque.









    Leggevo le dichiarazioni di Mou a proposito dell'Europa League...
    :mrgreen.gif:

    gli ha fatto un bel complimento...a mio avviso.
     
    Top
    .
  5. john_lennon70
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Senzalamacchia @ 28/3/2014, 20:05) 
    ...
    Vai a guardare le statistiche degli ultimi 15 anni
    Seleziona le squadre protagoniste.
    iuves,
    milan
    napoli
    roma
    inter

    vai a vedere qual è la squadra CON DISTACCO che ha ricevuto meno rigori e quella che ne ha avuti di più.
    quando rifai per la terza volta il conto perchè non diresti MAI che ne abbiamo ricevuti così pochi,
    sentiti pure piccolo con le tue dichiarazioni da Colorado cafè.

    Chiudo.

    comunque siete voi che siete convinti che noi si pianga, ve lo ripetete fino a crederci (e fino a triturarci le balle)
    come ho scritto, non vorrei proprio che ora ci dessero un rigore per lavargli quelle merde di coscienze che hanno i vostri stipendiati.

    Beh, se è questo che vuoi.

    Ultime 20 stagioni:

    Milan 161
    Roma 149
    Lazio 140
    Inter 136
    Juventus 128

    Carramba che sorpresa, FCI con più rigori di FCJ, comprese le stagioni moggiane.
    Chi l'avrebbe mai detto.


    Sul grassettato.
    Tutti nostri stipendiati tranne uno.
    Il Nucini.








    Lascio il giusto spazio per il consueto oblio.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,032
    Reputation
    +1,250
    Location
    Agnone (Isernia)

    Status
    Offline
    Ultime 15 stagioni (dati reali e non a buffo):

    Juventus 84 rigori a favore e 49 rigori contro in 14 stagioni = saldo +35

    Inter 81 rigori a favore e 71 rigori contro in 15 stagioni giocate = saldo +10

    Meno rigori a favore, moooolti più rigori contro nonostante una stagione giocata in più.



    Ultime 20 stagioni (sempre dati reali e non a buffo):

    Juventus 114 rigori a favore e 66 rigori contro in 19 stagioni = saldo +48

    Inter 123 rigori a favore e 92 rigori contro in 20 stagioni = saldo +31

    17 rigori di differenza a favore vostro con una stagione giocata in più da noi.



    Direi che non c'è nessun dubbio su quale delle due squadre dovrebbe tacere sull'argomento rigori.
     
    Top
    .
  7. Interistafiero2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Mds3286 @ 29/3/2014, 01:23) 
    Ultime 15 stagioni (dati reali e non a buffo):

    Juventus 84 rigori a favore e 49 rigori contro in 14 stagioni = saldo +35

    Inter 81 rigori a favore e 71 rigori contro in 15 stagioni giocate = saldo +10

    Meno rigori a favore, moooolti più rigori contro nonostante una stagione giocata in più.



    Ultime 20 stagioni (sempre dati reali e non a buffo):

    Juventus 114 rigori a favore e 66 rigori contro in 19 stagioni = saldo +48

    Inter 123 rigori a favore e 92 rigori contro in 20 stagioni = saldo +31

    17 rigori di differenza a favore vostro con una stagione giocata in più da noi.



    Direi che non c'è nessun dubbio su quale delle due squadre dovrebbe tacere sull'argomento rigori.

    :bye1.gif: :bye1.gif: :bye1.gif:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,841
    Reputation
    +491
    Location
    Noto - Italy - Sicily

    Status
    Offline
    Riflettevo.
    Spesso i numeri di per se dicono molto, a volte non sono del tutto esaustivi se non vengono accompagnati da una analisi più approfondita.
    Nel caso dei rigori dati e subiti i soli numeri dicono qualcosa ma non tutto.
    E' evidente a tutti che un rigore dato a favore o contro quando il risultato è ormai consolidato (chessò un bel 3-0 all'ottantacinquesimo) è assolutamente ininfluente ai fini del risultato finale, mentre un rigore diventa "fondamentale" a tale scopo se concesso quando la partita è in bilico o serve per sbloccare una partita in cui si hanno serie difficoltà ad aprirsi un varco in una difesa ben chiusa.
    Io non so se c'è qualcuno in grado di produrre tale tipo di statistica, ma a mia memoria (piccola e deficitaria a causa dell'età incalzante) mi permette di dire che nel caso di quelle famose statistiche tanto care ad alcuni tifosi in bianco e nero, cioè quelle riguardanti le partite senza aver avuto rigori fischiati contro che i casi di "presunti rigori" non concessi alle avversarie erano per la stragrande maggioranza appartenenti alla categoria "non influenti" (e non sto dicendo che tutti i presunti fossero realmente rigori...).
    Posso altresì tranquillamente affermare che, viceversa, in questa disgraziata stagione (e in questo caso la memoria non m'inganna) i mancati rigori concessi a nostro favore (e mi riferisco ai casi eclatanti evidenziati da tutte le fonti e le moviole) sono stati per la stragrande maggioranza dei casi assolutamente determinanti al fine del risultato finale. In compenso non ricordo un episodio dubbio avvenuto nella nostra area che non sia stato sanzionato con la concessione del penalty, anzi ricordo almeno un paio di episodi in cui il rigore concesso non esisteva proprio (Contro Roma ed Udinese nel girone d'andata).
    Detto questo è anche vero che una squadra veramente forte riesce a vincere le partite anche in presenza di episodi arbitrali sfavorevoli, almeno quelle contro avversarie di livello inferiore...
    Per quanto riguarda pignistei vari, Mazzarri è un piagnone di natura (ed è in buona compagnia in italia) ma è anche vero che quest'anno al cospetto di quanto sta succedendo, è meno piagnone del solito.
    Per quanto riguarda i piagnistei di Conte è meglio stendere un velo pietoso, perchè rimarcare certe sue dichiarazioni tipo quella del dopo recente derby (se non sbaglio partita) in cui afferma che gli arbitri italiani vanno lodati e che si era sbagliato a criticarli in passato, è come sparare sulla croce rossa...
     
    Top
    .
  9. alan4367
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Interistafiero2 @ 29/3/2014, 05:23) 
    CITAZIONE (Mds3286 @ 29/3/2014, 01:23) 
    Ultime 15 stagioni (dati reali e non a buffo):

    Juventus 84 rigori a favore e 49 rigori contro in 14 stagioni = saldo +35

    Inter 81 rigori a favore e 71 rigori contro in 15 stagioni giocate = saldo +10

    Meno rigori a favore, moooolti più rigori contro nonostante una stagione giocata in più.



    Ultime 20 stagioni (sempre dati reali e non a buffo):

    Juventus 114 rigori a favore e 66 rigori contro in 19 stagioni = saldo +48

    Inter 123 rigori a favore e 92 rigori contro in 20 stagioni = saldo +31

    17 rigori di differenza a favore vostro con una stagione giocata in più da noi.



    Direi che non c'è nessun dubbio su quale delle due squadre dovrebbe tacere sull'argomento rigori.

    :bye1.gif: :bye1.gif: :bye1.gif:

    Però Lennon aveva ragione.
    Ci hanno dato più rigori a favore di loro. :rofl.gif:

    Si era solamente dimenticato (poverino) di accennare al fatto che a loro manca un'annata in serie A (ma non si dovrebbero conteggiare anche i rigori a favore e contro dell'anno in serie B?) e che i rigori contro sono il 50% in più per l'Inter, nonostante 55 giornate senza avere rigori contro.

    Ma sono dettagli, "una o due sviste" (semicit.) :nonono.gif:

    Sul post di Remember ci sarebbe una da aprire un post a parte. Perchè se le statistiche sono dati di fatto è anche vero che alcune sequenze possono essere interrotte senza averne un danno in termini di punti. L'esempio che Rem faceva è calzante, perchè un rigore contro quando vinci 3-0 alla fine della partita non ti danneggia sul risultato finale ma interrompe la sequenza. In questo caso mi associo a lui per sapere se è possibile avere la statistica di quando si sono avuti i rigori a favore e contro, se erano cioè determinanti per l'evolversi della gara in quanto modificavano la situazione (da pareggio a vittoria, da sconfitta a pareggio ed eventualmente vittoria e viceversa).
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,198
    Reputation
    +6,547

    Status
    Offline
    :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif:
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,659
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    9 - Juventus have seen their opponents collect more red cards than any other team in Serie A this season (9). Useful.

    partite europee della strisciata torinese , stagione 2013-2014
    10 partite -> 4 vittorie , 3 delle quali in EL (2 delle quali contro il Trabzonspor...)
    in champions su 6 partite 1 sola vittoria
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,841
    Reputation
    +491
    Location
    Noto - Italy - Sicily

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 29/3/2014, 12:18) 
    :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif:

    Post interessante che contribuisce in modo sagace allo sviluppo del confronto.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,198
    Reputation
    +6,547

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ReMember61 @ 29/3/2014, 12:28) 
    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 29/3/2014, 12:18) 
    :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif:

    Post interessante che contribuisce in modo sagace allo sviluppo del confronto.

    C è poco da contribuire.....i numeri non dicono niente.
    Leggere attentamente formazioni ultimi 20 anni ma anche 30,35.....

    CITAZIONE (_sunday @ 29/3/2014, 12:25) 
    9 - Juventus have seen their opponents collect more red cards than any other team in Serie A this season (9). Useful.

    partite europee della strisciata torinese , stagione 2013-2014
    10 partite -> 4 vittorie , 3 delle quali in EL (2 delle quali contro il Trabzonspor...)
    in champions su 6 partite 1 sola vittoria

    Embè ???
    Mi scriva le statistiche interiste in europa di quest anno........
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,841
    Reputation
    +491
    Location
    Noto - Italy - Sicily

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 29/3/2014, 12:32) 
    CITAZIONE (ReMember61 @ 29/3/2014, 12:28) 
    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 29/3/2014, 12:18) 
    :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif:

    Post interessante che contribuisce in modo sagace allo sviluppo del confronto.

    C è poco da contribuire.....i numeri non dicono niente.
    Leggere attentamente formazioni ultimi 20 anni ma anche 30,35.....

    CITAZIONE (_sunday @ 29/3/2014, 12:25) 
    9 - Juventus have seen their opponents collect more red cards than any other team in Serie A this season (9). Useful.

    partite europee della strisciata torinese , stagione 2013-2014
    10 partite -> 4 vittorie , 3 delle quali in EL (2 delle quali contro il Trabzonspor...)
    in champions su 6 partite 1 sola vittoria

    Embè ???
    Mi scriva le statistiche interiste in europa di quest anno........

    Ti riferisci alle formazioni di FCI che hanno vinto 5 scudetti di fila?
    A quella che, unica in Italia ha ottenuto il triplete?

    Comunque i numeri da soli, come ho anche scritto in precedenza, non sempre danno un esatto quadro della realtà, ma vanno analizzati.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,198
    Reputation
    +6,547

    Status
    Offline
    Mai visto vincere 5 scudetti.....informati .
    Io continuo a riderci su......voi cantatevela......

    P.S. Ripasso tra una decina di anni .
     
    Top
    .
94 replies since 28/3/2014, 18:55   1132 views
  Share  
.
Top
Top