CFGC-FCJ domenica 16 marzo 2014 ore 20.45 Stadio Marassi GENOVA

28a giornata Serie A 2013-2014; risultato finale 0-1 Pirlo 89'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,166
    Reputation
    +4,697
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Online
    eddai...

    e famo sto cadò al gaspero

    formazioni e moduli

    :rofl.gif: :rofl.gif:

    ma chevvelodicoafffà!

    :mf_popeanim.gif: :mf_popeanim.gif:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,202
    Reputation
    +6,548

    Status
    Online
    moduli e formazione.....ci pensa il bell Antonio!
    visto il luogo,credo che sia in alto mare pure lui.
    Un altra volta che non capisco il perchè si debba giocare di domenica quando invece la Roma gioca lunedi !
     
    Top
    .
  3. ilveroBurlesque
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è tempo di primavera.... :tomato.gif:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,166
    Reputation
    +4,697
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Online
    incredibile, ma aver vinto sta partita é stato quasi meglio della terza scopata della mia vita...

    SCULLI PEZZO DI ..... TI E' ARRIVATO FINO IN GOLA PASSANDO DAL PILORO QUEL PALO DI PIRLO...


    ah già...un commento sull'arbitraggio

    :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif:
     
    Top
    .
  5. Le_Montréalais
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUOTE (sivori64 @ 16/3/2014, 22:44) 
    incredibile, ma aver vinto sta partita é stato quasi meglio della terza scopata della mia vita...

    La terza deluse anche me. :dunno.gif:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,202
    Reputation
    +6,548

    Status
    Online
    Godo ...ma che CULO !
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,166
    Reputation
    +4,697
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Online
    ehhhh chiulo stocaxxo chicchio
    corri corri, hai le occasioni, le sbagli ed é solo sfiga? ennò sei tu che sei pirla, ma un grossissimo pirla se poi ti attacchi 'alle controverse decisioni albitrali'
    ma stiamo scherzando?
    capisco l'adrenalina del post partita, a me ancora non m'é passata, ma menarmi il torrone che stasera il genoa ha perso e non meritava...
    COL CAXXO!
    giochi bene, hai tutto dalla tua parte e perdi?
    te lo meriti!
    eccome se te lo meriti!
    sulla giuve...che devo dire...AA vuole i record e portiamoci sti record poi che si giochi da schifo da tre mesi, all'Unto sta bene così e allora sta bene pure a me
    giovedì però mi aspetto la vera juve
     
    Top
    .
  8. john_lennon70
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sivori64 @ 16/3/2014, 23:44) 
    ehhhh chiulo stocaxxo chicchio
    corri corri, hai le occasioni, le sbagli ed é solo sfiga? ennò sei tu che sei pirla, ma un grossissimo pirla se poi ti attacchi 'alle controverse decisioni albitrali'
    ma stiamo scherzando?
    capisco l'adrenalina del post partita, a me ancora non m'é passata, ma menarmi il torrone che stasera il genoa ha perso e non meritava...
    COL CAXXO!
    giochi bene, hai tutto dalla tua parte e perdi?
    te lo meriti!
    eccome se te lo meriti!
    sulla giuve...che devo dire...AA vuole i record e portiamoci sti record poi che si giochi da schifo da tre mesi, all'Unto sta bene così e allora sta bene pure a me
    giovedì però mi aspetto la vera juve

    Condivido alla grnadissima, non c'è culo o sfiga al calcio, c'è gente brava e meno brava.
    Magari se invece di Pirlo avessimo avuto Bertolacci quella palla finiva in curva.
    E' un merito, non culo.
    Giusta punizione per una squadra che ha menato impunemente per tutto il primo tempo.
    Scandaloso quello stopper pelato che si disperava per il fallo contro quando ha abbattuto Lichtsteiner con un intervento diretto alla caviglia.
    L'avessi avuto sotto mano gli avrei cavato gli occhi.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antipatico, provocatore, appollaiato alternativamente "sul c... e sui C..."

    Group
    Member
    Posts
    5,357
    Reputation
    +1,663
    Location
    Segrate

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 16/3/2014, 23:14) 
    Godo ...ma che CULO !

    Non sono d'accordo.
    Queste sono vittorie da squadra forte.
    Mica quelle contro la Roma che dopo 2 minuti trovi il gol.
    Se voi affrontaste 15 partite così in questa merda di campionato, sareste molto più forti in Europa.
    È un mio vecchio concetto che ho provato ad esprimere qui, ma che ha riscosso solo pernacchie e sbeffeggiamenti.
    Salvo poi rileggere gli stessi identici concetti, in un'intervista a quell'incompetente di Capello.
    Deriso e offeso a sua volta da sua permalosità antonio conte.

    L'ho già detto.
    L'Inter dei 97 punti ha vinto uno scudetto contro nessuno o contro pochi.
    La vostra assenza era il meno, ciò che mancava erano le altre 18.
    Un milan in pieno declino che ha trovato una fortunosa coppa, una Roma priva della cattiveria necessaria per vincere, le altre? Il Palermo miracolo? La Lazio? In più andava a Udine e magari mancava DiNatale, o andava a Firenze e Toni era acciaccato ed entrava solo nel 2°t.
    La rosa dell'Inter era di tutto rispetto, ma non avevamo avversarie.
    Esattamente come questa iuves.
    Infatti, la più grande fatica di conte, è convincere il "mondo" che questa squadra sta compiendo "un'impresa"...
    Ma per piacere...
    Ieri invece ha vinto anche di testa, perchè le avversità erano tante. Due gol annullati, un rigore contro, manca Tevez, manca Barzagli... insomma, degli ostacoli consistenti.

    L'Inter di Mou è diventata grande quando il campionato ha presentato una serie notevole di avversità che hanno tenuto alta la tensione per tutto l'anno.
    Partite giocate in 9, con arbitri palesemente contro, o con avversari agguerriti decisi a terminare la dittatura.
    Ogni domenica era una battaglia, in più c'era la coppa Italia e la CL.
    Questa iuves non ha niente. Basta un Copenaghen che ci prova, o una strana partita sotto la neve e sparisce.

    Ripeto. Complimenti per ieri sera, anche se non l'ho vista.
    Ma dire che è culo è sbagliato.
     
    Top
    .
  10. ilveroBurlesque
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Senzalamacchia @ 17/3/2014, 09:52) 
    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 16/3/2014, 23:14) 
    Godo ...ma che CULO !

    Non sono d'accordo.
    Queste sono vittorie da squadra forte.
    Mica quelle contro la Roma che dopo 2 minuti trovi il gol.
    Se voi affrontaste 15 partite così in questa merda di campionato, sareste molto più forti in Europa.
    È un mio vecchio concetto che ho provato ad esprimere qui, ma che ha riscosso solo pernacchie e sbeffeggiamenti.
    Salvo poi rileggere gli stessi identici concetti, in un'intervista a quell'incompetente di Capello.
    Deriso e offeso a sua volta da sua permalosità antonio conte.

    L'ho già detto.
    L'Inter dei 97 punti ha vinto uno scudetto contro nessuno o contro pochi.
    La vostra assenza era il meno, ciò che mancava erano le altre 18.
    Un milan in pieno declino che ha trovato una fortunosa coppa, una Roma priva della cattiveria necessaria per vincere, le altre? Il Palermo miracolo? La Lazio? In più andava a Udine e magari mancava DiNatale, o andava a Firenze e Toni era acciaccato ed entrava solo nel 2°t.
    La rosa dell'Inter era di tutto rispetto, ma non avevamo avversarie.
    Esattamente come questa iuves.
    Infatti, la più grande fatica di conte, è convincere il "mondo" che questa squadra sta compiendo "un'impresa"...
    Ma per piacere...
    Ieri invece ha vinto anche di testa, perchè le avversità erano tante. Due gol annullati, un rigore contro, manca Tevez, manca Barzagli... insomma, degli ostacoli consistenti.

    L'Inter di Mou è diventata grande quando il campionato ha presentato una serie notevole di avversità che hanno tenuto alta la tensione per tutto l'anno.
    Partite giocate in 9, con arbitri palesemente contro, o con avversari agguerriti decisi a terminare la dittatura.
    Ogni domenica era una battaglia, in più c'era la coppa Italia e la CL.
    Questa iuves non ha niente. Basta un Copenaghen che ci prova, o una strana partita sotto la neve e sparisce.

    Ripeto. Complimenti per ieri sera, anche se non l'ho vista.
    Ma dire che è culo è sbagliato.

    vero in parte il concetto di campionato allenante....
    infatti mi dovresti spiegare perchè il Sior Capello con una rosa tra le più forti a livello internazionale degli ultimi 30 anni
    fece figure barbine in CL con la JUve....
    e giocava in un campionato competitivo...
    questo il Sior Capello non l'ha mai spiegato...
    e temo che neppur tu saprai....
    ahimè :hmm.gif: :
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antipatico, provocatore, appollaiato alternativamente "sul c... e sui C..."

    Group
    Member
    Posts
    5,357
    Reputation
    +1,663
    Location
    Segrate

    Status
    Offline
    La risposta sui campionati di Capello ce l'ho eccome.
    Lo sai benissimo che ce l'ho,
    ma evito di aprire un ciclo di inutili e sterili commenti.
    Spero che il mod Sivori mi renda grazia :mrgreen.gif:

    Ti dico invece che lippolippi arrivava spesso alle finali, pur disputando campionati competitivi. Poi va beh, ve la facevate sotto.
    Comunque col Milan, Capello ha vinto il double...
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,166
    Reputation
    +4,697
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Online
    CITAZIONE (Senzalamacchia @ 17/3/2014, 18:13) 
    La risposta sui campionati di Capello ce l'ho eccome.
    Lo sai benissimo che ce l'ho,
    ma evito di aprire un ciclo di inutili e sterili commenti.
    Spero che il mod Sivori mi renda grazia :mrgreen.gif:

    Ti dico invece che lippolippi arrivava spesso alle finali, pur disputando campionati competitivi. Poi va beh, ve la facevate sotto.
    Comunque col Milan, Capello ha vinto il double...

    ti fò pure la riverenza
    :worthy.gif:

    ma cmq non hai spiegato come seppur munito di un'aston martin a confronto dell'attuale freemont il fastidioso bisiaco abbia comunque rimediato figure di palta

    che il campionato sia allenante o meno, secondo me è una buffonata, sennò porto e/o benfica per fare 2 esempi non avrebbero il palmares europeo che invece hanno

    io la vedo liscia e molto semplice, per vincere in europa serve:
    -campioni con la C maiuscola soprattutto nei rincalzi dei ruoli chiave e non mezze pippe conclamate
    -coraggio con la C maiuscola e non l'uso premeditato del catenaccio riveduto e corretto per il nuovo millennio, brera è un mito e resta un mito, ma ha rotto il caxxo!
    -culo con la C maiuscola

    sul torneino torno a ripetermi, per quanto MI riguarda ogni fescennino portato a casa è una dimostrazione di forza, a volta ti capita di dover lottare con 2-3 avversarie e altre imboscate, altre volte hai solo un avversario ma di spessore quasi uguale al tuo

    ASR di quest'anno lo è stata. lo è stata a tal punto che l'unto si è preso cachina nel vedere che questi non mollavano, tanto che ha spremuto i limoncini dei nostri che ora non ne hanno più e sono sulle gambe

    resta l'orgoglio e la voglia di vincere, oltre alla classe di grandi campioni che pur camminando in campo possono sempre risolverti la partita

    che poi conte cerchi di mettere le cose ad un livello straordinerio, fa el sò mestè

    come tu e altri diversamente cifosi cercate di denigrarlo

    c'est la vie
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antipatico, provocatore, appollaiato alternativamente "sul c... e sui C..."

    Group
    Member
    Posts
    5,357
    Reputation
    +1,663
    Location
    Segrate

    Status
    Offline
    Io non ho particolari attriti verso conte.
    Spesso (che è molto lontano da "sempre") quando lo sento parlare, condivido quello che dice (nonostante la sgraziata voce e l'accento poco vicino alle mie latitudini).
    L'ho anche difeso nelle sue accorate difese durante l'inquisizione a suo danno. Ho più volte detto che gli credevo e lo capivo, quindi "giustificavo" (assolverlo però è un'altra cosa, ma io avrei fatto come lui).
    Però non toglie che altrettanto spesso si copre da solo di ridicolo. E quando prova a trasformare in sensazionale quello che fa, si copre di ridicolo.
    Capello ha perso oltre che con l'Aston Martin bianconera, anche con la Ferrari rossonera. Non è che sia così facile vincere la CL.
    Se pensi che la squadra più forte del nuovo millennio non è riuscita mai a vincerla due volte di seguito. Anzi, sono 23 anni che una squadra non vince la CL due volte di seguito.

    Comunque in Europa siete famosi ugualmente.
    http://www.ilnumerozero.com/sport/sport-ne...a-juventus.html
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ..in direzione ostinata e contraria.

    Group
    Member
    Posts
    8,407
    Reputation
    +3,180

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Senzalamacchia @ 17/3/2014, 20:46) 
    Comunque in Europa siete famosi ugualmente.
    www.ilnumerozero.com/sport/sport-ne...a-juventus.html

    Bufala ampiamente fallita, non sto a linkarti articoli e video evidenti, basta fare una ricerca in rete.
    D'altronde, sarebbe paradossale, visto che il Dio del Man Utd, sir Alex Ferguson (in compagnia di Giggs Neville e tanti altri) ha sempre detto che ha costruito un'epopea ispirandosi alla juve di Lippi, di cui mostrava le videocassette ai suoi, per motivarli "dobbiamo essere come loro".
    Giggs "quelle ore passate a studiare la Juve era come essere all'università".

    Ah, quel coro esiste davvero, lo cantano a Nottingham, quando la squadra vince e da spettacolo.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ..in direzione ostinata e contraria.

    Group
    Member
    Posts
    8,407
    Reputation
    +3,180

    Status
    Offline
    piuttosto segnalo questo video.
    Non ci sono i gol annullati alla juve, non ci sono e 2 3 espulsioni risparmiate ai genoani.
    Nonostante ciò, anche per chi non capisce una parola di spagnolo, è evidente lo sbigottimento del commentatore davanti ai 2 pesi e alle 2 misure dell'arbitro.
    Da far vedere agli ultras italiani, come "zio" Bergomi "lavogliorivedere" (quello che lontano dalla cuffia urla nooooo dopo un grande intervento di caceres a scongiurare un contropiede) o a i vari paparesta prezzolati.
    https://www.dailymotion.com/video/x1hr8h8_g...rom=embediframe
     
    Top
    .
43 replies since 15/3/2014, 12:17   479 views
  Share  
.
Top
Top