UFFICIALE: OSVALDO É GOBBO!

anche se col luuk á la page non si nota

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,166
    Reputation
    +4,697
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Online
    19:15 - UFFICIALE: OSVALDO E' DELLA JUVE! - La Juventus ha ufficializzato l'acquisto di Pablo, Daniel Osvaldo. "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Southampton Football Club Limited per l’acquisizione a titolo gratuito e temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Pablo Daniel Osvaldo. Il contratto prevede inoltre la facoltà per Juventus di esercitare, entro il 31 maggio 2014, il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore a fronte di un corrispettivo di € 19 milioni, pagabile in tre anni".

    la facoltá...

    quindi gratis per 4 mesi epppoi si vede?

    19 manco se va in doppia cifra

    o no?

    TORINO - La Juventus ha ufficializzato l'acquisto di Grigoris Kastanos, talento cipriota di cui anche Pavel Nedved parla benissimo. Kastanos si è messo in luce nella nazionale Under 17 ed è stato “preso" dai bianconeri da tempo. Come da regolamento Fifa, ecco l'ufficializzazione, che scatta con il 16° anno del ragazzo acquistato a titolo definitivo dall'Enosis Athletic Union. La Juve ne è rimasta incantata nella gara amichevole contro la Germania, gara che aveva deciso con una sua rete. Nell'occasione, l'osservatore bianconero aveva preso appunti. Il suo ruolo? Centrocampista avanzato ma anche seconda punta; ha infatti grandi qualità tecniche senso della verticalizzazione ed è ambidestro. Un altro baby colpo della Juve che lavora per il futuro. Con il Messi di Cipro che era seguito da Arsenal e Manchester City.

    gira la ruota...
     
    Top
    .
  2. El_Gaucho
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sivori64 @ 31/1/2014, 20:13) 
    19:15 - UFFICIALE: OSVALDO E' DELLA JUVE! - La Juventus ha ufficializzato l'acquisto di Pablo, Daniel Osvaldo. "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Southampton Football Club Limited per l’acquisizione a titolo gratuito e temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Pablo Daniel Osvaldo....

    Mica sai se ha pianto quando ha salutato i suoi compagni di squadra?
    Giocatore valido che dovrebbe usufruire professionalmente dalla terapia Conte. Per adesso siamo a 6 attaccanti, e ho sempre creduto che le nostre priorita' erano altrove. Vabbé, é gratisssss...

    Conclusione: boh!
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,202
    Reputation
    +6,548

    Status
    Online
    Non che mi dispiaccia MA 6 attaccanti son troppi.
    Unica squadra al mondo che ha sei punte e la più giovane 27 anni compiuti....non solo ma di 6 ,dico 6,punte neanche una sa fa l esterno offensivo.......BRAVI SI !!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. El_Gaucho
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 31/1/2014, 20:43) 
    Non che mi dispiaccia MA 6 attaccanti son troppi.
    Unica squadra al mondo che ha sei punte e la più giovane 27 anni compiuti....non solo ma di 6 ,dico 6,punte neanche una sa fa l esterno offensivo.......BRAVI SI !!!!!!!!

    Smettila di lamentarti: cosa dovrei dire io? BANEGA non va all'Inter, ed avevo gia' acquistato la maglietta onesta. Sembra che continuero' a tifare Juve. Maudit!
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,166
    Reputation
    +4,697
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Online
    che poi in 4 mesi riusciranno a trovare una squadra i tre reietti?

    :soccer_h4h.gif:
     
    Top
    .
  6. El_Gaucho
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sivori64 @ 31/1/2014, 21:00) 
    che poi in 4 mesi riusciranno a trovare una squadra i tre reietti?

    :soccer_h4h.gif:

    In caso di promozione, mi piacerebbe vederli nel mio Lanciano: grinta, determinazione e gara... proprio come il tipico abruzzese.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,202
    Reputation
    +6,548

    Status
    Online
    CITAZIONE (sivori64 @ 31/1/2014, 21:00) 
    che poi in 4 mesi riusciranno a trovare una squadra i tre reietti?

    :soccer_h4h.gif:

    Dubito......visti gli ingaggi di Giovinco,Quaglia e Vucinic di sicuro in Italia non li piazzi !
    Scadenza 2015 per tutti e tre.....quindi rinnovo parco punte per quella data !
     
    Top
    .
  8. ilveroBurlesque
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ripropongo la questione...è impossibilie pensare ad un tridente con Abramo-Re Leone -Jack Sparrow???
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,166
    Reputation
    +4,697
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Online
    CITAZIONE (ilveroBurlesque @ 1/2/2014, 10:43) 
    ripropongo la questione...è impossibilie pensare ad un tridente con Abramo-Re Leone -Jack Sparrow???

    come no...

    al 75' sotto di due...

    spero di non vederlo mai

    :mf_popeanim.gif:
     
    Top
    .
  10. ilveroBurlesque
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 31/1/2014, 23:10) 
    CITAZIONE (sivori64 @ 31/1/2014, 21:00) 
    che poi in 4 mesi riusciranno a trovare una squadra i tre reietti?

    :soccer_h4h.gif:

    Dubito......visti gli ingaggi di Giovinco,Quaglia e Vucinic di sicuro in Italia non li piazzi !
    Scadenza 2015 per tutti e tre.....quindi rinnovo parco punte per quella data !

    si ma che mazzo noi certi giocatori non riusciamo mai a sbolognarli!
    Sabtini è riuscito a ricavare 7 milioni da qualche squadretta canadese per quel cesso di Bradley e noi per gente mooolto più forte come il nanetto da giardino non ci riusciamo???
    e pensare che in Canada ci sono tanti immigrati italiani che sbaverebbero per poterlo ammirare da vicino...
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,166
    Reputation
    +4,697
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Online
    ricapitolando...

    difesa: out deceglie e motta, quindi tali e quali a prima
    mancano ancora il cambio a licht e quello ad asa
    prox stagione con barza con un anno in più e un mondiale sulle spalle

    centrocampo: l'idea guarin era quella giusta...peccato
    ora via ai rinnovi e dopo il mondiale chissá chi partirá fra marchisio, vidal e pogba
    vedere jorginho a napoli mi crea ancora un diffuso eritema, se poi penso che l'hanno dato a 10 e noi andremo a rinnovare a pirlo mi bevo cortisone come fosse vin bianco!

    attacco: idee chiare...vucio, quaglia e nanic in saldo a giugno, a prendere 10 da tutti e tre c'é da tarantolarsi dalla felicitá
    osvaldo é un SE quasi tantrico:
    se mette la testa a posto
    se conte lo inquadra
    se si inserisce subito nei meccanismi
    se....
    di certo 19 per il riscatto anche se in tre rate é una barzelletta...
    ergo...lo riscatteranno
    gabbia e berardi in rampa di lancio, ma mica crederete che sará facile riscattarli? comunque meglio avere metá che niente

    ad ogni mercato 'di riparazione' mi assale una tale depressione...
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,202
    Reputation
    +6,548

    Status
    Online
    CITAZIONE (ilveroBurlesque @ 1/2/2014, 10:43) 
    ripropongo la questione...è impossibilie pensare ad un tridente con Abramo-Re Leone -Jack Sparrow???

    :sport_0199.gif: :sport_0199.gif: :sport_0199.gif: :sport_0199.gif:
    :bash.gif: :bash.gif: :bash.gif: :bash.gif: :bash.gif:

    Unico tridente possibile con questa rosa prevede Vucio che si rismazza come il primo anno......ma non lo vedremo mai,fatto sta che non hanno neanche cercato un esterno da 433. :sorry.gif:
     
    Top
    .
  13. john_lennon70
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilveroBurlesque @ 1/2/2014, 10:46) 
    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 31/1/2014, 23:10) 
    Dubito......visti gli ingaggi di Giovinco,Quaglia e Vucinic di sicuro in Italia non li piazzi !
    Scadenza 2015 per tutti e tre.....quindi rinnovo parco punte per quella data !

    si ma che mazzo noi certi giocatori non riusciamo mai a sbolognarli!
    Sabtini è riuscito a ricavare 7 milioni da qualche squadretta canadese per quel cesso di Bradley e noi per gente mooolto più forte come il nanetto da giardino non ci riusciamo???
    e pensare che in Canada ci sono tanti immigrati italiani che sbaverebbero per poterlo ammirare da vicino...

    Secondo me è questioni di contratti e stipendi.
    Bradley a Roma prendeva due noccioline mentre i nostri prodi sotto i 2 mln. l'anno non ci vanno mai, poi ti credo che non sloggiano.
    Questo preclude la via alla cessione verso squadre minori, sempre che non si decida di regalarli in modo che quelli poi riescano a soddisfare l'ingaggio.
    Praticamente quello che succederà questa estate.
    Tuttavia uno come Vucinic al Monaco ce l'avrei visto bene, non penso sia inferiore a tale Berbatov.
    Secondo me ha rifiutato l'eventualità per andare dai cartonati.
    Comincia a starmi un pò sulle palle.
     
    Top
    .
  14. ilveroBurlesque
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (john_lennon70 @ 1/2/2014, 12:27) 
    CITAZIONE (ilveroBurlesque @ 1/2/2014, 10:46) 
    si ma che mazzo noi certi giocatori non riusciamo mai a sbolognarli!
    Sabtini è riuscito a ricavare 7 milioni da qualche squadretta canadese per quel cesso di Bradley e noi per gente mooolto più forte come il nanetto da giardino non ci riusciamo???
    e pensare che in Canada ci sono tanti immigrati italiani che sbaverebbero per poterlo ammirare da vicino...

    Secondo me è questioni di contratti e stipendi.
    Bradley a Roma prendeva due noccioline mentre i nostri prodi sotto i 2 mln. l'anno non ci vanno mai, poi ti credo che non sloggiano.
    Questo preclude la via alla cessione verso squadre minori, sempre che non si decida di regalarli in modo che quelli poi riescano a soddisfare l'ingaggio.
    Praticamente quello che succederà questa estate.
    Tuttavia uno come Vucinic al Monaco ce l'avrei visto bene, non penso sia inferiore a tale Berbatov.
    Secondo me ha rifiutato l'eventualità per andare dai cartonati.
    Comincia a starmi un pò sulle palle.

    per carità è vero che gli stipendi esagerati elargiti da Marotta fanno da ostacolo a numerose trattative...
    però in Russia, dove di solito anche un Bocchetti è ingaggiato e prende 3-4 mil come noccioline, beh dicevo manco lì ci sono fan di Giovinco o Quaglia???
    o Padoin o Deluso???
    o De Ceglie o Motta??
    insomma ho sempre la sensazione che a Marotta manchino un pò i ganci con l'estero....ma ormai dopo 3-4 anni di Juve dovrebbe esserseli creati ...no?
    per quel che riguarda Amaro credo che lui voglia restare in Italia...certo che Montecarlo è come fosse Italia...e pure più figo...
    boh non so che dirti.....purtroppo ormai dopo 'sta trattativa con i prescritti il suo valore è crollato come pure il suo già labile umore..... :smile_hockey.gif:
     
    Top
    .
  15. El_Gaucho
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilveroBurlesque @ 1/2/2014, 10:43) 
    ripropongo la questione...è impossibilie pensare ad un tridente con Abramo-Re Leone -Jack Sparrow???

    Mmmm... non so: col Boca giocava come terminale offensivo, con gli Albiceleste giocava davanti a Messi, coi red Devils davanti a Rooney.
     
    Top
    .
37 replies since 31/1/2014, 20:02   317 views
  Share  
.
Top
Top