Pattinaggio di figura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sfrontata, schifosa, mercenaria, ottusa

    Group
    Member
    Posts
    11,921
    Reputation
    +3,184
    Location
    Milano Milano è una grande città, si canta si balla e l' amore si fa

    Status
    Offline
    Pattinaggio di figura (unisex)

    di figura perché la sottoscritta farà una figura barbina essendo rimasta ai tempi di Nancy Kerrigan vs Tonia Harding, passando per la Karolina e arrivando ai Fusar Poli dei quali ricordavo solo la Fusar Poli ma non la sua metà di figura.
    Se il mondo non è cambiato nel frattempo, se la giocano Russia e Cina, mentre la nostra Carolina, come di consuetudine, batterà le chiappette sul ghiaccio - si odiatemi! :mrgreen.gif: - ma la sfida più grande sarà che qualcun nobil forumista venga qui a disquisire di doppi axel e tripli tolup, io vi aspetto!

    :clap.gif:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Ma soffri solo un pò per poi non soffrire più Non ho niente dentro, perchè dentro ci sei tu "

    Group
    Administrator
    Posts
    15,756
    Reputation
    +2,949

    Status
    Offline
    Non voglio gugolare ... non voglio gugolare.......

    :sweatdrop.gif:

    Barbara Fusar Poli e ......
    aspe' .... e ........

    Cristiano Malgoglio?

    :hmm.gif: :


    No credo di NO :facepalm.gif:


    Laure' non te la prenderai alla fine non ho resistito e ho gugolato.....

    fusar-poli


    Maurizio Margaglio ..... cavolo c'ero andato vicino :mrgreen.gif:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,927
    Reputation
    +430
    Location
    Franciacorta

    Status
    Offline
    Non saranno ne axel ne tolup ma ieri Cappellini-Lanotte hanno vinto gli euopei di danza superando i russi di un misero punto, (cosa che alle olimpiadi mi sembra molto improbabile battere i russi di un punto) prima di loro c'erano riusciti solo Fusar Poli





















    ah e anche Margaglio :mrgreen.gif:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sfera sfera delle mie brame, chi è la più forte del Reame?

    Group
    Administrator
    Posts
    13,473
    Reputation
    +1,726
    Location
    dal cuore della Franciacorta, tra colline e Cantine...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (memedesimo1 @ 17/1/2014, 09:40) 
    Non saranno ne axel ne tolup ma ieri Cappellini-Lanotte hanno vinto gli euopei di danza superando i russi di un misero punto, (cosa che alle olimpiadi mi sembra molto improbabile battere i russi di un punto) prima di loro c'erano riusciti solo Fusar Poli

    Non c'erano i russi di punta e nemmeno i francesi, ma come scrivevo di là, è pur sempre un risultato eccellente, specie perchè migliorano il PB di 3 punti. E anche perchè presentarsi a Sochi come campioni europei in carica fa sempre il suo "effetto" sui giudici...
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sfrontata, schifosa, mercenaria, ottusa

    Group
    Member
    Posts
    11,921
    Reputation
    +3,184
    Location
    Milano Milano è una grande città, si canta si balla e l' amore si fa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (memedesimo1 @ 17/1/2014, 09:40) 
    Non saranno ne axel ne tolup ma ieri Cappellini-Lanotte hanno vinto gli euopei di danza superando i russi di un misero punto, (cosa che alle olimpiadi mi sembra molto improbabile battere i russi di un punto) prima di loro c'erano riusciti solo Fusar Poli





















    ah e anche Margaglio :mrgreen.gif:

    ahahahaha :clap.gif:

    hanno vinto i Cappellini
    ma Lanotte no! (cit.) :facepalm.gif:


    oh, comunque ho scoperto che la "mia" disciplina rappresenta un inedito delle olimipiadi invernali :twisted.gif:
    e cioé che iniziano a pattinare prima della cerimonia olimpica, insomma vi serviamo l' antipasto on the rocks :clap.gif:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Beppe

    Group
    Moderator
    Posts
    9,329
    Reputation
    +2,749
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    Si ma cosa mi rappresentano gli europei un mese prima delle Olimpiadi?

    Che robe senza senso..
    Ovvio che la manifestazione non conta un'emerita fava.

    Tutto ciò non fa che accrescere il mio totale disinteresse per questo.... come definirlo?
    Ok siamo OT qui sopra, magari apriamo un topic per parlare del concetto di sport.

    Edited by Fantamatusa - 22/1/2014, 15:42
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,333
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    e mi sa che per l'oro maschile c'è giá il vincitore
    Evgeni Plushenko rappresenterá la Russia alle Olimpiadi, giá vincitore di un oro e due argenti in passato. Mi sta antipatico come pochi, ma ha una classe e poi pattina in casa...
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sfera sfera delle mie brame, chi è la più forte del Reame?

    Group
    Administrator
    Posts
    13,473
    Reputation
    +1,726
    Location
    dal cuore della Franciacorta, tra colline e Cantine...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabimpara @ 22/1/2014, 15:23) 
    e mi sa che per l'oro maschile c'è giá il vincitore
    Evgeni Plushenko rappresenterá la Russia alle Olimpiadi, giá vincitore di un oro e due argenti in passato. Mi sta antipatico come pochi, ma ha una classe e poi pattina in casa...

    Beh, c'è sempre il canadese Chan più una sfilza di giapponesi e uno spagnolo che sarà outsider anche per l'oro. Dipenderà da quanto le giurie saranno "condizionabili".

    Intanto c'è stato un sorteggio e sappiamo che l'Italia avrà un giudice nella gara di singolo donne, coppie e danza.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sfera sfera delle mie brame, chi è la più forte del Reame?

    Group
    Administrator
    Posts
    13,473
    Reputation
    +1,726
    Location
    dal cuore della Franciacorta, tra colline e Cantine...

    Status
    Offline
    Domani inizia l'avventura olimpica del pattinaggio con la prima volta del team event.
    In gara anche l'Italia col difficile (ma non impossibile) compito di entrare tra le migliori 5 che eseguiranno anche i programmi liberi.
    Qui gli atleti che gareggeranno e l'ordine di discesa sul ghiaccio.
    Per Parkinson il grande obiettivo deve essere arrivare ottavo precedendo l'ucraino. Berton/Hotarek possono chiudere secondi.
    Gara che comunque serve principalmente per trovare le giuste sensazioni sul ghiaccio russo, visto che una medaglia è pressochè impossibile.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sfera sfera delle mie brame, chi è la più forte del Reame?

    Group
    Administrator
    Posts
    13,473
    Reputation
    +1,726
    Location
    dal cuore della Franciacorta, tra colline e Cantine...

    Status
    Offline
    Nel team event prima prova deludente di Parkinson che avrebbe dovuto mettersi dietro almeno l'inglese e invece ha chiuso ultimo.
    Poi però un grandissimo programma corto di Berton/Hotarek al record personale ci rilancia in ottica qualificazione per la seconda fase.
    Dopodomani Kostner e Cappellini/Lanotte: direi che con 2 quarti posti ce la potremmo fare (e Carolina potrebbe anche puntare ad un terzo posto).
     
    Top
    .
  11. baruch
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (redblueheart @ 6/2/2014, 20:02) 
    Nel team event prima prova deludente di Parkinson che avrebbe dovuto mettersi dietro almeno l'inglese e invece ha chiuso ultimo.
    Poi però un grandissimo programma corto di Berton/Hotarek al record personale ci rilancia in ottica qualificazione per la seconda fase.
    Dopodomani Kostner e Cappellini/Lanotte: direi che con 2 quarti posti ce la potremmo fare (e Carolina potrebbe anche puntare ad un terzo posto).

    Con due quarti posti no di sicuro: arriverebbero a 22 e non bastano.
    Il Giappone è già a tredici e la Asada ne farà 8/10 quindi è sopra.
    Gli USA hanno i 9/10 punti di Davis/White e quindi anche loro andranno sopra 22.
    Immagino poi che a parità di punteggio valga il risultato migliore che ci sfavorirebbbe.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sfera sfera delle mie brame, chi è la più forte del Reame?

    Group
    Administrator
    Posts
    13,473
    Reputation
    +1,726
    Location
    dal cuore della Franciacorta, tra colline e Cantine...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (baruch @ 7/2/2014, 18:40) 
    CITAZIONE (redblueheart @ 6/2/2014, 20:02) 
    Nel team event prima prova deludente di Parkinson che avrebbe dovuto mettersi dietro almeno l'inglese e invece ha chiuso ultimo.
    Poi però un grandissimo programma corto di Berton/Hotarek al record personale ci rilancia in ottica qualificazione per la seconda fase.
    Dopodomani Kostner e Cappellini/Lanotte: direi che con 2 quarti posti ce la potremmo fare (e Carolina potrebbe anche puntare ad un terzo posto).

    Con due quarti posti no di sicuro: arriverebbero a 22 e non bastano.
    Il Giappone è già a tredici e la Asada ne farà 8/10 quindi è sopra.
    Gli USA hanno i 9/10 punti di Davis/White e quindi anche loro andranno sopra 22.
    Immagino poi che a parità di punteggio valga il risultato migliore che ci sfavorirebbbe.

    Sì certo, loro 2 li mettevo già davanti con Russia e USA. La gara la facevo su Francia e Cina. Gli asiatici li metterei già dietro, perchè scenderà sul ghiaccio Li Zijun al posto della Zang, e la coppia non è di livello. La sfida sarà tutta con i cuginastri, e si giocherà soprattutto nello scontro tra Cappellini/Lanotte e Pechalat/Bourzat. Fortissimi, ma Anna e Luca se li possono mettere dietro.

    EDIT: Ovviamente volevo dire "con Russia e Canada". :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  13. baruch
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (redblueheart @ 7/2/2014, 18:57) 
    CITAZIONE (baruch @ 7/2/2014, 18:40) 
    Con due quarti posti no di sicuro: arriverebbero a 22 e non bastano.
    Il Giappone è già a tredici e la Asada ne farà 8/10 quindi è sopra.
    Gli USA hanno i 9/10 punti di Davis/White e quindi anche loro andranno sopra 22.
    Immagino poi che a parità di punteggio valga il risultato migliore che ci sfavorirebbbe.

    Sì certo, loro 2 li mettevo già davanti con Russia e USA. La gara la facevo su Francia e Cina. Gli asiatici li metterei già dietro, perchè scenderà sul ghiaccio Li Zijun al posto della Zang, e la coppia non è di livello. La sfida sarà tutta con i cuginastri, e si giocherà soprattutto nello scontro tra Cappellini/Lanotte e Pechalat/Bourzat. Fortissimi, ma Anna e Luca se li possono mettere dietro.

    EDIT: Ovviamente volevo dire "con Russia e Canada". :wink_smilie.gif:

    La Cina ha 7 punti più di noi,basta si mettano dietro tedeschi ucraini e inglesi e non li riprendiamo più...
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sfera sfera delle mie brame, chi è la più forte del Reame?

    Group
    Administrator
    Posts
    13,473
    Reputation
    +1,726
    Location
    dal cuore della Franciacorta, tra colline e Cantine...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (baruch @ 8/2/2014, 02:53) 
    La Cina ha 7 punti più di noi,basta si mettano dietro tedeschi ucraini e inglesi e non li riprendiamo più...

    Nella danza è molto difficile che riescano a mettersi dietro una sola di quelle coppie (ucraina la più probabile, Germania e GB pressochè impossibili). Nel femminile starà sicuramente davanti al Canada e molto probabilmente alla GB. Con l'Ucraina è sfida aperta.
    Vabbè, incrociamo le dita. :wink_smilie.gif: Non tanto perchè si possa poi sperare in una medaglia, ma perchè sarebbe un'ottima occasione per le coppie di provare anche il libero sul ghiaccio olimpico.
     
    Top
    .
  15. El_Gaucho
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    LADRI, sanno solo rubare, peggi della JUVENTUS FC: L'Equipe sostiene che c'é un accordo tra gli USA e la Russia che impedirebbe al Canada di vincere l'oro nel pattinaggio artistico per coppie, - praticamente un replay del 2002....

    ''French magazine L'Equipe alleges the U.S. and Russia have struck a deal to help each other out at Sochi Winter Olympic figure skating events, which would keep Canada's Tessa Virtue and Scott Moir from the gold.
    The magazine quotes a Russian coach, who spoke to the magazine on the condition of anonymity about the "proposed barter" between the two countries.
    According to the magazine, the anonymous official said the U.S. has agreed to help Russia win the pairs figure skating and team events.
    In exchange, Russia would purportedly ensure Meryl Davis and Charlie White of the U.S. win gold over Canadian champions Tessa Virtue and Scott Moir''
    .

    A quei 2 paesi dico... fuck2
     
    Top
    .
61 replies since 16/1/2014, 15:40   585 views
  Share  
.
Top
Top