Classifica FINALE Fantasport 2013 - CENTE -

1° Cente, 2° Memedesimo1, 3° Atene

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Member
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    Scusate se c'è stato qualche giorno di ritardo, ma le cose andavano fatte per benino(almeno si spera :mrgreen.gif: ), del resto già, sapevamo un po tutto, Vincitori, e vincitori :ok: perchè caxxo nel Fantasport, non ci sono sconfitti, siamo tutti vincitori, cosa che spesso non è ben compresa in altre sezioni :emoticon_cincin.gif: (e scusate lo sfogo :mrgreen.gif: )

    Dopo lo tsunami dello scorso febbraio, si era anche temuto il peggio per questa splendida community :ok: ma la caparbietà e l'impegno di tutti noi, ci hanno dato ragione, 83 i partecipanti a punti, e 142 il totale dei forumisti che ci hanno onorato della loro presenza sul Fantasport, e nonostante tutto, la speranza è sempre quella di crescere fin oltre il record del 2008 del 170 partecipanti assoluti al Fantasport, e spero, anzi sono certo che tutti, daremo il nostro contributo affinche, il Fantasport abbia la meglio, Sempre, e come disse il Che nel bel mezzo dello tsunami...

    :emoticon_cincin.gif: jztzr6 :emoticon_cincin.gif:

    nell'ultimo mese/mese e mezzo, le zone alte della classifica non hanno subito molti cambiamenti, dopo l'uscita dai Top8 di Roma, a fine novembre, tutto è/era rimasto pressocchè invariato, solo Juve rosicchiava terreno al Matador2012, ma come detto, doveva anche guardarsi bene le spalle dallo zietto del forum, ma come già preannunciato... CLAMOROSO AL CIBALI!!!!

    però, ci arriveremo col tempo..... :mrgreen.gif:

    partendo proprio dai magnifici otto, chiude il cerchio sggk83, che mantinene nettamente l'8à piazza portanto in saccoccia anche 12 vittorie di giornata, 7°, un'ottantina di punti più su e 10 tabellini di giornata, il cuoco del forum che guadagna una posizione rispetto allo scorso anno; conquista qualche punto in più dello scorso anno e mantiene la posizione, Tadde 6° con 16 vittorie;
    dopo l'accopiata primo e secondo negli ultimi due anni, il grande Juve deve accontentarsi della 5à piazza(15 i tabellini di giornata)

    ed è proprio adesso che si fa sentire l'urlo graffiante del mitico Sandro Ciotti... tranne un breve scivolamento ad inzio anno, il Matador del 2012 era sempre rimasto pen piantato sul terzo gradino del podio, ma lo Zio Atene ::winner_third_h4h.gif: ha fatto un recupero davvero eccezionale, e grazie anche agli scarti, è riuscito a confermare la posizione del 2012 piazzandosi, per soli 5 punticini in 3à posizione, ai danni del grande Ste.adri(4°), che certamente non ha affatto ammainato l'ascia di guerra :ok:
    però questo è tutto a conferma del saggio(di certo più di me :mrgreen.gif: Maxicono) sull'utilità degli scarti(non so come la pensi al riguardo Ste. :mrgreen.gif: ), perchè, anche partecipando ad un numero minori di tornei(quantomeno nel numero di tornei a cui sono andati a punti) lo Zio saggio riesce ad avere ragione del Matador;
    per la cronaca, Atene va a punti in 18(mica pochi a dire il vero...) tornei(605pti) e scarta un totale di appena 21 punti, Ste.adri, a punti in 20 tornei(480pti), ed i 10 scartati gli toglono 51 punti;
    per la cronaca, Juve, poco dietro, 19 tornei a punti(445pti) di cui ne scarta ben 109!!!

    dunque, a pagare, in termini di resa, è spesso la regolarità, e non le affermazioni assolute :wink_smilie.gif: prova ne è che, anche il Mem1 :winner_second_h4h.gif: va a punti in 19 tornei, incamerando 570pti e scartartandone 105, e deve accontentarsi della 2à posizione, vero è anche che, l'annata straordinaria di Memedesimo1 è coronata dalla netta affermazione nella Classifica delle Vittorie, con 30 tabellini di giornata incamerati, e Ture(26), nonostantre tenti il tutto per tutto fino alla fine, portando a casa il mensile di dicembre(bissando la vittoria di ottobre) con 7 vittorie e ben 11 podi, nulla può contro il formidabile Memedesimo che si difende benissimo e porta a casa un bel premio di consolazione :winner_first_h4h.gif:

    e, sempre a conferma della tesi della regolarità, il 3° della classifica delle vittorie e il Millenario del 2013 Cente, "appena" 18 i tabellini di giornata conquistati, ma quanto fatto da Cente :winner_first_h4h.gif: :winner_first_h4h.gif: :winner_first_h4h.gif: in questo 2013 appena archiviato è davvero formidabile, come più volte detto batte anche se di poco il record di punti dello scorso anno di Ste.adri, alla fine i suoi punti saranno 1.062 tolti gli scarti, che naturalmente sono i più alti di tutti, 145pti degli 11 tornei che va a scartare, non va a punti solo nel FantaGiro, nell'ATP e nel Betting, il totale dei punti presi dalle classifiche generali è di 730pti, ai quali naturamente vanno tolti i 145pti scartati, ma questo ci fa anche capire, come Cente abbia conquistato la sua vittoria:
    5 i Tornei vinti: FantaSci Femminile, TotoVolley, Fantabomber, Vuelta e MotoGP;
    3 i secondi posti: FantaCiclismo, F1 e Fantasy
    4° nel WTA e nel FantaRally, e dopo i quali son tutti punteggi da scartare, mica male davvero :wink_smilie.gif:

    :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif:

    Concludo, facendo i Complimenti personali a Cente per l'annata pressocchè irripetibile(ma lo si era anche detto di quella del Grande Ste :wink_smilie.gif: ) ed anche al compagno avvoltoio Memedesimo1, il cui 2013 è stato quasi in egual misura fantastico, anche se alla fine son quasi 100 i punti che lo separano dal Millenario(96 per la precisione), nonchè ad Atene che con la sua costanza, passano gli anni, ma è sempre lì, un fantsportivo con la scorza dura :wink_smilie.gif:

    e complimenti a tutti gli altri che ci hanno onorato e ci onoreranno ancora della loro presenza sul Fantasport, questa famiglia virtuale, nonostante il tempo che mi tira via, per classsifiche e cose varie, mi allieta le giornate, e spesso(quansi sempre) mi starppa un sorriso, quello che a volte il real life ci nega, spero sia lo stesso anceh per voi, ed ancora in bocca al lupo a tutti per il 2014 già iniziato :emoticon_cincin.gif:


    Classifica Generale Fantasport 2013


    Cente90 1062

    Memedesimo1 966

    Atene 787

    4° Ste.adri 782
    5° Tadde 703
    6° Juve1971 699
    7° 12Sughi 646
    8° sggk83 523

    9° Roma20012000 483
    10° ture1991 450
    11° Pipez69 393
    12° Salla90 376
    13° Maxicono 367
    14° G'Sun 345
    15° Netscanner 343
    16° Kelli 292

    17° 78Lebron 290
    18° IlVal 274
    19° antorado 253
    19° Nathanever 251
    21° Antonioxxx 233
    22° DEAROBY68 219
    23° Tayshaun 210
    24° Alcachofo 199
    25° Armciccone 186
    25° Tino1992 170
    27° go_suns_go 164
    28° Fantamatusa 154
    29° Pelmosoda 153
    30° Africano87 138
    31° Semplicemente2 138
    32° Dima82 126
    33° Fabimpara 123
    34° Scintilla87 117
    35° Baravari 113
    36° Francesco-84 106
    37° luazurro67 100
    38° ValeJJ 88
    39° Gulliver 83
    40° WPAlex&Dusty79 71
    41° kostas 70
    42° Heisenberg91 69
    43° Jef47 69
    44° V!ncenzo 66
    45° Mancio86 57
    46° ReMember 43
    47° Ros58 39
    48° Ryuk 36
    49° Stankuka 31
    50° Magico27 20
    51° Szymone 19
    52° 88Kaka22 17
    53° CHIFAC 16
    53° Creativo23 15
    55° giodegu 15
    55° L1bra 13
    57° Pubu77 13
    58° Billy_Hoyle 12
    58° magicporto 11
    58° Marracash 11
    61° andreb72 11
    62° -Freddie- 10
    62° Canada72 9
    62° ermello 9
    65° Cospaz 8
    65° Becker67 8
    67° redblueheart 7
    67° Neroazzurro_91 6
    69° *Pigi * 6
    69° 17sandman12 5
    71° Alice.M 4
    72° RayAllenFor3 3
    72° GaGaTeam 3
    72° francy1993 3
    72° FM5 3
    72° Starred 3
    72° Brunozz 3
    72° Chicago_spartans 3
    79° picchew 1
    79° leo94 1
    79° Melo15_91 1
    79° FKNLendi 1
    79° SoloModena 1

    Totale partecipanti a punti 83

    Totale partecipanti al Fantasport 142

    aggornata al tabellino di Dicembre

    EDIT: corrette ed invertite le posizioni di Tadde e Juve, per il resto tutto invariato :wink_smilie.gif:

    Edited by G'Sun - 15/1/2014, 15:01
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,971
    Reputation
    +3,948
    Location
    Genova

    Status
    Online
    Complimenti a Gsun per lìottima gestione della classifica e ovviamente a Cente per un annata mostruosa! Ma anche Memedesimo che si è in poco tempo inserito nel Fantasport diventandone una colonna! E infine allo zio Atene che con uno scatto degno di un velocista ha bruciato sul fino di lana Ste.adri.

    PS: ci deve essere un errorino nel punteggio mo o di Juve!
    Web
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    40,032
    Reputation
    +3,262
    Location
    Milano

    Status
    Online
    Grande Gazzino e complimenti al Super Cente ed a tutti in generale
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Member
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tadde @ 15/1/2014, 11:56) 
    Complimenti a Gsun per lìottima gestione della classifica e ovviamente a Cente per un annata mostruosa! Ma anche Memedesimo che si è in poco tempo inserito nel Fantasport diventandone una colonna! E infine allo zio Atene che con uno scatto degno di un velocista ha bruciato sul fino di lana Ste.adri.

    PS: ci deve essere un errorino nel punteggio mo o di Juve!

    niente errori nel punteggio, ho solo scordato ad invertirvi le posizioni, e nonosatnte abbia ricontrollato, prima ieri e poi oggi facendo il topic, non me ne ero reso conto :giveup.gif:

    scusate, vado a corregere, e giustamente Tadde finisce 5° e Juve 6°

    scusate, sono stato interrotto, la correzioe poi la faccio nel pomeriggio..
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    9,927
    Reputation
    +430
    Location
    Franciacorta

    Status
    Offline
    Complimenti a G per l'enorme lavoro svolto col redimere le classifiche e complimenti al vincitore Cente ed a tutti i partecipanti per me alla fine il premio di consolazione (e che consolazione) della classifica vittorie.
     
    Top
    .
  6. antorado18
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: Faccio i complimenti anch'io al supermillenario Cente. Bravo Ste :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif:



    CITAZIONE (G'Sun @ 15/1/2014, 11:49) 
    Poi per quanto riguarda il personale, che dire... sono felice di essere tornato in questa gabbia di matti dopo due anni di assenza e di aver vinto subito un grande torneo come il Giro. Sono più che soddisfatto della mia Generale se si pensa che ho dovuto rinunciare a tutte le generali dei tornei iniziati a fine 2012 oltre che ai tabellini dei primi cinque mesi del 2013.


    E poi ho chiuso davanti al presidentissimo, cosa voglio di più? :mrgreen.gif: :kicking.gif:


    Classifica Generale Fantasport 2013



    19° antorado 253
    20° Nathanever 251

    Dai Nath non piangere su su :mf_popeanim.gif:





























    :rofl.gif:
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,340
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    Coompliemti a Cente per la straordinaria affermazione ed a Memedesimo1 ed Atene per il podio.

    I complimenti come detto da Roger vanno anche a tutti quelli che hanno partecipato in questa sezione anche solo una volta.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    8,294
    Reputation
    +279

    Status
    Offline
    Aspettavo l'uscita della classifica definitiva per fare i complimenti in modo particolare a GSun per l'ottima gestione di tutto il lavoraccio che dev'essere l'aggiornamento costante della generale, e a Mem1 che è stato un avversario formidabile fino all'ultimo e che di certo continuando così in futuro si toglierà molte altre soddisfazioni qui dentro. Un applauso anche ad Atene e Ture per gli ottimi finali di stagione che li hanno portati sui podi.
    CITAZIONE (G'Sun @ 15/1/2014, 11:49) 
    e complimenti a tutti gli altri che ci hanno onorato e ci onoreranno ancora della loro presenza sul Fantasport, questa famiglia virtuale, nonostante il tempo che mi tira via, per classsifiche e cose varie, mi allieta le giornate, e spesso(quansi sempre) mi starppa un sorriso, quello che a volte il real life ci nega, spero sia lo stesso anceh per voi, ed ancora in bocca al lupo a tutti per il 2014 già iniziato :emoticon_cincin.gif:

    Quoto anche le virgole, lunga vita al fantasport e ai fantasportivi! :ok:
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    7,279
    Reputation
    +314
    Location
    Borgo Virgilio (MN)

    Status
    Offline
    Davvero complimentissimi a tutti soprattutto a Soleil (per il lavorone) e tutti gli altri che hanno arricchito questo anno di sport con le nostre fanta-battaglie quotidiane.

    Grazie e ancora complimenti a tutti
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Presidente Onorario Fantasport

    Group
    Administrator
    Posts
    50,776
    Reputation
    +1,123
    Location
    Rincotown

    Status
    Online
    CITAZIONE (antorado18 @ 15/1/2014, 14:22) 
    :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: Faccio i complimenti anch'io al supermillenario Cente. Bravo Ste :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif:



    CITAZIONE (G'Sun @ 15/1/2014, 11:49) 
    Poi per quanto riguarda il personale, che dire... sono felice di essere tornato in questa gabbia di matti dopo due anni di assenza e di aver vinto subito un grande torneo come il Giro. Sono più che soddisfatto della mia Generale se si pensa che ho dovuto rinunciare a tutte le generali dei tornei iniziati a fine 2012 oltre che ai tabellini dei primi cinque mesi del 2013.


    E poi ho chiuso davanti al presidentissimo, cosa voglio di più? :mrgreen.gif: :kicking.gif:


    Classifica Generale Fantasport 2013



    19° antorado 253
    20° Nathanever 251

    Dai Nath non piangere su su :mf_popeanim.gif:





























    :rofl.gif:




    con queste due "dita" siamo a pari punti :mrgreen.gif: :mrgreen.gif:
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Member
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nathanever69 @ 15/1/2014, 17:49) 
    CITAZIONE (antorado18 @ 15/1/2014, 14:22) 
    :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: Faccio i complimenti anch'io al supermillenario Cente. Bravo Ste :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif:



    CITAZIONE (G'Sun @ 15/1/2014, 11:49) 
    Poi per quanto riguarda il personale, che dire... sono felice di essere tornato in questa gabbia di matti dopo due anni di assenza e di aver vinto subito un grande torneo come il Giro. Sono più che soddisfatto della mia Generale se si pensa che ho dovuto rinunciare a tutte le generali dei tornei iniziati a fine 2012 oltre che ai tabellini dei primi cinque mesi del 2013.


    E poi ho chiuso davanti al presidentissimo, cosa voglio di più? :mrgreen.gif: :kicking.gif:


    Classifica Generale Fantasport 2013



    19° antorado 253
    20° Nathanever 251

    Dai Nath non piangere su su :mf_popeanim.gif:





























    :rofl.gif:




    con queste due "dita" siamo a pari punti :mrgreen.gif: :mrgreen.gif:

    :rofl.gif:

    grazie presidè, mi ci voleva, egrazie anche all'anto per aver laciato il sassolino :mrgreen.gif:

    dovremo linkargli un paio di post a quelli là :mrgreen.gif: magari imparano un po si senso dell'umorismo :fisch.gif:
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Presidente Onorario Fantasport

    Group
    Administrator
    Posts
    50,776
    Reputation
    +1,123
    Location
    Rincotown

    Status
    Online
    CITAZIONE (G'Sun @ 15/1/2014, 18:11) 
    CITAZIONE (Nathanever69 @ 15/1/2014, 17:49) 



    con queste due "dita" siamo a pari punti :mrgreen.gif: :mrgreen.gif:

    :rofl.gif:

    grazie presidè, mi ci voleva, egrazie anche all'anto per aver laciato il sassolino :mrgreen.gif:

    dovremo linkargli un paio di post a quelli là :mrgreen.gif: magari imparano un po si senso dell'umorismo :fisch.gif:

    In effetti noi qui nel Fantasport siamo un isola felice, certo si discute anche qui, ma sempre nei limiti, o al massimo per cercare di fare meglio :wink_smilie.gif:

    purtroppo non in tutte le sezioni si respira questa "aria" ahinoi :dunno.gif:

    ah.. alla fine son meno rimba di quel che penso :mrgreen.gif:

    senza usare il pallottoliere nella mia mente si era insinuata l'idea della terza piazza per roby/atene... forse abituato ai conti cartacei mi ero già fatto un idea del dunque :dunno.gif:

    per i complimenti a tutti passerò più avanti (fine settimana) con discorso finale e applausi per tutti :wink_smilie.gif: veramente tutti per averci deliziato della vostra presenza :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,735
    Reputation
    +22

    Status
    Offline
    Sarei ipocrita a dire di non essere rimasto deluso per aver perso il podio in questo modo a causa degli scarti e per soli 5 miseri punti.. :nonono.gif: :nonono.gif: :nonono.gif:

    In ogni caso complimenti vivissimi innanzitutto a GSun per la quasi impeccabile gestione della classifica (dico quasi perché potevi far finta di nulla e lasciarmi al terzo posto... :bash.gif: ), a Cente che mi ha battuto il record di punti ( :bash.gif: ), a Memedesimo che ha vinto la classifica delle vittorie ( :bash.gif: ) e a Roby che mi soffiato il terzo posto ( :bash.gif: )

    Insomma, :bash.gif: per tutti!!!

    :nonono.gif: :nonono.gif: :nonono.gif:


    (Sempre con affetto :wub2.gif: )
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,980
    Reputation
    +51

    Status
    Anonymous
    Complimenti a cente per la vittoria, a Gsun per la classifica e a tutti i partecipanti! :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  15. Roma20012000
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Complimenti a GSun per essersi occupato della Classifica Generale, è un lavoraccio (io ne so qualcosa). Complimenti anche al campione Cente che supera quota 1000 punti, bravo!! Ma quest'anno avrai un avversario in piu :mrgreen.gif:

    Bravi anche Memedesimo per il secondo posto ed Atene che agguanto il podio all'ultimo respiro.
     
    Top
    .
23 replies since 15/1/2014, 11:49   250 views
  Share  
.
Top
Top