De Sanctis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,671
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    [QUOTE=nico25,9/1/2014, 10:49 ?t=67871645&st=0#entry549693607]
    CITAZIONE (BorgoPio @ 9/1/2014, 00:25) 
    Molto molto semplice.

    Probabilmente se stesse bene, molto molto semplice.
    In condizioni fisiche precarie posso capire la poca brillantezza fisica e quindi giustificare in parte l'errore: non piace anche a me ma è così.
    Dice niente il calo di DDR nelle ultime 6-7 partite?
     
    Top
    .
  2. nico25
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    aho ma ce ne ha sempre una ddr pe giocà demmerda?
    so 4 anni che va avanti sta storia, basta!
    per me è una cazzata, mo ve lo dico.
    ma io me ricordo che quello a suo tempo giocò un derby con un polso rotto anestitizzato.
    Oggi se stesse veramente male stasera nn giocherebbe contro la samp.
    sennò, sta male? che se curasse fino a quando torna in forma e basta.
    ma così è un danno pe la Roma.... e fosse na novità, cci de pippo!!!

    CITAZIONE (BorgoPio @ 9/1/2014, 11:01) 
    CITAZIONE (nico25 @ 9/1/2014, 10:49) 
    si ma nn puoi sapere quel che decide di fare tevez. Perchè se invece cerca l'assist al centro, dove c'era llorente, n antro che nun è pippa, se stringe prima sul primo palo poi lascia tutta la porta scoperta.
    Se vogliamo dirla tutta, pjanic lascia scappare vidal perché si ferma a protestare per un fuorigioco, semmai è questo più inaccettabile. Ma anche se gli fosse stato attaccato, se vidal riceveva palla a quella velocità in area, poi stargli dietro senza fare fallo sarebbe stato cmq nn facile, per lui che poi nn è un incontrista anto (e infatti spesso ricorre a interveti scomposti da giallo).

    L'orrore di de rossi invece è da scuola calcio. Perchè una volta che tevez prende palla poi gli deve stare attaccato al culo, invece lui furbino no, gli si mette a un metro, dando all'apcahe lo spazio necessairo epr girarsi ed è lì che la frittata è fatta. DDR doveva fa la cosa più semplice del mondo: rimanere attaccato a tevez. A quel punto, nn potendosi girare sarebbe andato indietro e avrebbe cercato lo scarico, sempre dietro, prima dell'arrivo del raddoppio. Molto molto semplice.

    Il metro di vantaggio a Tevez non glielo ha dato de Rossi, è lui che se l'è preso facendo un passo in avanti spalle alla porta, e contemporaneamente ha girato la palla di destro all'accorrente Vidal. E' a questo punto, cioè a passaggio avvenuto, che De Sanctis doveva buttarsi in avanti.

    è ddr che nn deve rimanere fermo come un birillo quando tevez va incontro alla pala
    un campione, "nerruolosuo", ossia mediano di rottura che deve giostrare da terzo centrale, st0errore nun te lo fa, ma nemmeno un buon giocatore
     
    Top
    .
  3. Rasputin_3
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Errore di Derossi tutta la vita poi Desanctis non è un fulmine di guerra nel cercare di stringere la visuale della porta a Vidal.
     
    Top
    .
  4. gig77
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi accodo a chi lo difende....
    l'autorita' che ci mette fa migliorare tutti attorno a lui. e poi condivido che a parte il gol con l'atalanta gravi colpe non ne ha. c'è di meglio? forse si.
    sbaglia spesso? non poi cosi tanto.

    e poi cmq è arrivato appunto per far crescere il polacco... e quindi è su di lui che dobbiamo porre le attenzioni maggiori. a cominciare da stasera
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    39,984
    Reputation
    +3,259
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Vorrei dire la mia su Morgan.
    Effettivamnete alterna belle prestazioni a mega papere.
    a Napoli fu protagonista anche di rigori parati e interventi miracolosi, ma poi, come si dice, spesso mi cade dal pero con goal evitabilissimi.
    Il ruolo del portiere però è infame. Nel senso, che se l'attaccante ti sbaglia 10 goal a partita, ma ne sena uno è ok.
    Il portiere ti fa 10 parate ma poi ne subisce uno ridicolo...è fritto!!
    Perosnalmente De Sanctis mi è sempre piaciuto e resto dell'idea che avete un signor portiere. Foese, un suo difetto che ha limato con il passar degli anni, consiste proprio nel non eccellere nelle uscite alte.
    Per il resto è OK
     
    Top
    .
19 replies since 7/1/2014, 17:30   270 views
  Share  
.
Top
Top