FCJ-ASR domenica 5 gennaio 2014 ore 20.45 Juventus Stadium TORINO

18a giornata Serie A 2013-2014; risultato finale 3-0 Vidal 17' Bonucci 48' Vucinic 78'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. El_Gaucho
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Senzalamacchia @ 6/1/2014, 00:32) 
    Sono IO che li sminuisco i 5 scudetti di fila.
    Certo, ho goduto nel 2007, ho goduto nel 2008, pure nel 2009, ma non è certo uno squadrone.
    Ma secondo te, questa iuves, nel 2005, o nel 98, nel 2003 o in ognuno dei campionati seri, sarebbe riuscita a vincere tutte queste partite?
    Questi sono campionati senza contesa, e fate benissimo a prenderli e a festeggiarli, ma sono uguali agli scudetti di Mancini e il primo di Mou, vinto una sera, ad Appiano Gentile, perchè la seconda, perde miseramente contro l'armata Udinese...
    Vuoi un applauso? Pronti, eccolo qua
    clapclapclapclap
    Non ti basta? Ecco la ola
    :groupwave.gif: :groupwave.gif:
    ma non cambio opinione.
    Quando tornerete ad avere avversarie, guarderete a questi campionati e riconoscerete che sono scudetti vinti a mani basse.
    Ma non sto dicendo che è colpa vostra.
    Molti nemici, molto onore. In questo momento in Italia non avete nemici (nel senso che vi possano contrastare).
    Ma te lo dico in tutta serenità, senza mezza polemica o rosicamento com'è di moda da queste parti.
    Poi se vuoi...

    Buffon 10 imbattuto da non so quanto, che eroe!
    Chiellini 10 vedi sopra
    Barzagli 10 una roccia vedi sopra
    Bonucci 10 è più scarso degli altri 2 ma segna quindi... compensa.
    Pirlo 10 perché a pirlo si da 10
    Vidal 10 come contestare questo voto? È forse l'unico top player vero che avete
    Pogbà 10 non nevica quindi può far vedere cose entusiasmanti
    Lichsteiner 10 macina chilometri che sembra Cafù, o forse Maicon, o il Zambrotta... Abidal?
    Asamoah 10 macina chilometri che sembra R.Carlos, anzi Brehme, Maldini? Facchetti!
    Tevez 10 nessuno gli porta via la palla e oggi che non segna si trasforma in superbo rifinitore. Vero top player. Altro che Zidane.
    Llorente 10 che bravo che è questo attaccante, mi ricorda... Trezeguet? Bettega? Boniek? Ibrahimovic!!!!

    Vucinic 10 entra a freddo ma segna subito, che bomber!

    Conte? 10 meglio di Mou, di Ancelotti, di Guardiola, di Mondonico.


    Se non ti basta, vai su Gazzaspace, lì vi esaltate tra di voi, senza contraddittorio.
    E stasera non dovrebbe esserci nemmeno il baleniere a rompervi il giocattolo.
    Notte.

    Ah già, dimenticavo una pagella:
    Galatasaray sv

    Minkiaaaa - l'ennesimo romanzo sul nulla: lei é un artista.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antipatico, provocatore, appollaiato alternativamente "sul c... e sui C..."

    Group
    Member
    Posts
    5,357
    Reputation
    +1,663
    Location
    Segrate

    Status
    Offline
    CITAZIONE (yazid211 @ 6/1/2014, 00:50) 
    AH senzalamacchia, ma che stai passando?
    ti rendi conto che stai litigando da solo, vero?

    Ma non sto litigando. Sto rispondendo a Sivori.
    Non riesco a capire come possiate interpretare le mie parole.
    A me sembra un discorso assolutamente sereno, in cui dichiaro la vostra legittima superiorità in un panorama desolante.
    Provo con un esempio, poi magari scrivo che l'ha detto Confucio così, anche il cacciatore di aforismi la smette con le sue faccine.

    Siete una quercia. Una bella quercia. Alta, in mezzo ad un prato. Svettate. Di parecchio. Finchè c'è bel tempo, fate un figurone, quando arriva l'uragano, siete scoperti, impreparati.
    Probabilmente se la stessa quercia, fosse in un bel bosco, reggerebbe meglio gli urti di un uragano.
    Tutto qui.
    CITAZIONE (yazid211 @ 6/1/2014, 00:50) 
    La Juve non ha avversari?
    si, forse, bo, sarà...
    Intanto sono 4 mesi che ce la menano con il calcio europeo di roma e napoli, dei loro grandi investimenti(gli americani che accumulano perdite e delaurentis che sapientemente reinveste plusvalenze) e del bel calcio che praticano.
    Li abbiamo presi e ridimensionati senza discussione.
    Esiste davvero tale differenza di rosa?
    secondo me, no. esiste differenza, ma non tale da giustificare tale divario.
    Il primo surplus lo da Antonio Conte. Se gli allenatori lo hanno votato miglior tecnico europeo del 2013, nonostante i risultati (quest'anno, l'anno scorso i risultati sono stati perfettamente in linea alle previsioni-richieste) in Cl ci sarà un motivo. Altra categoria, troppo per questa italietta.
    Poi il blasone di un ambiente che non perde tempo a trovare alibi, e una società che ha una programmazione lodevole.

    Discorso CL:
    Eliminazione meritata, per essere arrivati all'ultima partita, colpevolmente, in bilico.
    Però credo, senza timore di smentita, che su 6 partite, ai punti, come se fosse la Boxe, ne avremmo vinte 5, almeno.
    Ma la cl è questa, specie per noi.
    Abbiamo sbagliato l'approccio delle prime due partite e abbiamo perso punti, nonostante parziali di 22-23 tiri a 1-2.
    Con il real ce la siamo giocati più che alla pari...
    dell'ultima partita inutile parlare...

    L'anno scorso, per la cronaca cacciammo i detentori e abbiamo messo dietro quella che col dortmund giocava meglio, prima di uscire contro i dominatori che ne han fatto 7 al barca(con onore e anche un po' di sfiga- che non ci ha fatto uscire, ma ci ha dato un risultato parziale e finale rotondo).

    Da tifoso spero che la juve continui a crescere, la strada che sembra avere preso la società mi fa ben sperare.

    Ma lascia perdere quello che dei poveri giornalisti sono costretti ad inventarsi pur di tener vivo l'interesse per il campionato dello sport nazionale.
    Ma ti metti a parlare di DeLaurentis? mister cinema?
    Costretto ad esaltare il Panzone che con la squadra che si ritrova, naviga a 15 punti dalla vetta... e in EL
    Ma mi vuoi parlare dell'ambiente romano (specie dopo quello che scrivi da loro)?

    Conte votato miglior allenatore europeo? Da noi continuano a votare berluschetto, fai un po' te. Non so le motivazioni, ma preferire Conte a Klopp e soprattutto a Heynckes (non so cosa si possa fare di più). Forse i giochini delle antipatie hanno pesato. Poi, Mou ha fatto male, Guardiola era fermo... boh.
    L'anno scorso cacciaste il ricordo dei detentori (unica europea a non vincere la Fifa cup dell'amicizia negli ultimi 10 anni)

    Da tifoso Interista, spero che non vi rendiate conto del mio ragionamento e che prendiate questi scudetti ormai indolori, in aggiunta alle imbarcate oltralpe.

    CITAZIONE (El_Gaucho @ 6/1/2014, 00:52) 
    Minkiaaaa - l'ennesimo romanzo sul nulla: lei é un artista.

    Ho il mio pubblico.
    Per lei che legge Moccia è comprensibile la meraviglia.
    Torni ai suoi aforismi, non si affatichi coi periodi lunghi.
     
    Top
    .
  3. yazid211
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sono malaticcio ed è stata una giornataccia, ti rispondo domani.
    ps, nel foro roma ci sono begli utenti.
    Ma ogni foro c'ha i kamikaze, i willyilcoyote, i grandesheva, per intenderci..
    mi diverto a discuterci, sono masochista.
    notte
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,166
    Reputation
    +4,697
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Senzalamacchia @ 6/1/2014, 01:22) 
    Ma non sto litigando. Sto rispondendo a Sivori.

    la similitudine alla quercia mi piace anche perché ti immagino seduto su un tronco in alto in alto a sgranocchiar ghiande mentre con sguardo speranzoso rimiri quell'alberello spelacchiato che fino a poco tempo fa dava frutti gustosissimi
    :2z598ud.gif:

    ps secondo me ti conviene continuare con la carriera di critico dove dai il massimo che a far paDelle, mi sei un pochino monocorde....ma la sufficienza te la dò comunque 6--

    :flowers2.gif:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,166
    Reputation
    +4,697
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Offline
    desanctis...
    "Più di noi la Juventus ha solo gli otto punti. Riconosciamo tutti la forza della Juventus, ma come ho già detto in settimana è il sistema che la rende ancora più forte. Anche lo stadio è un vantaggio, che conserveranno per almeno 6-7 anni, ed è un frutto del sistema, oltre che della bravura dei dirigenti. Ma qui se qualcuno dice qualcosa che va contro il sistema Juve viene accusato di fare chiacchiere da bar. Ma così potrebbe parlare solo chi vince..."

    :rofl.gif: :rofl.gif:

    il sistema juve...
    menghia...ce lo vedo Il Kan spedire una testa mozzata di capretto per farsi rifare lo stadio e tenere in scacco quei poverini che lo stadio non glielo fanno fare perché sono brutti sporchi e cattivi

    parla parla che più parli e più si gode

    prendi esempio dal tuo capitano che parla parla per poi farsela in braghe come sempre succede quando viene a torino

    bla bla bla

    da tmw
    Il Messaggero attacca Rizzoli e chi l'ha designato: "Oltre un anno dopo, la Roma ha ritrovatoRizzoli. E non è stato un bel ritrovare perché l’arbitro bolognese ha impiegato 16 mesi (sì proprio così...) per confermare lo scarso feeling con i colori giallorossi. Era lui a fischiare allo Juventus Stadium nel 4-1 dello scorso campionato, è stato lui ieri sera a decimare la Roma (anche per le prossime gare) con le sue decisioni. Due rossi nel giro di due minuti (o forse meno) con tanto di calcio di rigore, quando il risultato era già sul due a zero per i bianconeri: è vero che il fallo di De Rossi su Llorente è stato deciso e pericoloso, ma è altrettanto vero che nel primo tempo Chiellini era entrato allo stesso modo su Pjanic e s’era beccato soltanto il giallo. Sulla conseguenze della prima decisione, è poi arrivato il fallo di mano di Castan su una palla volante in area, ma qui il difensore era stretto tra due giocatori della Juventus e forse ci poteva stare un fallo fischiato agli attaccanti. La partita di Torino ha comunque confermato che Rizzoli sul piano della personalità è davvero scarso. Con lui in campo le partite finiscono sempre con l’alta tensione accesa, segnale che la sua presenza (sarà forse la statura non proprio ciclopica?) legittima certi comportamenti. Anche per questo c’è da chiedersi perché Braschi (che a fine stagione per fortuna andrà via per raggiunti limiti di... pazienza) per tanto tempo tieno lontano dai giallorossi Rizzoli per poi tirarlo fuori dal cilindro soltanto quando la Roma affronta la Juventus sul proprio campo. Che c’entrino le parole di Totti sugli aiutini? Speriamo di no".

    :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif:

    questi cianno la faccia come er culo

    spettacolari!
     
    Top
    .
  6. ilveroBurlesque
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Senzalamacchia @ 5/1/2014, 21:51) 
    CITAZIONE (El_Gaucho @ 5/1/2014, 21:37) 
    Il solito Vidal che toglie le castagne dal fuoco (chissa' dove saremmo in classifica senza di lui), partita noiosa con troppe gambe pesanti in campo, Roma superiore in questi primi 45 minuti.

    Superiore?
    Ha tenuto la palla, facendo 4000 passaggini salvo poi retrocedere quando il gioco si fa difficile.
    Di passaggi ne ho visti pochi e li ha fatti tutti la iuves che merita il vantaggio, perchè copre di gran lunga meglio il campo.
    Questi scimmiottano gli spagnoli, ma gli mancano i fuoriclasse.

    Campionato in freezer.

    giusto...la rometta ha fatto possesso palla sterile....
    unica occasione per una Bonucciata a metà campo...per il resto il nulla assoluto...se gli togli il contropiede sono normalissimi...

    Capitolo Juve...
    ENORMI!!!
    si è subito capito che Conte stava giocando come il gatto fa con il topo o con la lucertola...gli tiene a bada la codina con la zampona....poi al momento opportuno dopo che il topino si è sfogato per 5-10 minuti gli tira la palata che lo manda a farsi una serena dormita....
    non ho mai visto la Juve che aspettava l'avversario.....stavolta Conte mi ha davvero impressionato per intelligenza tattica....oddio è sempre un grande (anche se il modulo non mi farà mai impazzire...non lo posso negare) però stavolta ha dimostrato che Garçia è un buon allenatore ma parecchio presuntuoso e ancora moooolto inesperto....
    Conte sapeva che il loro gioco migliore è il contropiede?
    bene gli ha impedito di farlo....
    poi dopo che la Rometta ha fatto un possesso palla sterilissimo per un 20 minuti (tranne un'unica occasione creata da una Bonucciata a metà campo) ha iniziato a tirargli le Zampate della Buona Notte... :mrgreen:
    SUl Podio:
    1 Abramo
    2 VidaL
    3 Chiellini
    4 Pirlo...
    a fasi alterne Pogba....spesso mi è sembrato assente un pò trotterellante ...però quando ha la palla sul piede mi riempe il cuore di gioia....
    Llo un pò ingabbiato...però si è creato da solo una palla gol dimostrando che ha pure una bella minella da fuori...

    Capitolo Rometta:
    Garçia presuntuoso sul campo e nelle interviste...non ha mai riconosciuto la Plateale e ormai assodata superiorità della Juve...anzi ha giocato a fare lo spocchiosetto...degno allenatore di tale squadra...
    per carità non è uno Stramaccioni qualunque...però ciccio calati la cresta che ieri ne cuccate 3 e potevano essere 5...quindi dimostra più umiltà e signorilità anche a parole...
    ne hai ancora da mangnare di spaghetti alla Matriciana prima di farci solo solo il solletico... 8)

    Totti chi? (cit. Renzi su Fassina) :lol:

    De Rossi chi?
    ah si il Materazzi da a Roma...

    Cervinho chi?... :roll:

    Liajic è sempre il solito ...talento ma niente cervello..

    Capitolo stupidaggini:
    De Sanctis...e il sistema....sfido chiunque conosca la lingua italiana a risentirsi l'intervista post partita in cui 'sto poveretto parla del Sistema....
    Morgan...guarda che la Neuro ti aspetta....quando vedi 2 uomini con il camicie bianco non ti spaventare...ti aiuteranno... :mrgreen:

    Garçia già detto ...deve calarsi le arie da francese borioso.... 8)

    GRAZIE JUVE GRAZIE ANTONIO :D

    capitolo Arbitro ....lo faccio per Senzalamacchia che sennò non si diverte...
    Mancano un'ammonizione per er pupozzo...per sgambetto plateale su Bonucci....a palla lontana...
    il rosso per il fallo di Liajic...da dietro e palla lontana per regolamento è ROSSO diretto...
    un rigore GROSSO COME UN PALAZZI per gomito con vista di DODO'....
    serve altro per aiutare gli altri a non esser massacrati??
    secondo me può bastare ...
    la Roma è sempre tutelata dagli arbitri....
    epperò la tattica di ribaltare le proprie colpe sugli altri fa comodo per l'opinione pubblica...
    massì un Rolex manco Moggi lo regalò.....che tirchio d'uomo....forse è stato per quello che lo hanno inc...ato....era un Tirchiazzo che manco i Rolex regalava e voleva le partite pilotate....seee la botte piena e la moglie ubriaca....
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,361
    Reputation
    +1,033

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ilveroBurlesque @ 6/1/2014, 12:23) 
    CITAZIONE (Senzalamacchia @ 5/1/2014, 21:51) 
    Superiore?
    Ha tenuto la palla, facendo 4000 passaggini salvo poi retrocedere quando il gioco si fa difficile.
    Di passaggi ne ho visti pochi e li ha fatti tutti la iuves che merita il vantaggio, perchè copre di gran lunga meglio il campo.
    Questi scimmiottano gli spagnoli, ma gli mancano i fuoriclasse.

    Campionato in freezer.

    giusto...la rometta ha fatto possesso palla sterile....
    unica occasione per una Bonucciata a metà campo...per il resto il nulla assoluto...se gli togli il contropiede sono normalissimi...

    Capitolo Juve...
    ENORMI!!!
    si è subito capito che Conte stava giocando come il gatto fa con il topo o con la lucertola...gli tiene a bada la codina con la zampona....poi al momento opportuno dopo che il topino si è sfogato per 5-10 minuti gli tira la palata che lo manda a farsi una serena dormita....
    non ho mai visto la Juve che aspettava l'avversario.....stavolta Conte mi ha davvero impressionato per intelligenza tattica....oddio è sempre un grande (anche se il modulo non mi farà mai impazzire...non lo posso negare) però stavolta ha dimostrato che Garçia è un buon allenatore ma parecchio presuntuoso e ancora moooolto inesperto....
    Conte sapeva che il loro gioco migliore è il contropiede?
    bene gli ha impedito di farlo....
    poi dopo che la Rometta ha fatto un possesso palla sterilissimo per un 20 minuti (tranne un'unica occasione creata da una Bonucciata a metà campo) ha iniziato a tirargli le Zampate della Buona Notte... :mrgreen:
    SUl Podio:
    1 Abramo
    2 VidaL
    3 Chiellini
    4 Pirlo...
    a fasi alterne Pogba....spesso mi è sembrato assente un pò trotterellante ...però quando ha la palla sul piede mi riempe il cuore di gioia....
    Llo un pò ingabbiato...però si è creato da solo una palla gol dimostrando che ha pure una bella minella da fuori...

    Capitolo Rometta:
    Garçia presuntuoso sul campo e nelle interviste...non ha mai riconosciuto la Plateale e ormai assodata superiorità della Juve...anzi ha giocato a fare lo spocchiosetto...degno allenatore di tale squadra...
    per carità non è uno Stramaccioni qualunque...però ciccio calati la cresta che ieri ne cuccate 3 e potevano essere 5...quindi dimostra più umiltà e signorilità anche a parole...
    ne hai ancora da mangnare di spaghetti alla Matriciana prima di farci solo solo il solletico... 8)

    Totti chi? (cit. Renzi su Fassina) :lol:

    De Rossi chi?
    ah si il Materazzi da a Roma...

    Cervinho chi?... :roll:

    Liajic è sempre il solito ...talento ma niente cervello..

    Capitolo stupidaggini:
    De Sanctis...e il sistema....sfido chiunque conosca la lingua italiana a risentirsi l'intervista post partita in cui 'sto poveretto parla del Sistema....
    Morgan...guarda che la Neuro ti aspetta....quando vedi 2 uomini con il camicie bianco non ti spaventare...ti aiuteranno... :mrgreen:

    Garçia già detto ...deve calarsi le arie da francese borioso.... 8)

    GRAZIE JUVE GRAZIE ANTONIO :D

    capitolo Arbitro ....lo faccio per Senzalamacchia che sennò non si diverte...
    Mancano un'ammonizione per er pupozzo...per sgambetto plateale su Bonucci....a palla lontana...
    il rosso per il fallo di Liajic...da dietro e palla lontana per regolamento è ROSSO diretto...
    un rigore GROSSO COME UN PALAZZI per gomito con vista di DODO'....
    serve altro per aiutare gli altri a non esser massacrati??
    secondo me può bastare ...
    la Roma è sempre tutelata dagli arbitri....
    epperò la tattica di ribaltare le proprie colpe sugli altri fa comodo per l'opinione pubblica...
    massì un Rolex manco Moggi lo regalò.....che tirchio d'uomo....forse è stato per quello che lo hanno inc...ato....era un Tirchiazzo che manco i Rolex regalava e voleva le partite pilotate....seee la botte piena e la moglie ubriaca....

    sicuramente è il solito teatrino,la seconda in classifica che parla di presunti aiutini alla prima(tra l'altro innegabilmente la più forte in italia)...però il fatto che più di un professionista dica questa cosa un po fa riflettere...

    ...poi sicuramente,dopo polemiche a raffica che portano finte notizie a raffica che fanno vendere raffiche di giornali,quelli che hanno fatto le varie dichiarazioni,diranno che sono stati male interpretati...ecc ecc.

    però quella del vostro presunto sistema è una cosa con la quale credo dovrete convivere per sempre.

    detto questo complimenti alla più forte...più forte anche della sua fama :fisch.gif:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Nichilista selettivo, Bastardodentro, credo nella musica, nell'Inter e nel vino!

    Group
    Member
    Posts
    3,139
    Reputation
    +1
    Location
    Frankfurt in provincia di Catania

    Status
    Offline
    Dare a Cesare quel che è di Cesare...

    Brutti e forti !


    Solo la Multipla è più brutta della Juve :harhar.gif:
     
    Top
    .
  9. yazid211
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rockmaninov @ 6/1/2014, 14:04) 
    Dare a Cesare quel che è di Cesare...

    Brutti e forti !


    Solo la Multipla è più brutta della Juve :harhar.gif:

    ti salvi perchè con quella foto profilo e quella firmaa pie' di pagina non riesco a darti contro. :hands.gif:
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ..in direzione ostinata e contraria.

    Group
    Member
    Posts
    8,407
    Reputation
    +3,180

    Status
    Online
    Dovevo una risposta a Without.

    Bè la juve ha acquisito una posizione dominante in Italia per una gestione eccellente sia societaria sia prettamente tecnica, coprendo meno perdite (eccezion fatta per il Napoli) delle competitor.
    In Cl rimango della mia opinione: l'anno scorso la competizione è stata affrontata in maniera più che sufficiente, quest'anno la situazione è chiara, è andata malissimo, per vari motivi (inizio stagione balbettante, serie assurda di errori sesquipedali, gol semplicissimi sbagliati e una dose enorme di sfiga...).
    Su Klopp e Heycknes non discuto, ci mancherebbe. ma Conte ha poco da invidiare ai maestri affermati, a mia modesta opinione.
    Però veniamo al fulcro della questione.
    La situazione Italiana può essere un freno alle ambizioni europee della juve?
    si e no.
    In liga è un campionato a due da secoli, e non sembrano soffrirne più di tanto.
    In Bundes idem.
    In Premier invece il campionato (e le coppe) sono una guerra tra tante squadre, il livello è superiore a tutto il resto del mondo...però nelle competizioni europee arrivano da un po' di anni a questa parte col fiato cortissimo, e i perchè sono facilmente intuibili (il chelsea ha vinto la CL quando era fuori dai giochi in patria).
    Quindi il problema non credo sia quello da te sottolineato di disabitudine a incontrare avversari di livello.
    Però esiste un problema di competitività di sistema che spinga a migliorarsi tecnicamente e che porti benefici economici sistemici, su questo, pochi dubbi.
    Ma di certo non è colpa della juve, unica che negli ultimi anni è riuscita a creare un assetto dirigenziale all'avanguardia.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Nichilista selettivo, Bastardodentro, credo nella musica, nell'Inter e nel vino!

    Group
    Member
    Posts
    3,139
    Reputation
    +1
    Location
    Frankfurt in provincia di Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (yazid211 @ 6/1/2014, 15:38) 
    CITAZIONE (Rockmaninov @ 6/1/2014, 14:04) 
    Dare a Cesare quel che è di Cesare...

    Brutti e forti !


    Solo la Multipla è più brutta della Juve :harhar.gif:

    ti salvi perchè con quella foto profilo e quella firmaa pie' di pagina non riesco a darti contro. :hands.gif:

    Il dottor dentista e il Faber ne hanno collezionati tanti, di vittime (trad.: fans) :2z598ud.gif:
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ..in direzione ostinata e contraria.

    Group
    Member
    Posts
    8,407
    Reputation
    +3,180

    Status
    Online
    http://Video

    A me piace ricordarli così.
     
    Top
    .
  13. El_Gaucho
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fumettonerazzurro @ 6/1/2014, 13:38) 
    ... però quella del vostro presunto sistema è una cosa con la quale credo dovrete convivere per sempre...

    Lei sbaglia, e non di poco: il citato é un problema vostro e non nostro. Noi ci teniamo ad essere la squadra piu' odiata d'Italia. Ma é cosi difficile da capire? Avete bisogno del disegnino?

    PS Mi saluti il Piangina, e ditegli che ha perso solo perché abbiamo lo Stadium piu' bello d'Italia.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,202
    Reputation
    +6,548

    Status
    Offline
    Godo come un riccio....quasi più stasera di ieri sera.
    La mia profezia di qualche mese fa sta per avverarsi.....l Hellas è avant alla prescrittese che ha perso contro la lazietta più brutta del decennio !
    Il differenziale tra Juve e somma delle milanesi mi sembra che tocchi quota 45......
    La somma dei punti delle milanesi è solo pochissimi punti in più dei punti juventini !
    La piccola chiesa è stata spostata dal centro del villaggio ....dove la mettiamo ?

    Come andare a letto felice e contento dopo un bel week end calcistico ....!!!!!

    ZITTI E MOSCA !!!!!!
    ANZI PRESCRITTI E MOSCA !!!!!!!!! :mf_popeanim.gif:
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ..in direzione ostinata e contraria.

    Group
    Member
    Posts
    8,407
    Reputation
    +3,180

    Status
    Online
    Questa la dedico a te, che mi leggi e, naturalmente, qui, non rispondi.



    C’era ‘n derby a fine maggio?
    Amo perso la finale?
    No, nun me risurta niente,
    forse te ricordi male.

    L’ho rimossa la staggione
    cor Maestro e co’ Bardini
    mo’ c’è ‘n granne allenatore
    grazie a Warter Sabbatini

    La partenza me commove,
    semo ‘n rullo compressore
    e già a ottobre ‘na certezza:
    amo vinto ‘r tricolore!

    Con er record de vittorie,
    la mijor difesa ar monno,
    poi Francesco lancia lungo
    e Gervinho va profonno

    E le radio so’ impazzite,
    canto co’ l’adrenalina
    “amo ucciso er campionato”
    E der 3 la tabellina!

    3 pe’ dieci: trenta punti!
    Che fantastico filotto
    e stavorta ‘n ci ho paura
    der Palazzo e der complotto

    Resta solo da decide
    dove festeggia’ ‘r trofeo,
    dai Pallotta e Bardissoni
    affittamo er Colosseo!

    Poi cominceno i pareggi
    co’ l’assenza de Gervinho,
    e il ritorno der Palazzo
    fa’ squalifica’ Paulinho

    popo pe’ Livorno-Juve:
    brutti ladri avete rotto!
    Ma quest’anno semo forti
    'n ci ho paura der complotto

    6 gennaio, c’è er big match,
    anzi, l’hanno anticipato,
    er Corsport me fa notare
    che la Juve hanno aiutato

    Nun me godo le vacanze,
    co’ la testa sto a Torino
    sì, quest’anno te umiliamo
    brutto ladro juventino

    Er Coriere me fomenta,
    titolone su Turone,
    mentre leggo l’intervista
    sale ‘n po’ de commozione

    Ai parenti juventini,
    incontrannoli a Natale,
    dico solo ste parole:
    semo er Bene contro ‘r Male

    Parla pure er Capitano:
    “ci hanno sempre l’aiutini,
    ma noi, presi uno per uno,
    mejo de li juventini!”

    Pe’ i bijetti nun ce dormo,
    sono in fila dalle sei
    dai che tocca batte ‘r Male
    e per nulla mancherei

    L’atmosfera me ricorda
    l’anno scorso, cor boemo
    ma quest’anno nun c’è storia
    juventini, nun ve temo!

    Bah, qui so’ tutti commossi
    per un certo Trezeguet
    Ma io co’ Totti, Lijaic e Destro
    'n me ricordo manco chi è

    Oh, che inizio da paura
    Daje pijamose Torino!
    Noi ci avemo er Capitano
    Artro che ‘r vostro argentino!

    Ma poi popo l’argentino
    mentre noi se famo ‘n sonno,
    dà a Vidal, che po’ buca’
    la mijor difesa ar monno

    Già gol loro, pure st’anno,
    però stamo a domina’
    e ji artri anni ‘n giocavamo
    co’ Maicon e Benatia!

    Chiamo a casa, spero tanto
    che er go’ fosse irregolare
    no, neanche questa gioia
    me sapete regalare

    Stamo sotto all’intervallo,
    ma ci ho buone sensazioni
    daje famo sta rimonta
    e poi semo già campioni!

    Tre minuti, palla a Pirlo
    che te fa un assist profonno,
    e Bonucci po’ infila’
    la mijor difesa ar monno

    Chiamo casa ‘n’artra vorta
    ma era ‘bbono pure questo,
    'n posso manco lamentamme,
    qui diventa buio pesto

    Ecco, esce er Capitano
    no, ma che sostituzione!
    Anche se a pensacce bene
    n’ha toccato mai ‘n pallone

    Poi De Rossi alla Bruce Lee,
    Castan para alla Tancredi.
    Semo in nove, sur tre a zero:
    sono a pezzi, nun me vedi?

    Dai, ve prego, er quattro no,
    so’ tre anni che li fate,
    ma stavorta siate bboni:
    su, ve prego, ve fermate?

    Ve prometto che nun credo
    più ar coriere dello sporte,
    e semmai co’ quer giornale
    Io ce incarto delle torte

    Ve prometto che nun sento
    più i fomenti delle radio
    e che rido de De Sanctis,
    der sistema e dello stadio

    Ve lo ammetto qui davanti
    gli scudetti so’ trentuno
    e poi dico ar Capitano
    chi è più forte uno per uno

    Faccio quello che volete,
    se volete anche gli inchini,
    ma nun fateme chiama’
    li parenti juventini


    @MassimoZampini
     
    Top
    .
52 replies since 31/12/2013, 12:38   716 views
  Share  
.
Top
Top