FCJ-ASR domenica 5 gennaio 2014 ore 20.45 Juventus Stadium TORINO

18a giornata Serie A 2013-2014; risultato finale 3-0 Vidal 17' Bonucci 48' Vucinic 78'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,166
    Reputation
    +4,697
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Offline
    tutti disponibili, pure pepe, che si era infortunato al gemello del polpaccio destro imitando la parodi nel chiudere il forno dopo aver estratto le lasagne, é a disposizione

    l'unico problema riguarda tevez ancora a baires per problemi famigliari ma difficilmente l'Unto si priverá del nostro miglior giocatore nella partita più importante

    probabile anche il rientro di pirlo dopo un mese di assenza

    squadra tipo con il 532 o 433?

    buffon
    lichtsteiner barza bonucci chiellini
    vidal pirlo pogba
    vucinic llorente tevez

    aloha e buon anno a tutti
     
    Top
    .
  2. El_Gaucho
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sivori64 @ 31/12/2013, 12:38) 
    ...
    buffon
    lichtsteiner barza bonucci chiellini
    vidal pirlo pogba
    vucinic llorente tevez

    aloha e buon anno a tutti

    Giocherei sempre con questo modulo e coi giocatori che hai citato.

    aloha e buon anno anche a te t0379
     
    Top
    .
  3. El_Gaucho
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sivori64 @ 31/12/2013, 12:38) 
    ... l'unico problema riguarda tevez ancora a baires per problemi famigliari...

    Non sapevo, l'ho appena letto anch'io. Se vero, sono queste le azioni di un ''professionista'' per cui ho ZERO tolleranza.
     
    Top
    .
  4. El_Gaucho
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El_Gaucho @ 31/12/2013, 14:55) 
    CITAZIONE (sivori64 @ 31/12/2013, 12:38) 
    ... l'unico problema riguarda tevez ancora a baires per problemi famigliari...

    Non sapevo, l'ho appena letto anch'io. Se vero, sono queste le azioni di un ''professionista'' per cui ho ZERO tolleranza.

    L'Apache ha mostrato di portare nel cuore i nostri colori: chapeau!
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ..in direzione ostinata e contraria.

    Group
    Member
    Posts
    8,407
    Reputation
    +3,180

    Status
    Offline
    Mancava Totti.
    Grandissimo campione, ma meglio taccia, evidentemente.
    Viene dopo quell'altro fenomeno di De Santis.
    Inutile, hanno ragione gli juventini che non si sforzano a discutere con questa gente.
    Il tifoso medio è antisportivo, non obiettivo e fanatico, specchio dell'italiano medio. non vale la pena discuterci, per abbassarsi a tali livelli.
    please, rispondere sul campo.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ..in direzione ostinata e contraria.

    Group
    Member
    Posts
    8,407
    Reputation
    +3,180

    Status
    Offline
    1010467_10200651237398227_1196746012_n
    Pongo l'accento sulla foto in basso a sinistra.
    Fallo da rosso e diverse giornate di squalifica.
    Solo giallo e totti che segna il gol decisivo.
    Non 10 anni fa, MA nell'ULTIMO ROMA JUVE giocato.
    tutto nel dimenticatoio.
    "gli aiutini".
    Ma vaffan....(la stessa parola che ripetette 3-4 volte a chi arbitrerà domenica, prendendosi solo un giallo)
    Mi fanno tutti schifo.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,361
    Reputation
    +1,033

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yazid21 @ 3/1/2014, 18:57) 
    (IMG:http://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos...196746012_n.jpg)
    Pongo l'accento sulla foto in basso a sinistra.
    Fallo da rosso e diverse giornate di squalifica.
    Solo giallo e totti che segna il gol decisivo.
    Non 10 anni fa, MA nell'ULTIMO ROMA JUVE giocato.
    tutto nel dimenticatoio.
    "gli aiutini".
    Ma vaffan....(la stessa parola che ripetette 3-4 volte a chi arbitrerà domenica, prendendosi solo un giallo)
    Mi fanno tutti schifo.

    concordo...
    anche se le frasi di totti sono più una provocazione,lui proprio non se le può permettere...ho perso stima nei suoi confronti(come calciatore) dal fallo su balotelli che fece in una partita tra roma ed inter,mi pare,in coppa italia...per quanto lamelamarcia sicuramente ci avrà messo del suo,quel gesto mi ha fatto perdere tutta la stima che avevo nei confronti del totti professionista,tra l'altro non proprio un giovincello al momento di quel brutto gesto.
    ogni tanto le immagini che hai postato(ma vale per tutti quelli che hanno sbagliato,qualsiasi maglia) andrebbero mostrate,per non fare come i giornalai vari che cavalcano sempre l'onda o dello scandalo o del perbenismo estremo solo per vendere notizie.
     
    Top
    .
  8. El_Gaucho
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yazid21 @ 3/1/2014, 18:28) 
    Mancava Totti.
    Grandissimo campione, ma meglio taccia, evidentemente...

    Naaaa - er pupone manco conosce il significato di quella parola: cia 'n cervello tarmente piccolo che 'n'idea, pe' sci, deve fa' manovra.
     
    Top
    .
  9. El_Gaucho
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fumettonerazzurro @ 4/1/2014, 09:32) 
    concordo...
    anche se le frasi di totti sono più una provocazione,lui proprio non se le può permettere....

    State dando troppa importanza alle sue parole: ner cervello cia du' neuroni che giocheno a nasconnarella.
     
    Top
    .
  10. ilveroBurlesque
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    una goccia di talento in mare di arroganza...
    er Pupozzo è sempre stato un cafone portato su un palmo di mano dai giornalari romanazzi e da "mamma" RAI...
    uno che calcisticamente è sempre stato sopravvalutato...
    1
    Punizioni calciate sempre dritto per dritto...mai visto da lui una punizione ad effetto....mai...sfido chiunque anche con il salame sugli occhi a farmi vedere una punizione con effetto tirata dar Pupozzo..
    2
    dribbling uno ogni 50 partite...quasi mai visto dribbling der Pupozzo...in confronto Asa è un dribblomane...
    3
    sa solo fare una cosa benissimo ...difende palla con le buone o con le cattive..(vedi gomitate dove capita capita a chi lo marca) e lanci millimetrici sui piedi degli attaccanti....questo glielo concedo...
    4
    la Roma ha sempre giocato per lui che non ha mai dovuto rincorrere l'avversario....a meno che non gli capiti qualcuno a 20 centimetri allora mena come un Materazzi qualunque con il beneplacito di Arbitri e Guardalinee...
    senza arrivare alle vette di sacrificio in copertura toccate da S.A.R. ADP...ma basta il lunatico Amaro a superare questo fagnano de Roma quanto a sacrificio in copertura....
    5
    la fantomatica publicizzatissima questione di un interessamento di Real e Milan al suo acquisto è più inventata dai giornali romani e dalle tivù Rai che suffragata da fatti reali....
    al Real sarebbe finito a far panca ...forse gli serviva uno in più per allungare la rosa dei panchinari....
    al Milan dei bei tempi idem....tra Savicevic...prima...Rui Costa poi...e Kakà di fantasisti ne hanno sempre avuti....
    quindi lui si è fatto i suoi bei calcoli e ad ha pensato:
    " che ci vado a fare a Madrid o a Milano dove farei panca per buona parte del tempo...se poi dovessi giocare in campo dovrei farmi il mazzo quadro e correre e difendere...non solo aspettare la palla sui piedi....ma chi me lo fa fà....me ne resto ando stò....che mi trattano da Re...non corro....sono il numero uno di una provinciale...mi strapagano anche qui..."
    6
    infine ignorante e cattivo come pochi....pone a confronto una super squadra con una rivelazione provinciale....
    osando dire che presi per singoli i romanisti sono più forti degli Juventini... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    beato lui che non deve fare uso di sostanze illecite per sognare altri mondi:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  11. El_Gaucho
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il solito Vidal che toglie le castagne dal fuoco (chissa' dove saremmo in classifica senza di lui), partita noiosa con troppe gambe pesanti in campo, Roma superiore in questi primi 45 minuti.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,166
    Reputation
    +4,697
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (El_Gaucho @ 5/1/2014, 21:37) 
    Il solito Vidal che toglie le castagne dal fuoco (chissa' dove saremmo in classifica senza di lui), partita noiosa con troppe gambe pesanti in campo, Roma superiore in questi primi 45 minuti.

    vidal certo ma tevez gliela messa lì...

    comunque quoto, meglio loro
     
    Top
    .
  13. El_Gaucho
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sivori64 @ 5/1/2014, 21:43) 
    vidal certo ma tevez gliela messa lì...

    Assolutamente vero, bel tocco di Tevez su palla invitante di Licht.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,166
    Reputation
    +4,697
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Offline
    di loro mi son piaciuti molto strootman e pjanic
    belli i duelli sulle fasce fra asa e maicon e dodo e licht
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antipatico, provocatore, appollaiato alternativamente "sul c... e sui C..."

    Group
    Member
    Posts
    5,357
    Reputation
    +1,663
    Location
    Segrate

    Status
    Offline
    CITAZIONE (El_Gaucho @ 5/1/2014, 21:37) 
    Il solito Vidal che toglie le castagne dal fuoco (chissa' dove saremmo in classifica senza di lui), partita noiosa con troppe gambe pesanti in campo, Roma superiore in questi primi 45 minuti.

    Superiore?
    Ha tenuto la palla, facendo 4000 passaggini salvo poi retrocedere quando il gioco si fa difficile.
    Di passaggi ne ho visti pochi e li ha fatti tutti la iuves che merita il vantaggio, perchè copre di gran lunga meglio il campo.
    Questi scimmiottano gli spagnoli, ma gli mancano i fuoriclasse.

    Campionato in freezer.
     
    Top
    .
52 replies since 31/12/2013, 12:38   716 views
  Share  
.
Top
Top