18^ Giornata: Juventus - ROMA 3-0

o la va o la spacca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,561
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jocks77 @ 3/1/2014, 11:48) 
    Mamma mia son già in tensione adesso...

    Tra l'altro son stato incastrato per vedere la partita a casa di uno Juventino marito di un'amica della mia compagna... :crybaby.gif:

    Saremo 2 juventini e 2 Romanisti... visto che durante le partite divento un po fumino a seconda dell'andamento le soluzioni sono 2: o bevo così tanto da annebbiare i sensi o faccio una meditazione Joga continua da adesso fino all'inizio.
    Perchè il terzo caso è che un amicizia finisca per sempre per gesti o parole mie... :sweatdrop.gif:

    Simpatizzo per l'opzione 1. Tutta la vita :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  2. nico25
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Arbitra Rizzoli. ..
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,465
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nico25 @ 3/1/2014, 19:06) 
    Arbitra Rizzoli. ..

    Direi che poteva andare molto peggio.
     
    Top
    .
  4. nico25
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    giocherei con la stessa formazione anti inter, ma bisogna vedere come sta florenzi.
    CI sarà dodò al posto di balzaretti e questo è il nostro unico tallone d'achille. Serve Florenzi a sx, perchè da quella parte ci saranno o tevez o vucinic che partiranno larghi.
    Ecco, se andiamo a vedere l'unica mia preoccupazione è questa, anche perché noi tutti i gol che abbiamo preso, zolla di ebrgamo a parte, bene o male sono black out (o vere e proprie imbarcate) sulla fascia, e con gente come vuvinic e tevez di fornte se gli concedi una palla buona sei strafottuto.
    A loro bisogna vedere se mancherà barzagli. ma sinceramente... la juve gli unici punti li ha persi contro fiorentina e inter. E in CL contro gala e copengahen. Il Real Madrid nn l'hanno visto proprio. Real a parte, loro una squadra forte come la nostra finora nn l'hanno mai incrociata. vero è che anche noi nn abbiamo mai incontrato una squadra forte come loro e che il nostro rendimento esterno delle ultime giornate (i tre pareggi di torino, bergamo e san siro) nn è che entusiasmi anche se al 90° ci è sempre andato piuttosato strettino.
    Totti dice che sono tornati tutti sottopeso, c'è chi è tornato prima ad allenarsi.
    Andanod a sommare tutto quanto conterà la fame che hanno i nostri e un pizzico di fortuna per il nostro anello più debole. Se ci sono queste due componenti per me ce la giochiamo e sono cazzi loro, soprattutto se ci prendono sotto gamba.
     
    Top
    .
  5. nico25
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io nun ce sto a capì più un cazzo.
    Mentalmente ho staccato, conto i minui che mancano alle 20.45 di domani.
    Al lavoro sono una zavorra, guardo el pratiche ma non combino un cazzo.

    Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Juve-Roma è una partita importante non solo per il campionato, ma anche per tanti motivi. Il potere contro la gente, la corruzione contro chi si comporta bene, il male contro il bene. Una vittoria a Torino darebbe il giusto slancio verso le due partite consecutive in casa. Ci vuole una giustizia divina che faccia vincere la Roma, in una città brutta, triste come Torino e i torinesi”.



    DAJE ROMA DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,995
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    http://247.libero.it/focus/27192327/1/cont...ve-accerchiata/
    http://gossip.libero.it/focus/27192327/con...nte-juve/?type=
    http://sportemotori.blogosfere.it/2012/11/...che-esulta.html
    Giusto alcuni esempi che sbugiardano alla grande il parrucchino. Ora che parlano gli altri i piu' forti si vedono sul campo quando parlava lui no!!!!!!
    Vabbe' ormai lo conosciamo quest'uomo puzza dalla testa ai piedi...................... (si puo' dire????)
    A me personalmente appena lo vedo o sento (per quei 5 sec. visto che cambio subito canale) mi fa vomitare................ Mai visto persona piu' meschina e falsa e si che nel mondo del pallone ce ne sono tante.........
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ...307!!!

    Group
    Member
    Posts
    5,154
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Regà non la pompiamo troppo sta partita.....noi non lo reggiamo sto fardello di aspettative.... :fisch.gif:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,574
    Reputation
    0

    Status
    Online
    Non è una guerra tra civiltà, ma una partita di pallone tra due squadre, una delle quali ha vinto gli ultimi due campionati e tutto lascia presumere che vincerà anche il terzo, l'altra è incidentalmente seconda, contro le aspettative. Le ultime stagioni dopo mezz'ora si era già sul 4-0. C'è dunque un favorito chiarissimo e un pronostico facile. Non creiamo il clima da guerra dei mondi.
     
    Top
    .
  9. Marco_Khan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E soprattutto Totti poteva evitare di parlare prima della partita visto che sappiamo bene che spesso non va a finire proprio bene bene... :fisch.gif:
     
    Top
    .
  10. nico25
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si, ma stavolta nn ha fatto pronostici e ha detto che l'avversario è forte.
    ma poi sticazzi della scaramanzia h detto quest'anno e sticazzi sarààààà!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  11. nico25
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Popovich @ 4/1/2014, 16:57) 
    http://247.libero.it/focus/27192327/1/cont...ve-accerchiata/
    http://gossip.libero.it/focus/27192327/con...nte-juve/?type=
    http://sportemotori.blogosfere.it/2012/11/...che-esulta.html
    Giusto alcuni esempi che sbugiardano alla grande il parrucchino. Ora che parlano gli altri i piu' forti si vedono sul campo quando parlava lui no!!!!!!
    Vabbe' ormai lo conosciamo quest'uomo puzza dalla testa ai piedi...................... (si puo' dire????)
    A me personalmente appena lo vedo o sento (per quei 5 sec. visto che cambio subito canale) mi fa vomitare................ Mai visto persona piu' meschina e falsa e si che nel mondo del pallone ce ne sono tante.........

    la cosa più divertente di Conte è che è stato a bari, Bergamo e Siena quando se vendevano le partite e lui nun s'è accorto mai di un cazzo, poro cocchetto!!!
    E poi la chicca finale, chi si porta da ebrgamo per la sua avventura bianconera? Peluso.
    Chi è Peluso? vi ricordate voi il Lazio-Inter "oh no?". Vi ricordate ch ela lazio rishciava la serie b perché l'atalanta era in rimonta? Ricordate che però l'atalanta giocò il pomeriggio e nn in contemporanea con la lazie?
    Ricordate come finì Atalanta-Bologna quel pomeriggio?
    L'Atalanta vinceva 1-0 e si portava a due punti dalla lazie quartutlima, me pare. Poi all'improvisso, nel finale, una palla innocua in mezzo all'area venne buttata dentro la propria porta da un difensore bergamasco per il più fantozziano degli autogol, simile in tutto e per tutto a quello celebre di masiello con cui impiccò fissò il 2-0 per il lecce nel derby pugliese di qualche anno più tardi. Di fatto quell'autogol impiccò le residue speranze di salvezza per l'atalanta e in serata la lazie potè scansarsi senza troppi problemi di fornte all'inter, senz apiù rischiare grosso.
    Anni dopo quando esplode lo scandalo delle scommesse salta fuori che Zamperini, l'amico di Mauri ex primavera della Lazio e uno dei primi protaognisti di quello scandalo, era amico intimo di quel difensore con cui giocava insieme nella primavera di Formello, guarda tu i casi della vita.
    Quel difensore era Peluso, ora alla juve per volere di Conte. SOn casi...
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,119
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nico25 @ 4/1/2014, 15:42) 
    <i>Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Juve-Roma è una partita importante non solo per il campionato, ma anche per tanti motivi. Il potere contro la gente, la corruzione contro chi si comporta bene, il male contro il bene. Una vittoria a Torino darebbe il giusto slancio verso le due partite consecutive in casa. Ci vuole una giustizia divina che faccia vincere la Roma, in una città brutta, triste come Torino e i torinesi”.

    Sarebbe meglio tenere le parole del suddetto tizio ben dentro il G.R.A..

    Qualora uscissero non credo che la reputazione della Roma (e, per estensione, di Roma) ne trarrebbe giovamento...




    Tornando alla partita - xchè è solo una partita - spero anch'io che giochi Florenzi a SX, perchè mi pare abbastanza ovvio che Conte dirà ai suoi di puntare e attaccare Dodò.


    Dico solo questo: per non perdere, tutti i nostri dovranno giocare al 100% e qd di loro dovrà contestualmente toppare la partita. Altrimenti ci legnano anche quest'anno.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,120
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Devo ammettere che questa partita la sto sentendo meno del previsto, anche perchè sono in altre faccende affaccendato, però se ci penso la tensioncina sale comunque. Qui vedo che siamo decisamente a livelli da TSO :2z598ud.gif: Boni regà, ricordamose che da due anni partimo pe' le crociate e dopo mezz'ora de partita stamo quattro a zero...
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,868
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Vabeh a Torino è andata malissimo ultimamente ma c'è pure una vittoria nell'ultima giocata che puo' dare molta convinzione a quelli che l'hanno disputata l'anno scorso (pochini in verità)... Totti e Derossi tra tutti. Ricordo un secondo tempo praticamente dominato.
     
    Top
    .
  15. nico25
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darayavausch @ 5/1/2014, 00:19) 
    CITAZIONE (nico25 @ 4/1/2014, 15:42) 
    <i>Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Juve-Roma è una partita importante non solo per il campionato, ma anche per tanti motivi. Il potere contro la gente, la corruzione contro chi si comporta bene, il male contro il bene. Una vittoria a Torino darebbe il giusto slancio verso le due partite consecutive in casa. Ci vuole una giustizia divina che faccia vincere la Roma, in una città brutta, triste come Torino e i torinesi”.

    Sarebbe meglio tenere le parole del suddetto tizio ben dentro il G.R.A..

    Qualora uscissero non credo che la reputazione della Roma (e, per estensione, di Roma) ne trarrebbe giovamento...




    Tornando alla partita - xchè è solo una partita - spero anch'io che giochi Florenzi a SX, perchè mi pare abbastanza ovvio che Conte dirà ai suoi di puntare e attaccare Dodò.


    Dico solo questo: per non perdere, tutti i nostri dovranno giocare al 100% e qd di loro dovrà contestualmente toppare la partita. Altrimenti ci legnano anche quest'anno.

    :fisch.gif: :fisch.gif: :fisch.gif:

    ma hai mai ascoltato il video che ho come firma?
    Ascoltalo e poi rileggiti l'intervista di totti. E poi magari ripensa a tante cose che t'ho detto io (o che hai letto da me qua dentro) e fai 2 più 2 :wink_smilie.gif:

    Cmq io personalmente sono strad'accordissimo con Mario Corsi.
    Anch eperché per me, tifoso romanista "formatosi" nei primi anni 80 zemaniano convinto (con annessi e connessi), ogni partita ocn la Juve è una crociata.
    Oggi che poi ci si gioca chances di scudett... ma che te lo dico a fà? DAJE ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
     
    Top
    .
128 replies since 25/12/2013, 03:42   3664 views
  Share  
.
Top
Top