17^ Giornata: ROMA - Catania 4-0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nico25
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'ho detto e lo ripeto.
    Quest'anno vaffanculo alla scaramanzia. E per me aprire un topic partita è davvero un evento.
    Il Catania lo voglio seppellito di reti. Prima se ne vanno in b e meglio è.
    ho colleghi catanesi che aspettano questa come la partita dell'anno. Sprofondassero in serie C a dire alle loro squadre avversarie "ci fici un'offerta che nn potevano arrifiutare, ah!" come fecero alla banda Spalletti nel 2008.
    E questo è l'anno buono.

    La cosa più importante. Per una volta parlo bene di questa dirigenza.
    Mentre abbiamo la curva squalificata a fornte di sole 37 auro spese dal sottoscritto ci sarà la piccola giallorossa Cristina che griderà allo stadio "Forza Roma" assieme a mamma e papà! :wink_smilie.gif:

    Edited by Roma20002001 - 22/12/2013, 17:40
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ...307!!!

    Group
    Member
    Posts
    5,155
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Tre punti per la nostra classifica, per incasinare quella del Catania, per mangiare l'abbacchio senza rigurgiti, per scacciare ogni ombra di crisi, per dare un segnale forte alle avversarie champions....e per vedere Cristina esultare ai goal come e peggio di papà Guglia!!! :59.gif:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,868
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    se vinciamo questa partita avremo fatto un girone di andata quasi perfetto in ogni caso!
    quindi daglie!convinti e incainati
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,831
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rasputin_ @ 19/12/2013, 20:43) 
    se vinciamo questa partita avremo fatto un girone di andata quasi perfetto in ogni caso!
    quindi DAJE! convinti e incainati

    Scusa eh, ma "daglie" nun se po' sentì! :2z598ud.gif:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,868
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Resisto @ 19/12/2013, 22:36) 
    CITAZIONE (rasputin_ @ 19/12/2013, 20:43) 
    se vinciamo questa partita avremo fatto un girone di andata quasi perfetto in ogni caso!
    quindi DAJE! convinti e incainati

    Scusa eh, ma "daglie" nun se po' sentì! :2z598ud.gif:

    :clap.gif: :clap.gif: :bye1.gif:
     
    Top
    .
  6. quelo 1975
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nico25 @ 18/12/2013, 15:29) 
    L'ho detto e lo ripeto.
    Quest'anno vaffanculo alla scaramanzia. E per me aprire un topic partita è davvero un evento.
    Il Catania lo voglio seppellito di reti. Prima se ne vanno in b e meglio è.
    ho colleghi catanesi che aspettano questa come la partita dell'anno. Sprofondassero in serie C a dire alle loro squadre avversarie "ci fici un'offerta che nn potevano arrifiutare, ah!" come fecero alla banda Spalletti nel 2008.
    E questo è l'anno buono.

    La cosa più importante. Per una volta parlo bene di questa dirigenza.
    Mentre abbiamo la curva squalificata a fornte di sole 37 auro spese dal sottoscritto ci sarà la piccola giallorossa Cristina che griderà allo stadio "Forza Roma" assieme a mamma e papà! :wink_smilie.gif:

    Vaffanculo alla scaramanzia, però intanto la Roma ha perso una quantità notevole di punti nelle ultime giornate...con questo ritmo arriviamo sesti, forse.
    Non che io pensi che dipenda da te eh, intendiamoci, sei tu che hai parlato di scaramanzia, dico solo che appunto parlando di scaramanzia mi sembra che alcuni segnali dovresti averli ricevuti. :fisch.gif:
    Per il resto confesso di essere un po' preoccupato, giocheremo con un centrocampo parecchio rimaneggiato, e loro col coltello tra i denti. Sarebbe bello se la squadra riuscisse a dare una dimostrazione di forza, ma non riesco più a capire se ce l'abbia dentro o meno.
    E non è per essere ipercritico, ma solo per prendere atto della realtà; so benissimo anch'io che la classifica è da ritenersi positiva ma non ci si può basare solo sulla classifica, bisogna anche guardare alla squadra. La Roma che ha preso due pappine a Milano facendosi recuperare due volte da un Milan orrendo per me è una squadra che ricorda molto da vicino quella degli anni scorsi. Peraltro, se ci pensiamo bene è da un po' che c'è qualche difficoltà in più, nel fare gol, e nel mantenere il risultato. E anche la coda delle prime 10 vittorie non è stata proprio entusiasmante (si veda Udinese - Roma e Roma-Chievo).
    Vediamo.
     
    Top
    .
  7. gig77
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    vinciamo e facile!!!! e fanculo.... se non diamo una dimostrazione di forza in questa andremo a scendere... è inevitabile a mio avviso. e quindi DAJE MASSICCI E INCAZZATI
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,562
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Centrcocampo sarà pure rimaneggiato, ma Pjanic e Florenzi rappresentano sempre una gran bella coppia.

    Insomma, Pjanic - Bradley - Florenzi basta e avanza per disintegrare il Catania, se non vinciamo la colpa non sarà certo delle assenze.

    Spero in attacco di vedere "Gerv - Totti - Destro".
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,350
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Nico te volemo bene però porti più sfiga te quando apri un toppicche che tutti i lazziali de Velletre quando s'appollaiano sur trespolo.. :-)

    Detto questo anch'io vorrei rivedere Florenzi a centrocampo, con in attacco Totti e Gervinho, con in ballottaggio o staffetta Destro e Ljajic.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,996
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Lo so che mancano gia' gli altri 2 titolari ma se Pjanic gioca salterà di sicuro la sfida con la Juve.... Vero anche che prima della Juve bisogna assolutamente fare questi 3 punti.
    Io sinceramente non saprei se rischiarlo o no, lascio fare a Garcia. I simpatici giocatori del Catania faranno di tutto per provocarlo.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,224
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Temo l'ennesimo pareggio.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,576
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Centrocampo da inventare. Non credo si possa riunciare a Pjanic, i 3 punti con il Catania valgono quanto quelli con la Juve. Lo stile di Garcia mi sembra sia quello di mettere in campo ogni volta la migliore formazione possibile.
    Temo anche io il pareggio, ma rendiamoci conto che nelle ultime 6 partite abbiamo fatto 5 pareggi e una sola vittoria, e va bene che siamo ancora imbattuti, ma è un ritmo da media classifica. Mi piacerebbe arrivare a Torino con un distacco non già siderale dalla Juve.
     
    Top
    .
  13. Roma20002001
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    8 punti nelle ultime 6 partite sono davvero poche per una squadra che punta ai primi posti, quindi i 3 punti contro il Catania sono d'obbligo. Il Catania ha perso 8 trasferte su 8, segnando appena 5 gol e subendone ben 21. Non chiedo di ripetere il 7-0 ma almeno una vittoria senza soffrire piu del dovuto.

    Totti e Destro non possono giocare 90', quindi uno inizierà come titolare e l'altro scenderà in campo nella ripresa. Penso questa volta tocchi a Totti dall'inizio e Destro in panchina. Gervinho sicuro titolare, l'altro posto penso spetti a Ljajic oppure a Florenzi se Garcia decide di scendere in campo con il 4-2-3-1.

    Si parla anche di un ballottaggio Maicon/Torosidis. Ma oggi il brasiliano ha svolto tutta la seduto in gruppo quindi difficilmente Garcia rinuncerà all'ex ManCity dall'inizio.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,119
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BigG @ 21/12/2013, 13:17) 
    Temo l'ennesimo pareggio.

    Anch'io temo che non vinceremo.

    Il Catania giokerà come al suo solito la partita della vita.

    C'è un'altra cosa poi che temo: il giallo a Pjanic.



    La formazione mi pare quasi obbligata (forse unico dubbio Torosidis al posto di Maicon):

    De Sanctis
    Maicon-Benatia-Castan-Dodò
    Pjanic-Bradley-Florenzi
    Gervinho-Totti-Ljajic


    Curioso di vedere come se la caveranno:
    1) Bradley nel suo ruolo naturale di mediano
    2) Florenzi a centrocampo come interno sx
    3) Ljajic al fianco di Totti
     
    Top
    .
  15. nico25
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    faccio presente che ho aperto da atalanta-roma
    la striscia precedenti di pareggi balordi, soprattutto quelli casalinghi, non è "colpa" mia
    sono in perfetta media inglese, con 5 punti in 3 partite, quindi nun rompete er cazzo, eh!
    :wink_smilie.gif:

    ciò detto se la ROma senza strootman nn è in grado di battere il catania, questo catania che fa letteralmente cagare, è mejio che se arzamo e se ne annamo tutti.
    Dico la Roma senza strootman e non senza srootman e de rossi perché il barbuto osticiano è tornato, per chi non se ne fosse accorto, il giocatore che abbiamo "ammirato" negli ultimi anni a questa parte. E' in evidente affanno dal punto di vista fisico, le prime partite ha beneficiato dell'appoggio di un fneomeno come strootman, ma ora nn so se sia per colpa del fastidio annoso all'alluce o per il fato che "guarda caso" da un mesetto garcia non fa più doppie sedute. Quindi per me oggi come oggi brad lo può sostituire benisismo, vedremo poi se sarà florenzi a correre in mezzo al campo al posto dell'olandesone. E non vorrei dire una cazzata, ma il cetrocampo brad centrale, florenzi e pjanic me pare che il boemo lo utilizzò un par de volte e si vinse sempre senza gol subiti (credo a pescara e in casa col torino, ma non mi vorrei sbagliare).

    Più che lator mi preoccupa la diffida di pjanic, questo sì. Anch eperché il bosniaco ha più volte dimostrato di spegnere i cervelo in certe occasioni e di lanciarsi ugualmente in fallacci da giallo con tutti noi a urlare dalla poltrona "astronzomacheccazzostaiaffààààààà!!!!!"

    Ma la cosa che mi preoccupa più di tutte è un'altra: cristina anche stasera ha 37.5, pareva che avesse sfebbrato e invece niente. Me sa proprio che domani pomeriggio me la vedo su sky, con 37 euro regalati all'AS Roma, anch eperché senza pupa ar seguito nun te ce fanno entrà nel settore famiglie (e l'altra sta pure peggio!!!).
    poi dice che uno il 24 sera mette il bambinelo nel presepe sgranando un rosario di bestemmioni epici...
     
    Top
    .
39 replies since 18/12/2013, 15:29   712 views
  Share  
.
Top
Top