Calciopoli, Calcioscommesse, magheggi, VV.EE.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antipatico, provocatore, appollaiato alternativamente "sul c... e sui C..."

    Group
    Member
    Posts
    5,357
    Reputation
    +1,663
    Location
    Segrate

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rockmaninov @ 16/12/2013, 22:54) 
    Concordo in tutto e aggiungo: dopo molti mesi sono ritornato a vedermi per intero una partita TOP di serie A....matonnabedda, che squallore, che lentezza, che (anti)dinamismo, gioco da fermo (ma non esiste più da decenni - passaggio, mi fermo, stoppo, guardo, passaggio al prossimo...roba di secoli fa) che merda davvero di giocatori che possono dire all'aLbitro di tutto e impunemente e che aLbitro di MERDA.... Balotelli ormai cerca perennemente il rigore, buttandosi sempre, e sempre viene mandato a quel paese da aLbitri e avversari.....

    ma questo è lo specchio della serie A? :surprise.gif:

    E hai visto la Roma... la squadra forse più bella della serie A.

    E soprattutto non avevi ancora sentito del Gattuso e Brocchi indagati per il calcioscommesse.
    Che schifo.

    A parte che mi domando come sia possibile che nessun giocatore dell'Inter non sia stato ancora coinvolto. :hmm.gif: :
    Forse dipende dal fatto che sono tutti stranieri?
    In effetti l'unico indagato è stato Ranocchia mentre era al bari ed è l'unico italiano che abbiamo in squadra.
    Mah.
    Di nuovo Che schifo.

    Io sono un inguaribile complottista e traggo conclusioni che sono sicuramente semplicistiche e affrettate e sicuramente artificiose, non ci posso far niente.
    Forse sparare nel mucchio, mi fa sopravvivere nello schifo quotidiano, mi serve come valvola di sfogo, ma il mio cattivo pensiero è questo.
    Dove ci sono i soldi (tantissimi soldi) ci sono gli uomini peggiori, i criminali.
    Nel calcio ci sono tantissimi soldi e ci sono stati anche moltissimi scandali.

    Esattamente come il fenomeno di Tangentopoli non si è mai dissipato, ma semplicemente modificato, migliorato, protetto, nonostante gli arresti;
    esattamente come il fenomeno del calcio scommesse non si è estinto, ma è riaffiorato, evoluto e nuovamente smascherato, nonostante gli arresti;
    perchè mai un Palazzo, così bene organizzato come quello che vedeva i vari Moggi e Galliani, intrallazzare con personaggi di dubbio gusto, dovrebbe sfuggire a questa regola del restauro?
    perchè mai qualcuno dovrebbe rinunciare a questa fetta di potere? perchè uno Juventino come Travaglio dovrebbe dire che a Torino non è cambiato nulla, moggi continua a trafficare e a muovere le sue pedine?

    SIA CHIARISSIMO. la iuves sta vincendo per manifesta superiorità. Diversa è la situazione rispetto al primo decennio del 2000, in cui aveva molti avversari.
    Qui vince per totale assenza di un contraddittorio.
    Il mio è un discorso di sensazione. Scorgo nuovamente un fiume sotterraneo che fa andare le cose in un certo modo, che aggiusta piccole faccende, affinchè il campionato si svolga secondo certi equilibri.
    iuves che fatica all'inizio e riceve gli aiutini, poi quando è ormai lanciata, episodi indolori che riequilibrano la bilancia.
    Napoli di DeLaurentis a cui viene costantemente garantita una posizione di rilievo, per equilibrare nord e sud.
    Roma e Fiorentina che vengono costantemente tenute a bada.
    Inter che comincia bene, ostacolata poi da piccoli episodi che la tengono invece appena sotto la superficie, finché inesorabilmente non annega per stanchezza.
    E tutto fila liscio come deve filare.

    Che nausea.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antipatico, provocatore, appollaiato alternativamente "sul c... e sui C..."

    Group
    Member
    Posts
    5,357
    Reputation
    +1,663
    Location
    Segrate

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Senzalamacchia @ 17/12/2013, 09:22) 
    E soprattutto non avevi ancora sentito del Gattuso e Brocchi indagati per il calcioscommesse.
    Che schifo.

    A parte che mi domando come sia possibile che nessun giocatore dell'Inter sia stato ancora coinvolto. :hmm.gif: :
    Forse dipende dal fatto che sono tutti stranieri?
    In effetti l'unico indagato è stato Ranocchia mentre era al bari ed è l'unico italiano che abbiamo in squadra.
    Mah.
    Di nuovo Che schifo.

    Ecco appunto
    CITAZIONE
    SOSPETTI SU LAZIO, INTER E JUVE — Non solo il Milan. Secondo la Procura di Cremona ci sarebbero sospetti anche sulle partite di Lazio, Inter e Juve. Oltre a Milan-Lazio del primo febbraio 2011, ci sono indagini e approfondimento in corso anche su Juve-Lazio dell'11 aprile 2012 e Palrmo-Inter del 28 aprile 2013.

    Dai che forse è la volta buona che smetto!!!! :2z598ud.gif:

    Edited by Senzalamacchia - 17/12/2013, 09:46
     
    Top
    .
  3. napoli28
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Senzalamacchia @ 17/12/2013, 09:22) 
    CITAZIONE (Rockmaninov @ 16/12/2013, 22:54) 
    Concordo in tutto e aggiungo: dopo molti mesi sono ritornato a vedermi per intero una partita TOP di serie A....matonnabedda, che squallore, che lentezza, che (anti)dinamismo, gioco da fermo (ma non esiste più da decenni - passaggio, mi fermo, stoppo, guardo, passaggio al prossimo...roba di secoli fa) che merda davvero di giocatori che possono dire all'aLbitro di tutto e impunemente e che aLbitro di MERDA.... Balotelli ormai cerca perennemente il rigore, buttandosi sempre, e sempre viene mandato a quel paese da aLbitri e avversari.....

    ma questo è lo specchio della serie A? :surprise.gif:

    E hai visto la Roma... la squadra forse più bella della serie A.

    E soprattutto non avevi ancora sentito del Gattuso e Brocchi indagati per il calcioscommesse.
    Che schifo.

    A parte che mi domando come sia possibile che nessun giocatore dell'Inter non sia stato ancora coinvolto. :hmm.gif: :
    Forse dipende dal fatto che sono tutti stranieri?
    In effetti l'unico indagato è stato Ranocchia mentre era al bari ed è l'unico italiano che abbiamo in squadra.
    Mah.
    Di nuovo Che schifo.

    Io sono un inguaribile complottista e traggo conclusioni che sono sicuramente semplicistiche e affrettate e sicuramente artificiose, non ci posso far niente.
    Forse sparare nel mucchio, mi fa sopravvivere nello schifo quotidiano, mi serve come valvola di sfogo, ma il mio cattivo pensiero è questo.
    Dove ci sono i soldi (tantissimi soldi) ci sono gli uomini peggiori, i criminali.
    Nel calcio ci sono tantissimi soldi e ci sono stati anche moltissimi scandali.

    Esattamente come il fenomeno di Tangentopoli non si è mai dissipato, ma semplicemente modificato, migliorato, protetto, nonostante gli arresti;
    esattamente come il fenomeno del calcio scommesse non si è estinto, ma è riaffiorato, evoluto e nuovamente smascherato, nonostante gli arresti;
    perchè mai un Palazzo, così bene organizzato come quello che vedeva i vari Moggi e Galliani, intrallazzare con personaggi di dubbio gusto, dovrebbe sfuggire a questa regola del restauro?
    perchè mai qualcuno dovrebbe rinunciare a questa fetta di potere? perchè uno Juventino come Travaglio dovrebbe dire che a Torino non è cambiato nulla, moggi continua a trafficare e a muovere le sue pedine?

    SIA CHIARISSIMO. la iuves sta vincendo per manifesta superiorità. Diversa è la situazione rispetto al primo decennio del 2000, in cui aveva molti avversari.
    Qui vince per totale assenza di un contraddittorio.
    Il mio è un discorso di sensazione. Scorgo nuovamente un fiume sotterraneo che fa andare le cose in un certo modo, che aggiusta piccole faccende, affinchè il campionato si svolga secondo certi equilibri.
    iuves che fatica all'inizio e riceve gli aiutini, poi quando è ormai lanciata, episodi indolori che riequilibrano la bilancia.
    Napoli di DeLaurentis a cui viene costantemente garantita una posizione di rilievo, per equilibrare nord e sud.
    Roma e Fiorentina che vengono costantemente tenute a bada.
    Inter che comincia bene, ostacolata poi da piccoli episodi che la tengono invece appena sotto la superficie, finché inesorabilmente non annega per stanchezza.
    E tutto fila liscio come deve filare.

    Che nausea.

    Invece quando vincevate voi i 5 scudetti soprattutto uno sulla roma ,parlo dei 5 scudetti di seguiro,il calcio non ti nauseva?? Era tutti lindo e pulito??
    Spero che tutto quello che pensi non lo pensi realmente,altrimenti non capisco perchè continui a seguire il calcio,saresti e sei in contraddizione con il tuo pensiero.
    Un poco come tutti quelli che vogliono cambiare tutto,si lamentano ma in sostanza,stanno in poltrona a borbottare a criticare ma nella sostanza stanno a non far una mazza.
    Io non sono un complottistista come te, anche se credo che tanto nel calcio deve cambiare ma dopo il 2006 tante cose si sono mosse,ma invece di lamentarmi a prescindere perchè la mia squadra non è ai vertici e piangere, proverei a dare e proporre soluzioni affinchè le cose migliorino ulteriromente e se non credo che questo avvenga e vedrei come te marcio ovunque e complotti non lo seguirei più il calcio.
    Un saluto.
     
    Top
    .
  4. Ciro15
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Macchiolino non è vero che nessun giocatore dell'inter sia coinvolto nella vicenda delle scommesse, tra le partite indagate c'è o c'era quella famosa inter - chievo in cui ci furono 3 o 4 autogol...

    Mi meraviglia il fatto che ora ti nausei il fatto che ci sia un campionato a senso unico, qualche anno fa non eri tra quellu che festeggiavano? Ora ti fa schifo perché non ci sono i tuoi colori in alto? Tutto quello che hai elencato più su succedeva anche prima ma, come al solito, ci si indigna a convenienza...

    Ps: ad oggi la Juventus è una delle poche a non essere stata toccata dal calcioscommesse visto che la condanna (ridicola) a Conte si riferisce al periodo in cui allenava il Siena
     
    Top
    .
  5. napoli28
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ciro15 @ 17/12/2013, 09:50) 
    Macchiolino non è vero che nessun giocatore dell'inter sia coinvolto nella vicenda delle scommesse, tra le partite indagate c'è o c'era quella famosa inter - chievo in cui ci furono 3 o 4 autogol...

    Mi meraviglia il fatto che ora ti nausei il fatto che ci sia un campionato a senso unico, qualche anno fa non eri tra quellu che festeggiavano? Ora ti fa schifo perché non ci sono i tuoi colori in alto? Tutto quello che hai elencato più su succedeva anche prima ma, come al solito, ci si indigna a convenienza...

    Ps: ad oggi la Juventus è una delle poche a non essere stata toccata dal calcioscommesse visto che la condanna (ridicola) a Conte si riferisce al periodo in cui allenava il Siena

    Stavolta sono pienamente d'accordo con te:
    lo schifo che pe me hanno fatto a conte ,ma la juve non c'entra perchè allenava mi sembra il bari o siena, è assurdo anche se conte ha sbagliato a pattegiare per me.
    Nel complesso del tuo discorso condivido anche se per precisione gli articoli usciti per ora parlano di 4 arresti e indagati gattuso e brocchi e altri e in più sotto indagine ripeto INDAGINE partite del 2012 di:
    lazio,milan e anche juventus.

    Non vuol dire niente ma glia rticoli dei vari giornali dicono questo.

    Le partite sono circa 90 sotto indagine quindi potrà succedere di tutto e coinvolgere purtroppo chiunque.
    VEDIAMO L'EVOLVERSI.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antipatico, provocatore, appollaiato alternativamente "sul c... e sui C..."

    Group
    Member
    Posts
    5,357
    Reputation
    +1,663
    Location
    Segrate

    Status
    Offline
    CITAZIONE (napoli28 @ 17/12/2013, 09:46) 
    Invece quando vincevate voi i 5 scudetti soprattutto uno sulla roma ,parlo dei 5 scudetti di seguiro,il calcio non ti nauseva?? Era tutti lindo e pulito??
    Spero che tutto quello che pensi non lo pensi realmente,altrimenti non capisco perchè continui a seguire il calcio,saresti e sei in contraddizione con il tuo pensiero.
    Un poco come tutti quelli che vogliono cambiare tutto,si lamentano ma in sostanza,stanno in poltrona a borbottare a criticare ma nella sostanza stanno a non far una mazza.
    Io non sono un complottistista come te, anche se credo che tanto nel calcio deve cambiare ma dopo il 2006 tante cose si sono mosse,ma invece di lamentarmi a prescindere perchè la mia squadra non è ai vertici e piangere, proverei a dare e proporre soluzioni affinchè le cose migliorino ulteriromente e se non credo che questo avvenga e vedrei come te marcio ovunque e complotti non lo seguirei più il calcio.
    Un saluto.

    Vai pure sul forum Roma prima della partita Inter-Roma di quest'anno a leggere cosa penso dello scudetto 2007/08
    Anzi, proprio quello scudetto confermerebbe ciò che penso. L'Inter è stata risarcita. Ai danni di una società che a causa delle guerriglie interne, non potrà mai alzare la voce all'esterno di se stessa.
    Conosco fumatori incalliti che non riescono a smettere di fumare nonostante due bypass.
    Sinceramente, se devo spendere energie, non lo faccio per un passatempo come il calcio.
    Ho fatto volontariato (anche lì, secchiate di merda ingoiate, gentilmente offerte da chi meno te lo aspetti), mi sono impegnato politicamente a livello comunale (lì la merda invece è talmente alta che il secchio è stato sommerso). Per cui grazie, ho già dato.

    Prima di Calciopoli eravamo straconvinti che ci fosse un Palazzo.
    Il Palazzo c'era eccome ed è stato portato alla luce. A prescindere da ciò che ogni tifoso pensa, su chi fosse a capo o quanti fossero le stanze del palazzo, è innegabile la sua esistenza.
    Un paese come l'Italia, governato per secoli da Chiesa, Reucci, sette/logge massoniche, Mafie varie, non potrà mai fare a meno di un Palazzo. Ce l'abbiamo nel sangue dai tempi di Cesare.
     
    Top
    .
  7. Ciro15
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Della Juventus non si parla se non di approcci falliti, le partite sospette sarebbero Milan - Lazio, Chievo - Milan e Palermo - Inter
     
    Top
    .
  8. napoli28
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Senzalamacchia @ 17/12/2013, 10:00) 
    CITAZIONE (napoli28 @ 17/12/2013, 09:46) 
    Invece quando vincevate voi i 5 scudetti soprattutto uno sulla roma ,parlo dei 5 scudetti di seguiro,il calcio non ti nauseva?? Era tutti lindo e pulito??
    Spero che tutto quello che pensi non lo pensi realmente,altrimenti non capisco perchè continui a seguire il calcio,saresti e sei in contraddizione con il tuo pensiero.
    Un poco come tutti quelli che vogliono cambiare tutto,si lamentano ma in sostanza,stanno in poltrona a borbottare a criticare ma nella sostanza stanno a non far una mazza.
    Io non sono un complottistista come te, anche se credo che tanto nel calcio deve cambiare ma dopo il 2006 tante cose si sono mosse,ma invece di lamentarmi a prescindere perchè la mia squadra non è ai vertici e piangere, proverei a dare e proporre soluzioni affinchè le cose migliorino ulteriromente e se non credo che questo avvenga e vedrei come te marcio ovunque e complotti non lo seguirei più il calcio.
    Un saluto.

    Vai pure sul forum Roma prima della partita Inter-Roma di quest'anno a leggere cosa penso dello scudetto 2007/08
    Anzi, proprio quello scudetto confermerebbe ciò che penso. L'Inter è stata risarcita. Ai danni di una società che a causa delle guerriglie interne, non potrà mai alzare la voce all'esterno di se stessa.
    Conosco fumatori incalliti che non riescono a smettere di fumare nonostante due bypass.
    Sinceramente, se devo spendere energie, non lo faccio per un passatempo come il calcio.
    Ho fatto volontariato (anche lì, secchiate di merda ingoiate, gentilmente offerte da chi meno te lo aspetti), mi sono impegnato politicamente a livello comunale (lì la merda invece è talmente alta che il secchio è stato sommerso). Per cui grazie, ho già dato.

    Prima di Calciopoli eravamo straconvinti che ci fosse un Palazzo.
    Il Palazzo c'era eccome ed è stato portato alla luce. A prescindere da ciò che ogni tifoso pensa, su chi fosse a capo o quanti fossero le stanze del palazzo, è innegabile la sua esistenza.
    Un paese come l'Italia, governato per secoli da Chiesa, Reucci, sette/logge massoniche, Mafie varie, non potrà mai fare a meno di un Palazzo. Ce l'abbiamo nel sangue dai tempi di Cesare.

    Si ok ,ma il mio era un discorso più generale e ho detto dopo il 2006 qualcosa sicuramente è cambiato non vuol dire che tutto è perfetto,anzi.
    Con me sul calciopoli e altro sfondi un portone già aperto.
    Secondo me ti ripeto e mia opinione se credi ancor in complotti o mosse di palazzo o altro sei libero di farlo,ma non dovresti seguire più il calcio. :bye1.gif:

    CITAZIONE (Ciro15 @ 17/12/2013, 10:01) 
    Della Juventus non si parla se non di approcci falliti, le partite sospette sarebbero Milan - Lazio, Chievo - Milan e Palermo - Inter

    Ok grazie per la precisazione,ma sembra che purtroppo le partite coinvolte sono intorno alle 90 e quindi ci saranno indagini e tutto e sicuramnete tanti coinvolti.
    Vediamo l'evolversi. :bye1.gif:

    Tra i vari campioanti 90 partite.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antipatico, provocatore, appollaiato alternativamente "sul c... e sui C..."

    Group
    Member
    Posts
    5,357
    Reputation
    +1,663
    Location
    Segrate

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ciro15 @ 17/12/2013, 09:50) 
    Macchiolino non è vero che nessun giocatore dell'inter sia coinvolto nella vicenda delle scommesse, tra le partite indagate c'è o c'era quella famosa inter - chievo in cui ci furono 3 o 4 autogol...

    Mi meraviglia il fatto che ora ti nausei il fatto che ci sia un campionato a senso unico, qualche anno fa non eri tra quellu che festeggiavano? Ora ti fa schifo perché non ci sono i tuoi colori in alto? Tutto quello che hai elencato più su succedeva anche prima ma, come al solito, ci si indigna a convenienza...

    Ps: ad oggi la Juventus è una delle poche a non essere stata toccata dal calcioscommesse visto che la condanna (ridicola) a Conte si riferisce al periodo in cui allenava il Siena

    Ciao Ciro.
    Come vedi un mio post ti ha preceduto. Forse stavamo scrivendo in contemporanea.

    Non pretendo che tu ti ricordi certi miei post, ma posso giurarti sulla permanenza dell'Inter in A, che a me, la partita Inter Chievo 4-3 del Triplete ha fatto sempre schifo. E l'ho scritto in diverse circostanze.
    Non credo che si parli di calcio scommesse, quanto di Chievo-squadra-che-si-sdraia-con-le-potenti.
    In compenso salta fuori un Palermo Inter dello scorso anno.
    Nello schifo dello scorso campionato, ci manca solo che qualcuno si sia venduto le partite.
    E se così fosse, non credo nella maniera più assoluta che la porcheria sia del tipo "lo faccio una volta sola poi non lo faccio più"!
    L'ho dichiarato, sono fatto così, nel bene e nel male.
    Io, la mano sul fuoco, la metto solo per me stesso.
    Per il resto mi hanno sempre nauseato i passaporti (con condanna pecuniaria importante e squalifica per Oriali) e la famosa telefonata di Facchetti che era stata pubblicata GIÀ ai tempi di Calciopoli e che non è vero che era stata insabbiata (io l'avevo sentita sia su Telenova che su Antenna 3 e mi aveva urtato)

    Ho detto un milardo di volte che il mio SenzaLAmacchia è uno sfottò verso milan e iuves che sono andate in B, non una dichiarazione di onestà e purezza. E parlo seriamente.


    PS. per quanto mi stia sui maroni, ho sempre difeso conte nel suo pronunciarsi innocente. NON che lo fosse, ma per come non si ritenesse colpevole. Per come ritenesse giusto non denunciare i propri giocatori perchè "uomo di spogliatoio".
     
    Top
    .
  10. napoli28
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vedendo il caos del filone di cremona sul calcioscomesse PER ORA secondo l'articolo che sta sulla gazzetta dello sport e riporto uno stralcio la situazione dovrebbe stare così:

    Operazione della Procura di Cremona: perquisite le abitazioni degli ex azzurri accusati di associazione a delinquere finalizzata alla truffa e alla frode sportiva. I quattro in manette sarebbero stati intermediari tra i calciatori e gli scommettitori. Una ventina gli indagati in questo nuovo filone sul calcioscomesse. La polizia: "Ci sono anche un paio di calciatori in attività". Nell'ultima stagione 2012-2013 c'è stato il tentativo di alterare il risultato di 53 partite tra serie B e Lega Pro, sotto la lente anche 3 partite del Milan nel 2011 e match di Lazio, Juve e Inter

    gli arresti — Sono quattro le ordinanze di custodia cautelare firmate dal Gip Guido Salvini. Agli arresti sono finiti Salvatore Spadaro e Francesco Bazzani, soggetti che i calciatori coinvolti nel corso delle precedenti fasi dell’inchiesta avevano identificato come "Mister X". I due, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, erano il ponte tra gli scommettitori e i calciatori e i club. Spadaro, secondo l’accusa, sarebbe legato al giro dei "bolognesi" di Beppe Signori mentre Francesco Bazzani avrebbe avuto collegamenti sia con i commercialisti di Beppe Signori, Bruni e Giannone (entrambi finiti in carcere in una delle precedenti fasi dell’inchiesta), sia con Almir Gegic.

    Spadaro e Bazzani sono considerati i Mister X e Mister Y, Bazzani avrebbe intrattenuto rapporti con giocatori di Milan e Lazio per la partita dell'1 febbraio 2011 finita poi 0-0, e Chievo-Milan del 20 febbraio 2011 e Milan- Bari del 13 marzo. Arrestati anche Cosimo Rinci, amico di Spadaro e dirigente del Riccione, e Fabio Quadri, considerato il factotum di Spadaro.

    sospetti su lazio, inter e juve — Non solo il Milan. Secondo la Procura di Cremona ci sarebbero sospetti anche sulle partite di Lazio, Inter e Juve. Oltre a Milan-Lazio del primo febbraio 2011, ci sono indagini e approfondimento in corso anche su Juve-Lazio dell'11 aprile 2012 e Palrmo-Inter del 28 aprile 2013.
     
    Top
    .
  11. napoli28
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ci sono comunque indagini e nessuno è colpevole di niente e spero solo che la gogna mediatica scatenata nel passato spesso in maniera vergognosa non si ripeta, verso chiunque oltre a dire le notizie reali, e che controlli bene sempre il tutto prima di dare giudizi a vuoto e che si aspettino le eventuali sentenze.
    Vale per tutti.
     
    Top
    .
  12. napoli28
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Triderr @ 17/12/2013, 10:29) 
    Ma perchè di queste cazzate inutili non parlate in ambienti neutri ed evitate di intasare il forum dell'Inter?

    Scusaci sai una notizia così irrilevante..
    Torna a parlare di inter che è la cosa principale del calcio, e scusa dell'intervento ancora da parte mia :bye1.gif:
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,910
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    Nell'attesa che salti fuori anche un giocatore interista, e che per la Iuves sbuchi un "approccio non-fallito", io dico solo che lo schifo c'era ed è rimasto.

    Mi son vissuto la retrocessione del Milan in B per scommesse, la non-retrocessione fra i dilettanti della Iuves per lo stesso motivo, le anime candide di chi si è appropriato di scudetti di cartone e l'ha fatta franca. Grazie a Telecom e, perché negarlo? alla scomparsa di facchetti: e, si sa, tirar fuori i morti è cattivo gusto e non si fa.

    E adesso?

    Adesso faccio mie le parole del procuratore di Cremona Roberto De Martino:

    "Io non faccio l'opinionista e non posso mettermi a pontificare. Certo siamo di fronte a un dato di fatto chiaro e cioè che nonostante gli arresti e le indagini buona parte di questi personaggi continuano a fare quello che facevano prima. Non è che ci siano state grandi reazioni in Italia visto che le cose sono continuate come prima. Francesco Bazzani e Salvatore Spadaro offrivano pacchetti di partite che venivano rivelate all'ultimo momento e su cui potevano essere effettuate delle manipolazioni. Se la proposta veniva accettata il dirigente della squadra coinvolto nella frode - conclude - dava il via libera ai calciatori che solo in questo caso potevano lucrare" sulla partita truccata".

    Siamo nella merda più totale.
     
    Top
    .
  14. ilveroBurlesque
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    una piccola percentuale di maneggi viene allo scoperto.....
    il punto è che da un lato in questo squallido paese si tagliano i fondi a ciò che serve come giustizia, sanità, istruzione......
    però poi si creano leggi ad hoc per eliminare le intercettazioni.....
    eh.....chissà perchè quel qualcuno vuol eliminare il corpo del reato....
    dall'altro lato ai colpevoli non vengono inflitte pene esemplari....
    pene che oltre al carcere dovrebbero essere pecuniarie ...
    quando e se viene condannato qualcuno che vende o manipola le partite gli si deve infliggere una multa da 3 milioni di euro per ogni gara manipolata....
    quando li tocchi sui piccioli forse diventano più mansueti e certe fantasie gli passano...
    comunque sono curioso di come i vari giornalari da strapazzo e le tv (sopratutto del diretto interessato) gestiranno la vicenda...
    insomma se il metodo Boffo vale per tutti e non solo per la Juve :nonono.gif:
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antipatico, provocatore, appollaiato alternativamente "sul c... e sui C..."

    Group
    Member
    Posts
    5,357
    Reputation
    +1,663
    Location
    Segrate

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ilveroBurlesque @ 17/12/2013, 13:35) 
    una piccola percentuale di maneggi viene allo scoperto.....
    il punto è che da un lato in questo squallido paese si tagliano i fondi a ciò che serve come giustizia, sanità, istruzione......
    però poi si creano leggi ad hoc per eliminare le intercettazioni.....
    eh.....chissà perchè quel qualcuno vuol eliminare il corpo del reato....
    dall'altro lato ai colpevoli non vengono inflitte pene esemplari....
    pene che oltre al carcere dovrebbero essere pecuniarie ...
    quando e se viene condannato qualcuno che vende o manipola le partite gli si deve infliggere una multa da 3 milioni di euro per ogni gara manipolata....
    quando li tocchi sui piccioli forse diventano più mansueti e certe fantasie gli passano...
    comunque sono curioso di come i vari giornalari da strapazzo e le tv (sopratutto del diretto interessato) gestiranno la vicenda...
    insomma se il metodo Boffo vale per tutti e non solo per la Juve :nonono.gif:

    :worthy.gif:
     
    Top
    .
90 replies since 17/12/2013, 09:22   832 views
  Share  
.
Top
Top