16^ Giornata: Milan - ROMA 2-2

arbitri permettendo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roma20002001
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Leonidas @ 14/12/2013, 21:56) 
    Questa partita non mi lascia tranquillo per niente. Il Milan capita veramente nel momento sbagliato. Dopo il passaggio in CL ora voglieranno confermarsi e la Roma ha sempre lo stesso effetto Lazaro su squadre del genere.

    Per fortuna dovrebbe rientrare totti, la sua mancanza si è vista e come.

    Qualcuno mi sa dire perchè si gioca di lunedi?

    C'è la partita di rugby... ah no si gioca a Milano. :dunno.gif:

    Forse per ragioni televisive la Lega ha voluto avere due posticipi (Napoli-Inter la Domenica sera e noi il Monday Night). :dunno.gif:
     
    Top
    .
  2. rasputin_1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roma20002001 @ 14/12/2013, 22:47) 
    CITAZIONE (.Leonidas @ 14/12/2013, 21:56) 
    Questa partita non mi lascia tranquillo per niente. Il Milan capita veramente nel momento sbagliato. Dopo il passaggio in CL ora voglieranno confermarsi e la Roma ha sempre lo stesso effetto Lazaro su squadre del genere.

    Per fortuna dovrebbe rientrare totti, la sua mancanza si è vista e come.

    Qualcuno mi sa dire perchè si gioca di lunedi?

    C'è la partita di rugby... ah no si gioca a Milano. :dunno.gif:

    Forse per ragioni televisive la Lega ha voluto avere due posticipi (Napoli-Inter la Domenica sera e noi il Monday Night). :dunno.gif:

    praticamente quest'anno abbiamo giocato sempre o quasi in orari strampalati in giorni a caso, spero che almeno piamo la stecca da sky altrimenti non capisco proprio perchè ci sottoponiamo a sta girandola..... Torino in posticipo il 5 gennaio poi è il nonplusultra della genialità della federazione.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,224
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Solo quest'anno? L'anno scorso la Roma ha giocato qualcosa come 16 partite su 19 in casa ad orari "non standard" (vale a dire non domenica alle 15)...

    http://infoazionariatopopolarecalcio.blogs...e-di-nuovo.html


    Questa è una delle cose a cui mi riferisco quando dico che il potere nel calcio va ben oltre gli arbitraggi...
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,350
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Regà una cosa, ma Castan è squalificato contro il Milan o no?

    Per il resto, a me piacerebbe vedere Totti al posto dello squalificato Pjanic con Ljajc più avanti, ma dubito che succederà.
    Piuttosto se deve giocare Bradley, vorrei vedere lui sulla linea dei difensori e De Rossi con un po' più di licenza di avanzare per organizzare il gioco, ma anche lì dubito che succederà.

    Perciò mi aspetto una squadra un po' spezzata in due visto che non c'è nessuno in grado di cucire il gioco fra i reparti (Strootman quando si è trovato da solo in tale situazione ha un po' deluso), perciò si giocherà la palla lunga per Gervinho e Totti.
    Spero ci siano 30 minuti nella ripresa per Destro.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,120
    Reputation
    0

    Status
    Online
    CITAZIONE (Pippero @ 15/12/2013, 11:46) 
    Regà una cosa, ma Castan è squalificato contro il Milan o no?

    Per il resto, a me piacerebbe vedere Totti al posto dello squalificato Pjanic con Ljajc più avanti, ma dubito che succederà.
    Piuttosto se deve giocare Bradley, vorrei vedere lui sulla linea dei difensori e De Rossi con un po' più di licenza di avanzare per organizzare il gioco, ma anche lì dubito che succederà.

    Perciò mi aspetto una squadra un po' spezzata in due visto che non c'è nessuno in grado di cucire il gioco fra i reparti (Strootman quando si è trovato da solo in tale situazione ha un po' deluso), perciò si giocherà la palla lunga per Gervinho e Totti.
    Spero ci siano 30 minuti nella ripresa per Destro.

    Io infatti opterei per un cambio di modulo per sopperire alla mancanza di Pjanic. 4-2-3-1 con De Rossi e Strootman mediani, Totti trequartista, Gervinho e Florenzi ali e Destro (o Ljajic) di punta.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,234
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    A proposition do Pjanic. Dopo il promo giallo scattava la squalifica perchè già diffidato. Quante partite perde adesso che ha preso il rosso per doppia amonizione?
     
    Top
    .
  7. Roma20002001
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Leonidas @ 15/12/2013, 16:22) 
    A proposition do Pjanic. Dopo il promo giallo scattava la squalifica perchè già diffidato. Quante partite perde adesso che ha preso il rosso per doppia amonizione?

    Salta una partita per il rosso, ma resta in diffida. Quindi se prende un giallo contro il Catania, salata la Juve.

    CITAZIONE (Pippero @ 15/12/2013, 11:46) 
    Regà una cosa, ma Castan è squalificato contro il Milan o no?

    Per il resto, a me piacerebbe vedere Totti al posto dello squalificato Pjanic con Ljajc più avanti, ma dubito che succederà.
    Piuttosto se deve giocare Bradley, vorrei vedere lui sulla linea dei difensori e De Rossi con un po' più di licenza di avanzare per organizzare il gioco, ma anche lì dubito che succederà.

    Perciò mi aspetto una squadra un po' spezzata in due visto che non c'è nessuno in grado di cucire il gioco fra i reparti (Strootman quando si è trovato da solo in tale situazione ha un po' deluso), perciò si giocherà la palla lunga per Gervinho e Totti.
    Spero ci siano 30 minuti nella ripresa per Destro.

    Casta gioca. :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  8. johngil
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Premessa

    Molti dei calciatori che ACM schiererà questa sera del Milan avranno solo , ahimè , la divisa da gioco ; siete più forti e , quindi , favoriti .

    Detto questo , trovo discutibile il titolo del Topic con relativo sottinteso .

    Retaggio , immagino , della scorsa Stagione , quando ACM ebbe , per usare un eufemismo , arbitraggi non sfavorevoli :wink_smilie.gif: .

    Ma in questo Campionato il rapporto tra Milan e classe arbitrale è coerente al (non) gioco espresso e alla Classifica : deficitario
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ...307!!!

    Group
    Member
    Posts
    5,155
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (johngil @ 16/12/2013, 09:56) 
    Premessa

    Molti dei calciatori che ACM schiererà questa sera del Milan avranno solo , ahimè , la divisa da gioco ; siete più forti e , quindi , favoriti .

    Detto questo , trovo discutibile il titolo del Topic con relativo sottinteso .

    Retaggio , immagino , della scorsa Stagione , quando ACM ebbe , per usare un eufemismo , arbitraggi non sfavorevoli :wink_smilie.gif: .

    Ma in questo Campionato il rapporto tra Milan e classe arbitrale è coerente al (non) gioco espresso e alla Classifica : deficitario

    Beh, se come detto sommi il passato recente del Milan della primavera scorsa, il vostro attaccante simbolo, la visita del maledetto al vostro quartier generale e il passato recentissimo della Roma sul tema giacchette nere....direi che il sottointeso del topic è addirittura un eufemismo... :fisch.gif:

    Se la partita sarà regolare, sarò il primo a fare mea culpa, te lo garantisco.
     
    Top
    .
  10. quelo 1975
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (johngil @ 16/12/2013, 09:56) 
    Premessa

    Molti dei calciatori che ACM schiererà questa sera del Milan avranno solo , ahimè , la divisa da gioco ; siete più forti e , quindi , favoriti .

    Detto questo , trovo discutibile il titolo del Topic con relativo sottinteso .

    Retaggio , immagino , della scorsa Stagione , quando ACM ebbe , per usare un eufemismo , arbitraggi non sfavorevoli :wink_smilie.gif: .

    Ma in questo Campionato il rapporto tra Milan e classe arbitrale è coerente al (non) gioco espresso e alla Classifica : deficitario

    Mi spiace, sono notoriamente uno che non condivide la lamentela preventiva e spesso neanche quella postuma, ma nei vostri confronti il legittimo sospetto è del tutto giustificato, specialmente quando "scende in campo" chi sappiamo noi, e lo fa così apertamente.
     
    Top
    .
  11. johngil
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (quelo 1975 @ 16/12/2013, 12:25) 
    CITAZIONE (johngil @ 16/12/2013, 09:56) 
    Premessa

    Molti dei calciatori che ACM schiererà questa sera del Milan avranno solo , ahimè , la divisa da gioco ; siete più forti e , quindi , favoriti .

    Detto questo , trovo discutibile il titolo del Topic con relativo sottinteso .

    Retaggio , immagino , della scorsa Stagione , quando ACM ebbe , per usare un eufemismo , arbitraggi non sfavorevoli :wink_smilie.gif: .

    Ma in questo Campionato il rapporto tra Milan e classe arbitrale è coerente al (non) gioco espresso e alla Classifica : deficitario

    Mi spiace, sono notoriamente uno che non condivide la lamentela preventiva e spesso neanche quella postuma, ma nei vostri confronti il legittimo sospetto è del tutto giustificato, specialmente quando "scende in campo" chi sappiamo noi, e lo fa così apertamente.

    Fortunatamente per il Paese in cui vivo l'uomo di Hardcore ha perso molta della sua influenza .

    Sfortunatamente anche a livello calcistico :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  12. quelo 1975
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (johngil @ 16/12/2013, 13:13) 
    CITAZIONE (quelo 1975 @ 16/12/2013, 12:25) 
    Mi spiace, sono notoriamente uno che non condivide la lamentela preventiva e spesso neanche quella postuma, ma nei vostri confronti il legittimo sospetto è del tutto giustificato, specialmente quando "scende in campo" chi sappiamo noi, e lo fa così apertamente.

    Fortunatamente per il Paese in cui vivo l'uomo di Hardcore ha perso molta della sua influenza .

    Sfortunatamente anche a livello calcistico :wink_smilie.gif:

    Vediamo, io non credo ne abbia persa così tanta, non solo nel calcio. E anche se l'avesse persa, potrebbe voler utilizzare il calcio per riguadagnarla. Insomma, ripeto, il sospetto quando si parla di lui è legittimo.

    In generale non vi invidio per niente ad avere un presidente così. Io non sarei mai riuscito a tifare Milan negli ultimi 20 anni. Avete vinto tanto, ma almeno ai miei occhi con una macchia indelebile, e una macchia mica da ridere, una di quelle che rovinano anche i vestiti più belli. :bye1.gif:
     
    Top
    .
  13. johngil
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (quelo 1975 @ 16/12/2013, 15:23) 
    CITAZIONE (johngil @ 16/12/2013, 13:13) 
    Fortunatamente per il Paese in cui vivo l'uomo di Hardcore ha perso molta della sua influenza .

    Sfortunatamente anche a livello calcistico :wink_smilie.gif:

    Vediamo, io non credo ne abbia persa così tanta, non solo nel calcio. E anche se l'avesse persa, potrebbe voler utilizzare il calcio per riguadagnarla. Insomma, ripeto, il sospetto quando si parla di lui è legittimo.

    In generale non vi invidio per niente ad avere un presidente così. Io non sarei mai riuscito a tifare Milan negli ultimi 20 anni. Avete vinto tanto, ma almeno ai miei occhi con una macchia indelebile, e una macchia mica da ridere, una di quelle che rovinano anche i vestiti più belli. :bye1.gif:

    Discorso complesso , e certamente OT .

    Sintetizzo .

    Per la gran parte dei tifosi Milanisti ( storicamente progressisti e di sinistra ) il vulnus si è determinato con la cosiddetta "discesa in campo" ( e non mi riferisco a S. Siro ) ; prima l'uomo era un imprenditore corrotto e corruttore ( come tanti altri , ahimè ) , ma nel privato .
    L'aver portato nella gestione pubblica il mal governo privato ha prodotto in molti tra noi ( quorum ego ) una sorta di rigetto . Ma l'amore per i colori è più forte .

    I Berlusconi , i Galliani , i nani e le ballerine passano . Il Milan resta .

    Chiedo venia per l'OT
     
    Top
    .
  14. quelo 1975
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (johngil @ 16/12/2013, 16:10) 
    CITAZIONE (quelo 1975 @ 16/12/2013, 15:23) 
    Vediamo, io non credo ne abbia persa così tanta, non solo nel calcio. E anche se l'avesse persa, potrebbe voler utilizzare il calcio per riguadagnarla. Insomma, ripeto, il sospetto quando si parla di lui è legittimo.

    In generale non vi invidio per niente ad avere un presidente così. Io non sarei mai riuscito a tifare Milan negli ultimi 20 anni. Avete vinto tanto, ma almeno ai miei occhi con una macchia indelebile, e una macchia mica da ridere, una di quelle che rovinano anche i vestiti più belli. :bye1.gif:

    Discorso complesso , e certamente OT .

    Sintetizzo .

    Per la gran parte dei tifosi Milanisti ( storicamente progressisti e di sinistra ) il vulnus si è determinato con la cosiddetta "discesa in campo" ( e non mi riferisco a S. Siro ) ; prima l'uomo era un imprenditore corrotto e corruttore ( come tanti altri , ahimè ) , ma nel privato .
    L'aver portato nella gestione pubblica il mal governo privato ha prodotto in molti tra noi ( quorum ego ) una sorta di rigetto . Ma l'amore per i colori è più forte .

    I Berlusconi , i Galliani , i nani e le ballerine passano . Il Milan resta .

    Chiedo venia per l'OT

    Concordo, ma preciso che il tema per me non è progressisti, di sinistra o di destra. Il tema è oggettivo, comune a destra e sinistra, e riguarda il fatto che un uomo con interessi così rileventi in campo economico, giudiziario e mediatico non deve poter fare il premier di un paese civile. Discorso demodè, ma che io faccio dal giorno uno della discesa in campo (e anche prima) e che non mi stancherò mai di fare perchè è il cuore del problema e l'inizio della fine per questo paese.
    Per il resto, capisco quello chei dici ma non so se io avrei fatto prevalere i colori in quel caso, proprio per questo non vi invidio.
    Ciao e mi scuso anch'io con gli altri per l'OT
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,224
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Gervinho Ljajic Destro...

    Faccio finta di non ricordare come abbiamo giocato l'ultima volta che non c'erano né Totti né Pjanic.
     
    Top
    .
97 replies since 12/12/2013, 19:37   1401 views
  Share  
.
Top
Top