16^ Giornata: Milan - ROMA 2-2

arbitri permettendo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nico25
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non c'era momento peggiore per incontrare il Milan. DOpo la visita di Silvio, con Barbarella al seguito.
    Il MIlan non lo temo. Temo solo Balotelli e gli arbitri. Quanto al resto, se la Roma gioca come contor la FIore, ma con maggiore conitnuità, per me si va a Milano per vincere.

    Totti sarà della partita, bisogna vedere se dall'inizio oppure no. Mancanod Pjanic, io lo farei giocare. Di sicuro uno tra lui e lijajic deve andare in campo dall'inizio.

    Edited by Roma20002001 - 17/12/2013, 01:41
     
    Top
    .
  2. quelo 1975
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    No dai, il typo nel titolo del topic no eh. Correggiamo dai. :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,868
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ahhahahahahahaha io pensavo fosse una battuta mi stavo arrovellando sull'insito umorismo, tipo gli interisti che lo chiamano Bilan.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,575
    Reputation
    0

    Status
    Online
    Concentrazione massima, a San Siro si va per vincere. Prima regola: sapere come si chiama l'avversario :2z598ud.gif:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,868
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Comunque il Milan mi preoccupa meno dell'Atalanta e mi concentrerei solo su di noi e sul nostro gioco.
    Più che portargli entusiasmo il passaggio in Champion secondo me gli porterà deconcentrazione . Poi sempre occhio che un paio di buonissimi giocatori li hanno anche loro e bisogna sempre dare il massimo.
     
    Top
    .
  6. nico25
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mo nella fretta che cazzo ho combinato? :crybaby.gif:
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,995
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    anche io l'unica paura che ho di questa partita sono Balotelli ed arbitri, Balotelli non perche' stia facendo chissa cosa ma se e' nella giornata che ha voglia di giocare puo' essere pericoloso visto che di sicuro ci saranno tantissimi evidentissimi falli dal limite della nostra area di rigore per loro.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ...307!!!

    Group
    Member
    Posts
    5,154
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Da qualche anno Milano non è più un tabù per noi.....

    Quindi si va per i tre punti, se poi Benatia riesce a bloccare Mario il simpatico, le possibilità aumentano in maniera esponenziale, sopratutto se il Capitano sarà in campo e Mexes in marcatura su Gervinho...
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,224
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Prevedo rigorelli.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,561
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nico25 @ 12/12/2013, 19:37) 
    Non c'era momento peggiore per incontrare il Milan. DOpo la visita di Silvio, con Barbarella al seguito.
    Il MIlan non lo temo. Temo solo Balotelli e gli arbitri. Quanto al resto, se la Roma gioca come contor la FIore, ma con maggiore conitnuità, per me si va a Milano per vincere.

    Totti sarà della partita, bisogna vedere se dall'inizio oppure no. Mancanod Pjanic, io lo farei giocare. Di sicuro uno tra lui e lijajic deve andare in campo dall'inizio.

    Per me entrambi dall'inizio, proprio per il motivo che hai giustamente detto.

    La mancanza di Pjanic renderà necessaria più fantasia possibile in attacco. Ma al tempo stesso la presenza di Bradley insieme a DDR e Strootman dovrebbe garantire una copertura sufficiente a sopportare l'attacco pesante Gervinho - Totti - Ljaic, rinunciando alle coperture del comunque ottimo Florenzi.

    E poi dentro Destro nel secondo tempo al posto di Totti (che non potrà avere tutti i 90 minuti) e Florenzi al posto di Ljaic se c'è da coprire e soffrire.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,831
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io pensavo ad un ritorno di Florenzi al centro del campo, poi magari ultimi venti minuti di Bradley se c'è da coprire. In attacco abbiamo tutti i titolari a disposizione quindi credo che il romano serva più sulla mediana che in attacco, partirei così insomma.

    ------------De Sanctis-----------
    -Maicon--Benatia--Castan--Dodò(Balzaretti)
    ---Florenzi---De Rossi---Strootman---
    ---Gervinho---Totti---Liaijc---
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,465
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Moruboshi @ 13/12/2013, 11:54) 
    E poi dentro Destro nel secondo tempo al posto di Totti (che non potrà avere tutti i 90 minuti) e Florenzi al posto di Ljaic se c'è da coprire e soffrire.

    L'idea è buona, solo che invertirei la sequenza: Totti magari può andare meglio nel 2° tempo, quando gli avversari non saranno più freschi.
     
    Top
    .
  13. Roma20002001
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BigG @ 13/12/2013, 11:48) 
    Prevedo rigorelli.

    Ma ultimamente li sta sbagliando... :fisch.gif:

    In attacco, secondo me, Garcia dovrebbe proporre Gervinho e Florenzi soprattutto se ci sarà il Cap a lanciarli. Quindi nella ripresa Destro e Ljajic sostituirebbero Florenzi e Totti. Bradley a centrocampo al posto dello squalificato Pjanic. Balzaretti ancora out, quindi Dodo' confermato sulla fascia sinistra.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,234
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Questa partita non mi lascia tranquillo per niente. Il Milan capita veramente nel momento sbagliato. Dopo il passaggio in CL ora voglieranno confermarsi e la Roma ha sempre lo stesso effetto Lazaro su squadre del genere.

    Per fortuna dovrebbe rientrare totti, la sua mancanza si è vista e come.

    Qualcuno mi sa dire perchè si gioca di lunedi?
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,119
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Resisto @ 13/12/2013, 19:04) 
    Io pensavo ad un ritorno di Florenzi al centro del campo, poi magari ultimi venti minuti di Bradley se c'è da coprire. In attacco abbiamo tutti i titolari a disposizione quindi credo che il romano serva più sulla mediana che in attacco, partirei così insomma.

    ------------De Sanctis-----------
    -Maicon--Benatia--Castan--Dodò(Balzaretti)
    ---Florenzi---De Rossi---Strootman---
    ---Gervinho---Totti---Liaijc---

    D'accordissimo con te.

    Solo una annotazione.
    Ljajic ha fin qui deluso le aspettative: verissimo.
    E' altrettanto vero che il grosso del suo minutaggio lo ha accumulato durante l'infortunio di Totti.

    Lunedì sera potrà giocare assieme al Capitano: l'occasione giusta e propizia x riscattarsi e tornare quello di Firenze (dove, in effetti, il "falso nove" era Jovetic...)






    Poi, siccome il tifoso è vendicativo ed assetato di nemesi, vi confesso che mi piacerebbe eccome "castigare" Allegri...
     
    Top
    .
97 replies since 12/12/2013, 19:37   1401 views
  Share  
.
Top
Top