torneo solo musica

niente parole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ja.jo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    visto che siamo pochini e molti latitano(me compreso) aprirei le selezioni della musica.
    le selezioni andranno avanti fino a fine agosto in modo che a settembre iniziamo subito con le votazioni

    bisogna scegliere 5 musiche che vi piacciono.
    si passa dalla sinfonia alla musichetta di rocky(per intenderci) basta che non ci siano parole in mezzo.

    chiedo a tutti di scrivere prima l'autore poi il titolo esatto

    è anche obbligatorio inserire un collegamento perché tutti possano ascoltare le musiche scelte senza andarsele a cercare.senza collegamento la musica non sarà presa in considerazione...

    visto che passerà molto tempo potrete fino alla scadenza modificare le vostre prescelte o se non postate tutte insieme aggiungere le restanti successivamente...evitiamo così doppi post,citazioni e casini vari.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sfrontata, schifosa, mercenaria, ottusa

    Group
    Member
    Posts
    11,921
    Reputation
    +3,184
    Location
    Milano Milano è una grande città, si canta si balla e l' amore si fa

    Status
    Offline
    1. Sigur Ros - Popplagið
    Video
    fra una settimana :wub2.gif:
     
    Top
    .
  3. ja.jo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    laura ma questi cantano....
    :Emoticon-Facepalm.gif:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ▄ ▄ ▄

    Group
    Member
    Posts
    1,313
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    QUOTE (ja.jo @ 19/7/2013, 11:31) 
    laura ma questi cantano....
    :Emoticon-Facepalm.gif:

    Jajo, la definizione usuale è Pezzi strumentali. cosi è più immediato capirsi :)

    Zbigniew Preisner "Van den Budenmayer: Concerto en mi mineur (SBI 152 - Version de 1802)"
    Video

    la cosa che mi è sempre piaciuta è che lo stesso autore immaginario (Van den Budenmayer) ricorre in diversi film di Kiesloski, anche tra loro indipendenti come per esempio La doppia vita di Veronica e Film Blue

    :wub2.gif:

    uh adesso che ci penso, anche qui cantano, ma non ci sono parole se non sbaglio :bye1.gif:
     
    Top
    .
  5. ja.jo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dirac @ 19/7/2013, 11:41) 
    CITAZIONE (ja.jo @ 19/7/2013, 11:31) 
    laura ma questi cantano....
    :Emoticon-Facepalm.gif:

    Jajo, la definizione usuale è Pezzi strumentali. cosi è più immediato capirsi :)

    Zbigniew Preisner "Van den Budenmayer: Concerto en mi mineur (SBI 152 - Version de 1802)"
    Video

    la cosa che mi è sempre piaciuta è che lo stesso autore immaginario (Van den Budenmayer) ricorre in diversi film di Kiesloski, anche tra loro indipendenti come per esempio La doppia vita di Veronica e Film Blue

    :wub2.gif:

    uh adesso che ci penso, anche qui cantano, ma non ci sono parole se non sbaglio :bye1.gif:

    pignoliiiiiii
    ma se uno scrive solo musica niente parole...dov'è che non si capisce?
    :bash.gif:

    butto i miei:

    Nicola Piovani-La Vita è Bella

    Video

    Trevor Jones - 'Promentory'