Basket Mercato - NBA, Lega Basket ed Eurolega

Dal Draft NBA all'ultimo dei trasferimenti delle neopromosse in Serie A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    1,5 mg/l is not a crime

    Group
    Member
    Posts
    2,206
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    Mancava un posticino dove tutti voi possiate sbizzarrirvi sui roster in costruzione e le evoluzioni di mercato.

    Prima notizia: salta la mega operazione Celtics - Clippers, per ora KG e Rivers stanno a est.

    Non sono del tutto esauriti invece i rumors che danno in partenza per Boston Gigi Datome, ma fino alla chiusura delle finali di serie A tutto sarà cucito.

    Altro?

    :2z598ud.gif:
     
    Top
    .
  2. Phil Jones
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Melli invitato da Minnesota, Atlanta e Phila per i workout pre-draft.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Beppe

    Group
    Member
    Posts
    9,326
    Reputation
    +2,749
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    Come lo vedete Datome in NBA?
    In effetti mi ricordo parlare di lui giá diversi anni fa.
    Poi il Gallo esplese e lui fece tanta panca a Siena.
    credo che questa possa essere l'anno giusto, anche perchè ha giá 25 anni.
    L'unico mio dubbio riguarda l'esperienza.
    In fin dei conti non ha mai giocato da protagonista in Eurolega.
    CErto queste lunghe serie di playoff sono state una bella palestra, però le perplessitá restano.

    Giocherebbe da 3? In quali squadre lo vedreste bene?
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Siamo realisti! Esigiamo l'impossibile!

    Group
    Moderator
    Posts
    6,157
    Reputation
    +2,635
    Location
    Poggibonsi

    Status
    Offline
    via Banchi.
    Via lo sponsor dal 2014 (ma questo si sapeva)
    Via Brown (Maccabi?), Moss molto probabilmente lo seguirà (Real?), Sanikidze lo vuole sbolognare la società, Ress e Carraretto probabilmente si ritireranno...
    Ancora non sono finiti i festeggiamenti e già siamo punto e a capo...

    se poi fosse vera la voce che lo sponsor personale di Hackett la Red Bull e Messina lo vogliano al CSKA... siamo del gatto...


    Edited by Cimoski - 20/6/2013, 15:18
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Siamo realisti! Esigiamo l'impossibile!

    Group
    Moderator
    Posts
    6,157
    Reputation
    +2,635
    Location
    Poggibonsi

    Status
    Offline
    @Beppe

    Datome deve migliorare fisicamente, è un finto lento ma non ha la grossezza per reggere certi confronti in NBA.
    In compenso tecnicamente è una goduria, la sua capacità di trovare l'equilibrio sempre e cmq sul tiro l'ho vista solo in un altro giocatore. ed ha una completezza di fondamentali che manca all'80%dei giocatori NBA.
    Io lo vedrei benissimo alla corte di Popovich.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    1,5 mg/l is not a crime

    Group
    Member
    Posts
    2,206
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cimoski @ 20/6/2013, 14:52) 
    via Banchi.
    Via lo sponsor dal 2014 (ma questo si sapeva)
    Via Brown (Maccabi?), Moss molto probabilmente lo seguirà (Real?), Sanikidze lo vuole sbolognare la società, Ress e Carraretto probabilmente si ritireranno...
    Ancora non sono finiti i festeggiamenti e già siamo punto e a capo...

    se poi fosse vera la voce che lo sponsor personale di Hackett la Red Bull e Messina lo vogliano al CSKA... siamo del gatto...

    Quindi si smantella il resto, squadra che con un buon centro titolare e un cambio di livello all'ala forte poteva diventare un osso duro in eurolega e invece...
     
    Top
    .
  7. Tayshuan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Datome in questa NBA ci sta eccome. E nella squadra giusta puo' fare anche la sua porca figura.

    Ha una tecnica fantastica, non e' lento per nulla, in difesa ci da e zompa pure che e' un piacere.

    Vero, e' un po' leggerino, ma se fosse pure grosso mantenendo tutto il resto parleremmo di un potenziale all star, di un Gallo, di un Kawhi (mamma mia che serie ha fatto).

    Ah, come ruolo, e' un 3 fatto e finito, non ci sono altri ruoli in cui potrebbe giocare di la'.
     
    Top
    .
  8. riphamilton
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tayshuan @ 21/6/2013, 15:53) 
    Datome in questa NBA ci sta eccome. E nella squadra giusta puo' fare anche la sua porca figura.

    Ha una tecnica fantastica, non e' lento per nulla, in difesa ci da e zompa pure che e' un piacere.

    la squadra è fondamentale, infatti a meno di proposte serie penso che finirà a giocare in eurolega dove può essere un giocatore veramente dominante...un posto dove lo vedrei bene è memphis, che se non sbaglio aveva anche mandato gli scout a vederlo contro reggio
     
    Top
    .
  9. Drazen5
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    "Ha un controllo del corpo che pochi hanno ed un tiro da tre importantissimo.
    Roba che non si trova in giro tanto facilmente.
    E c'è un interesse su di lui che è più di una semplice chiacchera e più di quello che si vuole far credere"
    Flavio Tranquillo su Datome a Skytg24 pochi giorni fa.

    La cosa sicura e che non lo vedremo a Roma l'anno prossimo.
    In talia neanche.
    A meno che Armani non lo ricopra d'oro,anche se per lui ci sarebbe da iniziare a giocare da protagonista anche la EL per diventare un vero BIG.

    A Roma girano 1000 voci, ma lui non si sbottona.
    L'ho conosciuto al saluto della squadra venerdì scorso.
    Ci parli come si parla col vicino di casa ed sempre disponibilissimo con tutti.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Siamo realisti! Esigiamo l'impossibile!

    Group
    Moderator
    Posts
    6,157
    Reputation
    +2,635
    Location
    Poggibonsi

    Status
    Offline
    Hines esce dal contratto ed è free agent!
    L'Oly sembra stia facendo di tutto per tenerlo... ma il CSKA è alle porte!
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    1,5 mg/l is not a crime

    Group
    Member
    Posts
    2,206
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    Da vecchio cuore celtico.

    Ainge, finalmente, comincia la rifondazione a Boston via Doc e probabilmente il bigliettone che sarà presto scambiato per un centro forte e di prospettiva, almeno spero.

    Temo anche per The Truth, che può essere "scaricato" entro fine mese, Io Paul lo terrei ma il contratto è pesante.

    Staremo a vedere, intanto per Doc è arrivata una prima scelta quest'anno (draft scarsino mi dicono, è vero?) e non per l'anno prossimo (draft che viene dato per migliore).

    Qualcuno ne sa di più e meglio?
     
    Top
    .
  12. riphamilton
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caber.net @ 24/6/2013, 12:53) 
    Da vecchio cuore celtico.

    Ainge, finalmente, comincia la rifondazione a Boston via Doc e probabilmente il bigliettone che sarà presto scambiato per un centro forte e di prospettiva, almeno spero.

    Temo anche per The Truth, che può essere "scaricato" entro fine mese, Io Paul lo terrei ma il contratto è pesante.

    Staremo a vedere, intanto per Doc è arrivata una prima scelta quest'anno (draft scarsino mi dicono, è vero?) e non per l'anno prossimo (draft che viene dato per migliore).

    Qualcuno ne sa di più e meglio?

    e perchè terresti pierce?
    l'obiettivo dei celtics l'anno prossimo è fare più schifo possibile per il draft dell'anno dopo, penso proprio che gli pagheranno il buyout, vedremo se raggiunge doc a LA dove è di casa.
     
    Top
    .
  13. riphamilton
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drazen5 @ 24/6/2013, 10:03) 
    A Roma girano 1000 voci, ma lui non si sbottona.
    L'ho conosciuto al saluto della squadra venerdì scorso.
    Ci parli come si parla col vicino di casa ed sempre disponibilissimo con tutti.

    racconta un po' che io dovevo lavorare e non so potuto venire...
     
    Top
    .
  14. Tayshuan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUOTE (riphamilton @ 24/6/2013, 15:34) 
    e perchè terresti pierce?
    l'obiettivo dei celtics l'anno prossimo è fare più schifo possibile per il draft dell'anno dopo, penso proprio che gli pagheranno il buyout, vedremo se raggiunge doc a LA dove è di casa.

    Pierce dubito proprio rimanga. E sono convinto che alla fine pure KG si ne andra': Stern puo' dire quello che vuole, ma se mettono in piedi uno scambio che soddisfa le regole dell'accordo collettivo, non vedo proprio dove stia il problema e cosa possono fare per bloccarlo.

    Il problema dei Celtici e' che comunque, con i tre dietro Rondo, Bradley, Green, devi proprio dirgli di non giocare per fare talmente schifo da avere una bella posizione al draft.
     
    Top
    .
  15. Drazen5
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (riphamilton @ 24/6/2013, 15:55) 
    racconta un po' che io dovevo lavorare e non so potuto venire...

    Una cosa molto sobria..palatiziano aperto e giocatori fra campo e spalti a disposizione dei tifosi.
    Foto.autografi,chiaccherate in tranquillità.
    Un paio di ore in tutto.

    Su Datome come detto sopra, per ora non si sa nulla, ma si insiste su Nba.
    Appena so ti dico..
     
    Top
    .
531 replies since 18/6/2013, 18:13   5060 views
  Share  
.
Top
Top