Rugbymercato

Voci e ufficializazzioni sul mercato rugbystico.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,335
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    Apro questo spazio per parlare di mercato in generale ed inizio con la lista dei nuovi acquisti del Tolone

    Emmanuel Felsina
    Benjamin Noirot
    Michael Claassens
    Martin Castrogiovanni
    Bryan Habana
    Drew Mitchell

    questi sono già i campioni in carica dell`HCup cosa vogliono vincere l`anno prossimo? :surprise.gif:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,335
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    Bergamirco ufficiale al Rovigo, per riprendersi dall`infortunio patito nello scorso novembre, sperando di poter rientrare nel giro della nazioale.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    1,5 mg/l is not a crime

    Group
    Member
    Posts
    2,206
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabimpara @ 14/6/2013, 12:49) 
    Apro questo spazio per parlare di mercato in generale ed inizio con la lista dei nuovi acquisti del Tolone

    Emmanuel Felsina
    Benjamin Noirot
    Michael Claassens
    Martin Castrogiovanni
    Bryan Habana
    Drew Mitchell

    questi sono già i campioni in carica dell`HCup cosa vogliono vincere l`anno prossimo? :surprise.gif:

    Mi son perso, ma non era il megapresidente dello Stade Toulusain quello spendaccione?

    BENETTON TREVISO
    Arrivi

    Tyrone Holmes Petrarca, terza linea
    Filippo Giusti Petrarca, terza linea

    Partenze

    Tommaso Iannone Zebre
    Tommaso Benvenuti Perpignan
    Kristopher Burton Dragons
    Giulio Toniolatti Zebre
    Bees Roux

    Si dice sia prossimo a lasciare il posto in squadra a qualche giovane anche Paul Derbysire ma non ci sono notizie ufficiali per ora.

    Leoni che dopo aver sentito le parole del ct Brunell su Di Bernardo sono costretti a cercare un mediano Jolly in grado di dare un cambio di qualità come trequarti estremo e di giocare all'apertura quando a novembre e febbraio/marzo Alberto sarà impegnato con la nazionale,l continua di conseguenza le tensioni, per ora sottotraccia, fra la Società e la federazione.

    Il sostituto sembra sarà cercato in Nuova Zelanda dove il ruolo di Jolly apertura/estremo è più facile da reperire anche per le caratteristiche di gioco alla mano che (pioggia del cazzo permettendo) Franco Smith ha dato alla squadra, basta carri armati sudafricani quindi o almeno così sembra.

    Ah Fabi ma degli acquistini dei Blues non dici niente?

    Filo Paulo Jenkin e Rees, direi che la partenza di Halfpenny (giocatore che personalmente adoro) è ben compensata no?
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,335
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Caber.net @ 2/7/2013, 17:23) 
    CITAZIONE (fabimpara @ 14/6/2013, 12:49) 
    Apro questo spazio per parlare di mercato in generale ed inizio con la lista dei nuovi acquisti del Tolone

    Emmanuel Felsina
    Benjamin Noirot
    Michael Claassens
    Martin Castrogiovanni
    Bryan Habana
    Drew Mitchell

    questi sono già i campioni in carica dell`HCup cosa vogliono vincere l`anno prossimo? :surprise.gif:

    Mi son perso, ma non era il megapresidente dello Stade Toulusain quello spendaccione?

    BENETTON TREVISO
    Arrivi

    Tyrone Holmes Petrarca, terza linea
    Filippo Giusti Petrarca, terza linea

    Partenze

    Tommaso Iannone Zebre
    Tommaso Benvenuti Perpignan
    Kristopher Burton Dragons
    Giulio Toniolatti Zebre
    Bees Roux

    Si dice sia prossimo a lasciare il posto in squadra a qualche giovane anche Paul Derbysire ma non ci sono notizie ufficiali per ora.

    Leoni che dopo aver sentito le parole del ct Brunell su Di Bernardo sono costretti a cercare un mediano Jolly in grado di dare un cambio di qualità come trequarti estremo e di giocare all'apertura quando a novembre e febbraio/marzo Alberto sarà impegnato con la nazionale,l continua di conseguenza le tensioni, per ora sottotraccia, fra la Società e la federazione.

    Il sostituto sembra sarà cercato in Nuova Zelanda dove il ruolo di Jolly apertura/estremo è più facile da reperire anche per le caratteristiche di gioco alla mano che (pioggia del cazzo permettendo) Franco Smith ha dato alla squadra, basta carri armati sudafricani quindi o almeno così sembra.

    Ah Fabi ma degli acquistini dei Blues non dici niente?

    Filo Paulo Jenkin e Rees, direi che la partenza di Halfpenny (giocatore che personalmente adoro) è ben compensata no?

    La paertenza di Halfpenny è un duro colpo per i blues ma quella dei gallesi in generale verso top14 e premier sono una brutta botta per tutto il movimento. La WRU ha deciso di stanziare un milione di sterline per farmare l`esodo per iniziare, ma son davvero pochine.
    Jenkis pilone dei Lions e Rees come tallonatore sono ottimi acquisti, certo che sostituire Halfpenny sia al piede che in posizione d`estremo sarà difficile.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    1,5 mg/l is not a crime

    Group
    Member
    Posts
    2,206
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    Treviso -

    Presa l'apertura - utility back neozelandese Matt Berquist.

    Sembra che al piede sia un cecchino.

    Statistiche on line non ne trovo.

    Boh...
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,335
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Caber.net @ 19/7/2013, 11:39) 
    Treviso -

    Presa l'apertura - utility back neozelandese Matt Berquist.

    Sembra che al piede sia un cecchino.

    Statistiche on line non ne trovo.

    Boh...

    il sito del SuperXV è pure peggio del fu sito del campionato italiano, non una lista giocatori per saquadra, non uno straccio di statistiche... se lo facevo io lo facevo meglio
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    1,5 mg/l is not a crime

    Group
    Member
    Posts
    2,206
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabimpara @ 19/7/2013, 11:56) 
    CITAZIONE (Caber.net @ 19/7/2013, 11:39) 
    Treviso -

    Presa l'apertura - utility back neozelandese Matt Berquist.

    Sembra che al piede sia un cecchino.

    Statistiche on line non ne trovo.

    Boh...

    il sito del SuperXV è pure peggio del fu sito del campionato italiano, non una lista giocatori per saquadra, non uno straccio di statistiche... se lo facevo io lo facevo meglio

    Infatti non trovo presenze e cazzi vari, il sito del biarritz è già aggiornato alla stagione 2013-2014 quindi niente stats, non so nemmeno quante presenza ha fatto coi baschi, di cui sicuramente non era titolare.

    Boh toccherà andare a Monigo per vedere di che pasta è fatto, di solito il fiuto dei ragazzi in Ghirada, nemmeno Budd e Lagrange sono arrivati da campioni eppure si sono rivelati essere degli ottimi elementi.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    1,5 mg/l is not a crime

    Group
    Member
    Posts
    2,206
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    BergaMirco a Rovigo... ci devo pensare...
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,335
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Caber.net @ 23/7/2013, 17:22) 
    BergaMirco a Rovigo... ci devo pensare...

    Spero solo che non voglia dire fallimento per Rovigo l'anno prossimo. Per lui può essere un buon posto dove recuperare dall infortunio di novembre.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    1,5 mg/l is not a crime

    Group
    Member
    Posts
    2,206
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    Il contratto di Franco Smith andrà in scadenza a giugno 2014 e non sarà rinnovato.

    Troppo presto per parlare di un sostituto, ovviamente, spero si possa continuare con scelte esterofile di alto profilo.

    Ultima stagione per Franco quindi, sbregar el baeon a morsegoni!
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,335
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Caber.net @ 29/7/2013, 17:17) 
    Il contratto di Franco Smith andrà in scadenza a giugno 2014 e non sarà rinnovato.

    Troppo presto per parlare di un sostituto, ovviamente, spero si possa continuare con scelte esterofile di alto profilo.

    Ultima stagione per Franco quindi, sbregar el baeon a morsegoni!

    Si parla di altro allenatore dell`emisfero australe, un Kirwan come lo vedresti, per me è abbastanza bravo e fuori di testa per poter fare bene a Treviso.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    1,5 mg/l is not a crime

    Group
    Member
    Posts
    2,206
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabimpara @ 30/7/2013, 10:59) 
    CITAZIONE (Caber.net @ 29/7/2013, 17:17) 
    Il contratto di Franco Smith andrà in scadenza a giugno 2014 e non sarà rinnovato.

    Troppo presto per parlare di un sostituto, ovviamente, spero si possa continuare con scelte esterofile di alto profilo.

    Ultima stagione per Franco quindi, sbregar el baeon a morsegoni!

    Si parla di altro allenatore dell`emisfero australe, un Kirwan come lo vedresti, per me è abbastanza bravo e fuori di testa per poter fare bene a Treviso.

    Oddio John allena i Blues, e per quanto sia un ex molto amato trovo difficile che passi da Auchland a Treviso, il suo gioco è simile a quello di Smith e sarebbe un acquisto di livello monstre.

    Altro ex CT molto legato al trevigiano (dove viveva partecipando ad un sacco di tornei di golf :2z598ud.gif: ) è Mallet.

    Ma il suo gioco - ossia muovere la linea con duecento fasi applicandosi agli errori avversari per far punti al piede o sui giochi rotti - non mi piace (e non conta) ma soprattutto non centra nulla con quello di Franco, si rischierebbe di fare un passo indietro fatale a livello tecnico (questo si conta).

    Credo opteranno comunque per un "australe" con esperienza in Francia o comunque in Celtic.

    Fare nomi prima di natale è comunque prematuro.

    Il sogno? Se si riuscisse a convincere Jo Shmidt che il prosecco è più buono della Guinnes e che Treviso è più bella di Dublino... un mago del gioco veloce coi centri e le ali, uno che prepara le fasi statiche in modo maniacale, secondo me è il migliore in celtic... è un sogno ovviamente.




    Edit

    Sogno svanito, m'ero perso che va al posto di Kidney sulla panca verde, contratto fino al 2016
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,335
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Caber.net @ 30/7/2013, 17:51) 
    CITAZIONE (fabimpara @ 30/7/2013, 10:59) 
    Si parla di altro allenatore dell`emisfero australe, un Kirwan come lo vedresti, per me è abbastanza bravo e fuori di testa per poter fare bene a Treviso.

    Oddio John allena i Blues, e per quanto sia un ex molto amato trovo difficile che passi da Auchland a Treviso, il suo gioco è simile a quello di Smith e sarebbe un acquisto di livello monstre.

    Altro ex CT molto legato al trevigiano (dove viveva partecipando ad un sacco di tornei di golf :2z598ud.gif: ) è Mallet.

    Ma il suo gioco - ossia muovere la linea con duecento fasi applicandosi agli errori avversari per far punti al piede o sui giochi rotti - non mi piace (e non conta) ma soprattutto non centra nulla con quello di Franco, si rischierebbe di fare un passo indietro fatale a livello tecnico (questo si conta).

    Credo opteranno comunque per un "australe" con esperienza in Francia o comunque in Celtic.

    Fare nomi prima di natale è comunque prematuro.

    Il sogno? Se si riuscisse a convincere Jo Shmidt che il prosecco è più buono della Guinnes e che Treviso è più bella di Dublino... un mago del gioco veloce coi centri e le ali, uno che prepara le fasi statiche in modo maniacale, secondo me è il migliore in celtic... è un sogno ovviamente.




    Edit

    Sogno svanito, m'ero perso che va al posto di Kidney sulla panca verde, contratto fino al 2016

    A parte il contratto con i verdi, sul prosecco c`erano possibilità, su Treviso meglio di Dublino ho i miei fortissimi dubbi ci si riusciva, però con una cariolata di €€€ anche casalpusterlengo sembrerebbe meglio di NY
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Beppe

    Group
    Member
    Posts
    9,335
    Reputation
    +2,752
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabimpara @ 31/7/2013, 08:01) 
    CITAZIONE (Caber.net @ 30/7/2013, 17:51) 
    Oddio John allena i Blues, e per quanto sia un ex molto amato trovo difficile che passi da Auchland a Treviso, il suo gioco è simile a quello di Smith e sarebbe un acquisto di livello monstre.

    Altro ex CT molto legato al trevigiano (dove viveva partecipando ad un sacco di tornei di golf :2z598ud.gif: ) è Mallet.

    Ma il suo gioco - ossia muovere la linea con duecento fasi applicandosi agli errori avversari per far punti al piede o sui giochi rotti - non mi piace (e non conta) ma soprattutto non centra nulla con quello di Franco, si rischierebbe di fare un passo indietro fatale a livello tecnico (questo si conta).

    Credo opteranno comunque per un "australe" con esperienza in Francia o comunque in Celtic.

    Fare nomi prima di natale è comunque prematuro.

    Il sogno? Se si riuscisse a convincere Jo Shmidt che il prosecco è più buono della Guinnes e che Treviso è più bella di Dublino... un mago del gioco veloce coi centri e le ali, uno che prepara le fasi statiche in modo maniacale, secondo me è il migliore in celtic... è un sogno ovviamente.




    Edit

    Sogno svanito, m'ero perso che va al posto di Kidney sulla panca verde, contratto fino al 2016

    A parte il contratto con i verdi, sul prosecco c`erano possibilità, su Treviso meglio di Dublino ho i miei fortissimi dubbi ci si riusciva, però con una cariolata di €€€ anche casalpusterlengo sembrerebbe meglio di NY

    Beh io scelgo Treviso tutta la vita!!! :worthy.gif:

    Ps
    E' per questo che vanno tutti a Tolone?
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,335
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fantamatusa @ 31/7/2013, 12:04) 
    CITAZIONE (fabimpara @ 31/7/2013, 08:01) 
    A parte il contratto con i verdi, sul prosecco c`erano possibilità, su Treviso meglio di Dublino ho i miei fortissimi dubbi ci si riusciva, però con una cariolata di €€€ anche casalpusterlengo sembrerebbe meglio di NY

    Beh io scelgo Treviso tutta la vita!!! :worthy.gif:

    Ps
    E' per questo che vanno tutti a Tolone?

    credo proprio di si, anche se ad onor del vero è una squadra con blasone e anche con progetti di vittoria importanti quindi anche quello influiesca a parità di stipendio tra Leinster e Tolone probabilmente il 99% sceglierebbe la squadra francese

    Io no, il vin francese non mi attira ed a parte la Guinness in Irlanda hanno tanta roba buona quindi io andrei al Leinster tutta la vita.
     
    Top
    .
15 replies since 14/6/2013, 11:49   129 views
  Share  
.
Top
Top