Daje Rudi daje!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,838
    Reputation
    +32

    Status
    Online
    QUOTE (vladivostok @ 12/6/2013, 19:50) 
    Qualcuno mi (ri)spiega - ho un'età, la memoria fa difetto - come fa giocare le sue squadre il sergente Garcia?

    il miglior lille, quello della doppietta, giocava con un 4-3-3 molto dinamico, con terzini (si dice ancora?) che salgono, soprattutto debuchy, tre centrocampisti che fanno pressing forsennato, recuperano palloni ma anche capaci -in misura diversa-d'impostare il gioco e tre attaccanti - due esterni tecnici e capaci si saltare l'uomo (hazard e gervinho) e un centravanti molto mobile e fisico (sow).

    variazioni: hazard in posizione piu' centrale (4-2-3-1), un centravanti d'area alto e forte di testa (tullio de melo, a mio avvispo una mezza pippa ma a garcia piace) al posto di sow

    in sintesi, corsa, pressing, possesso palla e gioco d'attacco che passa prevalentemente per vie esterne
    piu' o meno l'opposto di quello che s'é visto da un po' di tempo in qua

    Edited by doc_70 - 12/6/2013, 22:08
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,671
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (doc_70 @ 12/6/2013, 21:39) 
    CITAZIONE (vladivostok @ 12/6/2013, 19:50) 
    Qualcuno mi (ri)spiega - ho un'età, la memoria fa difetto - come fa giocare le sue squadre il sergente Garcia?

    il miglior lille, quello della doppietta, giocava con un 4-3-3 molto dinamico, con terzini (si dice ancora?) che salgono, soprattutto debuchy, tre centrocampisti che fanno pressing forsennato, recuperano palloni ma anche capaci -in misura diversa-d'impostare il gioco e tre attaccanti - due esterni tecnici e capaci si saltare l'uomo (hazard e gervinho) e un centravanti molto mobile e fisico (sow).

    variazioni: hazard in posizione piu' centrale (4-2-3-1), un centravanti d'area alto e forte di testa (tullio de melo, a mio avvispo una mezza pippa ma a garcia piace) al posto di sow

    in sintesi, corsa, pressing e gioco d'attacco che passa prevalentemente per vie esterne
    piu' o meno l'opposto di quello che s'é visto da un po' di tempo in qua

    Ottimo. Santa polenta, se Sabatini ora non compra almeno uno (o due) esterni alti decenti, è da impalare. Ha i soldi (per lo meno alcuni e non credo nemmeno pochissimi) , il tempo e la responsabilità per farlo. Se non lo fa, è un emerito xxxxxxx.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,166
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dummyname @ 12/6/2013, 21:14) 
    Comunque sembrava una scena tratta da "Quei bravi ragazzi". :751.gif:

    No no,I Soprano's!!!
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,671
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vladivostok @ 12/6/2013, 19:50) 
    Qualcuno mi (ri)spiega - ho un'età, la memoria fa difetto - come fa giocare le sue squadre il sergente Garcia?

    Beh vladi, di sicuro, anche se il buon Rudi non è stata la prima scelta, però corrisponde un pò al tuo pofilo di allenatore che vuole crescere con la squadra no?
    Di sicuro più di Allegri o Mazzarri.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,166
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Rudi Garcia è un giovane Zeman sempre che je comprano un paio d'esterni degni del ruolo!!!
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fan di Groucho

    Group
    Member
    Posts
    4,347
    Reputation
    +270

    Status
    Offline
    ragazzi buona fortuna con il nuovo tecnico
    :)
    :thumbup.gif:

    ps.
    anche a me zanzi sembra moooolto ridicolo
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ...307!!!

    Group
    Member
    Posts
    5,155
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ariegior9903 @ 12/6/2013, 21:57) 
    CITAZIONE (dummyname @ 12/6/2013, 21:14) 
    Comunque sembrava una scena tratta da "Quei bravi ragazzi". :751.gif:

    No no,I Soprano's!!!

    Quotone per entrambi. Zanzi mi fa molto Joe Pesci in "Godfellas".....e Sabatini è senz'altro Steve Buscemi nei Sopranos... :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  8. Roma20002001
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Finalmente Pallotta ci mette la faccia su una decisione dei suoi dirigenti partecipando alla conferenza stampa del nuovo tecnico e dichiarando che la scelta del tecnico francese è sua. Anche se io la conferenza stampa l'avrei fatta a Trigoria e non a New York.

    Speriamo che il terzo (veramente quarto) tecnico in 3 anni possa essere quello giusto, altrimenti il prossimo anno cade, giustamente, anche Sabatini.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,096
    Reputation
    0
    Location
    Panguitch

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Nico83 @ 12/6/2013, 22:37) 
    CITAZIONE (Ariegior9903 @ 12/6/2013, 21:57) 
    No no,I Soprano's!!!

    Quotone per entrambi. Zanzi mi fa molto Joe Pesci in "Godfellas".....e Sabatini è senz'altro Steve Buscemi nei Sopranos... :wink_smilie.gif:

    Oddio non mi ero mai accorto che Saba-taba è spiccicato al Bill (Carradine) di Kill Bill.
    E Pallotta si chiama Jimmy come il personaggio di De Niro in Goodfellas!
    Web
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,576
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (doc_70 @ 12/6/2013, 21:39) 
    CITAZIONE (vladivostok @ 12/6/2013, 19:50) 
    Qualcuno mi (ri)spiega - ho un'età, la memoria fa difetto - come fa giocare le sue squadre il sergente Garcia?

    il miglior lille, quello della doppietta, giocava con un 4-3-3 molto dinamico, con terzini (si dice ancora?) che salgono, soprattutto debuchy, tre centrocampisti che fanno pressing forsennato, recuperano palloni ma anche capaci -in misura diversa-d'impostare il gioco e tre attaccanti - due esterni tecnici e capaci si saltare l'uomo (hazard e gervinho) e un centravanti molto mobile e fisico (sow).

    variazioni: hazard in posizione piu' centrale (4-2-3-1), un centravanti d'area alto e forte di testa (tullio de melo, a mio avvispo una mezza pippa ma a garcia piace) al posto di sow

    in sintesi, corsa, pressing, possesso palla e gioco d'attacco che passa prevalentemente per vie esterne
    piu' o meno l'opposto di quello che s'é visto da un po' di tempo in qua

    Dalla descrizione che fai del centrocampo made in Garcia, sembrerebbe che gli unici utili alla causa potrebbero essere Florenzi e - horresco referens - Bradley. Via tutti gli altri che non corrono più. E gli esterni tecnici? Se consideriamo un esterno tecnico Marquinho, stiamo freschi. Ipotesi difesa: dando per scontata la permanenza di Marquinhos (ma ho dubbi, in fondo se ci danno 20 milioni è una plusvalenza notevole) e Castan, come si colloca Benatia? E Destro può essere il centravanti "molto mobile e fisico"? E Totti, in tutto questo, cosa farà?
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,465
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pippero @ 11/6/2013, 22:44) 
    Certo che se ha una moglie giovane e gnocca, con gente come Osvaldo in giro il rischio è enorme... :bash.gif:
    Tuttavia non si può mai dire: Gigi Radice che non era nè giovane nè bello, pare si trombasse le mogli di mezza squadra e dirigenza. :clap.gif:

    Oh, beh. I bene informati dicono che Josè Altafini - noto chiavettiere - girava con stampigliati sulla carlinga diversi nomi di mogli, tra cui quelle di Paolo Barison e - appunto - Gigi Radice.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,119
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roma20002001 @ 12/6/2013, 23:26) 
    Finalmente Pallotta ci mette la faccia su una decisione dei suoi dirigenti partecipando alla conferenza stampa del nuovo tecnico e dichiarando che la scelta del tecnico francese è sua. Anche se io la conferenza stampa l'avrei fatta a Trigoria e non a New York.

    Speriamo che il terzo (veramente quarto) tecnico in 3 anni possa essere quello giusto, altrimenti il prossimo anno cade, giustamente, anche Sabatini.

    Il fatto che sia stato scelto e presentato dal presidente in persona, mette Garcia in una posizione di forza nei confronti dello spogliatoio e degli altri dirigenti, Sabatini in primis, proprio xchè sa di avere l'appoggio del presidente.

    Ciò significa che Garcia potrà dire la sua sulle strategie di mercato e WS dovrà starlo a sentire.



    Pensando poi a come gioca Garcia, dico che sul mercato dovremo essere molto attivi, spt x quel che riguarda gli esterni.
    Infatti Sabatini si sta muovendo x Paredes, ennesimo gioiellino argentino, 18enne del Boca jrs, naturalmente un trequartista da riadattare sull'esterno.

    Io invece farei un pensierino - anche più d'uno - a Giacomo Bonaventura dell'Atalanta
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ...307!!!

    Group
    Member
    Posts
    5,155
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Esterni...mmmmh....è troppo tardi per il Papu Gomez, a mio avviso molto, molto sottovalutato???
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,119
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Nico83 @ 12/6/2013, 23:56) 
    Esterni...mmmmh....è troppo tardi per il Papu Gomez, a mio avviso molto, molto sottovalutato???

    A Nico, è da mesi - stavamo ancora sul forum Gazzetta - che dico che "Papu" Gomez dl Catania sarebbe perfetto come esterno sx d'attacco!!!

    Pare però che l'Inter sia molto vicina al suo acquisto...
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,831
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Hanno preso Goblin per farli correre a questi...

    goblinr
     
    Top
    .
153 replies since 11/6/2013, 15:47   2919 views
  Share  
.
Top
Top