Daje Rudi daje!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ...307!!!

    Group
    Member
    Posts
    5,157
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Manca solo l'ufficialità, ma Rudy Garcia siederà sulla nostra panchina per i prossimi due anni...penso sia doveroso tralasciare le 50 pagine dell'altro topic e dedicarne uno al nostro nuovo allenatore.

    Una scelta che mi pare l'ennesimo azzardo di una dirigenza scellerata....ma tenendo conto che Rudy non ha contribuito allo scempio delle ultime due stagioni per me la sua fedina è immacolata, quindi merita il nostro appoggio e il nostro incoraggiamento.

    Edited by Roma20002001 - 11/6/2013, 23:00
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,563
    Reputation
    0

    Status
    Online
    CITAZIONE (-Nico83 @ 11/6/2013, 16:47) 
    Manca solo l'ufficialità, ma Rudy Garcia siederà sulla nostra panchina per i prossimi due anni...penso sia doveroso tralasciare le 50 pagine dell'altro topic e dedicarne uno al nostro nuovo allenatore.

    Una scelta che mi pare l'ennesimo azzardo di una dirigenza scellerata....ma tenendo conto che Rudy non ha contribuito allo scempio delle ultime due stagioni per me la sua fedina è immacolata, quindi merita il nostro appoggio e il nostro incoraggiamento.

    Non lo conosco proprio. La faccia mi sta simpatica, ma non saprei dire altro.

    A parte tutto, da inguaribile ottimista mi sono messo nell'ottica di un nuovo corso cominciato con le dimissioni di Baldini. E il nuovo corso è iniziato con Mazzarri ed Allegri già compromessi..... dunque a quel punto di scelte migliori e meno azzardate di Rudi Garcia in giro non mi sembra ce ne fossero poi così tante.

    D'altronde, è vero che il francese è un azzardo, ma allo stesso è comunque uno che in patria ha vinto tutto, e per di più con una squadra che non era certo la più forte. Quindi: azzardo si, ma - visto che parliamo di uno che nel CV ha già scudetto e coppa nazionale - azzardo di gran lunga inferiore a Lucho (che non solo non aveva titoli, ma non era proprio un allenatore), Andreazzoli (idem) e tutto sommato pure di Zeman, che in una carriera ha ottenuto meno risultati di quanti ne ha avuti questo Garcia in 5 o 6 anni.

    In altre parole, rimprovero al vecchio corso - conclusosi con il siluramento di Baldini - tutti gli errori che ci hanno portato alla catastrofica situazione attuale, inclusa la gestione delle trattative con Allegri e Mazzarri.

    Per contro, la nomina di Rudi Garcia non mi indispone verso il nuovo corso, anzi tutto sommato mi sembra una scelta adatta alla drammatica situazione nella il nuovo corso ha preso le mosse.

    Sperando con tutto il cuore che quello che ci presenta davanti sia davvero un "nuovo corso" :worthy.gif:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,121
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Massimo sostegno e solidarietà a questo povero cristo che si sobbarca sta croce. Che dio gliela mandi (e ce la mandi) buona.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,224
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sempre in attesa dell'annuncio, che qui non si sa mai...

    E' un allenatore, e come tale dovrebbe esser meglio di un paio di personaggi che hanno occupato la panchina romanista recentemente. E' un allenatore che ha vinto qualcosa, e come tale dovrebbe esser meglio anche degli altri che sono venuti dopo Spalletti. Non credo sia un integralista, per cui la quantità di danni che potrebbe fare dovrebbe essere abbastanza ridotta. Mi preoccupa ovviamente il fatto che non parli italiano e non conosca il nostro calcio, a seconda di quanto velocemente colmerà queste lacune sapremo quanto cervello e quanta voglia ha.

    In compenso ho letto che è uno che sbraita in campo, quindi massima fiducia. :thumbup.gif: Resto convinto che dei due anni passati non sia tutto da buttare e che miglioreremo ancora, per cui forza Rudi!
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,096
    Reputation
    0
    Location
    Panguitch

    Status
    Offline
    Era quello che a naso mi garbava di più. Quindi per me va bene, ci posso stare, e non mi frega niente di chi poteva essere al suo posto e non è stato. Daje!
    Web
     
    Top
    .
  6. nico25
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anche a me dei nomi fatti era quello che mi sconfinferava di più.
    Vediamo se sarà la giusta via di mezzo tra zeman e spalletti.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    681
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    concordo con nico83. Se verrà preso garcia, viva garcia. Speriamo che per una volta la scommessa sull'allenatore sia vinta. visto che siamo molto in debito con la sfiga...
    Speriamo gli prendano anche almeno un terzino, un centrocampista e un esterno forti (è il minimo sindacale)
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,166
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    A me sconfinfera moltissimo la compagna di Rudy,tale Maud Donald,23 anni e grandissima gnocca!!!
    Cliccare sul link sotto x chi non l'avesse vista!!!
    http://www.forzaroma.info/2013/06/11/maud-...to/230307/muda2
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ...307!!!

    Group
    Member
    Posts
    5,157
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ariegior9903 @ 11/6/2013, 21:18) 
    A me sconfinfera moltissimo la compagna di Rudy,tale Maud Donald,23 anni e grandissima gnocca!!!
    Cliccare sul link sotto x chi non l'avesse vista!!!
    www.forzaroma.info/2013/06/11/maud-...to/230307/muda2

    Ma che te clicchi....mettila e falla finita, no?

    muda2-300x280

    :surprise.gif: :surprise.gif: :surprise.gif: :surprise.gif:

    Siamo quasi ai livelli di Oksana, la moglie di quella sega di Willhelmsson. Se rimane Osvaldo o Borriello dura meno di un gatto sull'aurelia....
     
    Top
    .
  10. cesolouncapitano
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora,spero che garcia sia una rivoluzione ha roma e ci faccia vincere almeno uno scudetto dopo 13 anni sarabbe pure ora
     
    Top
    .
  11. Marco_Khan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ariegior9903 @ 11/6/2013, 21:18) 
    A me sconfinfera moltissimo la compagna di Rudy,tale Maud Donald,23 anni e grandissima gnocca!!!
    Cliccare sul link sotto x chi non l'avesse vista!!!
    www.forzaroma.info/2013/06/11/maud-...to/230307/muda2

    Davvero notevole... cambia l'argomento del topic e parlamo de sta tizia? :clap.gif:
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,838
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    QUOTE (-Nico83 @ 11/6/2013, 16:47) 
    Manca solo l'ufficialità, ma Rudy Garcia siederà sulla nostra panchina per i prossimi due anni...penso sia doveroso tralasciare le 50 pagine dell'altro topic e dedicarne uno al nostro nuovo allenatore.

    Una scelta che mi pare l'ennesimo azzardo di una dirigenza scellerata....ma tenendo conto che Rudy non ha contribuito allo scempio delle ultime due stagioni per me la sua fedina è immacolata, quindi merita il nostro appoggio e il nostro incoraggiamento.

    rudi, non rudy
    cominciamo bene ...
     
    Top
    .
  13. cesolouncapitano
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    daje rody faccie sogna,faccie vince lo scudetto,la coppa italia,la super coppa e magari anche la chempions.confido in te garcia
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,350
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    QUOTE (cesolouncapitano @ 11/6/2013, 22:09) 
    daje rody faccie sogna,faccie vince lo scudetto,la coppa italia,la super coppa e magari anche la chempions.confido in te garcia

    Daje Rody, farebbeci vinciere por piàciere ho anco l'Intercontinentalo!! :emoticon_cincin.gif:

    Anche se Garcia dopo le vicende recenti sembra un ripiego, tutto sommato mi pare un allenatore di prima fascia, che ha già vinto qualcosa di importante (in un campionato che ormai è allo stesso livello del nostro) ed ha un bagaglio di esperienza.

    Insomma le premesse perchè faccia bene ci sono, poi bisogna vedere tanti altri fattori quali l'ambientamento, che gli venga costruita una squadra adatta, che sappia farsi accettare dallo spogliatoio e dalla città tutta, dalla compatibilità o adattabilità del suo gioco rispetto al campionato italiano.

    Certo che se ha una moglie giovane e gnocca, con gente come Osvaldo in giro il rischio è enorme... :bash.gif:
    Tuttavia non si può mai dire: Gigi Radice che non era nè giovane nè bello, pare si trombasse le mogli di mezza squadra e dirigenza. :clap.gif:
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,096
    Reputation
    0
    Location
    Panguitch

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cesolouncapitano @ 11/6/2013, 22:09) 
    daje rody faccie sogna,faccie vince lo scudetto,la coppa italia,la super coppa e magari anche la chempions.confido in te garcia

    Esperiambo pure che Rodi ce facci vince per ani ho magari per mesi e che ce facci rivare halla vittoria!
    Dajaje!
    Web
     
    Top
    .
153 replies since 11/6/2013, 15:47   2919 views
  Share  
.
Top
Top