ultima partita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. calogero17
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E' :bye1.gif: l'ultima partita,quella di stasera,di un torneo che ci ha visti protagonisti in negativo.Si chiude un capitolo in cui i rosa avevano scritto pagine memorabili.
    Partecipazioni a competizioni europee,lotta per accedere alla coppa Campioni,una finale di Coppa Italia...
    L'oblio è pronto a scendere sui colori rosanero,per chi volesse assistere all'incontro di stasera il botteghino dello stadio chiude alle diciotto...mi raccomando non spingete mentre fate la fila. :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  2. golgo83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si chiude un'annata mestissima per il palermo. l'incognita maggiore è zamparini, sia per le sue continue scelte impulsive, sia perché ha dato segni di essersi un po' stancato (o almeno è una mia impressione, lo vedo molto meno motivato di prima). secondo me o il palermo risale subito in serie a oppure è destinato a rimanere in b per qualche annetto.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,334
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    è finita come del resto era andata la stagione e cioè male.
    Spero vivamente in un ritorno dei rosanero in A, magari trainatevi anche qualche altra sudista, tipo Bari, Reggina o Avellino e Lecce :wink_smilie.gif:

    Però i siciliani non si fan mancare niente, comunque anche la prossima stagione derby siculo con Palermo-Trapani.
     
    Top
    .
  4. golgo83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    tra l'altro il derby costerà al palermo una fettina del suo bacino d'utenza, perché prima molti trapanesi tifavano palermo mentre adesso giustamente ossterranno la squadra della loro città.
     
    Top
    .
3 replies since 19/5/2013, 16:24   14 views
  Share  
.
Top
Top