Finale Champions League 2013...

Borussia D. - Bayern M. 1-2 60' Mandzukic, 68' Gundogan, 89' Robben

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    l'obiettività nei tifosi di calcio é una chimera irragiungibile

    Group
    Member
    Posts
    18,572
    Reputation
    +1,132
    Location
    Fiumicino - Sant Antonio Abate

    Status
    Offline
    1949291_w2

    Riusciremo a vedere il Borussia frizzantino ed il Bayern rullo compressore contemporaneamente??

    Come disse qualcuno... ai poster l'ardua sentenza.
    Web
     
    Top
    .
  2. Marco_Khan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ecco, io volevo dire che terrò per il Bayern! :rofl.gif:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,337
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    terrò per il Dortmund, si avvicinano di più alla mia idea di gestione di una società.
     
    Top
    .
  4. Marco_Khan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabimpara @ 18/5/2013, 22:22) 
    terrò per il Dortmund, si avvicinano di più alla mia idea di gestione di una società.

    Sul discorso gestione niente da eccepire, ma anche il Bayern pare abbia i conti in ordine (nonostante le spese folli previste per la prossima stagione). Tiferò Bayern perché mi piace molto il loro modo di giocare e perché vengono da 2 finali perse in 3 anni e adesso se la meriterebbero!
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    l'obiettività nei tifosi di calcio é una chimera irragiungibile

    Group
    Member
    Posts
    18,572
    Reputation
    +1,132
    Location
    Fiumicino - Sant Antonio Abate

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco_Khan @ 19/5/2013, 13:06) 
    Sul discorso gestione niente da eccepire, ma anche il Bayern pare abbia i conti in ordine (nonostante le spese folli previste per la prossima stagione). Tiferò Bayern perché mi piace molto il loro modo di giocare e perché vengono da 2 finali perse in 3 anni e adesso se la meriterebbero!

    Non so se anche il Borussia, il Bayern sicuramente ha lo stadio di proprietà e questo, a livello di bilanci, vuo dire molto.

    Se riuscirò a vedere la partita non terrò per nessuna delle due squadre in particolare. Forse un pochino-ino per il Borussia ma non è detto perchè pure il Bayern merita.
    Web
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,337
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco_Khan @ 19/5/2013, 13:06) 
    CITAZIONE (fabimpara @ 18/5/2013, 22:22) 
    terrò per il Dortmund, si avvicinano di più alla mia idea di gestione di una società.

    Sul discorso gestione niente da eccepire, ma anche il Bayern pare abbia i conti in ordine (nonostante le spese folli previste per la prossima stagione). Tiferò Bayern perché mi piace molto il loro modo di giocare e perché vengono da 2 finali perse in 3 anni e adesso se la meriterebbero!

    Non parlavo solo di bilanci che anche il Bayern ha in ordine, ma dell`idea di prendere giovani e farli crescere, di progettare nel medio termine.
    Sinceramente con i soldi che ha il Bayern può arrivare a vincere anche la prossima stagione, il Dortmund se venderà 2-3 elementi potrebbe dover ricominciare, quindi spero nel gialloneri, poi non so, sarà per via di Kahn all`epoca ma a me il Bayern non è mai stato simpaticissimo, anche se Monaco sopratutto durante l`Oktoberfest è molto carina :2z598ud.gif:
     
    Top
    .
  7. Marco_Khan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabimpara @ 20/5/2013, 13:11) 
    Non parlavo solo di bilanci che anche il Bayern ha in ordine, ma dell`idea di prendere giovani e farli crescere, di progettare nel medio termine.
    Sinceramente con i soldi che ha il Bayern può arrivare a vincere anche la prossima stagione, il Dortmund se venderà 2-3 elementi potrebbe dover ricominciare, quindi spero nel gialloneri, poi non so, sarà per via di Kahn all`epoca ma a me il Bayern non è mai stato simpaticissimo, anche se Monaco sopratutto durante l`Oktoberfest è molto carina :2z598ud.gif:

    Io sono stato 2 volte a Monaco e mai per l'Octoberfest e già così era il paradiso della birra... :emoticon_cincin.gif:

    Ot a parte, se sei stato a Monaco avrai notato come tra i vari souvenir che è possibile comprare, la scelta sia essenzialmente tra un boccale di birra, un orologio a cucù e gadget originali del Bayern Monaco che sono sparsi ovunque in tutta Monaco. Oltre allo stadio di proprietà il merchandising è organizzato benissimo, non solo da noi non esiste niente del genere (e il poco che c'è non è originale!), ma direi che perfino a Londra è più difficile trovare gadget dei club londinesi. Non so quanto possa essere l'incidenza, ma sicuramente il merchandising fa incassare bei milioncini, più lo stadio di proprietà (credo vissuto 7 giorni su 7), più i soldi della champions... insomma ci sanno decisamente fare!

    Per quanto riguarda il tipo di progetto c'è da dire che il Bayern in Germania è una squadra condannata a vincere, la notizia è quando non vince. Partendo con tali ambizioni è difficile permettersi di aspettare un paio d'anni prima di tornare grandi (beati loro).
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    22,367
    Reputation
    +1,523

    Status
    Online
    Non mi ricordo in quale topic (oppure forse è ancora stato su Gazza... boh...) ma mi sembra che avevo postato qualche info sulle finanze del Bayern.
    Impressionante. Hanno più di 100 milioni pronti per spenderli sul "Festgeldkonto".
    Il debito per lo stadio lo stanno pagando con qualche anno di anticipo rispetto al piano finanziario, nonostante che abbiano preso anche le quote del 1860 München (che dai piani iniziali doveva tenere metà dello stadio... ma poi sono retrocessi e non ce l'hanno fatta a pagare... quindi il Bayern si è preso anche quelle quote).

    Se tutto va bene sabato seguirò la finale proprio a Monaco... C'è solo da vedere dove, perché bisogna prenotare pure per il pubblic viewing. Sul luogo dove c'è l'Oktoberfest fanno entrare 35000 persone: i biglietti erano esauriti dopo 2 ore. Si pagava 7 euro di ingresso, ora su ebay vendono questi biglietti per 180 euro...
    Anche il pubblic viewing nella Allianz Arena pare già tutto esaurito (fanno entrare ca. 40.000 persone - biglietti gratis).
    Ci stiamo organizzando per prenotare da qualche altra parte... e se tutto va bene andremo lì a seguire la partita...
    ovviamente sotto questo punto di vista spero che sia il Bayern a vincere... per godermi poi la festa....
    Sennò sarei abbastanza neutrale. Entrambe le squadre mi piacono...

    Edited by Maxicono - 21/5/2013, 16:16
     
    Top
    .
  9. ja.jo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    tifo borussia.le favole mi sono sempre piaciute
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Wonder Bras (cit. G'Sun)

    Group
    Administrator
    Posts
    11,223
    Reputation
    +1,289
    Location
    Rio de Janeiro

    Status
    Anonymous
    Da Ansa.it:

    Champions: Goetze non gioca finale Wembley
    BERLINO - Il centrocampista del Borussia Dortmund Mario Goetze non giocherà la finale di Champions League contro il Bayern di Monaco, sua futura squadra nel prossimo campionato della Bundesliga. Lo ha annunciato oggi lo stesso Borussia. Goetze aveva subito un infortunio alla coscia sinistra nella semifinale di ritorno di Champions vinta con il Real Madrid. Solo ieri aveva ripreso ad allenarsi, ma le sue condizioni non gli permettono di giocare sabato a Wembley.
     
    Top
    .
  11. SoloModena
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Tiferò per i gialloneri. Mi piace come giocano, mi piace il modo in cui è stato portato avanti il progetto (sia a livello societario che tecnico) e... mi piace l'accostamento dei colori! :2z598ud.gif:

    Spero di vedere un bello spettacolo, questa volta è proprio vero: comunque vada a finire, avrà vinto il calcio.
     
    Top
    .
  12. ja.jo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    e tra le signore/ine chi vince?
    http://www.sportmediaset.mediaset.it/calci...la-finale.shtml
    :2z598ud.gif:
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,675
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    Spero in un bel spettacolo e che vinca il migliore! :2z598ud.gif:
    Mi piacerebbe che vincesse il BVB, anche se la coppa la merita più il Bayern, secondo me, perchè quest'anno, dal punto di vista delle prestazioni, è stata la migliore squadra del continente :soccer_h4h.gif:
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,213
    Reputation
    +4,704
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Online
    i più del primo tempo
    la parata da hockeysta di neuer
    quella di faccia di weidenfelder
    i terzini del borussia
    reus e lewandosky su cui mi cospargo il capo di cenere, lo facevo un qualsiasi matri...é ben di piú

    i meno

    il solito robben quando conta
    il solito ribery quando conta
    hummels, bello da vedere ma la vaccata a partita la fa
    la difesa del borussia sui calci da fermo

    meglio le api ma il bayern é ancora vivo
    bella finale
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,076
    Reputation
    +533
    Location
    BOLLATE (MI)

    Status
    Offline
    in questo momento la finale e' sul 1a1 tra il derby tedesco. gran bella partita fino adesso.
     
    Top
    .
23 replies since 17/5/2013, 20:47   261 views
  Share  
.
Top
Top