non ci posso credere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. calogero17
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non ci posso credere...
    Si era passati dall'agonia lenta e lunghissima di Gasperini,alla morte apparente di Malesani e poi...arriva San nino e ti viene fuori,forse,il miracolo :mf_popeanim.gif: .
    Il calendario non è dei migliori,ma dopo otto punti in quattro giornate,peccato per la paperissima di Sorrentino,nulla è impossibile.Domenica c'è la beneamata in disordine mentale e si potrebbe,anche,sperare di fare bottino pieno...Cinque giornate alla fine del torneo e tutto è ancora in discussione.
    p.s.il Torino non è ancora salvo...due partite terribili,le prossime,le sue:Juve e Milan :cry:
     
    Top
    .
  2. golgo83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sannino è riuscito dove i soi successori hanno fallito: dare in primo luogo un'anima ed in secondo luogo un minimo di gioco coerente a questa squadra. a questo punto penso che sarà il Palermo a spuntarla e da palermitano non posso che esserne contento. il palermo ha complessivamente più tecnica del siena e non è più allo sbando come il genoa.

    però su palermo-inter non mi pronuncio perché come è noto sono tifoso nerazzurro. mettiamola così: vinca il migliore :)
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    l'obiettività nei tifosi di calcio é una chimera irragiungibile

    Group
    Member
    Posts
    18,571
    Reputation
    +1,132
    Location
    Fiumicino - Sant Antonio Abate

    Status
    Offline
    non aver perso al Massimino è stata una buona cosa.

    non vinca il migliore, vinca chi merita. arbitri a parte. :wink_smilie.gif:
    Web
     
    Top
    .
2 replies since 24/4/2013, 11:27   14 views
  Share  
.
Top
Top