Ronde Van Vlaanderen 2013

il giro delle fiandre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ▄ ▄ ▄

    Group
    Member
    Posts
    1,313
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    una delle gare più :wub2.gif:

    Cancellara, Sagan, e poi?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Beppe

    Group
    Moderator
    Posts
    9,347
    Reputation
    +2,761
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    E poi la Quick Step.
    Chacha e Tommeke.

    e poi poco altro.
    C'é la BMC con GVA e Oss (che senza Gilbert e Phinney si ritrova quasi capitano);
    I soliti Sky con dei comprimari di lusso come Stannard e Thomas (EBH é in ritardo).

    Poi davvero poco altro...
    Ok belgi olandesi e la Garmin.. ma sarebbero grandi sorprese.
    Gli Italiani?
    Quest'anno la vedo grigia.
    Pozzato è un ectoplasma (strano...)
    Ballan out
    vediamo se Paolini ha ancora la gamba e poi c'é Gatto!

    Gatto se stará attento può puntare a entrare nei 5, e in caso di gara tattica con esito a sorpresa chissá mai.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,586
    Reputation
    +967
    Location
    Montesilvano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dirac @ 30/3/2013, 18:48) 
    una delle gare più :wub2.gif:

    Cancellara, Sagan, e poi?

    Sono questi due ,con Boonen il terzo incomodo se non risente della caduta e alcune gare non portate a termine ,
    si Gatto puo fare bene ,credevo in Paolini ma con il freddo e pioggia non so ...
    IO do una chance anche ad una fuga da lontano se ci sono incomprensione in gruppo ,in fuga ci vedo sicuramente Flecha e Iglinsky magari con Gusev e Bosic e qualche belga di turno ,chi tira ? Le squadre più forte sono la Quik step e la Bmc ma i favoriti sono altri ,si la Quik step ha tre quattro possibili vincitori ,CHavanel e Terpstra e Stybar che io vedo molto bene ma il capo e Boonen si deve vedere come sta ,sono disposti a portare Sagan e Cancellara in carrozza ? Altri che possono fare bene Oss e Van Avenmaert e Burghardt della BMC ,poi Roelands
    domani da mezzo dì in poi sono chiuso in casa :bye2.gif: :emoticon_cincin.gif:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,586
    Reputation
    +967
    Location
    Montesilvano

    Status
    Offline
    Dispiace per Boonen ,si vede che non e periodo per lui ,Ragazzi ma questo e ciclismo non le strade vuote ,ma ci rendiamo conto che e Pasqua e gia alle ore 12 specialmente a Oudenaarde le strade sono piene di gente ,si magari mangeranno patatine fritte e servelas e birra a gogo,per un po ho immaginate se la corsa fosse da noi ,credo che prima delle ore 15-16 sul percorso ci sarebbe solo .....jef e tre quattro amici :wub2.gif:
    No scherzo e per far capire che veramente se si vuole parlare di ciclismo si deve vedere dal vivo queste corse ,non tanto per le corse in se stesso che in TV si vede e si può seguire molto meglio , ma del contorno delle tradizione e passione ,direi del odore si ci sento odore di ciclismo , peccato che non sempre posso assistere a queste corse ,le distanza cominciano a pesare ,
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Beppe

    Group
    Moderator
    Posts
    9,347
    Reputation
    +2,761
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jef47 @ 31/3/2013, 12:52) 
    Dispiace per Boonen ,si vede che non e periodo per lui ,Ragazzi ma questo e ciclismo non le strade vuote ,ma ci rendiamo conto che e Pasqua e gia alle ore 12 specialmente a Oudenaarde le strade sono piene di gente ,si magari mangeranno patatine fritte e servelas e birra a gogo,per un po ho immaginate se la corsa fosse da noi ,credo che prima delle ore 15-16 sul percorso ci sarebbe solo .....jef e tre quattro amici :wub2.gif:
    No scherzo e per far capire che veramente se si vuole parlare di ciclismo si deve vedere dal vivo queste corse ,non tanto per le corse in se stesso che in TV si vede e si può seguire molto meglio , ma del contorno delle tradizione e passione ,direi del odore si ci sento odore di ciclismo , peccato che non sempre posso assistere a queste corse ,le distanza cominciano a pesare ,

    caro Jef hai troppo ragione.
    Buona Pasqua e buon Fiandre a tutti.

    Tom sará per il prossimo anno, rimettitti Campione!!!
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Beppe

    Group
    Moderator
    Posts
    9,347
    Reputation
    +2,761
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    Che sfiga Gatto!:(

    Fortuna che Hulsmman era li a dargli la ruota, ma ora davanti fanno sul serio.
    Speriamo riesca a rientrare prima del Kwaremont...
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Beppe

    Group
    Moderator
    Posts
    9,347
    Reputation
    +2,761
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    Per ora gara estremamente deludente.
    Ora vediamo l'ultimo giro...
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Beppe

    Group
    Moderator
    Posts
    9,347
    Reputation
    +2,761
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    Mamma cosa ha fatto Cancellara!!!!

    Cancellara e Sagan mi hanno ricordato Pantani e Tonkov.

    a tutta sul Kwaremont e poi teta a testa sul patemberg dove Sagan ha ceduto solo negli ultimi 30 metri, dove Sagan ha finito la benzina.

    ora aspettiamo il traguardo, ma che campioni!!!!! :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :hands.gif:
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ▄ ▄ ▄

    Group
    Member
    Posts
    1,313
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    avrei preferito Sagan, ma va bene così :fisch.gif:
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Beppe

    Group
    Moderator
    Posts
    9,347
    Reputation
    +2,761
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dirac @ 31/3/2013, 16:32) 
    avrei preferito Sagan, ma va bene così :fisch.gif:

    Io tifavo Cancellara.
    una bella pettinata al superfenomeno ( un po' di rispetto per un fenomeno come lo Svizzero :winner_first_h4h.gif: ).
    Sagan ne vincerá e tanti nei prossimi anni.
    Ma Fabian non poteva smettere con meno Fiandre di un Devolder qualsiasi.


    Cmq grande Sagan che non ha negato i cambi e ha corso da campione.
    E che giustamente ha festeggiato un grandissimo secondo posto.
    Speriamo il prossimo anno che allo spettacolo si aggiunga almeno uno tra Gilbert e Boonen.

    Italiani malino... sperduto Pozzato, Gatto timido allo sprint.
    Chacha senza Boonen aveva una grande occasione, ma non si é visto. Grande gara di Greipel.


    Ora alla Roubaix come faranno a fermare Cancellara? :dunno.gif:
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,586
    Reputation
    +967
    Location
    Montesilvano

    Status
    Offline
    Ha vinto meritatamente il più forte ,con onore il secondo posto di Sagan,il resto ?si la caduta di Boonen ha sconvolto la tattica della Quik Step ? secondo me no non hanno corso bene così come la BMC ,le due squadre più forte ma non con i due favoriti ,dovevano dare tutti molto prima per isolare Cancellara e Sagan ,non ha senso arrivare con cinque Bmc al ultimo ascesa dove tutti sanno che con i due fenomeni si fa solo dei comprimari ,per battere Cancellara lo sin deve sfiancare molto primo e isolarlo .Ma la katusha ha inseguito Roellands per cosa per Iglinsky? ma dai questo insieme a Flesha dovevano essere con Roellands,ma non inseguire ,questo lo doveva fare la squadra di Cancellare e credo che doveva intervenire prima di persona ,e il risultato poteva cambiare ,con questo non voglio sminuire la vittoria di questo fenomeno ,ho tifato tanto perché vincesse ma solo per capire il comportamento di certe squadre .
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Beppe

    Group
    Moderator
    Posts
    9,347
    Reputation
    +2,761
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    Jef dovevano correre come La Lotto.
    Che infatti si porta a casa un meritatissimo podio! :clap.gif:
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ▄ ▄ ▄

    Group
    Member
    Posts
    1,313
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fantamatusa @ 31/3/2013, 16:52) 
    Io tifavo Cancellara.

    ma tu sei svizzero :emoticon_cincin.gif:
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,586
    Reputation
    +967
    Location
    Montesilvano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dirac @ 31/3/2013, 19:02) 
    CITAZIONE (Fantamatusa @ 31/3/2013, 16:52) 
    Io tifavo Cancellara.

    ma tu sei svizzero :emoticon cin cin.gif:

    Puo anche essere che sia un po svizzero mi e sempre sembrato un tipo strano :bash.gif:
    Il mio caso e differente ,avrei dato non so cosa per una vittoria di Paolini o di Gatto ,
    Ora onestamente un corridore che si toglie di ruota corridori ugualmente forti ,ed e l'unico modo che ha per vincere merita la vittoria ,se poi lo dico io che per andare in Belgio o Francia allungo la strada pur di non passare dalla svizzera ,al mondiale di Mendrisio se non avevamo un doppio fondo sul camper non si mangiava gli arrosticini e ect.. ci stavano contestando tre kg di salsicce e due di arrosticini che stavano nel frigo,ma noi conoscendoli :harhar.gif: :fisch.gif: :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  15. gwin.et
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dirac @ 30/3/2013, 19:48) 
    Cancellara, Sagan, e poi?

    e poi basta... Avevi già previsto tutto!

    Sì però a me Sagan non piace...ha il vizio del torcicollo...
    E poi Fabian che "gentiluomo"... Gli fa segno di andare avanti a tirare, poi gli scatta di fianco :clap.gif:
     
    Top
    .
17 replies since 30/3/2013, 18:48   206 views
  Share  
.
Top
Top