PLAY OFF 2012-13 A1 MASCHILE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,509
    Reputation
    +68

    Status
    Offline
    PLAY OFF 2012-2013 A1 MASCHILE

    Dato che questa sezione era vuota ho inserito un topic per discutere dei Play off di volley maschile
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antipatico, provocatore, appollaiato alternativamente "sul c... e sui C..."

    Group
    Member
    Posts
    5,357
    Reputation
    +1,663
    Location
    Segrate

    Status
    Offline
    Ho un debole annuale per S.Giustino.
    Ci gioca Brahm Van den Dries, è un mio amico adorabile.
    Ma dubito che riuscirà a passare con Latina.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,509
    Reputation
    +68

    Status
    Offline
    Ciao Senzalamacchia benvenuto nel forum sulla Pallavolo :hands.gif:

    Noi su questo sito organizziamo anche dei tornei sugli altri sport ed uno di questi è sul Totovolley

    https://fantasportcommunity.forumfree.it/?t=65358778

    Se ti fa piacere partecipare ti aspettiamo

    Edited by antonioxxx87 - 19/3/2013, 01:39
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,509
    Reputation
    +68

    Status
    Offline
    Siamo arrivati a gara 3 di questi ottavi di finali : secondo voi chi passerà il turno tra CASTELLANA-VIBO e LATINA-S.GIUSTINO?
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antipatico, provocatore, appollaiato alternativamente "sul c... e sui C..."

    Group
    Member
    Posts
    5,357
    Reputation
    +1,663
    Location
    Segrate

    Status
    Offline
    CITAZIONE (antonioxxx87 @ 19/3/2013, 01:40) 
    Siamo arrivati a gara 3 di questi ottavi di finali : secondo voi chi passerà il turno tra CASTELLANA-VIBO e LATINA-S.GIUSTINO?

    Castellana è un ambiente caldissimo. Condizionante anche per gli arbitri.
    Difficile che Vibo passi.

    Come del resto dubito che S:Giustino espugna Latina
    Mi spiace per Brahm ma prevedo
    Fattore campo rispettato in entrambe le partite.
     
    Top
    .
  6. SoloModena
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Finale scudetto TRENTO - PIACENZA

    Se i trentini erano pronosticabili (anche se Cuneo è una bella squadra) gli emiliani hanno dovuto ribaltare i favori del pronostico contro la Lube.

    Trento è la solita, quest'anno meno schiacciasassi, ha anche portato a casa qualche trofeo in meno ma fa sempre paura. La Copra si affida a gente esperta e che "sa vincere": Papi, Fei, Zlatanov. Non dimentichiamoci dello strapotere fisico di Simon e delle mani di De Cecco.

    Secondo me Piacenza ha le qualità per mettere in difficoltà Trento. Benchè ritenga favoriti i trentini, se la fase muro-difesa di Piacenza funzionerà a dovere (e hanno i giocatori per farlo) poi possono mettere in difficoltà i rivali, soprattutto vedendo le bocche da fuoco che si ritrovano.
     
    Top
    .
  7. SoloModena
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Un 3-1 per parte e serie in parità 1-1, adesso si torna a Trento per gara3 il primo maggio, gara che non sarà comunque l'ultima della serie.
    Migliore in campo dato Hristo Zlatanov, Birarelli il migliore tra i trentini (tutto preso da volleyball.it).

    Come da pronostico mio (ma non solo: anche di tanti giocatori e allenatori) questa Piacenza può mettere i bastoni fra le ruote a Trento, la formazione di Stoychev rimane la favorita per lo scudetto ma non ha la strada spianata; loro sono tuttavia sempre lì, l'anno scorso ha vinto Macerata ma i trentini in finale c'erano, e vorrei anche vedere (aggiungo io) con la squadra che si ritrovano!

    Per quanto mi riguarda tifo Piacenza dal momento che Modena è stata eliminata da tempo... :(
     
    Top
    .
  8. SoloModena
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Gara3 finisce 3-0 per Trento, serie sul 2-1 e match ball per i campioni del mondo in gara4 a Piacenza.

    Nel frattempo Vibo Valentia ufficializza che non farà più la squadra l'anno prossimo. Che tristezza :crybaby.gif:
     
    Top
    .
  9. SoloModena
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Trento è campione d'Italia, la serie si chiude 3-2 in gara5, l'ultima partita a Trento finisce anch'essa 3-2 con un tiebreak molto caldo in cui sono gli errori a farla da padrone, più che i gesti tecnici.

    Brutto ultimo set per Marra, De Cecco e Papi, in particolare gli ultimi due dovrebbero essere dei trascinatori. L'italiano per esperienza, vittorie e caratura tecnica, lo straniero in quanto uno dei migliori palleggiatori in circolazione.
     
    Top
    .
8 replies since 15/3/2013, 20:52   82 views
  Share  
.
Top
Top