Discuti di Ca(l)ciomercato con il Divino Otelma

tanto con Laudisa è tempo perso...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pavelone
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ah giusto , chiedo venia


    la juve comprerà suarez?
     
    Top
    .
  2. Il_Divino_Otelma
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (netscanner. @ 13/3/2013, 17:09) 
    Illustrissimo Divino,

    a seguito della recente definizione di Pappemolli attribuita dal vulcanico Zamparini ai suoi giocatori, si vocifera che in Federazione stiano seriamente pensando di trasferire tutta la linea difensiva della squadra di rugby italiana alla banda rosanero.
    Secondo lei, la cosa avrà impatti positivi o assisteremo all'enesimo cambio allenatore?

    La ringrazio anticipatamente per il tempo che mi vorrà dedicare

    Le voci sono vere, ma è un vero peccato che in questo periodo siano impegnati nel 6 nazioni: il Magnifico li avrebbe fatti esordire contro il Milan.

    Per una domenica una, i Meravigliosi milanesi avrebbero beneficiato di un arbitraggio equo.

    CITAZIONE (Pavelone @ 13/3/2013, 17:28) 
    ah giusto , chiedo venia


    la juve comprerà suarez?

    Le Divine Voci mi sussurrano qualcosa, spero Lei lo comprenda: "checcefamodesuareznoic'avemogiovincò! Giovincò! Giovincò! Checcefamodesuareznoic'avemogiovincò!"

    Non è lingua albionica, ma potrei aver frainteso: se devo azzardare una traduzione, direi si tratti di un no.
     
    Top
    .
  3. Pavelone
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    le voci hanno l'accento varesino ... la ringrazio.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    1,5 mg/l is not a crime

    Group
    Member
    Posts
    2,206
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    Divino, la saluto e benedico dalle paludose terre in riva alla Piave.

    Tremebondo innanzi alla sua somma autorità sono a porre a Lei una questione, negli ologrammi astrali può vedere se nel futuro di tale Ambrosini Massimo (nato a Pesaro il 29 maggio 1977 ad ore 13.56) gemelli ascendente emù, c'è un rinnovo contrattuale?

    La saluto e benedico, con deferenza.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,198
    Reputation
    +6,547

    Status
    Online
    Potrebbe essere Gattuso il prossimo allenatore dei diavoli in rossonero?
    Anticipo i ringraziamenti.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,032
    Reputation
    +1,250
    Location
    Agnone (Isernia)

    Status
    Offline
    Ora che è svincolato con chi potrebbe accasarsi il tedesco Ratzinger?

    Grazie per l'ascolto
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,161
    Reputation
    +4,697
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Offline
    Reverendissimo aut Eminentissimo
    un mio carissimo amico è un supporter scatenato di belfodil.
    da quando lo ha proposto all'attenzione di noi tifosi bianconeri, però, il belgamarocchinoalgerinononloso la porta non la vede più, tanto da essere stato rimpiazzato dal dimenticatissimo amauri; secondo Lei perchè:
    1-manovra di depistaggio di belfodil per evitare di trovarsi face to face con marotta e non sapere dove guardare
    2-il procuratore di belfodil spinge per il psg ma beldodil preferirebbe spingersi la chiabotto
    3-il mio amico si ciula la fiancèe di belfodil

    sempre Suo umile servitore
     
    Top
    .
  8. Il_Divino_Otelma
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caber.net @ 13/3/2013, 18:44) 
    Divino, la saluto e benedico dalle paludose terre in riva alla Piave.

    Tremebondo innanzi alla sua somma autorità sono a porre a Lei una questione, negli ologrammi astrali può vedere se nel futuro di tale Ambrosini Massimo (nato a Pesaro il 29 maggio 1977 ad ore 13.56) gemelli ascendente emù, c'è un rinnovo contrattuale?

    La saluto e benedico, con deferenza.

    L'amore regna nelle lande hArdcoriane, l'amico malato un rinnovo non lo nega quasi a nessuno, così come un (milione di) posto(i) di lavoro: come dimenticarsi di chi espose l'amorevole e sacro striscione di celebrazione?
     
    Top
    .
  9. Il_Divino_Otelma
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 13/3/2013, 18:47) 
    Potrebbe essere Gattuso il prossimo allenatore dei diavoli in rossonero?
    Anticipo i ringraziamenti.

    Uomo dedito alla causa, giustamente riconoscente ed obbediente al padrone, che riconosce al primo schioccar di dita, le masse rossonere lo amano, almeno quelle poco esigenti.
    L'identikit sarebbe eccellente, peccato grugnisca.


    CITAZIONE (Mds3286 @ 13/3/2013, 20:00)
    Ora che è svincolato con chi potrebbe accasarsi il tedesco Ratzinger?

    Grazie per l'ascolto

    Austerità, preghiera, rigore: ecco, un'idea ce l'avrei.

    CITAZIONE (sivori64 @ 13/3/2013, 21:15)
    Reverendissimo aut Eminentissimo
    un mio carissimo amico è un supporter scatenato di belfodil.
    da quando lo ha proposto all'attenzione di noi tifosi bianconeri, però, il belgamarocchinoalgerinononloso la porta non la vede più, tanto da essere stato rimpiazzato dal dimenticatissimo amauri; secondo Lei perchè:
    1-manovra di depistaggio di belfodil per evitare di trovarsi face to face con marotta e non sapere dove guardare
    2-il procuratore di belfodil spinge per il psg ma beldodil preferirebbe spingersi la chiabotto
    3-il mio amico si ciula la fiancèe di belfodil

    sempre Suo umile servitore

    Il ragazzo sta tentando in tutti i modi di far scendere le pretese dell'infedele Ghirardi, cosicché Marotta possa riuscire a comprarne la metà per la miseria di 10-11 Ml.

    Più che gli occhi, a quell'uomo fanno difetto le mani: peggio del groviera.

    L'idea-Chiabotto* è altresì valida ed ha uno sponsor a tinte bianconere nel Vate di Sydney, al secolo Alessandro Del Piero*.
    Rocchetta ed Uliveto spingono per una sostituzione, più succosa sarebbe una cosa a tre.
    Sonia Amoruso spingerebbe il marito fuori di casa: situazione complessa.

    *gli Spiriti mi dicono che la signorina se ne sia uscita con la seguente affermazione, di recente: «Del Piero? L'uccellino ora è un canguro»
    Capisce anche Lei che un Belfodil al posto del Vate di Sydney sarebbe ben gradito a molti.

    Buona notte a tutti, cari.

    Mi appisolo deluso: contro i tedeschi nulla poterono gli Spiriti delle streghe di Salem.
    Andavano testate, ma come immodestamente prevedevo, del futbòl non si interessano.
     
    Top
    .
  10. lemurge
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Egregio divino,

    avrei un quesito: stavo pensando di farmi crescere una cresta, che mi darebbe comunque 20 cm in piú di altezza, e di cambiare il mio nome in gnomincos o nanic.
    Pensa che cosí riuscirei a trovare una buona sistemazione a giugno?

    Con stima

    Seba G.

    Illustre Otelma,

    approfitto del Suo spazio per una domanda importante: molti tifosi juventini invocano a gran voce un top per l'attacco, facendo i nomi di cavani e falcao.
    Io non capisco se vogliono il nuovo falcao o il nuovo cavani comprati per pochi spiccioli, o quelli originali a 60 milioni di cartellino e 20 lordi annui, con soldi che dovrei uscire di tasca mia.
    E mentre il dubbio mi corrode, io sono confuso e compro il quagliarella e il matri a 15 milioni.
    Pensa che sia un atto inconscio che io metto in pratica per indispettirli o che io sia una pippa?

    In fede

    Beppe M.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Nichilista selettivo, Bastardodentro, credo nella musica, nell'Inter e nel vino!

    Group
    Member
    Posts
    3,139
    Reputation
    +1
    Location
    Frankfurt in provincia di Catania

    Status
    Offline
    Grande, Immensa Creatura di vino, Voscenza s'abbinirica..... Vede per l'anno prossimo i colori del derby milanese incontrarsi in CL o EL, ma senza la presenza del Milan? Attendo da....un mio carissimo amico interista e tifoso dell'Eintracht ha questo sogno da più di 40 anni.

    E inoltre mi dichi....torneranno Anthony Yeboah e Okocha? L'Inter prenderà JH67? Vincerà mai l'Eintracht contro il Caltagirone? Fin'ora, nella lunga (oltre) centenaria storia non l'ha mai battuto.

    Grazie assai...mi allontano con umidit...umiltà
     
    Top
    .
  12. Il_Divino_Otelma
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lemurge @ 14/3/2013, 08:14) 
    Egregio divino,

    avrei un quesito: stavo pensando di farmi crescere una cresta, che mi darebbe comunque 20 cm in piú di altezza, e di cambiare il mio nome in gnomincos o nanic.
    Pensa che cosí riuscirei a trovare una buona sistemazione a giugno?

    Con stima

    Seba G.

    Ascoltando gli Spiriti dei Sacri Templari, dico di no.
    Tuttavia, non perda la speranza: anche la Mia Divinità si sta cercando di tappare le orecchie e divinizzare per Lei un futuro roseo e lontano da Torino.

    Ancora non pervenuta l'Autorevolissima Voce della Divina Eupalla, ben più attendibile di Streghe e Cavalieri: è Divinità femmina, si fa attendere, si fa pregare.

    Ecco: preghi Eupalla.


    CITAZIONE
    Illustre Otelma,

    approfitto del Suo spazio per una domanda importante: molti tifosi juventini invocano a gran voce un top per l'attacco, facendo i nomi di cavani e falcao.
    Io non capisco se vogliono il nuovo falcao o il nuovo cavani comprati per pochi spiccioli, o quelli originali a 60 milioni di cartellino e 20 lordi annui, con soldi che dovrei uscire di tasca mia.
    E mentre il dubbio mi corrode, io sono confuso e compro il quagliarella e il matri a 15 milioni.
    Pensa che sia un atto inconscio che io metto in pratica per indispettirli o che io sia una pippa?

    In fede

    Beppe M.

    Molto poco egregio signor groviera, ha mai pensato di farsi leggere i contratti da persona di fiducia, piuttosto che dall'offerente di turno?

    Uno zero in più o in meno può risultare di difficile rilevazione, in determinate condizioni: non abbia vergogna, non tutti hanno Facoltà Divine.
     
    Top
    .
  13. ja.jo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    caro divino.
    secondo lei, in caso di elezioni politiche anticipate fra giugno e luglio,è possibile che il presidente berlusconi acquisti per noi milanisti lionel messi?
     
    Top
    .
  14. Il_Divino_Otelma
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rockmaninov @ 14/3/2013, 09:21) 
    Grande, Immensa Creatura di vino, Voscenza s'abbinirica..... Vede per l'anno prossimo i colori del derby milanese incontrarsi in CL o EL, ma senza la presenza del Milan? Attendo da....un mio carissimo amico interista e tifoso dell'Eintracht ha questo sogno da più di 40 anni.

    E inoltre mi dichi....torneranno Anthony Yeboah e Okocha? L'Inter prenderà JH67? Vincerà mai l'Eintracht contro il Caltagirone? Fin'ora, nella lunga (oltre) centenaria storia non l'ha mai battuto.

    Grazie assai...mi allontano con umidit...umiltà

    Nonostante la Mia Divinità riconosca nella Sua domanda una sorte di sprezzante sarcasmo, che ovviamente cara pagherà la Sua squadra del cuore, Le voglio dimostrare Magnificenza e Pietà dandole esauriente risposta.

    Eupalla prevedeva la presenza di una sola milanese in champions: non era il Milan, ma altre forze, alcune Divine, altre invero molto poco divine, stanno cercando, riuscendoci, di rovinare i Divini Piani.

    Ad Eupalla si è opposta la Divinità innominabile che, in sinergia con la per niente divina opera imperatoriale del mio amico festaiolo, in quel di Gennaio ha operato massicciamente al fine di non sfruttare tutto quanto la Dea offriva lungo il cammino: la Dea si è offesa, sta pensando di smetterla di offrire appigli, anche perché nel frattempo quegli appigli sono stati sfruttati da una forza temporale che ha indispettito ancor più la Dea (i risultati si sono visti in Spagna, dove il dominio temporale della forza oscura non ha potere alcuno).

    In breve: la situazione è ormai compromessa, per cui no, non credo sia possibile vedere lo scenario da Lei sperato.



    Brevemente riguardo le altre domande.

    NO.
    NO.
    NO.

    Indispettito dal Suo sarcasmo sprezzante e poco velato verso la mia Algida, ma Suprema Autorità, La saluto senza aggiungere ulteriori spiegazioni.

    CITAZIONE (ja.jo @ 14/3/2013, 15:46) 
    caro divino.
    secondo lei, in caso di elezioni politiche anticipate fra giugno e luglio,è possibile che il presidente berlusconi acquisti per noi milanisti lionel messi?

    Dopo la sentenza Mondadori, chi chiede al mio amico festaiolo un esborso simile vuol vederlo sotto i ponti.

    Si vergogni e faccia ammenda per il Suo indubbio sadismo.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Just call us the Soviet Union, baby

    Group
    Moderator
    Posts
    5,432
    Reputation
    +3,411

    Status
    Offline
    Caro Divino,
    dell'amore cosa mi dice?
    È solo che Pato mi sembra giù ultimamente.

    Vostro MaPato?
     
    Top
    .
43 replies since 12/3/2013, 16:26   787 views
  Share  
.
Top
Top