Discuti di Ca(l)ciomercato con il Divino Otelma

tanto con Laudisa è tempo perso...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,180
    Reputation
    +3,703

    Status
    Offline
    Apre il Forum di Ca(l)ciomercato con il Divino Otelma.
    In questo spazio il Divino interverrà con regolarità per rispondere ai quesiti che gli sottoporrete (siate fantasiosi), lanciando dei temi di attualità e riservandosi di rispondere agli interventi più interessanti.


    PS: a tempo debito il Divino si manifesterà a questa community :mf_popeanim.gif:
     
    Top
    .
  2. Special Last
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Gent.mo Divino Otelma,
    crede che Ibrahimovic possa davvero tornare alla Juve? E crede davvero che la Juve possa cedere Vidal e Matri per comprare Ibrahimovic? E non ritiene a questo punto che il Milan possa comprare Vidal e Matri? Ma se il Milan comprasse Vidal e Matri sarebbero sicure le partenze di Robinho e De Jong? E se partissero Robinho e De Jong non potrebbero andare all'Inter? Ma con Robinho in rosa Cassano non potrebbe partire destinazione Napoli che perderà Cavani che andrà al Real che cederà Khedira che andrà alla Juve che cederà Pirlo che andrà al PSG che scaricherà Leonardo che andrà all'inter... ma l'Inter non potrebbe prendere Allegri come allenatore visto che viene sempre criticato dal presidente rossonero? e se non conferma stramaccioni, non potrebbe prenderlo il Milan che si ritrova senza allenatore? Mazzarri a questo punto potrebbe andare alla Juve, ipotizzando Conte prossimo allenatore dei Globetrotters?
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,180
    Reputation
    +3,703

    Status
    Offline
    Il Divino al momento ha qualche problemino ad adattarsi alla tecnologia (appena riuscirà nella divinifica impresa di farsi un account risponderà direttamente).

    Gli lascio un attimo la tastiera.

    CITAZIONE (Special Last @ 12/3/2013, 19:38) 
    Gent.mo Divino Otelma,
    crede che Ibrahimovic possa davvero tornare alla Juve? E crede davvero che la Juve possa cedere Vidal e Matri per comprare Ibrahimovic?

    Il Divino non risponde alle BESTEMMIE gratuite: portate rispetto cari, onde evitare che dalla Divina Bocca ne escano un paio di ben forgiate al vostro indirizzo, con tanto di malocchio alla famiglia, agli avi ed ai discendenti.

    :mf_popeanim.gif: :mf_popeanim.gif: :mf_popeanim.gif:



    CITAZIONE
    Ma se il Milan comprasse Vidal e Matri sarebbero sicure le partenze di Robinho e De Jong?

    Preconizzo e mi auguro scambio Matri-El Shaarawy: divinifiche voci di corridoio mi portano all'orecchio una proposta ben avviata.

    Milan offre El Shaarawy (troppo serio, va a gnocca nei social netuorc piuttosto che iscriversi alla mia pagina feisbuc ed andare ai festini del mio caro amico di hArdcore) per il fighetto Matri, che nei festini starebbe molto bene nella parte del "nipote" del nonno che va con l'infermiera.

    Milan si offre perfino di tagliare i capelli al ragazzo prima di venderlo e, da questa sera, include nel pacchetto Pacione Nyang.

    Per gli altri due può chiedere perfino a Laudisa: non scomodo la mia Divinità per tali figuri.

    CITAZIONE
    E se partissero Robinho e De Jong non potrebbero andare all'Inter?

    Abbia pazienza: il Divino innominabile mi è pari in poteri, i suoi disegni mi restano per gran parte imperscrutabili.


    CITAZIONE
    Ma con Robinho in rosa Cassano non potrebbe partire destinazione Napoli che perderà Cavani che andrà al Real che cederà Khedira che andrà alla Juve che cederà Pirlo che andrà al PSG che scaricherà Leonardo che andrà all'inter...

    Sono Divino, mica onnipotente.

    Mi informerò.

    Cavani via da Napoli, questo le divinifiche voci me lo danno per certo da quando ha fissato la clausola.

    CITAZIONE
    ma l'Inter non potrebbe prendere Allegri come allenatore visto che viene sempre criticato dal presidente rossonero?

    Dopo stasera, è un candidato MOLTO serio alla successione del quasi silurato StraMOU.

    CITAZIONE
    e se non conferma stramaccioni, non potrebbe prenderlo il Milan che si ritrova senza allenatore? Mazzarri a questo punto potrebbe andare alla Juve, ipotizzando Conte prossimo allenatore dei Globetrotters?

    StraMOU alla Roma dei giuovani, caro.

    Ma porca vacca NON BESTEMMI!

    Il Divino MESSIa, per stasera, Vi saluta.

    Con 2 (più 2) dita.

    Ite cari, ite.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,032
    Reputation
    +1,250
    Location
    Agnone (Isernia)

    Status
    Offline
    A che punto è la trattativa Messi-Portogruaro?
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,180
    Reputation
    +3,703

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mds3286 @ 12/3/2013, 23:52) 
    A che punto è la trattativa Messi-Portogruaro?

    Punto morto caro: il Portogruaro non lo vuole.

    Nonostante le insistenze del Barcellona e del manager dell'argentino, manager che vorrebbe metterlo alla prova in un campionato serio, il Portogruaro rifiuta l'offerta: ha bisogno di qualcuno che segni anche su azione contro squadre italiane.
    Loro il Milan non lo affrontano ogni domenica.

    Ma Barcellona e agente dell'argentino non si arrenderanno facilmente: pronti a proporre la Divina mezzasega a qualsiasi squadra di serie A, B, C, anche gratis.

    Potrebbe diventare calda la pista catanese: proposto scambio col Papu Gomez, conguaglio a favore del Catania.

    Ma Pulvirenti potrebbe fiutare il pacco.
     
    Top
    .
  6. Special Last
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    villaggio

    Divino mi ha aperto gli occhi!
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,330
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    Divino spero possa trovare 2 minuti anche per un povero mortale come me.

    Sento in giro insistenti voci di uno scambio Aronica-Cristiano Ronaldo con conguaglio a favore del Napoli. Per favore mi dica che sono solo voci perchè perdere un simile campione sarebbe un danno enorme sia per la SSCN sia per la Serie A.

    Grazie in anticipo.
     
    Top
    .
  8. Il_Divino_Otelma
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabimpara @ 13/3/2013, 08:28) 
    Divino spero possa trovare 2 minuti anche per un povero mortale come me.

    Sento in giro insistenti voci di uno scambio Aronica-Cristiano Ronaldo con conguaglio a favore del Napoli. Per favore mi dica che sono solo voci perchè perdere un simile campione sarebbe un danno enorme sia per la SSCN sia per la Serie A.

    Grazie in anticipo.

    Grazie a lei, che si rivolge alla mia Divinità con la giusta dose di umiltà e buona educazione.

    Riguardo l'amico Florentino, è molto imprevedibile, quasi ai livelli del Divino innominabile milanese.

    Comunque, se vuole, in nome della Sua buona educazione e dell'evidente fede nelle Divine Facoltà, posso provare ad imporre le mani, onde evitare che cotanta catastrofe abbia luogo.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,330
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il_Divino_Otelma @ 13/3/2013, 11:08) 
    CITAZIONE (fabimpara @ 13/3/2013, 08:28) 
    Divino spero possa trovare 2 minuti anche per un povero mortale come me.

    Sento in giro insistenti voci di uno scambio Aronica-Cristiano Ronaldo con conguaglio a favore del Napoli. Per favore mi dica che sono solo voci perchè perdere un simile campione sarebbe un danno enorme sia per la SSCN sia per la Serie A.

    Grazie in anticipo.

    Grazie a lei, che si rivolge alla mia Divinità con la giusta dose di umiltà e buona educazione.

    Riguardo l'amico Florentino, è molto imprevedibile, quasi ai livelli del Divino innominabile milanese.

    Comunque, se vuole, in nome della Sua buona educazione e dell'evidente fede nelle Divine Facoltà, posso provare ad imporre le mani, onde evitare che cotanta catastrofe abbia luogo.

    la ringrazio infinitamente, se potrà imporre le sue mani su Florentino in maniera che possa dimenticar il palermitano, magari può farlo ditrarre facendolo focalizzare su giocatori dal poco valore, che ne so, uno tipo Cavani per esempio.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ex eunuco

    Group
    Member
    Posts
    1,257
    Reputation
    +703

    Status
    Offline
    Buona rotazione completa intorno all'asse della Terra ad ognuno di voi,
    vorrei approfondire grazie al Divino i retroscena dell'asse Ciarrapico-Agnelli-Pellegrini ed in particolar modo il passaggio di Cicciobello Desideri all'Inter.

    Domando inoltre se per la prossima stagione sarà possibile rivedere Ibrahimovic ed Esnaider con indosso la maglia bianconera.

    Ringrazio per la celere lettura degli astri e bacio l'anello di dentizione.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,198
    Reputation
    +6,547

    Status
    Offline
    Gentile Divino
    di quanti e quali giocatori avrebbe bisogno l internaZionale di Milano per essere di nuovo competitiva ?
    è possibile l arrivo di Bale E cr7....?
    A chi affiderebbe le chiavi dello spogliatoio?
     
    Top
    .
  12. Pavelone
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    arriva il top player in attacco? Naturalmente parlo della juve , grazie e ossequi.
     
    Top
    .
  13. Il_Divino_Otelma
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BaronTricheco @ 13/3/2013, 14:05) 
    Buona rotazione completa intorno all'asse della Terra ad ognuno di voi,
    vorrei approfondire grazie al Divino i retroscena dell'asse Ciarrapico-Agnelli-Pellegrini ed in particolar modo il passaggio di Cicciobello Desideri all'Inter.

    Domando inoltre se per la prossima stagione sarà possibile rivedere Ibrahimovic ed Esnaider con indosso la maglia bianconera.

    Ringrazio per la celere lettura degli astri e bacio l'anello di dentizione.

    Buona rotazione anche a Lei.

    Il Divino è poco interessato ad assi che non siano in qualche modo collegati alla Divina Scienza astrologica.
    Ricorda, altresì, poco e male il succitato Cicciobello, e le Divine voci non gli sovvengono in aiuto.
    Proverà con le forze della natura, ascolterà le voci delle defunte Streghe di Salem, pur nel timore che Esse non apprezzino il futbòl nostrano, ma preferiscano la pallacanestro o il futbòl americano.

    Chiedere a loro di futbòl nostrano, per parlare in termini che voi profani possiate recepire distintamente, è un po' come chiedere a Laudisa una previsione seria di calciomercato e sperare che l'azzecchi sul serio: ad ognuno la sua Scienza.

    L'anello ringrazia, il Divino pure: da mesi doveva lavare succitato cimelio.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    39,947
    Reputation
    +3,257
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Illustrissimo Divino,

    a seguito della recente definizione di Pappemolli attribuita dal vulcanico Zamparini ai suoi giocatori, si vocifera che in Federazione stiano seriamente pensando di trasferire tutta la linea difensiva della squadra di rugby italiana alla banda rosanero.
    Secondo lei, la cosa avrà impatti positivi o assisteremo all'enesimo cambio allenatore?

    La ringrazio anticipatamente per il tempo che mi vorrà dedicare
     
    Top
    .
  15. Il_Divino_Otelma
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=chicchioarezzo,13/3/2013, 16:35 ?t=65286961&st=0#entry529275481]
    Gentile Divino
    di quanti e quali giocatori avrebbe bisogno l internaZionale di Milano per essere di nuovo competitiva ?[quote]

    CITAZIONE
    è possibile l arrivo di Bale E cr7....?

    Come già detto, mi rimangono per gran parte imperscrutabili i disegni del Divino innominabile.

    D'altronde, non mi vanto di essere un esperto di calcio o calciomercato, io porto a voi la mia Conoscenza circa gli affari futuri, Conoscenza che è scritta nelle stelle, che vibra attraverso gli spiriti, che vola sulle ali di un enorme Afflato Divino.



    CITAZIONE
    A chi affiderebbe le chiavi dello spogliatoio?

    Senza dubbio alcuno a San Pietro.

    CITAZIONE (Pavelone @ 13/3/2013, 17:04) 
    arriva il top player in attacco? Naturalmente parlo della juve , grazie e ossequi.

    Definisca e dia un nome al top player.

    Le posso dire chi arriverà, soprattutto chi non arriverà, ma non parlo la rozza lingua albionica.
     
    Top
    .
43 replies since 12/3/2013, 16:26   787 views
  Share  
.
Top
Top