Europei indoor di Goteborg (Svezia)!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WP Alex&Dusty 79
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ieri ottimo esordio per l'Italia, bronzo della Borsi nei 60Hs femminili e argento per Dal Molin sempre nei 60 hs però maschili
     
    Top
    .
  2. WP Alex&Dusty 79
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Cazzi ma Tamberi in finale nell'alto con sola mezza barba perchè arrivando in finale ha fatto solo metà del suo dovere :rofl.gif: :rofl.gif: :winner_first_h4h.gif:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,929
    Reputation
    +3,930
    Location
    Genova

    Status
    Online
    Complimentoni alla regia internazionale!!!
    Web
     
    Top
    .
  4. WP Alex&Dusty 79
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mamma un cesso assurdo, davvero scandalosi!

    Fan vedere un beneamato, c'è 1 spareggio per l'asta e chi l'ha visto??? :fuyou_1.gif:


    Ridicoli!
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,929
    Reputation
    +3,930
    Location
    Genova

    Status
    Online
    Anche la gara dell'alto, non hanno fatto vedere un salto in diretta... Speriamo per il triplo visto che c'è Greco
    Web
     
    Top
    .
  6. WP Alex&Dusty 79
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ecco, ormai mi sento di dire, speranza vana purtroppo......

    Se penso che domani la Trost può vincere una medaglia e non potrò vedere una mazza :shutup.gif:

    Greco al momento in testa con 17.15 ma essendo fatto di vetro potrebbe essersi rotto per la 3 milionesima volta!

    Rotto un paio di balle stavolta, se non si rompe ha un futuro assurdo!

    17.70 personale e solo per 3 cm non è primato Italiano

    Dai che è OROOOOOOOOO!!!!

    Edited by WP Alex&Dusty 79 - 3/3/2013, 10:49
     
    Top
    .
  7. WP Alex&Dusty 79
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E bronzo per Tumi nei 60 piani... :clap.gif:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Presidente Onorario Fantasport

    Group
    Administrator
    Posts
    50,751
    Reputation
    +1,123
    Location
    Rincotown

    Status
    Offline
    Scusate son qui solo per scrivere che gli admin, tra cui il sottoscritto a malincuore han "inflitto" :2z598ud.gif: a WP Alex&Dusty 79 un ban temporaneo di 1 settimana, lo stesso WP Alex&Dusty 79 mi ha chiesto di farvelo sapere, da domenica mattina WP Alex&Dusty 79 tornerà bello e pimpante come sempre :wink_smilie.gif:

    lascio lo spazio per un discorsetto a WP Alex&Dusty 79, poi arrivederci alla prossima settimana :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  9. WP Alex&Dusty 79
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Allora nulla il mio vaffa ad 1 utente (anche se provocato) da mod non può andar bene soprattutto in questo periodo iniziale (ma non solo, un mod lo deve dare sempre anche se fumino come me, sennò se ne va) si deve dare il buon esempio per far capire come funziona, allora ho proposto di bannarmi e son stato accontentato, ringrazio Nathan e gli altri admin per il ban, perchè chi sbaglia paga...e han preso la decisione giusta!

    1 errore lo fan tutti, io l'ho fatto se lo rifarà probabilmente (99%) lascerò il mio ruolo imediatamente!


    Si può incollare anche nella sezione atletica? Grazie, tanto lì parlo, e "modero" oddio, modero, (vabbe lì affa non ci ho ancora mandato nessuno...per ora) QUASI; solo io



    Vabbè l'ho scritto ridendoci perchè alla fine non muore nessuno, e io son così....Pirla! prendere o lasciare Mi spiace perchè ci tenevo a dare una mano in questo periodo iniziale, ma quel che è giusto è giusto!

    P.s: Ringrazio Nathanever per l'enorme fiducia che ripone in me e ci sentiamo tra 1 settimana (forse o tra 2, o tra chi lo sà, dipende cosa decideranno in direzione) + carico e + moderato di prima.....si spera sennò
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,927
    Reputation
    +430
    Location
    Franciacorta

    Status
    Offline
    Europei niente male per l'Italia forse in tanti si aspettavano la medaglia dalla Trost ma a 20 anni seppur arrivata con la migliore prestazione dell'anno cosa chiederle al debutto sul grande palcoscenico, vedendo gli ultimi suoi due salti sembrava quasi stanca non ritirava le gambe dopo aver saltato l'asticella poi è anche vero che in una disciplina come il salto in alto anche il trovarsi con la pedana aiuta e forse oogi la Trost e questo che non è riuscita a fare (commentatori rai).
    Di Greco nulla da dire oro con quasi il record italiano non è una sorpresa e pur sempre il quarto alle olimpiadi ma confermarsi ad alti livelli non è mai facile e lui c'è riuscito in pieno.
    Arrivano due madaglie dagli ostacoli con relativi record italiani (Dal Molin e Borsi) una dalla velocità (Tumi) ed un bronzo da una ritrovata speriamo La Mantia tutti i medagliati sono giovanissimi forse sembra essersi intrapresa la via per tornare a vincere qualche medaglia :winner_first_h4h.gif: in competizioni outdoor più importanti come mondiali e olimpiadi in modo da non sperare sempre nel solito marciatore/trice di turno per togliere lo 0 dal medagliere.
    Ora arriverà la stagione outdoor e speriamo che ci sia la conferma da parte di qualcuno
     
    Top
    .
9 replies since 2/3/2013, 11:31   101 views
  Share  
.
Top
Top