ParlOTtiamo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antipatico, provocatore, appollaiato alternativamente "sul c... e sui C..."

    Group
    Member
    Posts
    5,357
    Reputation
    +1,663
    Location
    Segrate

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mds3286 @ 28/3/2014, 15:44) 
    Moratti fa benissimo ad incazzarsi visto che in queste 32 partite di rigori NETTISSIMI e SACROSANTI ce n'erano almeno 6-7 e invece si ritrova ancora con lo 0 in casella.

    Però solo 2 anni fa i tifosi di un'altra certa squadra si lamentavano e piagnucolavano a ripetizione per le loro 19 (diciannove) giornate senza rigori a favore. Roba che detta adesso fa morire dal ridere.

    Morir dal ridere?
    Dillo in calabbbrese.
    Fa morir dal frignare.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,366
    Reputation
    +1,034

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The_Count @ 28/3/2014, 15:46) 
    CITAZIONE (fumetto! @ 28/3/2014, 15:30) 
    vecchio...gia sentito...come le vostre battute sull'argomento... :nonono.gif:

    Finché non farà che confermare quanto di "buono" dicono su di lui le varie "battute", perché cambiarle?
    Più che battute, ormai sono definizioni basate su dati di fatto, tesi dimostrate con una regolarità a dir poco agghiacciande.

    Un po' come il gatto in testa di Conte, il parrucchino e via discorrendo: son mica battute, sono dati di fatto.


    CITAZIONE
    oltretutto,paragonare l'inter di mou con questa ha ancora meno senso delle battute sopracitate.

    E chi le paragona?

    Ma leggere è diventato un optional?

    Ho scritto che finché uno frigna ma vince, lo si sopporta ed ho fatto gli esempi di Mourinho e Conte.
    Mazzarri frigna da una vita ed ha vinto una coppa del nonno per grazia ricevuta.

    Frigne e stile a parte, ricorda un po' la storia di Eriksonn, il perdente di successo, fatta eccezione per la parte che riguarda il successo.

    rimane il fatto che quest'anno E' DATO DI FATTO(non per urlarlo solo per evidenziarlo) che sia la stagione in cui mazzarri sta "frignando" meno...poi ripeto lo trovo fuoriluogo,ma non me ne frega granchè.

    in ogni caso io ho capito quello che hai scritto...potrebbe essere che tu abbia sbagliato esempio...poco importa perché ora dopo aver letto questo nuovo intervento,ho capito cosa volevi dire.

    ribadisco anche che il vostro allenatore piange più della madonna di fatima in un giorno di pioggia.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,841
    Reputation
    +491
    Location
    Noto - Italy - Sicily

    Status
    Offline
    Azzolina!!
    Tra gatti, tope e piccioni pensavo di trovarmi in un forum per animalisti.Stavo per digitare nuovamente l'indirizzo per forum fantasportcommunity,ma controllando bene ed ho visto che già c'eo e proprio nella sezione Inter....
    MeravigliUoso (così faccio contento il buon clab...)
    :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif:
     
    Top
    .
  4. Le_Montréalais
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ReMember61 @ 28/3/2014, 16:30) 
    Azzolina!!
    Tra gatti, tope e piccioni pensavo di trovarmi in un forum per animalisti...

    Che cosa resterebbe delle nostre tragedie se una bestiola letterata ci presentasse le sue?
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,180
    Reputation
    +3,703

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fumetto! @ 28/3/2014, 16:12) 
    ribadisco anche che il vostro allenatore piange più della madonna di fatima in un giorno di pioggia.

    Degna di Bersani... :Facepalm2.gif:

    Comunquemente, a parte che non è la Madonna di Fatima, quella "che piange", ma andando al dunque: e quando mai l'ho negato?

    M'aRendo.... :giveup.gif:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sfrontata, schifosa, mercenaria, ottusa

    Group
    Member
    Posts
    11,921
    Reputation
    +3,184
    Location
    Milano Milano è una grande città, si canta si balla e l' amore si fa

    Status
    Offline
    Visto che le ultime tre pagine riguardavano l' argomento, ho pensato di crearvi un topic ad hoc e di spostarlo in una sezione più adatta.
    La discussione su calciopoli la trovate qui:

    https://fantasportcommunity.forumfree.it/?t=68482461

    ah, se avete un titolo migliore e se manca qualche post da spostare (ne mancheranno di sicuro), segnalate
    grassie!

     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Just call us the Soviet Union, baby

    Group
    Moderator
    Posts
    5,442
    Reputation
    +3,417

    Status
    Offline
    Oh, no, ora come farò a mettere insieme il mio gruzzolo di monete di rame?

    Vostro GreedyBitch
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,841
    Reputation
    +491
    Location
    Noto - Italy - Sicily

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jon Patrick Riley @ 31/3/2014, 10:14) 
    Oh, no, ora come farò a mettere insieme il mio gruzzolo di monete di rame?

    Vostro GreedyBitch

    Monete di rame non ne ho, però posso donati qualche moneta da 5 eurI :ok:
     
    Top
    .
  9. Wr@thchild
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    "Il Napoli ha investito in un anno quello che la Juventus ha speso sotto la mia gestione in tre anni. Benitez deve rivedere i conti, quest'anno abbiamo speso 23 milioni di euro, abbiamo investito grazie alle cessioni di Matri e Giaccherini.."

    Conte stavolta si è superato accusa Benny di disonestà intellettuale per la storia dei sodi spesi sul mercato dimenticatosi poi ,casualmente, della cessione di Cavani.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,841
    Reputation
    +491
    Location
    Noto - Italy - Sicily

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Wr@thchild @ 31/3/2014, 18:37) 
    "Il Napoli ha investito in un anno quello che la Juventus ha speso sotto la mia gestione in tre anni. Benitez deve rivedere i conti, quest'anno abbiamo speso 23 milioni di euro, abbiamo investito grazie alle cessioni di Matri e Giaccherini.."

    Conte stavolta si è superato accusa Benny di disonestà intellettuale per la storia dei sodi spesi sul mercato dimenticatosi poi ,casualmente, della cessione di Cavani.

    L'è sbadato, come il Marotta...
    Per questo motivo S-parlavano di unica squadra ad aver conquistato tre scudetti di fila dimenticando chi ne aveva conquistati cinque...
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ..in direzione ostinata e contraria.

    Group
    Member
    Posts
    8,434
    Reputation
    +3,183

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Wr@thchild @ 31/3/2014, 18:37) 
    "Il Napoli ha investito in un anno quello che la Juventus ha speso sotto la mia gestione in tre anni. Benitez deve rivedere i conti, quest'anno abbiamo speso 23 milioni di euro, abbiamo investito grazie alle cessioni di Matri e Giaccherini.."

    Conte stavolta si è superato accusa Benny di disonestà intellettuale per la storia dei sodi spesi sul mercato dimenticatosi poi ,casualmente, della cessione di Cavani.

    www.transfermarkt.it/it/serie-a/tra...bewerb_IT1.html
    Nonostante cavani, il Napoli ha un saldo negativo di mercato di circa 30 milioni di euro.
    La juve ha un saldo positivo di mercato di 6 milioni...
    L'inter un saldo negativo di 40 milioni.
    Giusto per mettere i puntini sulle i: nessuna incoerenza.

    Tuttavia mi prostituirei se non dicessi che Conte ha risposto fischi per fiaschi, capendone di bilanci come il 99% dei tifosi e dei giornalisti, e guardando il solo saldo di mercato.
    Parlano di 2 cose diverse.
    Il napoli non ha tutti i torti quando dice che la juve fattura (per suo merito, sia chiaro: le milanesi e la roma sono "decadute" SOLO per loro colpe e dopo 15 di gestioni dissennate) il doppio del Napoli. Fatturato che deve coprire tutti gli ammortamenti e gli ingaggi secondo le strutture dei costi.
    Il Napoli come ricavi non è una big, nonostante ciò riesce a essere competitiva.
    Complimenti a loro.
    Magari cominciassero a vincere e a non fare plusvalenze continue (cioè non vendere i big) il loro monte ingaggi diverrebbe ben più pesante, i profili rischiesti diverrebbero più costosi etc...
    Ma ad oggi Napoli è una società più che virtuosa.
    La juve è la "migliore" (di una spanna) tra le Big storiche.

    Edited by Yazid21 - 31/3/2014, 19:48
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,758
    Reputation
    +2,304
    Location
    Toronto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jon Patrick Riley @ 31/3/2014, 10:14) 
    Oh, no, ora come farò a mettere insieme il mio gruzzolo di monete di rame?

    Vostro GreedyBitch

    comunque JPR modera le parole

    Greedy non si puo' scrivere

    Vostro SunOfABeach

    :clap.gif:
     
    Top
    .
  13. Wr@thchild
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yazid21 @ 31/3/2014, 19:47) 
    CITAZIONE (Wr@thchild @ 31/3/2014, 18:37) 
    "Il Napoli ha investito in un anno quello che la Juventus ha speso sotto la mia gestione in tre anni. Benitez deve rivedere i conti, quest'anno abbiamo speso 23 milioni di euro, abbiamo investito grazie alle cessioni di Matri e Giaccherini.."

    Conte stavolta si è superato accusa Benny di disonestà intellettuale per la storia dei sodi spesi sul mercato dimenticatosi poi ,casualmente, della cessione di Cavani.

    www.transfermarkt.it/it/serie-a/tra...bewerb_IT1.html
    Nonostante cavani, il Napoli ha un saldo negativo di mercato di circa 30 milioni di euro.
    La juve ha un saldo positivo di mercato di 6 milioni...
    L'inter un saldo negativo di 40 milioni.
    Giusto per mettere i puntini sulle i: nessuna incoerenza.

    Tuttavia mi prostituirei se non dicessi che Conte ha risposto fischi per fiaschi, capendone di bilanci come il 99% dei tifosi e dei giornalisti, e guardando il solo saldo di mercato.
    Parlano di 2 cose diverse.
    Il napoli non ha tutti i torti quando dice che la juve fattura (per suo merito, sia chiaro: le milanesi e la roma sono "decadute" SOLO per loro colpe e dopo 15 di gestioni dissennate) il doppio del Napoli. Fatturato che deve coprire tutti gli ammortamenti e gli ingaggi secondo le strutture dei costi.
    Il Napoli come ricavi non è una big, nonostante ciò riesce a essere competitiva.
    Complimenti a loro.
    Magari cominciassero a vincere e a non fare plusvalenze continue (cioè non vendere i big) il loro monte ingaggi diverrebbe ben più pesante, i profili rischiesti diverrebbero più costosi etc...
    Ma ad oggi Napoli è una società più che virtuosa.
    La juve è la "migliore" (di una spanna) tra le Big storiche.

    Fammi capire, Conte fa notare quanto ha speso il Napoli ,omettendo di ricordare quanto ha incassato da Cavani, e nello stesso tempo ricorda che la sua squadra ha speso quello che ha incassato ,per te è coerente? diverso se avesse detto che la sua società ha speso solo quello che ha incassato,o che ha speso bene o quello che cmq può spendere in virtù del suo bilancio, ovvio che in quest'ultimo caso nessuno gli avrebbe potuto dire niente.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ..in direzione ostinata e contraria.

    Group
    Member
    Posts
    8,434
    Reputation
    +3,183

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Wr@thchild @ 31/3/2014, 20:18) 
    CITAZIONE (Yazid21 @ 31/3/2014, 19:47) 
    www.transfermarkt.it/it/serie-a/tra...bewerb_IT1.html
    Nonostante cavani, il Napoli ha un saldo negativo di mercato di circa 30 milioni di euro.
    La juve ha un saldo positivo di mercato di 6 milioni...
    L'inter un saldo negativo di 40 milioni.
    Giusto per mettere i puntini sulle i: nessuna incoerenza.

    Tuttavia mi prostituirei se non dicessi che Conte ha risposto fischi per fiaschi, capendone di bilanci come il 99% dei tifosi e dei giornalisti, e guardando il solo saldo di mercato.
    Parlano di 2 cose diverse.
    Il napoli non ha tutti i torti quando dice che la juve fattura (per suo merito, sia chiaro: le milanesi e la roma sono "decadute" SOLO per loro colpe e dopo 15 di gestioni dissennate) il doppio del Napoli. Fatturato che deve coprire tutti gli ammortamenti e gli ingaggi secondo le strutture dei costi.
    Il Napoli come ricavi non è una big, nonostante ciò riesce a essere competitiva.
    Complimenti a loro.
    Magari cominciassero a vincere e a non fare plusvalenze continue (cioè non vendere i big) il loro monte ingaggi diverrebbe ben più pesante, i profili rischiesti diverrebbero più costosi etc...
    Ma ad oggi Napoli è una società più che virtuosa.
    La juve è la "migliore" (di una spanna) tra le Big storiche.

    Fammi capire, Conte fa notare quanto ha speso il Napoli ,omettendo di ricordare quanto ha incassato da Cavani, e nello stesso tempo ricorda che la sua squadra ha speso quello che ha incassato ,per te è coerente? diverso se avesse detto che la sua società ha speso solo quello che ha incassato,o che ha speso bene o quello che cmq può spendere in virtù del suo bilancio, ovvio che in quest'ultimo caso nessuno gli avrebbe potuto dire niente.

    Ma quale coerenza..
    Conte ha detto che loro ne avevano spesi 100, noi 20...
    Lo ha detto in diverse tv...
    poi in uno slancio, parlando a braccio, ha detto che (il senso era che) "tra l'altro noi ci siamo pure autofinanziati".
    Ma parlando a braccio, mica con chissà quale incoerente premeditazione.
    Tra l'altro, come da link postato, dicendo la verità, la juve si è autofinanziata, il napoli è sotto di 30.

    Detto questo, ci tengo a sottolineare che non si ragiona cosi di conti e bilancio, ma i dati da guardare sono ben più complessi e a mio avviso il napoli è la squadra ad ora meglio gestita in italia, mentre la juve è la big storica meglio gestita in italia(di una spanna).
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,910
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yazid21 @ 31/3/2014, 19:47) 
    La juve ha un saldo positivo di mercato di 6 milioni...

    Giusto per curiosità: Asamoah e Isla sono ancora in comproprietà?
     
    Top
    .
14978 replies since 1/3/2013, 17:04   267072 views
  Share  
.
Top
Top