Calciomercato Roma 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gig77
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mettere poropiris insieme a quesi segoni mi sembra "alquanto ingeneroso" .
    Caprari ogni volta che gioca prende dei votoni dal 4,5 al 5 e continui a nominarlo sempre.
    Viviani non so quanto stia andando bene o meno a Padova.
    Mentre certamente Romagnoli e Florenzi in questa squadra ci stanno eccome.
    Non possiamo tenere tutti insieme.
    marquinho a me non dispiace. e Non capisco proprio cosa hai contro Castan. Non sara' un fenomeno ma nemmeno una pippa come vuoi far credere.
    A mio avviso sei troppo da bianco o nero.
     
    Top
    .
  2. jocks77
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gig77 @ 6/3/2013, 10:59) 
    mettere poropiris insieme a quesi segoni mi sembra "alquanto ingeneroso" .
    Caprari ogni volta che gioca prende dei votoni dal 4,5 al 5 e continui a nominarlo sempre.
    Viviani non so quanto stia andando bene o meno a Padova.
    Mentre certamente Romagnoli e Florenzi in questa squadra ci stanno eccome.
    Non possiamo tenere tutti insieme.
    marquinho a me non dispiace. e Non capisco proprio cosa hai contro Castan. Non sara' un fenomeno ma nemmeno una pippa come vuoi far credere.
    A mio avviso sei troppo da bianco o nero.

    Caprari sta facendo pena, Viviani si è fatto 2 mesi di stop è quindi è difficilmente valutabile.

    Romagnoli e Florenzi son il nostro futuro. Così come Castan (che è ancora giovane)
    Marquinho è un discreto giacatore che serve tantissimo per la sua duttilità...

    Per il resto Bertolacci è la prima volta che gioca con continuità e dunque ci potrebbe tranquillamente stare...
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,844
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nico25 @ 5/3/2013, 21:33) 
    CITAZIONE (BorgoPio @ 5/3/2013, 16:21) 
    Piano Z: cessione di Osvaldo, De Rossi e Pjanic, coi soldi incassati si va dritti dritti su Unicredit altrimenti CE rompono er didietro.

    ritengo questa l'unica ipotesi percorribile.
    Quest'anno la si è data vinta ai calciatori contro l'orco cattivo che li faceva allenare. ma l'autogestione nel calcio nonha mai portato da nessuna parte e tremo al momento delle prime difficoltà, dove i snotri si sciogleranno come neve al sole.
    Ovvio che mi auguro che ciò non accada, ma il rendiemnto di tanti, troppi giocatori per me è stato inferiore alle attese e, viste le bizze che hanno combinato dntro trigoria, io farei un ripulisti drastico.
    via castan, burdisso, balzaretti, pjanic, marquinho, osvaldo e soprattutto ddr.
    Al loro posto voglio giocatori di pallone veri, non mezzi giocatori con aria da divinità.

    Per sotituire i suddetti basta molto poco. Qualcuno ce l'abbiamo in casa, come romagnoli e florenzi, ma poi bertolacci e viviani. O caprari e piscitella. Ragazzi cresciuti a trigoria che meriterebbeor una chance come invece è stata concessa a gente di fuori che proprio non se lo meritava.

    E non i venite a dire "non sono da Roma". perché quei nomi che v'ho postato sopra non hanno affatto giocato "da Roma". E di sicuro poi ho visto in questi due anni certe pippe (come @ngel e boj@n, poropiris e kj@er, rosi e nego) che se sono "da Roma" me sa tanto che il ricordo che ho io di una Roma che fino al 2010 lottava per lo scudo è un po' diverso da quello di qualcun altro

    Mah, io spero che non siamo costretti a dover vendere mezza squadra, resto dell'idea che certi giocatori si debbano vendere solo per proposte indecenti e comunque finché non ci sarà una dichiarazione reale spero che alla Roma arrivino sempre giocatori importanti, che poi non possiamo aspirare ai top player OK, ma mi aspetto un livello di giocatori diverso che non il rientro di Viviani e compagni.
    Detto questo tra i trigoriani che hai citato vedo solo Bertolacci come possibile riserva da riportare a casa.
    Sulla cessione di Burdisso sono d'accordo, tra l'altro a me non è mai piaciuto e proprio non l'avrei preso, era una fissa di Ranieri, per me è sempre stata una discreta riserva e nulla più.
    Balzaretti ha deluso tantissimo, ma alla fine come riserva può anche rimanere.
    Pjanic non capisco perché vuoi venderlo, è un ottimo giocatore, forse un po' troppo discontinuo, ma è anche molto giovane.
    Su Osvaldo non riesco ad avere un'opinione, atleticamente è fortissimo ma psicologicamente è un disastro, forse lo darei via ma per un'offerta veramente importante.
    Marquinho mi sembra un buon giocatore, non un fenomeno, ma il suo lo sa fare, in più vede anche molto bene la porta, è duttile. Io lo terrei.
    Su DDR non mi esprimo perché non saremo mai d'accordo.
    Castan a me piace, non credo che si possa prendere giocatori più forti di lui con quello che si può realizzare dalla sua cessione.
    Darei via invece la pippa di Goicho, la pippa di Taxi, la mezza pippa di Bradley.
    Se dovesse essere venduto Osvaldo in mancanza di un'alternativa andrebbe anche bene riportare a casa Borriello, ma aspirerei a qualcosa di meglio.
    Resta il fatto che la squadra è da migliorare, soprattutto in difesa e a centrocampo.
    Comunque sia mi piacerebbe che arrivassero 2 ali e 1 regista, prima di tutto…
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,831
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Piterdan @ 6/3/2013, 21:08) 
    Mah, io spero che non siamo costretti a dover vendere mezza squadra, resto dell'idea che certi giocatori si debbano vendere solo per proposte indecenti e comunque finché non ci sarà una dichiarazione reale spero che alla Roma arrivino sempre giocatori importanti, che poi non possiamo aspirare ai top player OK, ma mi aspetto un livello di giocatori diverso che non il rientro di Viviani e compagni.
    Detto questo tra i trigoriani che hai citato vedo solo Bertolacci come possibile riserva da riportare a casa.
    Sulla cessione di Burdisso sono d'accordo, tra l'altro a me non è mai piaciuto e proprio non l'avrei preso, era una fissa di Ranieri, per me è sempre stata una discreta riserva e nulla più.
    Balzaretti ha deluso tantissimo, ma alla fine come riserva può anche rimanere.
    Pjanic non capisco perché vuoi venderlo, è un ottimo giocatore, forse un po' troppo discontinuo, ma è anche molto giovane.
    Su Osvaldo non riesco ad avere un'opinione, atleticamente è fortissimo ma psicologicamente è un disastro, forse lo darei via ma per un'offerta veramente importante.
    Marquinho mi sembra un buon giocatore, non un fenomeno, ma il suo lo sa fare, in più vede anche molto bene la porta, è duttile. Io lo terrei.
    Su DDR non mi esprimo perché non saremo mai d'accordo.
    Castan a me piace, non credo che si possa prendere giocatori più forti di lui con quello che si può realizzare dalla sua cessione.
    Darei via invece la pippa di Goicho, la pippa di Taxi, la mezza pippa di Bradley.
    Se dovesse essere venduto Osvaldo in mancanza di un'alternativa andrebbe anche bene riportare a casa Borriello, ma aspirerei a qualcosa di meglio.
    Resta il fatto che la squadra è da migliorare, soprattutto in difesa e a centrocampo.
    Comunque sia mi piacerebbe che arrivassero 2 ali e 1 regista, prima di tutto…

    Certo che se prima non decidiamo chi deve essere l'allenatore è anche difficile fare le strategie di mercato.
    Comunuqe a grandi linee sono d'accordo con te, tranne che su DDR. Se si decide di venderlo, questo è l'ultimo anno buono.
    P.S. Benvenuto! :emoticon_cincin.gif:

    Saluti e forza ROMA :B):
     
    Top
    .
  5. nico25
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gig77 @ 6/3/2013, 10:59) 
    mettere poropiris insieme a quesi segoni mi sembra "alquanto ingeneroso" .
    Caprari ogni volta che gioca prende dei votoni dal 4,5 al 5 e continui a nominarlo sempre.
    Viviani non so quanto stia andando bene o meno a Padova.
    Mentre certamente Romagnoli e Florenzi in questa squadra ci stanno eccome.
    Non possiamo tenere tutti insieme.
    marquinho a me non dispiace. e Non capisco proprio cosa hai contro Castan. Non sara' un fenomeno ma nemmeno una pippa come vuoi far credere.
    A mio avviso sei troppo da bianco o nero.

    poropiris si sta riprendendo, è vero. Ma di sicuro se ieri non ci stava bene cassetti (e me toccava difendelo da tutti), di sicuro lui è un bel passo indietro.
    Caprari sta risentendo dell'annata negativa del pescara. Dei miei amici pescaresi m'han detto che con stroppa giocava e segnava, poi con bergodi è misteriosamente sparito dal campo (un po' come florenzi per noi...)
    viviani stava andando bene, poi ha avuto un infortunio.
    Di sicuro se hai dato una chance a un sacco de pippe che ci ha propinato sabatini in questi due anni, una chance quelli che t'ho menzionato prima se la meritano, con un allenaotre che però sappia lavorare bene per davvero sui giovani (e noi avevamo il nr 1 in merito...)
    Castan Sabatini c elo presentò come il piquè dle sudamerica. Tanta grinta, ma anche tanti limiti. Personalmente ci ho messo una croce sopra da quando fece girare in area a centroarea cavani e gli lasciò scoperto il sinistro e fu 2-0 per i partenopei. Un difensore veramente forte na cazzata del genere non te la fa mai. Per dirti, Juan in brasile olanda, quarti di finale del mondiale sudafricano, non cocnesse mai, dico mai, a robben di tirare con il sinistro neanche quanod erano in inferiorità numerica e robben gl arrivava veloce come un caccia (e juan era pure bello lento).

    per me la coppia di difensori tra un anno deve essere marquinhos.romagnoli. Uno che è stato cacciato via perché pazzo ce li ha portati in prima squadra e questi sono due predestinati, altro che chiacchiere. Dietro di loro servono due riserve affidabili.
    Castan l'hai pagato relativamente poco e se qualcuno ce casca, ci realizzi pure una bella plusvalenza, anche perché ha pure 27 anni, me pare.

    Pjanic è troppo discontinuo, non è quel che campione che ci aspettavamo. il Barcellona lo vuole? se lo vuole veramente ci offre 20 cucuzze e lui se ne va perché non ci sarebbe verso di tenerlo in quel caso.
    Osvaldo è da vendere assolutamente. Forte è forte, ma un professionista è un'altra cosa. Ciò che mi dà più fastidio di lui è come cerca stupidamente di costruire il suo personaggio scimmiottando batistuta.

    A centrocampo serve maledettamente uno che sappia impostare. E poi mi riprenderei bertolacci tutta la vita (che infatti è nel mirino di milan e juve...), anche perchè, ora come ora, nel nostro centrocampo nn farebbe la riserva, ma il titolare fisso.

    Bisogna vedere chi sarà il nostro mister tra un anno per capire chi ci serve, ma per me la rosa della roma è molto sopravvalutata in alcuni elementi e soprattutto troppo anarchica per i miei gusti e così nn si va da nessuna parte.
    Tu guarda la Juve. Conte dopo il portiere ha un fenomeno a centrocampo, pirlo, e un campione in attacco, Mirko Vucinic. Poi distribuisce le altre 8 maglie a giocatori che non sono fenomeni, ma di sicuro professionisti serissimi. E sono primi con grande merito e ai quarti di CL.
     
    Top
    .
  6. nico25
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dimenticavo. Vendere Buridsso e Balzaretti si può fare. Il problema è che devi trovare un amatore. Per perrotta e Taddei non l'abbiamo mai trovato...
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ...307!!!

    Group
    Member
    Posts
    5,155
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Vucinic un campione? numeri alla mano anche quest'anno ha segnato meno di Osvaldo, in un ambiente meno isterico e con un meccanismo già collaudato e quasi perfetto. Per il resto concordo sulla Juve come una squadra di seri professionisti.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,844
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nico25 @ 8/3/2013, 01:24) 
    per me la coppia di difensori tra un anno deve essere marquinhos.romagnoli…

    Per me hai un atteggiamento troppo emotivo.
    Va bene tutto, ma come fai a pensare a Marquinhos - Romagnoli come una coppia affidabile, quando uno ha disputato 1 partita da titolare in serie A e l'altro ne ha fatte 10.
    In prospettiva sono dei fenomeni, ma devi avere delle garanzie maggiori se vuoi puntare a qualcosa di importante.
    Pjanic lo vuoi vendere per 20 milioni, quindi lo consideri quasi un top player, però non ti va bene averlo in squadra. A parte gli infortuni cosa ti ha fatto di male P. per volerlo sbolognare.
    Di questo passo ogni anno cambieresti mezza squadra senza dare a nessuno nemmeno il tempo di capirci qualcosa.
    Abbiamo cambiato 3 allenatori in 20 mesi, con richieste, moduli e atteggiamenti differenti, dai il tempo ai giocatori di amalgamarsi. Inoltre non sappiamo neppure chi sarà l'allenatore dell'anno prossimo. Cerchiamo di capire come chi arriva vorrà far giocare la squadra, poi si potrà pensare a come muovere le figurine in base alle esigenze dell'allenatore.
    Sabatini se la smette di fare conferenze stampa è molto meglio, ma il lavoro di scoprire talenti lo sa fare e Marquinho lo dimostra, la cosa dove ha toppato è prendere diversi giocatori non adatti al gioco di ZZ e aver lasciato partire svendendo o regalando gente che poteva fare molto comodo, uno fra tutti è Pizarro. Ma su questo abbiamo dibattuto più volte e non sempre è stata colpa sua. Con Goicho il boemo ha toppato alla grande e con Taxi altrettanto. La perfezione non è di questo mondo.
    Penso che ci siano giocatori sui quali è inutile puntare per evidenti carenze tecniche, indipendentemente dal modulo che il prossimo allenatore vorrà adottare e ci sono ruoli vitali non coperti dal parco giocatori attuale.
    Quindi Taxi, Goicho, Burdisso, Taddei vengano venduti, non riscattati o liberati.
    I vari Pjanic, DDR, Piris, Balzaretti, Osvaldo, Destro, Lamela possono anche essere ceduti tutti a patto di sostituirli con elementi coerenti a quello che poi si vuole fare in campo, ma non a priori perché mi stanno sulle OO. Poi, se come dici tu esistono problemi all'interno dello spogliatoio, che la società valuti anche questo. Ma non credo che nessuno di noi qui dentro conosca le cose a tal punto da poter avere la convinzione del giudizio. Io dei giornalisti non mi fido per niente.
     
    Top
    .
  9. nico25
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Nico83 @ 8/3/2013, 09:22) 
    Vucinic un campione? numeri alla mano anche quest'anno ha segnato meno di Osvaldo, in un ambiente meno isterico e con un meccanismo già collaudato e quasi perfetto. Per il resto concordo sulla Juve come una squadra di seri professionisti.

    non sarà un campione, ma ci si avvicina molto. Perché è uno che la differenza in campo la sa fare eccome, e noi lo sappiamo benissimo. E poi le seconde punte non è che debbono per forza essere dei goleador come i centravanti. Cmq in attacco della Juve la prima maglia è sempre la sua.

    CITAZIONE (Piterdan @ 8/3/2013, 09:57) 
    CITAZIONE (nico25 @ 8/3/2013, 01:24) 
    per me la coppia di difensori tra un anno deve essere marquinhos.romagnoli…

    Per me hai un atteggiamento troppo emotivo.
    Va bene tutto, ma come fai a pensare a Marquinhos - Romagnoli come una coppia affidabile, quando uno ha disputato 1 partita da titolare in serie A e l'altro ne ha fatte 10.
    In prospettiva sono dei fenomeni, ma devi avere delle garanzie maggiori se vuoi puntare a qualcosa di importante.
    Pjanic lo vuoi vendere per 20 milioni, quindi lo consideri quasi un top player, però non ti va bene averlo in squadra. A parte gli infortuni cosa ti ha fatto di male P. per volerlo sbolognare.
    Di questo passo ogni anno cambieresti mezza squadra senza dare a nessuno nemmeno il tempo di capirci qualcosa.
    Abbiamo cambiato 3 allenatori in 20 mesi, con richieste, moduli e atteggiamenti differenti, dai il tempo ai giocatori di amalgamarsi. Inoltre non sappiamo neppure chi sarà l'allenatore dell'anno prossimo. Cerchiamo di capire come chi arriva vorrà far giocare la squadra, poi si potrà pensare a come muovere le figurine in base alle esigenze dell'allenatore.
    Sabatini se la smette di fare conferenze stampa è molto meglio, ma il lavoro di scoprire talenti lo sa fare e Marquinho lo dimostra, la cosa dove ha toppato è prendere diversi giocatori non adatti al gioco di ZZ e aver lasciato partire svendendo o regalando gente che poteva fare molto comodo, uno fra tutti è Pizarro. Ma su questo abbiamo dibattuto più volte e non sempre è stata colpa sua. Con Goicho il boemo ha toppato alla grande e con Taxi altrettanto. La perfezione non è di questo mondo.
    Penso che ci siano giocatori sui quali è inutile puntare per evidenti carenze tecniche, indipendentemente dal modulo che il prossimo allenatore vorrà adottare e ci sono ruoli vitali non coperti dal parco giocatori attuale.
    Quindi Taxi, Goicho, Burdisso, Taddei vengano venduti, non riscattati o liberati.
    I vari Pjanic, DDR, Piris, Balzaretti, Osvaldo, Destro, Lamela possono anche essere ceduti tutti a patto di sostituirli con elementi coerenti a quello che poi si vuole fare in campo, ma non a priori perché mi stanno sulle OO. Poi, se come dici tu esistono problemi all'interno dello spogliatoio, che la società valuti anche questo. Ma non credo che nessuno di noi qui dentro conosca le cose a tal punto da poter avere la convinzione del giudizio. Io dei giornalisti non mi fido per niente.

    sono emotivo? son un tifoso, abbi pazienza.
    Marquinhos, se non te ne sei accorto, è già titolare prima di castan e burdisso. Romagnoli merita di essere provato con maggiore continuità
    Sabatini non mi piae, ma una cosa giustissima la disse. non esistono giovani e meno giovani, essitono gioccatori forti. Co sto ragionamento che fai marquinhos dovrebbe essere ancora riserva per paura di bruciarlo, invece quello di non farli giocare per paura è il miglior modo per bruciarli.

    Pjanic per me non è un top player e alla roma non ha mai reso da tale. per me un top player anzitutto è continuo, soprattutto se centrocmapista, come lo era pizarro. Se ci danno 20 mln per lui (ma chissà perché dubito che un'offerta simil arrivi) per me stanno a fa na cazzata e allora proprio per questo glielo ammollo. COme fece pradè con Auqilani al liverpool, insomma.

    Sgravare poi sbatini da colpe poi per meèa ssurdo. prima prendon un mister che gioca in orizzontale e gli danno via l'unico centrocampista che lo speva fare, pizarro. Poi ne prendono uno che gioca in verticale e non gli porta i terzini che vadano in verticale (perché nn so se tisei accorto che poropiris va meglio adesso, da difensore centrale aggiunto!!!) e il regista che gli serviva (perchè zemana veva chiesto verratti, mica taxi), si disfa di giocatori validi e ce ne porta di improponibili che litigano col pallone... per non parlare die diastri che sta comabinando con la primavera, che sta infarcendo di promesse pescate a destra e sinistra nn rinnovando i contratti a quelli che cresciuti dentro trigoria...
    Hai presente re mida? Benissimo, a me me pare che sia esattamente il contrario il nsotro ds. Tutto l'oro che tocca diventa merda.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,166
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Dal Corrieredellosport di oggi intervista a daniele Pradè
    domanda
    -Se la chiamasse Lotito per lavorare nella Lazio,lei ci andrebbe???
    -Anche se sono un professionista,io non andrei mai,un romanista non dovrebbe mai andare a lavorare nella Lazio...e viceversa!!!!

    A prescindere dall'affetto che mi lega a Daniele sin dall'infanzia,l'ho sempre considerato prima un grande uomo eppoi,anche,un grande dirigente e competente di calcio!!!
    ONORE A TE DANIELE!!!! :winner_first_h4h.gif:
    Alla faccia di chi,qui a Roma,gli ha voluto male;e parlo dei tifosi non della nuova proprietà!!! :kicking.gif:
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,844
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nico25 @ 8/3/2013, 10:16) 
    sono emotivo? son un tifoso, abbi pazienza.
    Marquinhos, se non te ne sei accorto, è già titolare prima di castan e burdisso. Romagnoli merita di essere provato con maggiore continuità
    Sabatini non mi piae, ma una cosa giustissima la disse. non esistono giovani e meno giovani, essitono gioccatori forti. Co sto ragionamento che fai marquinhos dovrebbe essere ancora riserva per paura di bruciarlo, invece quello di non farli giocare per paura è il miglior modo per bruciarli.

    Pjanic per me non è un top player e alla roma non ha mai reso da tale. per me un top player anzitutto è continuo, soprattutto se centrocmapista, come lo era pizarro. Se ci danno 20 mln per lui (ma chissà perché dubito che un'offerta simil arrivi) per me stanno a fa na cazzata e allora proprio per questo glielo ammollo. COme fece pradè con Auqilani al liverpool, insomma.

    Sgravare poi sbatini da colpe poi per meèa ssurdo. prima prendon un mister che gioca in orizzontale e gli danno via l'unico centrocampista che lo speva fare, pizarro. Poi ne prendono uno che gioca in verticale e non gli porta i terzini che vadano in verticale (perché nn so se tisei accorto che poropiris va meglio adesso, da difensore centrale aggiunto!!!) e il regista che gli serviva (perchè zemana veva chiesto verratti, mica taxi), si disfa di giocatori validi e ce ne porta di improponibili che litigano col pallone... per non parlare die diastri che sta comabinando con la primavera, che sta infarcendo di promesse pescate a destra e sinistra nn rinnovando i contratti a quelli che cresciuti dentro trigoria...
    Hai presente re mida? Benissimo, a me me pare che sia esattamente il contrario il nsotro ds. Tutto l'oro che tocca diventa merda.

    Io non ho detto che Romagnoli non è da provare, io l'avrei messo in campo anche prima. Ho detto che non ti puoi fidare di 2 che hanno 18 anni a testa, quali garanzie ti possono dare? Falli pure giocare titolari ma vorrei avere delle certezze casomai diomostrassero di non essere all'altezza. Sono modi completamente differenti di vedere la cosa.
    Ti ho detto che Pjanic lo consideri quasi un top player perché ci vuoi fare 20 milioni con lui, non l'ho detto io, sei tu che l'hai detto. Quindi deciditi, o lo vendi per 5/10 milioni (che è il suo valore in base al tuo giudizio), oppure se pensi che valga 20 milioni lo stai considerando almeno un giocatore fortissimo dal grande potenziale, però lo vuoi sbolognare. Questa cosa è un controsenso, io non la capisco.
    Sulla questione Pizarro non ho elementi per esprimere un'opinione, ma a me sembra che il problema sia nato dal fatto che non si sono presi lui ed EL, per poi far degenerare la cosa finché Sabatini non ha deciso di liberarsene, credo anche con l'approvazione di Zeman. Di suro fosse rimasto Pizarro c'era molto più tempo per capire Taxi che tipo di giocatore era, o magari non sarebbe neppure arrivato a Roma.
    Su Verratti, so che Sabatini lo seguiva da diversi anni, poi del perché non ha puntato su di lui non so. Ma di sicuro Taxi l'ha chiesto espressamente Zeman, come pure Goicho.
    Su Aquilani ero assolutamente d'accordo, ma vivevamo anche un mercato diverso, dove per pianare i bilanci eravamo costretti a vendere giocatori ogni anno, nonostante questo avevamo quasi sempre un posto fisso in CL. Ora spero che la situazione non sia più questa, mi auguro che ci sia realmente un progetto in prospettiva. Al di là di tutto non mi aspettavo che la Roma cambiando tutto potesse essere competitiva da subito senza avere i soldi del PSG, ma fino adesso un progetto l'ho visto. Certo poi la storia del sultano degli zebedei, qualche dubbio comincia a mettermelo…
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,836
    Reputation
    +32

    Status
    Online
    QUOTE (Ariegior9903 @ 8/3/2013, 10:31) 
    Dal Corrieredellosport di oggi intervista a daniele Pradè
    domanda
    -Se la chiamasse Lotito per lavorare nella Lazio,lei ci andrebbe???
    -Anche se sono un professionista,io non andrei mai,un romanista non dovrebbe mai andare a lavorare nella Lazio...e viceversa!!!!

    A prescindere dall'affetto che mi lega a Daniele sin dall'infanzia,l'ho sempre considerato prima un grande uomo eppoi,anche,un grande dirigente e competente di calcio!!!
    ONORE A TE DANIELE!!!! :winner_first_h4h.gif:
    Alla faccia di chi,qui a Roma,gli ha voluto male;e parlo dei tifosi non della nuova proprietà!!! :kicking.gif:

    Quando hanno buttato fuori prade' ho stappato una boccia
    Non ho nessuna stima per lui, al netto di quanto di buono abbia fatto da noi o alla fiorentina
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,166
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (doc_70 @ 8/3/2013, 10:52) 
    CITAZIONE (Ariegior9903 @ 8/3/2013, 10:31) 
    Dal Corrieredellosport di oggi intervista a daniele Pradè
    domanda
    -Se la chiamasse Lotito per lavorare nella Lazio,lei ci andrebbe???
    -Anche se sono un professionista,io non andrei mai,un romanista non dovrebbe mai andare a lavorare nella Lazio...e viceversa!!!!

    A prescindere dall'affetto che mi lega a Daniele sin dall'infanzia,l'ho sempre considerato prima un grande uomo eppoi,anche,un grande dirigente e competente di calcio!!!
    ONORE A TE DANIELE!!!! :winner_first_h4h.gif:
    Alla faccia di chi,qui a Roma,gli ha voluto male;e parlo dei tifosi non della nuova proprietà!!! :kicking.gif:

    Quando hanno buttato fuori prade' ho stappato una boccia
    Non ho nessuna stima per lui, al netto di quanto di buono abbia fatto da noi o alla fiorentina

    Allora è anche alla faccia tua!!!! :2z598ud.gif:
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,836
    Reputation
    +32

    Status
    Online
    QUOTE (Ariegior9903 @ 8/3/2013, 11:02) 
    QUOTE (doc_70 @ 8/3/2013, 10:52) 
    Quando hanno buttato fuori prade' ho stappato una boccia
    Non ho nessuna stima per lui, al netto di quanto di buono abbia fatto da noi o alla fiorentina

    Allora è anche alla faccia tua!!!! :2z598ud.gif:

    :2z598ud.gif:

    D'altronde, qua le occasioni per stappare so' rare
    Ma poi, sto' van se l'e' preso?
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,166
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (doc_70 @ 8/3/2013, 11:11) 
    CITAZIONE (Ariegior9903 @ 8/3/2013, 11:02) 
    Allora è anche alla faccia tua!!!! :2z598ud.gif:

    :2z598ud.gif:

    D'altronde, qua le occasioni per stappare so' rare
    Ma poi, sto' van se l'e' preso?

    chi è sto Van???
     
    Top
    .
2736 replies since 28/2/2013, 16:08   37740 views
  Share  
.
Top
Top