Mass Media ed Inter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,841
    Reputation
    +491
    Location
    Noto - Italy - Sicily

    Status
    Offline
    Sono passati circa sei anni da quando apri un topic uguale sul forum Gazza, ma le cose non sono cambiate da allora, rimane sempre una questione irrisolta tra media sportivi ed Inter.
    Come potevo non riproporre la stessa discussione anche qui?
    Siamo, o non siamo, noi popolo neroazzurro un ammasso di poverelli afflitti da manie di persecuzione???? :2z598ud.gif:
     
    Top
    .
  2. Dydsix_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ahah le cinque euro:):) rem dai ammettilo che c'e' il conflitto d'interessi, mass media ed inter e' solo fumo negli occhi, siamo tutti collusi con RCS SPORT :mad3.gif:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Macaulay Culkin

    Group
    Member
    Posts
    3,982
    Reputation
    +102
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    La 5 EurI!!!!!!!!!!!



    :D
     
    Top
    .
  4. GdbItaly
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ReMember61 @ 28/2/2013, 11:43)
    Sono passati circa sei anni da quando apri un topic uguale sul forum Gazza, ma le cose non sono cambiate da allora, rimane sempre una questione irrisolta tra media sportivi ed Inter.
    Come potevo non riproporre la stessa discussione anche qui?
    Siamo, o non siamo, noi popolo neroazzurro un ammasso di poverelli afflitti da manie di persecuzione???? :2z598ud.gif:

    ciao rem, ti ricordavo con i 50 euro, perdita di potere d'acquisto o ricordo male io ? :2z598ud.gif:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,841
    Reputation
    +491
    Location
    Noto - Italy - Sicily

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GdbItaly @ 28/2/2013, 21:11) 
    CITAZIONE (ReMember61 @ 28/2/2013, 11:43)
    Sono passati circa sei anni da quando apri un topic uguale sul forum Gazza, ma le cose non sono cambiate da allora, rimane sempre una questione irrisolta tra media sportivi ed Inter.
    Come potevo non riproporre la stessa discussione anche qui?
    Siamo, o non siamo, noi popolo neroazzurro un ammasso di poverelli afflitti da manie di persecuzione???? :2z598ud.gif:

    ciao rem, ti ricordavo con i 50 euro, perdita di potere d'acquisto o ricordo male io ? :2z598ud.gif:

    Sbagli. sbagli...
    Mai stato così esoso, mi bastavano le "belle 5 eurI" :thumbup.gif:
     
    Top
    .
  6. Wr@thchild
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    MM per ricambiare il buon trattamento che riserva all'Inter tuttosporc gli rilascia un'intervista in esclusiva.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,032
    Reputation
    +1,251
    Location
    Agnone (Isernia)

    Status
    Offline
    Un litigio in 8 mesi e già parlano di addio...
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,841
    Reputation
    +491
    Location
    Noto - Italy - Sicily

    Status
    Offline
    Gazza on line:
    Pazzini meglio di Casano, chi ci ha guadagnato nello scambo.

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Mila...283097681.shtml
    Non vedevano l'ora di poter scrivere questa cosa e la doppietta del pazzo in concomitanza con la litigata di Cassano gli ha fornito l'assist...
    Ma sino alla scorsa settimana perchè non hanno fatto un'articola a settimana affermando il contrario???
    Ah, dimenticavo, la Gazzetta dell'interista....
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antipatico, provocatore, appollaiato alternativamente "sul c... e sui C..."

    Group
    Member
    Posts
    5,357
    Reputation
    +1,663
    Location
    Segrate

    Status
    Offline
    Ciao Senzalamacchia,
    ti scriviamo per comunicarti che il tuo commento a
    "Milan, Pazzini inverte i ruoli con Cassano. Lo scambio, la crisi, la rimonta "

    CITAZIONE
    Una sola parola. PATETICI. Siete il giornale di Milano. Siete RCS, non siete una succursale di mediaset. MI rifiuto di pensare che all'interno della redazione, quella che era di CANDIDO CANNAVÒ (!), non ci sia nessuno che si indigni per questa corte di laccapiedi che si è costituita, è ha preso pieno potere. Eravate il quotidiano sportivo migliore d'Europa, siete diventati una barzelletta al servizio del milan. Non c'è ora che passa senza che non ci sia un articolo su balotelli, galliani, allegri, ora pure pazzini. Cassano ha portato all'Inter almeno 35 dei 47 punti dell'Inter, pazzini se ne ha portati 7 è tanto. In più ci sono i 7,5 milioni in favore dell'Inter. Censuratelo pure questo commento, perché nei sistemi dittatoriali si fa così. Siete forti e coesi, bravi.

    è stato respinto dai moderatori con la seguente motivazione:
    Offensivo :mf_popeanim.gif:

    ma nooooo.... ma non mi dire?!? :fuyou_1.gif:
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,032
    Reputation
    +1,251
    Location
    Agnone (Isernia)

    Status
    Offline
    Comunque per Cassano-Strama titoloni e sondaggi mentre per Bendtner ARRESTATO trafilettini o addirittura niente di niente.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,731
    Reputation
    +1,559
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    senzalamacchia, stai scherzando?

    Non lo sai che i media sono interisti?

    Non lo sai che la gazzetta è interista, la valorizzazione del marchio bla bla bla bla???

    Il bello è che i cialtroni senzacolori ci credono sul serio

    CITAZIONE (Mds3286 @ 3/3/2013, 21:32) 
    Comunque per Cassano-Strama titoloni e sondaggi mentre per Bendtner ARRESTATO trafilettini o addirittura niente di niente.

    La gazzetta dell'interista, i media interisti, la farsa bla bla bla gne gne gne :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif:
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Macaulay Culkin

    Group
    Member
    Posts
    3,982
    Reputation
    +102
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    Il BalUtelli è proprio una mela!!!!



    Prima era marcio, adesso invece è maturato!!!! (leggasi titoloni che campeggiano da stamani sulla rosea HP)



    Mi sorge un dubbio: Siam sicuri che visto che è mela non sia bacato e basta????





    P.S. Qui scrivo quel cavolo che mi pare......oh là!!! :clap.gif: :thumbup.gif:
     
    Top
    .
  13. Dydsix_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    invito alla lettura:

    SImone Nicoletti blogger nerazzurro scrive quanto segue :

    I giornalisti di Rcs e Corriere della Sera stanno combattendo una lunga battaglia per difendere i drastici tagli del personale (nonchè per impedire la cessione di una decina di periodici e per la vendita della storica sede di viale Solferino) approntati dal nuovo management per ristrutturare il debito come chiedono le banche creditrici, nonchè per alleggerire l’aumento di capitale a cui saranno costretti i soci.

    Per farlo hanno indetto due giorni di sciopero in settimana, dopo aver pubblicato nei scorsi giorni alcune inchieste sugli errori e su operazioni ben poco trasparenti che hanno commesso i vertici, creando un rosso da oltre 875milioni di euro di indebitamento netto. Hanno la mia solidarietà, anche se sono sicuro che, se non avessero messo in dubbio sicuri posti di lavoro, non avrebbero mai pubblicato e fatto conoscere la verità ai lettori.

    Mi chiedo però se una buona parte della crisi del settore non dipenda anche da articoli come questo del loro milanologo di punta Alberto Costa che con il giornalismo non ha nulla a che fare. Nel giorno della festa dei papà, l’articolista non aveva alcuna storia migliore da raccontare di quella di Adriano Galliani secondo papà (come fa il primo dovremmo chiederlo al figlio o alle ex mogli/compagne…) del negretto ribelle Balotelli, finalmente disciplinato dalla grande famiglia Milan. A differenza dell’irrecuperabile Cassano.

    Un panegirico atteso da un giorno all’altro da un Pellegatti, un Ruiu, un Serafini, un Ordine, ossia da rossoneri in servizio permanente per interesse e tifo. Meno da chi scrive nel primo quotidiano italiano.

    Mario è sempre uguale, non è mai arrivato in ritardo ad un allenamento neppure all’Inter, non si è mai sbronzato o drogato e frequenta sempre discoteche e locali pubblici fino a tarda ora. La differenza sta tutta nell’esultanza ai gol, non nell’impatto in una serie A molto più mediocre di quella che lasciò nel 2010.

    Vi pubblico uno stralcio dell’articolo, senza dimenticare di ricordarvi che nella stessa pagina sono ospitate le scuse di El Shaarawy per l’arrabbiatura della sostituzione e la tolleranza zero dell’Uefa contro l’Inter per i cori razzisti. Noi però non siamo mediatici…



    “Il Balotelli nuovo, quello nella sua versione rossonera, è un giovanotto inappuntabile, l’andatura è sempre ciondolante ma non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore. Un giocatore lo vedi dal coraggio, dall’altruismo e dalla fantasia e qui Supermario, almeno a dar retta ai suoi primi passi da milanista, è partito con il piede giusto. Se n’è accorto anche Cesare Prandelli che ieri, officiando la conferenza stampa urbi et orbi di ogni raduno, ha sottolineato come ora il ragazzone che a Manchester aveva fatto ammattire Roberto Mancini abbia «una grande motivazione» e che stia cercando di «sfruttare l’occasione». «Mario— ha chiosato il c.t. — ha bisogno di giocare con continuità ed evidentemente al Milan si allena meglio». Del resto sentirsi per la prima volta titolare inamovibile, lui che all’Inter e al City era tappezzeria, gli ha aperto un mondo nuovo. Per averlo, Adriano Galliani si è sbilanciato in maniera evidente, ha forzato anche l’indecisionismo di Silvio Berlusconi e questo Mario l’ha compreso al volo. Di fatto il vicepresidente vicario è il garante dei comportamenti del ragazzo. Il quale vive questa situazione inedita in maniera molto naif: per lui Adriano Galliani è diventato infatti un secondo padre. «Lo sento praticamente tutti i giorni—conferma il plenipotenziario rossonero —. Ci confrontiamo, io gli scrivo anche delle lettere, mi sto molto dedicando a lui. Se si comporta da atleta non ce n’è per nessuno, è un talento enorme». Il rapporto è cresciuto a tal punto che Mario chiama Galliani per qualsiasi piccolo-grande problema, anche solo per farsi consigliare. E, come un figlio fa con un padre, gli si rivolge dandogli del tu. «È vero — sorride l’a.d. milanista—. Mi chiama in continuazione, mi dà del tu. Tra di noi c’è un rapporto costante». C’era da sospettarlo che tra i segreti della trasformazione di Supermario figurasse l’atteggiamento protettivo del Milan. Quella rossonera è una società in grado di sterilizzare gli eccessi e di favorire la normalizzazione dei comportamenti. Soltanto con Cassano in tanti hanno dovuto alzare bandiera bianca. Fantantonio è arrivato a Milanello che era sopra le righe e sopra le righe è rimasto”.
     
    Top
    .
  14. golgo83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io sto cancellando persino l'account sul sito della gazza. al massimo ci tornerò ogni tanto per leggere qualche articolo, ma non commenterò più e non sarà più il mio sito sportivo di riferimento.
    in caso qualcun altro fosse interessato a cancellare il suo account: bisogna inviare una mail all'indirizzo indicato da loro nelle faq.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ex eunuco

    Group
    Member
    Posts
    1,257
    Reputation
    +703

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dydsix_ @ 19/3/2013, 20:49) 
    “Il Balotelli nuovo, quello nella sua versione rossonera, è un giovanotto inappuntabile, l’andatura è sempre ciondolante ma non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore. Un giocatore lo vedi dal coraggio, dall’altruismo e dalla fantasia e qui Supermario, almeno a dar retta ai suoi primi passi da milanista, è partito con il piede giusto. Se n’è accorto anche Cesare Prandelli che ieri, officiando la conferenza stampa urbi et orbi di ogni raduno, ha sottolineato come ora il ragazzone che a Manchester aveva fatto ammattire Roberto Mancini abbia «una grande motivazione» e che stia cercando di «sfruttare l’occasione». «Mario— ha chiosato il c.t. — ha bisogno di giocare con continuità ed evidentemente al Milan si allena meglio». Del resto sentirsi per la prima volta titolare inamovibile, lui che all’Inter e al City era tappezzeria, gli ha aperto un mondo nuovo. Per averlo, Adriano Galliani si è sbilanciato in maniera evidente, ha forzato anche l’indecisionismo di Silvio Berlusconi e questo Mario l’ha compreso al volo. Di fatto il vicepresidente vicario è il garante dei comportamenti del ragazzo. Il quale vive questa situazione inedita in maniera molto naif: per lui Adriano Galliani è diventato infatti un secondo padre. «Lo sento praticamente tutti i giorni—conferma il plenipotenziario rossonero —. Ci confrontiamo, io gli scrivo anche delle lettere, mi sto molto dedicando a lui. Se si comporta da atleta non ce n’è per nessuno, è un talento enorme». Il rapporto è cresciuto a tal punto che Mario chiama Galliani per qualsiasi piccolo-grande problema, anche solo per farsi consigliare. E, come un figlio fa con un padre, gli si rivolge dandogli del tu. «È vero — sorride l’a.d. milanista—. Mi chiama in continuazione, mi dà del tu. Tra di noi c’è un rapporto costante». C’era da sospettarlo che tra i segreti della trasformazione di Supermario figurasse l’atteggiamento protettivo del Milan. Quella rossonera è una società in grado di sterilizzare gli eccessi e di favorire la normalizzazione dei comportamenti. Soltanto con Cassano in tanti hanno dovuto alzare bandiera bianca. Fantantonio è arrivato a Milanello che era sopra le righe e sopra le righe è rimasto”.

    Camera d'albergo con mobilia stile Luigi XVI.
    Di sottofondo l'incompiuta di Schubert.
    Uomo di spalle chino sullo scrittoio.
    Calamaio a sinistra.
    Penna d'oca nella mano del diavolo.

    Stacco.
    Pelata sferica ad ellisse.
    Zoom sul piano color noce.
    Caratteri tremolanti in ingiallita carta da lettera.
    Lacrima cade sul parquet di faggio.
    Plin.

    Dissolvenza in nero.
     
    Top
    .
285 replies since 28/2/2013, 11:43   5314 views
  Share  
.
Top
Top