Oh Capitano, mio Capitano!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,576
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (scubaman @ 6/3/2013, 12:44) 
    CITAZIONE (Ariegior9903 @ 6/3/2013, 08:01) 
    1 Medaglia d'Oro ai Giochi del Mediterraneo con l'Italia

    Huh? E che cavolo sarebbero i Giochi del Mediterraneo? :huh:

    Sono le "olimpiadi" delle nazioni che si affacciano sul Mediterraneo. Spagna, Francia, Italia, Grecia, Paesi ex Jugoslavia, Turchia, Marocco, Algeria, Tunisia, Libia, Egitto, ecc. ecc. ecc. Una volta erano un po' più importanti, adesso...
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ...307!!!

    Group
    Member
    Posts
    5,155
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (scubaman @ 6/3/2013, 12:44) 
    CITAZIONE (Ariegior9903 @ 6/3/2013, 08:01) 
    1 Medaglia d'Oro ai Giochi del Mediterraneo con l'Italia

    Huh? E che cavolo sarebbero i Giochi del Mediterraneo? :huh:

    Una specie di Olimpiadi a cui partecipano solo le nazioni che s'affacciano su quel mare...si disputano ogni quattro anni l'anno dopo quelle "originali", ma quelle vinte dal Capitano ebbero maggiore risonanza poichè si disputavano in Italia a Bari, nel 1997 mi pare...

    E in quell'anno la coppia d'attacco titolare dell'Italia era Totti-Ventola con Morfeo dietro...per dire... :shutup.gif:
     
    Top
    .
  3. nico25
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Video

    questo video di ermes79 è da brividi.
    addirittura all'inizio, dopo 21 secondi, c'è la foto di Totti appena 14enne agli auguri di natale 1990 con il presidente Dino Viola, un mese prima che ci lasciasse.

    per me quella è una foto incredibile, unica. I ragazzi delle giovanili come tradizione sfilavano davanti al presidente per gli auguri, quando arriva Totti Viola lo tira a sé e gli dice "tu sei Totti! mi hanno molto parlato di te, esordirai a 16 anni!".

    per me in quella stretta di mano tra Dino Viola e Francesco Totti ci sono gli ultimi 34 anni di storia e tifo giallorosso, orgogliosamente giallorosso.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,234
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Togliere Totti è come spegnere la luce
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,234
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Mo lo hanno pure fatto Papa :mf_popeanim.gif: :mf_popeanim.gif: :mf_popeanim.gif:

    598818_10200721659873238_1342549241_n

    Edited by .Leonidas - 13/3/2013, 20:35
     
    Top
    .
  6. nico25
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    m'hai anticipato!!!!

    cmq è stata la prima cosa che hopensato!!!!
     
    Top
    .
  7. nico25
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    e cmq se dovrebbe chiamà Francesco II, perché a Roma co quer nome poi arivà solo secondo!
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,166
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Video
     
    Top
    .
  9. Federicoromanista
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Signori in piedi: 226 e non dico altro
     
    Top
    .
  10. jocks77
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Tempo fa dissi di far giocare Totti solo nelle partite importanti per dar spazio ad altri... dopo oggi posso dire di aver detto una fregnaccia! :thumbup.gif:
    Ritornando al suo ruolo da prima punta molto anomala (spesso più regista che prima punta) sta giocando a livelli clamorosi...
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ...307!!!

    Group
    Member
    Posts
    5,155
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Un goal, una punizione perfetta, due miracoli di Mirante, aperture di tacco, no-look, d'esterno cambiando gioco, assist non fruttati dai compagni.....l'essenza del cocktail tra la parola UTILE e la parola BELLEZZA applicate al calcio.

    Partita da 8 in pagella.
     
    Top
    .
  12. nico25
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jocks77 @ 17/3/2013, 23:11) 
    Tempo fa dissi di far giocare Totti solo nelle partite importanti per dar spazio ad altri... dopo oggi posso dire di aver detto una fregnaccia! :thumbup.gif:
    Ritornando al suo ruolo da prima punta molto anomala (spesso più regista che prima punta) sta giocando a livelli clamorosi...

    je l'hai fatta a capillo, eh?
    :thumbup.gif:

    scherzi a parte, sono anni che sostengo che il nostro centravanti deve essere totti a dispetto dell'età, mentre dal 2010 sono stati comprati borriello, osvaldo, destro...
    per quanto mi riguarda sono quasi 45 mln buttat nel cesso, senza considerare gl'ingaggi percepiti dagli stessi.

    L'unico inconveniente, è che come prima punta che torna indetro francesco prende le botte che pigliano i centravanti e i treqaurtisti allo stesso tempo e le uniche volte in cui i suoi muscoli fecero crack fu proprio giocando in quel ruolo.
    Forse Zeman aveva trovato l'uovo di colombo facendolo partire defilato per poi arretrare e lanciare i compagni. Ma ormai si parla del passato.
    La cosa più importante che, credo, zeman ci ha fato ricordare è che a 36 anni totti va allenato intensamente e in modo mirato, perché per me se l'anno scorso spesso non si reggeva in piedi era per la preparazione ridicola del fenomeno delle asturie.
     
    Top
    .
  13. Roma20002001
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Federicoromanista @ 17/3/2013, 22:46) 
    Signori in piedi: 226 e non dico altro

    Semplicemente UNICO.
     
    Top
    .
  14. nico25
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a me totti me riconcilia con il mondo
     
    Top
    .
  15. quelo 1975
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Stamattina mi sono avvelenato il caffè leggendo le interviste sulla Gazzetta (che ci tengo a precisare non compro, ma prendo a prestito dal bar) a vari personaggi a cui veniva chiesto - cogliendo spunto dalle dichiarazioni di Prandelli di ieri - se convocherebbero Totti in nazionale, nel caso in cui fosse ancora in queste condizioni nel 2014. Molti di tali personaggi rispondevano che non gli sembrava "giusto", altri addirittura che avrebbe fatto "più fatica di Di Natale a integrarsi nell'attacco azzurro" (Bruno Giordano). Roba che Totti in queste condizioni rischierebbe perfino di far combinare qualcosa di buono al prossimo mondiale a una delle nazionali tecnicamente più scarse che io ricordi.
    Ma andassero a farsi fottere, fa benissimo Totti a rispondere no grazie. Io continuo a dire che il mondiale 2006 non lo avremmo mai vinto senza Totti, e non per il rigore contro l'Australia; eppure non sento mai una parola su di lui.
     
    Top
    .
162 replies since 27/2/2013, 19:47   2467 views
  Share  
.
Top
Top