Idee, Suggerimenti e Proposte per il Fantasport

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Member
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    ma andreb, ce lo abbiamo sul forum?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    20,160
    Reputation
    +504
    Location
    Liguria - Riviera dei fiori

    Status
    Offline
    CITAZIONE (antonioxxx87 @ 27/2/2013, 18:13) 
    Andando a vedere sul mio file excel ho recuperato la 18 giornata del totovolley (quella prima del tilt) e ringrazio Atene perchè alla fine aveva ragione lui :hands.gif:

    RISULTATI 17 GIORNATA

    1 NATH 11 179
    2 ATENE 11 167
    3 PIPEZ 11 161

    antonioxxx87, c'è un po di confusione...............

    i risultati che hai messo sono quelli della 18^ giornata Totovolley scadenza 10/2,

    i risultati che ti avevo chiesto erano quelli della 18^ giornata Fantabomber scadenza 3/2 pensavo che avevi già fatto i conti precedentemente al Caos che si è verificato, invece ora è impossibile calcolarli visto che molti pronostici sono andati persi, in ogni modo andiamo avanti tranquillamente da questo punto. :tongue.gif:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Wudyd!

    Group
    Member
    Posts
    17,611
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Siccome cerco di leggermi un po tutto con calma per non arretrarmi troppo....secondo me,per voi,come qualcuno aveva fatto notare,sarebbe meglio aprire delle singole sezioni per ogni sport/torneo.
    Dove poi ci mettete le classifiche,i pronostici....e quello che vi serve.

    E' un consiglio eh!


    E se vi va bene ci metto poco a sistemarvelo.


    Ditemi voi :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,330
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dydluca @ 28/2/2013, 10:27) 
    Siccome cerco di leggermi un po tutto con calma per non arretrarmi troppo....secondo me,per voi,come qualcuno aveva fatto notare,sarebbe meglio aprire delle singole sezioni per ogni sport/torneo.
    Dove poi ci mettete le classifiche,i pronostici....e quello che vi serve.

    E' un consiglio eh!


    E se vi va bene ci metto poco a sistemarvelo.


    Ditemi voi :wink_smilie.gif:

    In teoria come sarebbe nella sezione calcio con le sottosezioni Palermo, Genoa e così via?
    Teoricamente niente contro, però mi sa di chiuso, nel senso che tutti i tornei in un unico forum faceva tanto comunità (per alcuni di recupero), così mi sembra che ognuno vada per conto suo.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,912
    Reputation
    +3,926
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Secondo me è molto meglio con un'unica sezione almeno tutti i tornei sono a portata di un clic senza dover controllare ogni volta 4 o 5 sezioni diverse.
    L'unica eventuale divisione che potremmo fare è tra pronostici e classifiche in modo da avere queste ultime tutte vicine in un'unica sezione. Ma per sport per me no
    Web
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    39,956
    Reputation
    +3,258
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tadde @ 28/2/2013, 10:13) 
    Secondo me è molto meglio con un'unica sezione almeno tutti i tornei sono a portata di un clic senza dover controllare ogni volta 4 o 5 sezioni diverse.
    L'unica eventuale divisione che potremmo fare è tra pronostici e classifiche in modo da avere queste ultime tutte vicine in un'unica sezione. Ma per sport per me no

    Concordo con Tadde
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    22,360
    Reputation
    +1,521

    Status
    Offline
    Concordo anch'io con Tadde...

    Se i prono sono tutti nella stessa sezione mi ricordo anche di pronosticare per sport dove me ne sarei dimenticato se avessi dovuto passare per una sottosezione.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Member
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    condivido anche io, si rimane come siamo abituati, è tutto a portata di clic, non capisco separare le classifiche invece... nno hano già illoro topic?! quello dei tabellini e della generale?!?

    magari dite di fare un altro topic dove mettere le generali definitive?!?
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Wudyd!

    Group
    Member
    Posts
    17,611
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Non so...nn riesco a seguirvi....ma di sicuro non voglio convincervi....volevo solo dare una mano.

    Io se entro in una sezione dove mi trovo tutto assieme:sci,tennis,bsket,volley con relative gornate,classifiche,commenti ecc....ecc....mi domando dove sono capitato.(!?)
    Se invece entro e mi vedo:
    -il logo del volley,so che li dentro ci sarà tutto quello che riguarda quel torneo;
    -il logo del ciclismo so che......ecc...ecc.....
    In modo da non accavallare gli sport stessi.

    Mettendo eventualemente le sezioni resta sempre e cmnq un topic in prima pagina e quello potrebbe proprio servirvi a ricordare le oppurtune scadenze.


    Ahòòòò....ribadisco che volevo solo dire la mia come proposta eh!In maniera costruttiva....
    Non vorrei(e verrei)mai a polemizzare su questo.
    Forse solo perchè conosco meglio le funzionalità che permette questa piattaforma,volevo esplicitarvele.

    Tutto qua :wink_smilie.gif:



    Mi sento già Nath che mi cazzierà! :2z598ud.gif:
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    22,360
    Reputation
    +1,521

    Status
    Offline
    Si, comprendo che chi è nuovo magari resta un attimo... spiazzato...

    Ma lo stesso credo sia meglio così, per non disperdersi... se io per esempio non vedo nello spazio dove vado a pronosticare per il Fantasci che è aperto anche un prono per il Fantarally (per mettere un esempio) allora è probabile che mi dimenticherei della scadenza, perchè non andrei sempre in ogni sottosezione per controllare se ci sono scadenze...
    E penso sia così per tanti... corregetemi se sbaglio e se sono l'unico, eh...
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,330
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maxicono @ 28/2/2013, 12:50) 
    Si, comprendo che chi è nuovo magari resta un attimo... spiazzato...

    Ma lo stesso credo sia meglio così, per non disperdersi... se io per esempio non vedo nello spazio dove vado a pronosticare per il Fantasci che è aperto anche un prono per il Fantarally (per mettere un esempio) allora è probabile che mi dimenticherei della scadenza, perchè non andrei sempre in ogni sottosezione per controllare se ci sono scadenze...
    E penso sia così per tanti... corregetemi se sbaglio e se sono l'unico, eh...

    Idem con patatine gratinate. Sinceramente mica mi ricordo le scadenze di tutti i tornei che ci sono, dovrei ricordarmi quando finisce il volley, quando il basket italiano, la NBA, l`Eurolaega, il rally, la Moto, la F1 il 6 nazioni, ah no questo me lo ricordo :2z598ud.gif:
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    22,360
    Reputation
    +1,521

    Status
    Offline
    Quel che secondo me invece potremo fare è creare una sottosezione dove spostare sempre i topic delle gare già scadute. Allora in prima pagina ci sarebbero solo i prono aperti e le classifiche...
    Sarei solo nel dubbio se spostarli subito o solo quando l'organizzatore ha messo i risultati.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,330
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maxicono @ 28/2/2013, 12:54) 
    Quel che secondo me invece potremo fare è creare una sottosezione dove spostare sempre i topic delle gare già scadute. Allora in prima pagina ci sarebbero solo i prono aperti e le classifiche...
    Sarei solo nel dubbio se spostarli subito o solo quando l'organizzatore ha messo i risultati.

    se lo si dovesse fare, solo dopo che siano stati rese pubbliche le classifiche di giornata e generale ed in più aspetterei qualche giorno, tipo si spostano il lunedì quelli delle 2 settimane successive, questo per dare a tutti la possibilità di controllare i propri punteggi, se li spostiamo in un altra sezione c`è il rischio che qualcuno si dimentichi di controllare il risultato.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Wudyd!

    Group
    Member
    Posts
    17,611
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maxicono @ 28/2/2013, 11:54) 
    Quel che secondo me invece potremo fare è creare una sottosezione dove spostare sempre i topic delle gare già scadute. Allora in prima pagina ci sarebbero solo i prono aperti e le classifiche...
    Sarei solo nel dubbio se spostarli subito o solo quando l'organizzatore ha messo i risultati.

    C'è già.
    E' stato predisposto uno spazio apposito fin dall'inizio per voi nella sezione archivio.
    Controlla pure :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,912
    Reputation
    +3,926
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Io intendevo una sezione dove ci sono tutte le classifiche parziali dei tornei aggiornate giornata per giornata ma proprio se volessimo fare i farmacisti.
    Separare gli sport per come sono abituato io mi porterebbe a mancare 2 prono su 3
    Web
     
    Top
    .
2413 replies since 26/2/2013, 13:30   63236 views
  Share  
.
Top
Top