Idee, Suggerimenti e Proposte per il Fantasport

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    20,160
    Reputation
    +504
    Location
    Liguria - Riviera dei fiori

    Status
    Offline
    riguardo i tabellini non c'è nessun problema quando ho un attimo di tempo li potrei mettere tutti io visto che il mio "file cartaceo" non è sparito :tongue.gif:

    volevo solo sapere se mettere anche quelli di Gennaio visto che abbiamo anche la Classifica Completa oppure bastano quelli di febbraio.

    La Classifica Mensile di Febbraio la facciamo ? mi mancherebbero solo i risultati della 18^ giornata del Fantabomber e della 13^ giornata della NBA Challenge (Roma) visto che dalla 17^ Eurolega in poi è saltato tutto il mese di febbraio.

    In Totale i tabellini validi per Febbraio sarebbero sedici compresi i due Tornei del Tennis: 4^ ATP Rotterdam e 5^ WTA Doha visto che la scadenza era chiusa prima di quelo che è successo. :dunno.gif: (anche qui però mi mancano i risultati)

    datemi una risposta................. :wink_smilie.gif:


    ho controllato i tabellini mancanti:

    12^ Sci Femm Zagabria Slalom
    13^ Totovolley
    14^ Fantabomber
    13^ Sci Femm St. anton Discesa
    14^ Sci femm dt Anton Super Gig.
    14^ Totovolley
    15^ Fantabomber
    2^ WTA Sidney
    15^ Sci Femm Flachau slalom
    16^ Sci Femm Cortina Discesa
    10^ NBA Pick Challenge
    15^ Totovolley
    16^ Fantabomber
    17^ Sci femm Maribor gigante
    11^ NBA Pick Challenge
    16^ Totovolley
    17^ Fantabomber
    ---------------------------

    FEBBRAIO

    12^ NBA Pick Challenge
    17^ Totovolley

    mancano come già scritto i risultati di:
    18^ Fantabomber
    13^ NBA Challenge
    4^ ATP Rotterdam
    5^ WTA Doha

    finito :sweatdrop.gif:

    Edited by Tadde - 14/1/2015, 14:26
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    22,360
    Reputation
    +1,521

    Status
    Offline
    io la farei lo stesso, la classifica mensile...
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    20,160
    Reputation
    +504
    Location
    Liguria - Riviera dei fiori

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maxicono @ 26/2/2013, 13:54) 
    io la farei lo stesso, la classifica mensile...

    aspettiamo allora i risultati che mancano...............
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Member
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    come da oggetto, in questo topic, discuteremo su eventuali nuove idee, o anche per suggerimenti/chiarimenti per tutti i FantaTornei già esistenti, si potrà/dovrà discutere su eventuali modifiche/migliorie su regolamenti etc...

    a voi.... :2z598ud.gif:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Member
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    ho fatto una mezza cavolata.... :worthy.gif: ho rispostato i vostri post di quà che è il post più adatto ma... nn ho tenuto conto della... cronologia... ma tantè....
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,330
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    Ragassuoli, visto che chi vuole smacchiare i giaguari fa figure barbine, mettiamoci al lavoro non lavorando :)

    Il Bet Challenge Test Series era previsto sulle 9 settimane eravamo arrivati alla settima ma è saltata come le due scuccessive quindi il torneo test è finito.
    Non darei nessun punteggio visto che se si sapeva che la sesta era l`ultima giornata in molti avrebbero fatto giocate diverse.

    A questo punto ci sono due possibilità,
    A) lo si ripropone come torneo ufficiale
    B) ma vai in mon(tagn)a

    Se avete risposto A c`è la questione dei crediti che aveva sollevato il Sole, quindi le opzioni sono
    A) Lasciamo solo 20 crediti ogni partecipazione
    B) 20 crediti a partecipazione + bonus di X crediti da inizio campionato
    C) 20 crediti a partecipazione + Bonus di X crediti ad inizio campionato ed alla ripartenza settembrina
    D) altro (aggiungere commento)
    E) cosa?!?!?!

    a voi ;)
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,912
    Reputation
    +3,926
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabimpara @ 27/2/2013, 14:27) 
    Ragassuoli, visto che chi vuole smacchiare i giaguari fa figure barbine, mettiamoci al lavoro non lavorando :)

    Il Bet Challenge Test Series era previsto sulle 9 settimane eravamo arrivati alla settima ma è saltata come le due scuccessive quindi il torneo test è finito.
    Non darei nessun punteggio visto che se si sapeva che la sesta era l`ultima giornata in molti avrebbero fatto giocate diverse.

    A questo punto ci sono due possibilità,
    A) lo si ripropone come torneo ufficiale
    B) ma vai in mon(tagn)a

    Se avete risposto A c`è la questione dei crediti che aveva sollevato il Sole, quindi le opzioni sono
    A) Lasciamo solo 20 crediti ogni partecipazione
    B) 20 crediti a partecipazione + bonus di X crediti da inizio campionato
    C) 20 crediti a partecipazione + Bonus di X crediti ad inizio campionato ed alla ripartenza settembrina
    D) altro (aggiungere commento)
    E) cosa?!?!?!

    a voi ;)

    Io lo finirei comunque, aggiungendo le ultime giornate nelle prossime settimane. E' un peccato per chi si giocava il torneo...

    Io lo riproporrei assolutamente, ma per darti una risposta sulla seconda domanda ci penso!
    Web
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,330
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tadde @ 27/2/2013, 15:47) 
    CITAZIONE (fabimpara @ 27/2/2013, 14:27) 
    Ragassuoli, visto che chi vuole smacchiare i giaguari fa figure barbine, mettiamoci al lavoro non lavorando :)

    Il Bet Challenge Test Series era previsto sulle 9 settimane eravamo arrivati alla settima ma è saltata come le due scuccessive quindi il torneo test è finito.
    Non darei nessun punteggio visto che se si sapeva che la sesta era l`ultima giornata in molti avrebbero fatto giocate diverse.

    A questo punto ci sono due possibilità,
    A) lo si ripropone come torneo ufficiale
    B) ma vai in mon(tagn)a

    Se avete risposto A c`è la questione dei crediti che aveva sollevato il Sole, quindi le opzioni sono
    A) Lasciamo solo 20 crediti ogni partecipazione
    B) 20 crediti a partecipazione + bonus di X crediti da inizio campionato
    C) 20 crediti a partecipazione + Bonus di X crediti ad inizio campionato ed alla ripartenza settembrina
    D) altro (aggiungere commento)
    E) cosa?!?!?!

    a voi ;)

    Io lo finirei comunque, aggiungendo le ultime giornate nelle prossime settimane. E' un peccato per chi si giocava il torneo...

    Io lo riproporrei assolutamente, ma per darti una risposta sulla seconda domanda ci penso!

    Le due fasi (test e eventuale normale) erano state messe da me con distanza di un mese per avere il tempo di aggiustare il regolamento durante la pausa, farlo a torneo test in corso mi sembrava poco consono.
    Se si vuole riparto da martedì prossimo con le ultime 3 giornate e poi subito dopo si parte con il torneo normale
    Sono riapparsi i miei post sul coso rosa? perchè le date che avevo proposto mica me le ricordo :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif:
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,912
    Reputation
    +3,926
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Non c'è niente di nuovo sul sito rosa
    Web
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    39,955
    Reputation
    +3,258
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabimpara @ 27/2/2013, 14:27) 
    Ragassuoli, visto che chi vuole smacchiare i giaguari fa figure barbine, mettiamoci al lavoro non lavorando :)

    Il Bet Challenge Test Series era previsto sulle 9 settimane eravamo arrivati alla settima ma è saltata come le due scuccessive quindi il torneo test è finito.
    Non darei nessun punteggio visto che se si sapeva che la sesta era l`ultima giornata in molti avrebbero fatto giocate diverse.

    A questo punto ci sono due possibilità,
    A) lo si ripropone come torneo ufficiale
    B) ma vai in mon(tagn)a

    Se avete risposto A c`è la questione dei crediti che aveva sollevato il Sole, quindi le opzioni sono
    A) Lasciamo solo 20 crediti ogni partecipazione
    B) 20 crediti a partecipazione + bonus di X crediti da inizio campionato
    C) 20 crediti a partecipazione + Bonus di X crediti ad inizio campionato ed alla ripartenza settembrina
    D) altro (aggiungere commento)
    E) cosa?!?!?!

    a voi ;)

    Finiamolo
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Member
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    anche io sono per finire il giorco ;)

    e come modifica al regolamento avevo già detto, ma bene bene non ricordo...

    mi pare che dicevo di stabilire un credito iniziale e non dare crediti aggiuntivi settimana dopo settimana, e stabilire una puntata "obbligatoria" che so i 20 crediti, ed in oltre ognuno è liberissimo di giocarsi quanto vuole, solo per la generale e non per la giornata;

    un po come avviene adesso, ma non dando i dindini ad ogni settimana ma dandoli tutti insieme, magari dandone proprio un pelino in meno, in modo da "doversi gestire" il credito...

    non so se mi spiego ;)
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,509
    Reputation
    +68

    Status
    Offline
    Andando a vedere sul mio file excel ho recuperato la 18 giornata del totovolley (quella prima del tilt) e ringrazio Atene perchè alla fine aveva ragione lui :hands.gif:

    RISULTATI 18 GIORNATA

    1 NATH 11 179
    2 ATENE 11 167
    3 PIPEZ 11 161
    4 ANTONIOXXX 9 178
    5 SGGK 9 215
    6 SALLA 7 210
    7 CENTE 7 215
    8 KELLI 6 180
    9 STE.ADRI 6 178
    10 ANDREB 6 191
    11 NETSCANNER 6 165
    12 SEMPLICEMENTE 6 204
    13 CANADA 5 172
    14 JUVE 5 170
    15 MEMEDESIMO 5 162
    16 REMEMBER 3

    Atene questi sono i risultati della 18 giornata sono io che ho sbagliato a indicare il numero di giornata. Praticamente io la sera postai i risultati e classifiche e la mattina dopo incominciò il caos. Qui siamo in pari con il resto del campionato dove si saltano poi la 19 e 20 giornata e quella di questo week-end è la 21giornata.

    Edited by antonioxxx87 - 3/3/2013, 17:37
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,330
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GazzaSun @ 27/2/2013, 18:35) 
    anche io sono per finire il giorco ;)

    e come modifica al regolamento avevo già detto, ma bene bene non ricordo...

    mi pare che dicevo di stabilire un credito iniziale e non dare crediti aggiuntivi settimana dopo settimana, e stabilire una puntata "obbligatoria" che so i 20 crediti, ed in oltre ognuno è liberissimo di giocarsi quanto vuole, solo per la generale e non per la giornata;

    un po come avviene adesso, ma non dando i dindini ad ogni settimana ma dandoli tutti insieme, magari dandone proprio un pelino in meno, in modo da "doversi gestire" il credito...

    non so se mi spiego ;)

    Gazza però così rischia di diventare un torneo Highlander, cioè ne resterà soltanto uno alla fine... se ci si gioca tutto e si perde alla prima giornata che si fa? si esclude qualcuno dal gioco?
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Member
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    si ma se io so di avere... un tot di crediti e che devo gestirmeli, la bravura starebbe anche in quello...

    magari al posto di mettere 20 crediti obbligatori settimanali da giocare, si mette una cosa più flessibile, che so un minimo di 15 ed un massimo di 20, mica è detto che vince la giornata chi si gioca 20 crediti ;)
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,509
    Reputation
    +68

    Status
    Offline
    CLASSIFICA GENERALE DOPO 18 GIORNATA TOTOVOLLEY

    1 ste.adri 214
    2 cente 212
    3 atene 204
    4 nath 203
    5 antonioxxx 202
    6 pipez 202
    7 salla 200
    8 juve 194
    9 kelli 186
    10 remember 184
    11 memedesimo184
    12 sggk 180
    13 semplicemente 178
    14 netscanner 173
    15 andreb 171
    16 paco 165
    17 gazzasun 147
    18 canada 144
    19 stroke 142

    io penso che una pagina con i risultati bisogna crearla ; per quanto riguarda il Fantabomber che ne pensate di ciò che ho proposto nel topic ?
     
    Top
    .
2413 replies since 26/2/2013, 13:30   63236 views
  Share  
.
Top
Top