Olympia Agnonese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,046
    Reputation
    +1,253
    Location
    Agnone (Isernia)

    Status
    Offline
    Oggi la squadra è impegnata nel derby del "Lancellotta" contro l'Isernia.

    Andiamo a vincere per restare a ridosso dei playoff.

    Edited by fabimpara - 10/9/2013, 14:10
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,046
    Reputation
    +1,253
    Location
    Agnone (Isernia)

    Status
    Offline
    Chiamatelo pure mister doppietta. L’Agnonese esce indenne da Isernia e dice ancora una volta grazie al suo matador Andrea Sivilla. Per l’attaccante di Guglionesi - scaricato frettolosamente dal Campobasso - è il quattordicesimo sigillo stagionale tra cui spiccano tre doppiette (Fidene, Maceratese e Isernia) e una tripletta, quella messa a segno a Civitanova Marche. Al ‘Lancellotta’, su un rettangolo pesantissimo, i ragazzi di Corrado Urbano, malgrado la superiorità territoriale e le tante palle gol create, hanno rischiato di incappare nella terza sconfitta consecutiva. A mettere tutti d’accordo a due minuti dal termine ci ha pensato l’ex di turno Sivilla. Va detto che i gol messi a segno dall’attaccante di Guglionesi vanno condivisi a pieno titolo con l’enfant prodige Federico Pizzutelli. Infatti entrambi gli assist portano la firma del talento scuola Bari che nella ripresa ha rilevato Leonetti. La cronaca del match vede i granata sfiorare il vantaggio con Ricamato (13’) ma la sua acrobazia in area termina di un niente dal palo. In precedenza (4’) ci aveva provato Vincenzo Capuozzo (lo ricordate con la maglia dei lupi?) senza fortuna. Sivilla non vuole essere da meno e ci prova a porta sguarnita (20’), conclusione deviata in corner da un maglia biancoceleste. Poi è la volta di Iaboni (26’) con Biasella che si distende e mette in angolo. Alla mezzora sotto porta avversaria si vede Keita, ma D’Arienzo chiude la saracinesca. Il finale di tempo è incandescente. Ne approfitta Capuozzo (37’) che dopo una respinta di Biasella su tiro di Mingione deposita la sfera nel sacco.
    La ripresa si apre con un superlativo intervento di D’Arienzo su Keita. Poi al 55’ la svolta: fuori Leonetti dentro Pizzutelli. Tuttavia sono i padroni di casa a cercare il raddoppio con una conclusione di Iaboni (56’) dalla lunga distanza, Biasella con la complicità del palo si rifugia in angolo. L’Agnonese si affida al genio di Pizzutelli (63’) che con un cambio di campo mette Sivilla in condizioni di battere D’Arienzo: 1-1. A questo punto Farina richiama Nicolai (66’) e butta nella mischia Coppola. La mossa è azzeccata visto che l’under capitalizza al meglio un cross in area di capitan Gugliemi (74’), stop di petto e conclusione ravvicinata, per Biasella nulla da fare. I giochi sembrano chiusi a sei minuti dal termine quando Cadaleta rimedia il rosso per un fallo su Fazio. Ma non è così. Perché all’ultimo respiro (88’) Pizzutelli inventa una magistrale apertura sulla destra, destinatario ancora lui: Andrea Sivilla che a due passi dalla linea di porta non fallisce.


    Il tabellino:

    Isernia F.C. - Agnonese 2-2

    Isernia F.C. (4-3-2-1): D’Arienzo 6,5; Ricci 6 Lunardo 5,5 (76’ De Giambattista 5,5) Calabrese 6,5 Bianchi 6,5; Fazio 6,5 Mingione 6,5 Nicolai 6 (66’ Coppola 6,5); Iaboni 6,5 Guglielmi 6,5; Capuozzo 7 (46’ Fucci 6). A disp: Errichiello, Tortora, Russo, Sesay. All. Farina

    Ol. Agnonese (4-3-3): Biasella 6,5; Pifano 6,5 (80’ Orlando 6) Pellegrino 6 Litterio 6,5 Di Berardino 6,5; Partipilo D. 6,5 Ricamato 6,5 Cadaleta 6; Leonetti 6 (55’ Pizzutelli 7) Sivilla 8 (93’ Partipilo M. sv) Keita 6,5. A disp: Esposito, Patriarca, Di Lollo, Mancini. All. Urbano

    Arbitro: Dionisi de L’Aquila (Della Vecchia – Di Carlo)

    Reti: 37’ Capuozzo, 63’ Sivilla, 74’ Coppola, 88’ Sivilla

    Note: spettatori 400 (80 da Agnone). All’84’ espulso Cadaleta. Ammoniti: Iaboni, Fazio, Pizzutelli, Ricci, Guglielmi. Angoli: 3-7. Recupero: 1’; 3’.



    Tutti i risultati

    Amiternina-Astrea 1-1 Briotti (As), Berardi
    Marino-Celano 0-1 Adema
    Fidene-Ancona 1-0 Selva
    Isernia-O. Agnonese 2-2 Capuzzo (I), Sivilla, Coppola (I), Sivilla
    Recanatese-Jesina 1-1 Rossini (J), Palmieri
    Sambenedettese-Maceratese 2-2 Pazzi (S), Melchiori, Pazzi (S), Melchiori
    San Nicolò-San Cesareo 2-4 Tajarol 3, Hrustic, Paris (SN), Padovan (SN)
    Termoli-Civitanovese 2-1 D'Angelo, Botticini (C), Viteritti
    Vis Pesaro-Angolana 0-1 Vespa


    La nuova classifica:

    San Cesareo 51
    Samb 48
    Maceratese 45
    Termoli 42
    Ancona 41
    AGNONESE 37
    Vis Pesaro* 36
    Astrea 36
    Jesina 34
    Fidene 32
    Angolana 31
    Civitanovese 28
    Isernia 28
    Amiternina* 23
    Celano* 23
    Recanatese 18
    Marino 15
    San Nicolò* 15*

    * una gara in meno

    Prossimo turno

    Ancona-Marino

    Astrea-Isernia
    Celano-Termoli
    Civitanovese-Vis Pesaro
    Jesina-Sambenedettese
    Maceratese-Fidene
    O. Agnonese-Recanatese
    Angolana-San Nicolò
    San Cesareo-Amiternina
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,046
    Reputation
    +1,253
    Location
    Agnone (Isernia)

    Status
    Offline
    Video
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,046
    Reputation
    +1,253
    Location
    Agnone (Isernia)

    Status
    Offline
    Vince, convince e ipoteca la salvezza. L’Olympia Agnonese si sbarazza facilmente di una Recanatese sempre più con l’acqua alla gola e a dieci giornate dalla conclusione il margine di vantaggio sulla zona calda sale a dodici punti. Al contempo l’undici di Corrado Urbano è distante appena due lunghezze dalla zona play-off. Contro i marchigiani risultato mai messo in discussione. A spianare la strada ai padroni di casa dopo appena un quarto d’ora un’autorete di Rachini. Nella ripresa Sivilla (quindicesimo centro stagionale, ndr) e l’under Mancini hanno chiuso i giochi.

    Nella fila dell’Agnonese da registrare l’esordio in serie D di Mirko Catalano, classe ’95 e proveniente dal settore giovanile diretto da Fernando Sica.

    Il tabellino:

    OLyMPIA AGNONESE – RECANATESE 3 - 0

    OLIMPIA AGNONESE: Biasella, Pifano, Litterio, Partipilo, Di Berardino, Pellegrino, Di Lollo, Ricamato (85’ Catalano), Sivilla, Keita (80’ Orlando), Leonetti (67’ Mancini). A disp. Esposito, Di Baia, Catalano, Carpentino, R. Di Lollo, Mancini, Orlando. All. Urbano.

    RECANATESE: Paniccia, Di Marino, Ristè (74’ Moriconi), Rachini, Commitante, Patrizi, Curzi (70’Guermandi), Bartomeoli (50’ Latini), Cavaliere, Iacoponi, Gigli. A disp. Catinari, Morbiducci, Garcia, Latini, Geumandi, Monachesi, Moriconi. All. Omiccioli.

    ARBITRO: Diomaiuta di Albano Laziale

    MARCATORI: 14’ Rachini (a), 75’ Sivilla, 81’ Mancini

    NOTE: Giornata primaverile. Spettatori circa 600 con uno sparuto gruppo di tifosi della Recanatese.


    Tutti i risultati:

    Ancona-Marino 2-0
    Astrea-Isernia 1-1
    Celano-Termoli sospesa sull'1-1 per infortunio all'arbitro
    Civitanovese-Vis Pesaro 0-4
    Jesina-Sambenedettese 1-2
    Maceratese-Fidene 4-1
    O. Agnonese-Recanatese 3-0
    Angolana-San Nicolò 0-0
    San Cesareo-Amiternina 2-0

    La nuova classifica:

    San Cesareo 54
    Samb 51
    Maceratese 48
    Ancona 44
    Termoli* 42
    Agnonese 40
    Vis Pesaro 40
    Astrea 37
    Jesina 34
    Fidene 32
    Angolana 32
    Isernia 29
    Civitanovese 28
    Amiternina 26
    Celano* 24
    Recanatese 18
    San Nicolò 16
    Marino 15

    Prossimo turno: Amiternina-Jesina, Marino-Termoli, Fidene-Civitanovese, Isernia-Maceratese, Recanatese-Ancona, Angolana-Astrea, Sambenedettese-Celano, San Nicolò-O. Agnonese, Vis Pesaro-San Cesareo

    Video
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,046
    Reputation
    +1,253
    Location
    Agnone (Isernia)

    Status
    Offline
    E segna sempre lui. Con l’ennesima doppietta personale Andrea Sivilla tocca quota 17 marcature e trascina l’Agnonese all’undicesima vittoria stagionale. Adesso solo un punto divide i granata dalla zona play-off dove l’ultimo posto è occupato dall’Ancona. A Teramo contro un San Nicolò disperato gli altomolisani passano in vantaggio al 17’ del primo tempo con un perfetto diagonale dell’attaccante di Guglionesi. Neppure il tempo di esultare che l’undici di mister Cifaldi perviene al pareggio grazie a Paris imbeccato da Padovani. La prima frazione di gioco si chiude in perfetto equilibrio. La ripresa si apre con una traversa piena di Damiano Partipilo con Merletti battuto. La svolta della gara al minuto 56’ quando il signor Montanari di Ancona commina il secondo cartellino giallo a Zebi per un fallo su Pellegrino. Nonostante l’inferiorità numerica, in campo si vede un San Nicolò che gioca a viso aperto e che reclama un calcio di rigore al 63’ per un fallo subito da Tracchia. Poco dopo Grazioso impegna l’ex Biasella, che dà il meglio di sé proprio contro la società che ne detiene il cartellino. Due minuti più tardi Merletti sceglie male il tempo dell’uscita, Sivilla da due passi coglie la traversa, poi ci pensa la difesa biancazzurra a sbrogliare sulla linea di porta. Il San Nicolò risponde con una doppia occasione di Paris: il numero 11 biancazzurro dapprima tira centrale su Biasella, poi tenta di piazzare un tiro a giro ma il portiere molisano si fa trovare ancora pronto e con un guizzo salva la sua porta. La gara sembra incanalarsi sui binari del pareggio ma nei minuti finali l’undici di Urbano firma il blitz. Keita parte in posizione giudicata regolare dal primo assistente, gira in mezzo per Sivilla che non ha problemi ad appoggiare in rete il pallone della vittoria. Nel settore ospiti dove sono sistemati un manipolo di ultras giunti da Agnone è festa grande.


    Il tabellino della gara

    San Nicolò - Olympia Agnonese 1-2

    San Nicolò: Merletti 6, Antenucci 6, Tracchia 6, Zebi 4,5, Mottola 6,5, Fruci 6, Troccoli 6 (15'st Grazioso 5,5), Di Michele 6, Padovani 6,5 (40'st Chicco sv), Petronio 6,5, Paris 6. A disposizione: Ciccarone, Ragatzu, Raimondo, Fizzani, D'Orazio. Allenatore: Filippo Di Antonio (Cifaldi squalificato).

    Olympia Agnonese: Biasella 6,5, Pifano 6, Litterio 6,5, Partipilo 6, Di Berardino 6,5, Pellegrino 6 (31'st Leonetti 6), Di Lollo 6 (21'st Mancini 6), Ricamato 6, Sivilla 7, Keità 6, Pizzutelli 6. A disposizione: Esposito, Patriarca, Di Baia, Partipilo M., Orlando. Allenatore: Urbano.

    Arbitro: Franco Montanari di Ancona.

    Reti: 17' e 92' Sivilla; 18' Paris

    Note: spettatori 300 circa con sparurta rappresentanza ospite. Ammoniti: Antenucci, Zebi, Litterio, Partipilo. Espulso al 56' Zebi per doppia ammonizione. Angoli 6-7 per l'Agonese. Recupero: 1'; 2'.

    Tutti i risultati

    Amiternina-Jesina 1-1
    Marino-Termoli 1-3
    Fidene-Civitanovese 1-1
    Isernia-Maceratese 0-0
    Recanatese-Ancona 2-0
    Angolana-Astrea 0-2
    Sambenedettese-Celano 3-0
    San Nicolò-O. Agnonese 1-2
    Vis Pesaro-San Cesareo 2-0

    La nuova classifica:

    San Cesareo 54
    Samb 54
    Maceratese 49
    Termoli* 45
    Ancona 44
    Agnonese 43
    Vis Pesaro 43
    Astrea 40
    Jesina 35
    Fidene 33
    Angolana 32
    Isernia 30
    Civitanovese 29
    Amiternina 27
    Celano* 24
    Recanatese 21
    San Nicolò 16
    Marino 15

    Il prossimo turno:

    Ancona-Sambenedettese
    Astrea-San Nicolò
    Celano-Fidene
    Civitanovese-Marino
    Jesina-Isernia
    Maceratese-Recanatese
    Olymp. Agnonese-Amiternina
    San Cesareo-Angolana
    Termoli-Vis Pesaro



    Video
     
    Top
    .
  6. Pavelone
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma il san cesareo di che regione è? azz il termoli ha buttato delle partite contro squadre molto meno forti sennò sarebbe lì lì per giocarsi il primo posto.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,046
    Reputation
    +1,253
    Location
    Agnone (Isernia)

    Status
    Offline
    Il San Cesareo è di San Cesareo (Roma).

    Il Termoli era una delle pretendenti alla vittoria finale avendo una rosa di primo livello.
    Era andato alla grande per moltissimo ottenendo anche grandi vittorie (tipo il 3-0 casalingo e il clamoroso 0-5 esterno contro il San Cesareo,il 2-1 contro la Sambenedettese o la vittoria,non ricordo il risultato,con la Maceratese).
    Poi tra metà gennaio e gli inizi di febbraio ha avuto un piccolo periodo negativo (persero con noi,persero con l'Ancona e pareggiarono con la Maceratese) e da allora il distacco dalla prima è rimasto invariato.
    Escluse le prime due la lotta per i playoff è accesa (gli altri 3 posti ci la giochiamo noi,maceratese,termoli,ancona,vis pesaro e Astrea) ma i playoff non servono a niente quindi cambia poco.
     
    Top
    .
  8. Pavelone
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie mds cmq trovo sbagliato che nel girone medioadriatico sia stato dato spazio ad una squadra romana che potrà , seppur meritatamente , togliere un posto in lega pro a squadre marchigiane/abruzzesi/molisane ma vabbè , è stato deciso così e amen.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,046
    Reputation
    +1,253
    Location
    Agnone (Isernia)

    Status
    Offline
    In realtà le romane sono 4:
    Il San Cesareo di San Cesareo.
    Il Città di Marino di Marino.
    Il Fidene di Roma.
    E l'Astrea,la squadra della polizia penitenziaria, di Roma.

    E qualcuna che non fosse marchigiana-abruzzese-molisana doveva esserci per forza visto che altrimenti non sarebbe stato raggiunto il numero. Negli ultimi anni c'erano alcune romagnole,quest'anno le 4 laziali.
     
    Top
    .
  10. Pavelone
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ah ok , pensavo solo una cmq a volte fanno un po' dei mucchioni , i viaggi costano.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,046
    Reputation
    +1,253
    Location
    Agnone (Isernia)

    Status
    Offline
    Giornata da dimenticare per l’Agnonese di Corrado Urbano che si arrende ad un’affamata Amiternina. Il tecnico dei granata deve rinunciare dal primo minuto al claudicante Keita e l’assenza del maliano, subentrato solo nella ripresa, si nota tutta. Al suo posto c’è Andrea Sivilla che però, servito poco e male dai compagni di reparto, ha le polveri bagnate. Parte a razzo la formazione aquilana che dopo appena 15 minuti si ritrova in vantaggio grazie ad un eurogol di Pedalino. Il bomber abruzzese (doppietta nella gara di andata) da 35 metri, spalle alla porta, si gira e fulmina l’incolpevole Biasella. La replica è tutta nella punizione battuta dal limite dell’area da Di Lollo al 24’, Napoleoni in tuffo plastico devia in angolo. La manovra dei padroni di casa e farraginosa soprattutto a centrocampo dove Ricamato non è ispirato. Ne approfitta l’undici di Angelone che nel finale (41’) potrebbe raddoppiare. Passaggio filtrante in area di Pedalino per Lukasz Lenart che tutto solo davanti a Biasella spara sui piedi del portiere isernino. Negli spogliatoi Urbano decide di inserire Keita e Leonetti al posto di Pifano e Di Lollo. Ed è proprio l’under barese che pareggia i conti al 49’ su preciso assist di Pizzutelli. A questo punto l’Olympia appare volere i tre punti, ma ecco che l’Amiternina colpisce ancora. 58’: la difesa di casa sbaglia un disimpegno, il pallone finisce sui piedi di Costantino che con un diagonale chirurgico beffa sul secondo palo Biasella. Sulle ali dell’entusiasmo gli abruzzesi rischiano di calare il tris, ma la punizione (79’) di capitan Federici si stampa sulla traversa. Capovolgimento di fronte e Leonetti si fa ipnotizzare da Napoleoni che respinge, poi la sfera tocca la mano di un difensore ospite, per Bertani di Pisa è tutto regolare. Nel finale di match (84’) Costantino impegna severamente Biasella, portiere di casa che capitola ancora a tre minuti dal fischio finale su conclusione ravvicinata di Moauro. Nei due minuti di recupero ci prova Di Baia, ma Napoleoni cala la saracinesca. L'Amiternina espugna meritatamente il Civitelle e si conferma bestia nera dei granata (tra andata e ritorno persi sei punti). La zona play-off, visto il pareggio dell'Ancona, si allontana seppur di un solo punto. E domenica si viaggia alla volta di San Cesareo (Roma), capolista solitaria del girone F.





    TABELLINO GARA OLYMPIA AGNONESE – AMITERNINA 1-3

    Ol. Agnonese (4-3-3): Biasella, Di Baia, Litterio, Partipilo, Di Berardino, Pellegrino, Di Lollo (46’ Leonetti), Ricamato, Sivilla, Pizzutelli (75’ Mancini), Pifano (46’ Keita). A disp: Castellani, Patriarca, Cadaleta, Orlando. All. Urbano

    Amiternina (4-4-2): Napoleoni, Lenart V., Valente, Moauro, Di Francia, Federici, Petrone, Loreti, Pedalino (81’ Bocchino), Lenart L., Costantino. A disp: Spacca, Schiano, Picoli Mateus, Marongiu, Rufini, Rotariu. All. Angelone

    Arbitro: Bertani di Pisa (Summa-Pacifico)

    Reti: 15’ Pedalino, 49’ Leonetti, 58’ Costantino, 87’ Moauro

    Note: spettatori 400. Ammoniti: Pizzutelli, Federici. Espulsi i due dirigenti accompagnatori per proteste. Angoli: 9-5. Recupero: 2’; 2’

    Video



    Tutti i risultati:

    Ancona-Sambenedettese 1-1
    Astrea-San Nicolò 3-2
    Celano-Fidene 1-1
    Civitanovese-Marino 1-2
    Jesina-Isernia 4-2
    Maceratese-Recanatese 1-1
    Olymp. Agnonese-Amiternina 1-3
    San Cesareo-Angolana 1-0
    Termoli-Vis Pesaro 3-2

    La nuova classifica:

    San Cesareo 57
    Sambenedettese 55
    Termoli 51
    Maceratese 50
    Ancona 45
    O. Agnonese 43
    Vis Pesaro 43
    Astrea 43
    Jesina 38
    Fidene 34
    Renato Curi Angolana 32
    Isernia 30
    Amiternina 30
    Civitanovese 29
    Celano 25
    Recanatese 22
    Città di Marino 18
    San Nicolò 16.

    Prossimo turno:
    Amiternina-Ancona
    Fidene-Marino
    Isernia-Celano
    Recanatese-Civitanovese
    Angolana-Jesina
    Sambenedettese-Termoli
    San Cesareo-Olympia Agnonese
    San Nicolò-Maceratese
    Vis Pesaro-Astrea
     
    Top
    .
  12. Pavelone
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a San Benedetto si giocherà a porte chiuse , l'agnonese deve cercare di vincere a san cesareo!
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,046
    Reputation
    +1,253
    Location
    Agnone (Isernia)

    Status
    Offline
    All'Agnonese non basta una doppietta di Andrea Sivilla per uscire indenne dal rettangolo della capolista San Cesareo. Con un gol nel finale di match, i laziali battono per tre reti a due la formazione allenata da Corrado Urbano e allungano sull'inseguitrice Sambenedettese.

    La ventottesima giornata:

    Amiternina-Ancona 1-1
    Fidene-Marino 1-1
    Isernia-Celano 1-1
    Recanatese-Civitanovese 1-4
    Angolana-Jesina 1-1
    Sambenedettese-Termoli 1-1
    San Cesareo-Olympia Agnonese 3-2
    San Nicolò-Maceratese 2-2
    Vis Pesaro-Astrea 0-0

    La nuova classifica:

    San Cesareo 60
    Samb 56
    Termoli 52
    Maceratese 51
    Ancona 46
    Vis Pesaro 44
    Astrea 44
    Agnonese 43
    Jesina 39
    Fidene 35
    Angolana 33
    Civitanovese 32
    Amiternina 31
    Isernia 31
    Celano 26
    Recanatese 22
    Marino 19
    San Nicolò 17

    Il prossimo turno:

    Ancona-Isernia
    Astrea-San Cesareo
    Celano-Recanatese
    Marino-Vis Pesaro
    Civitanovese-Sambenedettese
    Jesina-San Nicolò
    Maceratese-Amiternina
    O. Agnonese-Angolana
    Termoli-Fidene
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,046
    Reputation
    +1,253
    Location
    Agnone (Isernia)

    Status
    Offline
    Dopo due turni di astinenza l'Olympia Agnonese torna alla vittoria. L'undici di Corrado Urbano sconfigge per tre reti a uno l'Angolana dell'ex Scampamorte. A sbloccare il risultato è Andrea Sivilla che consolida la leadership di capocannoniere del girone F portando a venti il bottino di reti personali. Il raddoppio è dell'under, scuola Bari, Cadaleta. Nella ripresa Leonetti chiude i giochi. A nulla vale la rete degli abruzzesi che con Ferraresi su calcio di rigore accorciano le distanze. Con la vittoria di domenica i granata del presidente Carmine Masciotra si portano ad un punto di distanza dalla zona play-off. Dopo la sosta per le festività pasquali gli altomolisani saranno di scena a Pesaro.

    Il tabellino:

    OLYMPIA AGNONESE-RC ANGOLANA 3-1

    O. Agnonese: Biasella, Pifano, Litterio, Partipilo, Di Berardino, Di Baia, Cadaleta (76’ Di Lollo), Ricamato, Sivilla (60’ Orlando), Keita, Leonetti (63’ Pizzutelli). A disp. Castellani, Patriarca, Mancini. All. Urbano

    Angolana: Angelozzi, Cancelli, Spoltore (76’ Natalini), Gambacorta, Scampamorte, Ferrante, Ligocki (70’ Boi), Farindolini, D’Ancona, Ferraresi, De Matteis (62’ Musilli). A disp. De Flaviis, Di Donato, Forlano, Ranauro. All. Miani

    Arbitro: Iovine di Napoli

    Reti: 21’ Sivilla, 23’ Cadaleta, 49’ Leonetti, 76’ rig. Ferraresi

    Note: spettatori 400 circa. Ammoniti Di Berardino, Pizzutelli, Farindolini. Angoli 7-3. Recupero 1'; 5'.

    Video

    Risultati:

    Ancona-Isernia 1-1
    Astrea-San Cesareo 1-2
    Celano-Recanatese 0-1
    Marino-Vis Pesaro 1-1
    Civitanovese-Sambenedettese 0-2
    Jesina-San Nicolò 1-1
    Maceratese-Amiternina 2-0
    Olympia Agnonese-Renato Curi Angolana 3-1
    Termoli-Fidene 3-1.



    Classifica:

    63 San Cesareo

    59 Sambenedettese
    55 Termoli
    54 Maceratese
    47 Ancona

    46 Olympia Agnonese
    45 Vis Pesaro
    44 Astrea
    40 Jesina
    35 Fidene
    33 Renato Curi Angolana
    32 Civitanovese

    32 Isernia
    31 Amiternina
    26 Celano
    25 Recanatese

    20 Citta' di Marino
    18 San Nicolo'
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,046
    Reputation
    +1,253
    Location
    Agnone (Isernia)

    Status
    Offline
    Va alla Vis Pesaro lo spareggio play-off contro l’Agnonese. I granata privi di Sivilla, Di Berardino e Ricamato si arrendono ad un quarto d’ora dal termine della gara. Per i marchigiani in gol Bugaro. Nel finale l’undici molisano ha fallito con Leonetti, subentrato ad Orlando, due limpide palle gol. In classifica generale la Vis Pesaro scavalca l’Agnonese. Gli altomolisani, superati anche dall'Astrea (prossimo avversario al Civitelle), adesso hanno un ritardo di quattro lunghezze dall’Ancona. Dorici, che con la robonate vittoria di Città Sant’Angelo, confermano la quinta posizione in graduatoria.

    Video

    Tutti i risultati:

    Amiternina-Civitanovese 1-0
    Astrea-Jesina 2-0
    Isernia-Termoli 0-3
    Recanatese-Marino 1-0
    R.C. Angolana-Ancona 1-4
    Sambenedettese-Fidene 1-0
    San Cesareo-Maceratese 1-3
    San Nicolò-Celano oggi
    Vis Pesaro-Olympia Agnonese 1-0.

    La classifica:

    San Cesareo 63

    Sambenedettese 62
    Termoli 58
    Maceratese 57
    Ancona 50

    Vis Pesaro 48
    Astrea 47
    Olympia Agnonese 46
    Jesina 40
    Fidene 35
    Amiternina 34
    R.C. Angolana 33

    Civitanovese 32
    Isernia 32
    Recanatese 28
    Celano 26*

    Marino 20
    San Nicolò 18*

    * una gara in meno

    Il prossimo turno:

    Ancona-San Nicolò
    Celano-Amiternina
    Marino-Sambenedettese
    Civitanovese-Isernia
    Fidene-Vis Pesaro
    Jesina-San Cesareo
    Maceratese-Angolana
    Olympia Agnonese-Astrea
    Termoli-Recanatese
     
    Top
    .
128 replies since 24/2/2013, 14:44   3042 views
  Share  
.
Top
Top