Bar e Varie

Tutto il resto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Chi non è sicuro di se stesso non può essere sicuro di te. Qualunque cosa tu faccia, troverà il modo di essere insicuro di te, perché non è capace di essere sicuro di se"

    Group
    Moderator
    Posts
    4,134
    Reputation
    +109
    Location
    Scafa (Pe)

    Status
    Offline
    Video

    Max Campione del Mando 2012
    un Modo per salutare un Campione che ha lasciato l'attività agonistica

    Grazie di Tutto
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Chi non è sicuro di se stesso non può essere sicuro di te. Qualunque cosa tu faccia, troverà il modo di essere insicuro di te, perché non è capace di essere sicuro di se"

    Group
    Moderator
    Posts
    4,134
    Reputation
    +109
    Location
    Scafa (Pe)

    Status
    Offline
    Ci siamo si parte a dopo
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Chi non è sicuro di se stesso non può essere sicuro di te. Qualunque cosa tu faccia, troverà il modo di essere insicuro di te, perché non è capace di essere sicuro di se"

    Group
    Moderator
    Posts
    4,134
    Reputation
    +109
    Location
    Scafa (Pe)

    Status
    Offline
    Complimenti al primo vincitore di un Gioco su questa nuova piattaforma antonioxxx87 ,seconda piazza al grande Luca-Tadde,terzo classificato tino1992,comunque i complimenti vanno fatti a tutti i partecipanti che alla prima prima sono stati 12 ottimo come debutto speriamo nella costanza e magari si accodino altri buona domenica a tutti
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Chi non è sicuro di se stesso non può essere sicuro di te. Qualunque cosa tu faccia, troverà il modo di essere insicuro di te, perché non è capace di essere sicuro di se"

    Group
    Moderator
    Posts
    4,134
    Reputation
    +109
    Location
    Scafa (Pe)

    Status
    Offline
    I'm working for myself and the forum
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,449
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Posto ora il mio prono per Monza dato che poi non so se riuscirò a farlo:

    Schedina da compilare:

    Gara 1
    1° Laverty
    2° Melandri
    3° Guintoli

    Testa a Testa
    metto il primo pilota

    Anti X: 9° Checa
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sfrontata, schifosa, mercenaria, ottusa

    Group
    Member
    Posts
    11,921
    Reputation
    +3,184
    Location
    Milano Milano è una grande città, si canta si balla e l' amore si fa

    Status
    Offline
    comunque:

    Noriyuki-Haga-586x390
    :wub2.gif:

    Imola :clap.gif:
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,919
    Reputation
    +3,928
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L1bra @ 28/5/2013, 08:42) 

    E stanno parlando per proseguire fino al termine della stagione! Non credo sarà molto competitiva la moto, però solo rivederlo lì fa piacere!!!
    Web
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,919
    Reputation
    +3,928
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Rip Andrea Antonelli . Come scritto da Sanchini il triste destino dei piloti di seconda fascia è di diventare famosi in caso di tragedie.

    Lo diciamo ogni volta, ma speriamo che queste morti servano a qualcosa. Spesso io stesso ho criticato le troppe storie dei piloti, ma oggi in Supersport non si vedeva veramente a un palmo dal naso.
    Web
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Chi non è sicuro di se stesso non può essere sicuro di te. Qualunque cosa tu faccia, troverà il modo di essere insicuro di te, perché non è capace di essere sicuro di se"

    Group
    Moderator
    Posts
    4,134
    Reputation
    +109
    Location
    Scafa (Pe)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tadde @ 21/7/2013, 17:21) 
    Rip Andrea Antonelli . Come scritto da Sanchini il triste destino dei piloti di seconda fascia è di diventare famosi in caso di tragedie.

    Lo diciamo ogni volta, ma speriamo che queste morti servano a qualcosa. Spesso io stesso ho criticato le troppe storie dei piloti, ma oggi in Supersport non si vedeva veramente a un palmo dal naso.

    Luca un abbraccio anche a Lorenzo Zanetti non vorrei essere al suo posto
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,919
    Reputation
    +3,928
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Zanetti ha chiesto a Conti (l'inviato Mediaset) cosa avesse colpito, a riprova di quanto assurde fossero le condizioni.

    Per lui sicuramente non sarà facile superare la cosa.
    Web
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,927
    Reputation
    +430
    Location
    Franciacorta

    Status
    Offline
    Ho visto le immagini del'incidente, direi che visto è una parola grossa, ma farli correre in quella situazionie non è per niente normale ma il commissario di gara dov'era? Ora è facile a dirsi però i piloti dovevano loro rifiutarsi di correrre come è anche vero che non si pensa mai al peggio in nessun caso
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sfrontata, schifosa, mercenaria, ottusa

    Group
    Member
    Posts
    11,921
    Reputation
    +3,184
    Location
    Milano Milano è una grande città, si canta si balla e l' amore si fa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (memedesimo1 @ 21/7/2013, 22:55) 
    Ho visto le immagini del'incidente, direi che visto è una parola grossa, ma farli correre in quella situazionie non è per niente normale ma il commissario di gara dov'era? Ora è facile a dirsi però i piloti dovevano loro rifiutarsi di correrre come è anche vero che non si pensa mai al peggio in nessun caso

    Eh insomma, vaglielo a dire a quelli che erano a monza due anni fa che dopo una giornata sotto l’ acqua sono tornati a casa con le pive nel sacco (e inferociti) perché quelli della sbk si sono rifiutati di correre. In quell’ occasione gli era stato detto dietro di tutto e di più.
    Le condizioni erano pessime, ma se la giocano con la componente fatalità. Ha perso il controllo della moto in rettilineo con ancora tutto il gruppo compatto, avrebbe potuto succedere anche con le condizioni ottimali, forse.

    “e adesso corri con il Sic” lo trovo veramente terrificante
    e Rossi ha perso una buona occasione per tacere
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,919
    Reputation
    +3,928
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L1bra @ 22/7/2013, 11:15) 
    Eh insomma, vaglielo a dire a quelli che erano a monza due anni fa che dopo una giornata sotto l’ acqua sono tornati a casa con le pive nel sacco (e inferociti) perché quelli della sbk si sono rifiutati di correre. In quell’ occasione gli era stato detto dietro di tutto e di più.
    Le condizioni erano pessime, ma se la giocano con la componente fatalità. Ha perso il controllo della moto in rettilineo con ancora tutto il gruppo compatto, avrebbe potuto succedere anche con le condizioni ottimali, forse.

    E' un po' il mio pensiero, nel senso che quando prendono posizione gente come Melandri viene descritta come una fighetta che non ha coraggio, dopo tragedie del genere gli organizzatori sono trattati come criminali.

    In merito all'incidente ho visto un video fatto da uno spettatore dove è un po' più chiara la dinamica. Come si intuiva anche dal davanti Zanetti era tanto dietro ad Antonelli (le bandiere gialle erano già esposte al momento del botto finale, segno che qualcosa era già successo prima dell'investimento). La sua sfiga è stata anche questa, che Zanetti l'ha colpito con lui ormai pressoché fermo (e quindi senza nemmeno l'inerzia del suo movimento verso l'avanti) a terra e con un braccio alto nel disperato tentativo di farsi vedere dagli altri.

    Purtroppo le morti per investimento continueremo a piangerle, non penso ci sia una soluzione al problema.
    Web
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sfrontata, schifosa, mercenaria, ottusa

    Group
    Member
    Posts
    11,921
    Reputation
    +3,184
    Location
    Milano Milano è una grande città, si canta si balla e l' amore si fa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tadde @ 22/7/2013, 12:12) 
    CITAZIONE (L1bra @ 22/7/2013, 11:15) 
    Eh insomma, vaglielo a dire a quelli che erano a monza due anni fa che dopo una giornata sotto l’ acqua sono tornati a casa con le pive nel sacco (e inferociti) perché quelli della sbk si sono rifiutati di correre. In quell’ occasione gli era stato detto dietro di tutto e di più.
    Le condizioni erano pessime, ma se la giocano con la componente fatalità. Ha perso il controllo della moto in rettilineo con ancora tutto il gruppo compatto, avrebbe potuto succedere anche con le condizioni ottimali, forse.

    E' un po' il mio pensiero, nel senso che quando prendono posizione gente come Melandri viene descritta come una fighetta che non ha coraggio, dopo tragedie del genere gli organizzatori sono trattati come criminali.

    In merito all'incidente ho visto un video fatto da uno spettatore dove è un po' più chiara la dinamica. Come si intuiva anche dal davanti Zanetti era tanto dietro ad Antonelli (le bandiere gialle erano già esposte al momento del botto finale, segno che qualcosa era già successo prima dell'investimento). La sua sfiga è stata anche questa, che Zanetti l'ha colpito con lui ormai pressoché fermo (e quindi senza nemmeno l'inerzia del suo movimento verso l'avanti) a terra e con un braccio alto nel disperato tentativo di farsi vedere dagli altri.

    Purtroppo le morti per investimento continueremo a piangerle, non penso ci sia una soluzione al problema.

    ho visto anche io il video, non so se è lo stesso, quello ripreso dalla tribuna. TERRIBILE.
    E ancora più penso alla fatalità più che alle condizioni della pista, a quella velocità in rettilineo non c' è nulla da fare.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,919
    Reputation
    +3,928
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L1bra @ 22/7/2013, 13:34) 
    ho visto anche io il video, non so se è lo stesso, quello ripreso dalla tribuna. TERRIBILE.
    E ancora più penso alla fatalità più che alle condizioni della pista, a quella velocità in rettilineo non c' è nulla da fare.

    Sì è quello. E credo che la domanda (senza una risposta purtroppo) sarà sempre uno: senza la pioggia l'avrebbe visto? L'avrebbe evitato?
    Boh, non possiamo saperlo, magari sarebbe comunque stato coperto da qualcun altro pilota, o magari senza quell' acquaplaning l'avrebbe evitato. Non si può sapere.

    E l'asfalto di questo circuito per me non è vero che non drenava come è stato detto: c'era un diluvio e basta. Poi basta vedere la gara 1 sbk con circuito mezzo asciutto e mezzo bagnato con i piloti che con le slick riuscivano a guidare senza troppi problemi.
    Web
     
    Top
    .
18 replies since 22/2/2013, 20:47   185 views
  Share  
.
Top
Top