Presentazione

Conosciamoci nei Motori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Chi non è sicuro di se stesso non può essere sicuro di te. Qualunque cosa tu faccia, troverà il modo di essere insicuro di te, perché non è capace di essere sicuro di se"

    Group
    Moderator
    Posts
    4,140
    Reputation
    +109
    Location
    Scafa (Pe)

    Status
    Offline
    Conosciamoci meglio


    1. Nome : Claudio
    2. Nick : Magico27
    3. Età : 60 ( a breve )
    4. Status : Sposato 2 Figlie
    5. Cosa fai nella vita: Autista Mezzi Pesanti
    6. Hobbies "Competizioni Motoristiche": Ho Gareggiato nel Cross e Pista con Moto, in Auto Pista poca Salita,ora Collaboro come Commissario di Percorso
    7. Sport preferito: Motori in Toto 2 e 4 Ruote
    8. Pratichi sport: Divano
    9. Hai una moto/scooter,quale : Problemi alle spalle non posso più
    10. Quale vorresti avere: Ducati 1098
    11. Girato in pista,gare :,Si,Si Cross Amatoriali.
    12. Hai un’auto,quale :, Si, Alfa 147 16v
    13. Girato in pista,gare: , Si,Si Cronoscalate e Pista.
    14. Come è nata la passione motoristica personale: Fantic motor 50cc (1975)
    15. Segui le gare,poco,molto,non ne perdevo una: Sbk,Motogp,125,250,F1,quelle che salto perchè impegnato come Volontario
    16. Cosa ti entusiasma di una gara: La bagarre,dimentico anche chi sostengo.
    17. Un pilota che sostieni/sostenevi nelle moto perché : Il I° Barry Sheene,la sua caparbietà.
    18. Una casa Costruttrice perché:, Ducati,una realtà nostra.
    19. Un Pilota che sostieni/sostenevi nelle auto,perché: Gilles,mai domo.
    20. Una casa costruttrice,perché :,Ferrari,da come è nato il mito.
    21. La prima gara seguita,auto o moto:, Doppietta Brabahm,1978 Lauda-Watson
    22. La più spettacolare: 8 Ottobre 1978 Gp Del Canada La prima di Gilles in casa.
    23. Il pilota più “odiato”,auto/moto: Non odio nessuno,sinceramente.
    24. Il pilota più temuto auto/moto: Jones,Senna,Prost,Alonso, Roberts,Mamola,Spencer,Rossi
    25. Ti fai condizionare sui giudizi,di amici-tv: No,mi inc….o,poi prendo spunto per aprire un dibattito.
    26. Riesci a cambiare giudizio,se………: Si,se si hanno argomenti validi.
    27. Sei coerente: Si Sempre.


    Guarda Caso sono 27 :sick: :B):

    Edited by Magico27 - 26/2/2022, 06:47
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    0
    Location
    Malnate (VA)

    Status
    Offline
    1. Nome : Daniele
    2. Nick : Mercenario57
    3. Età : 55
    4. Status : Separato 1 Figlio
    5. Cosa fai nella vita: Posso Guidare tutto quello che circola su Gomma.
    6. Hobbies "gare auto e moto": Ho corso nel cross per 10 anni, Campione Italiano a squadre, ho girato tutta l'Italia per le gare, Poi sono passato alla strada senza gareggiare e ho avuto tantissime moto, partendo dal kawa 500 Match III 2t 3 cilindri e poi via con i 4T, dal Kawa 600 ancora con ruote e raggi e con uno dei primi freni a disco, N° 1 solo sull'anteriore e post a tamburo. Poi il kawa GPZ 750, il GPZ 750 R il primo mono, Il GPZ 750 Turbo, Suzuki Katana 1100, Il kawa GPZ 1100, Kawa Gpz 600 R, Ducati 888, yamaha FZR la prima a 5 valvole x cilindro, Yamaha R1, l'ultima...nel cross, Aspes navaho 50 ufficiale, Simonini 50 scuderia Sironi, Aprilia 125 motori Hiro, Simonini 125 Ufficiale, CZ 250, Mav 125 motore Hiro. Queste moto da cros non erano mie ma delle case x cui correvo partendo dalla fine degli anni 60, il '69...
    7. Sport preferito: Motori in Toto 2 ruote sopratutto
    8. Pratichi sport: Bici/ Running sì bici
    9. Hai una moto/scooter,quale : Lo scorso anno ho venduto purtroppo la mia ultima moto Yamaha R1
    10. Quale vorresti avere: Ho provato un Kawa ZX-10 e forse ci sto facendo un pensierino.
    11. Girato in pista,gare : Si Cross Campioneti Italiani cl. 50-125-250 con diverse moto. Giro in pista con camion vari a Vizzola Ticino e Franciacorta. Sono istruttore di emergenza nei VVF e 118 in pista e in fuoristrada
    12. Hai un’auto,quale :, Si, Renaul Laguna SW
    13. Girato in pista,gare: , Si, ho risposto sopra
    14. Come è nata la passione motoristica: Aspes 50cc (1970)
    15. Segui le gare,poco,molto,non ne perdo una: Sbk,Motogp,Moto2, Moto3, F1 saltuariamente.
    16. Cosa ti entusiasma di una gara: La bagarre, dimentico anche chi sostengo.
    17. Un pilota che sostieni/sostenevi nelle moto perché : Molti, anche prima di Ago che nonostante i titoli e il TT ha portato a casa la pelle, a quei tempi erano in pochi.
    18. Una casa Costruttrice perché: Le case Italiane, le jap per i costi più contenuti.
    19. Un Pilota che sostieni/sostenevi nelle auto,perché: Gilles, ma anche Senna mai sazi...
    20. Una casa costruttrice,perché :,Ferrari,da come è nato il mito.
    21. La prima gara seguita,auto o moto: Non ricordo erano in bianco e nero ancora, ho seguito dal vivo mondiali di cross, ho conoscito molti piloti, ai tempi di Ostorero e cavallero, Paolo Piron, Brissoni che correva nel cross in quei periodi, Albero Angiolini, De coster, tanto per citarne alcuni, ma ne ho conosciuti molti...
    22. La più spettacolare: Tante che ora se ne vedono poche, perchè tutti tendono a "scappare" e fare poca bagarre nella motogp.
    23. Il pilota più “odiato”,auto/moto: Non odio nessuno,sinceramente.
    24. Il pilota più temuto auto/moto: Senna, Prost, Alonso, Roberts, Hailwood,Spencer,Rossi
    25. Ti fai condizionare sui giudizi,di amici-tv: No, mi hanno buttato fuori in un forum difatti, cosa che io non ho mai fatto
    26. Riesci a cambiare giudizio,se………: Si,se si hanno argomenti validi, non le solite mazzate.
    27. Sei coerente: Si Sempre, cosa che molti non lo sono e io e Claudio ne sappiamo qualche cosa.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Chi non è sicuro di se stesso non può essere sicuro di te. Qualunque cosa tu faccia, troverà il modo di essere insicuro di te, perché non è capace di essere sicuro di se"

    Group
    Moderator
    Posts
    4,140
    Reputation
    +109
    Location
    Scafa (Pe)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mercenario57 @ 13/4/2013, 18:02) 
    1. Nome : Daniele
    2. Nick : Mercenario57
    3. Età : 55
    4. Status : Separato 1 Figlio
    5. Cosa fai nella vita: Posso Guidare tutto quello che circola su Gomma.
    6. Hobbies "gare auto e moto": Ho corso nel cross per 10 anni, Campione Italiano a squadre, ho girato tutta l'Italia per le gare, Poi sono passato alla strada senza gareggiare e ho avuto tantissime moto, partendo dal kawa 500 Match III 2t 3 cilindri e poi via con i 4T, dal Kawa 600 ancora con ruote e raggi e con uno dei primi freni a disco, N° 1 solo sull'anteriore e post a tamburo. Poi il kawa GPZ 750, il GPZ 750 R il primo mono, Il GPZ 750 Turbo, Suzuki Katana 1100, Il kawa GPZ 1100, Kawa Gpz 600 R, Ducati 888, yamaha FZR la prima a 5 valvole x cilindro, Yamaha R1, l'ultima...nel cross, Aspes navaho 50 ufficiale, Simonini 50 scuderia Sironi, Aprilia 125 motori Hiro, Simonini 125 Ufficiale, CZ 250, Mav 125 motore Hiro. Queste moto da cros non erano mie ma delle case x cui correvo partendo dalla fine degli anni 60, il '69...
    7. Sport preferito: Motori in Toto 2 ruote sopratutto
    8. Pratichi sport: Bici/ Running sì bici
    9. Hai una moto/scooter,quale : Lo scorso anno ho venduto purtroppo la mia ultima moto Yamaha R1
    10. Quale vorresti avere: Ho provato un Kawa ZX-10 e forse ci sto facendo un pensierino.
    11. Girato in pista,gare : Si Cross Campioneti Italiani cl. 50-125-250 con diverse moto. Giro in pista con camion vari a Vizzola Ticino e Franciacorta. Sono istruttore di emergenza nei VVF e 118 in pista e in fuoristrada
    12. Hai un’auto,quale :, Si, Renaul Laguna SW
    13. Girato in pista,gare: , Si, ho risposto sopra
    14. Come è nata la passione motoristica: Aspes 50cc (1970)
    15. Segui le gare,poco,molto,non ne perdo una: Sbk,Motogp,Moto2, Moto3, F1 saltuariamente.
    16. Cosa ti entusiasma di una gara: La bagarre, dimentico anche chi sostengo.
    17. Un pilota che sostieni/sostenevi nelle moto perché : Molti, anche prima di Ago che nonostante i titoli e il TT ha portato a casa la pelle, a quei tempi erano in pochi.
    18. Una casa Costruttrice perché: Le case Italiane, le jap per i costi più contenuti.
    19. Un Pilota che sostieni/sostenevi nelle auto,perché: Gilles, ma anche Senna mai sazi...
    20. Una casa costruttrice,perché :,Ferrari,da come è nato il mito.
    21. La prima gara seguita,auto o moto: Non ricordo erano in bianco e nero ancora, ho seguito dal vivo mondiali di cross, ho conoscito molti piloti, ai tempi di Ostorero e cavallero, Paolo Piron, Brissoni che correva nel cross in quei periodi, Albero Angiolini, De coster, tanto per citarne alcuni, ma ne ho conosciuti molti...
    22. La più spettacolare: Tante che ora se ne vedono poche, perchè tutti tendono a "scappare" e fare poca bagarre nella motogp.
    23. Il pilota più “odiato”,auto/moto: Non odio nessuno,sinceramente.
    24. Il pilota più temuto auto/moto: Senna, Prost, Alonso, Roberts, Hailwood,Spencer,Rossi
    25. Ti fai condizionare sui giudizi,di amici-tv: No, mi hanno buttato fuori in un forum difatti, cosa che io non ho mai fatto
    26. Riesci a cambiare giudizio,se………: Si,se si hanno argomenti validi, non le solite mazzate.
    27. Sei coerente: Si Sempre, cosa che molti non lo sono e io e Claudio ne sappiamo qualche cosa.

    Benvenuto tra noi
     
    Top
    .
  4. Troy_Bayliss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    1. Nome: Salvatore
    2. Nick: Troy_Bayliss
    3. Età: 26
    4. Status: Single
    5. Cosa fai nella vita: Lavoro nel ramo carburanti
    6. Hobbies: Moto turismo, videogames, uscite.
    7. Sport preferito: Motori, Calcio, Basket, Ciclismo, Boxe
    8. Pratichi sport: Ora non ho tempo, in passato calcio e boxe
    9. Hai una moto/scooter,quale: Honda Hornet 600. In passato vari scooter e una Mito.
    10. Quale vorresti avere: Tante. Spero con l'anno nuovo di riuscire a prendere una BMW s1000
    11. Girato in pista,gare: Solo turni di prove libere.
    12. Hai un’auto,quale: Alfa 147
    13. Girato in pista,gare: Coi kart e turni di prove libere
    14. Come è nata la passione motoristica: da bambino, trasmessa da papà.
    15. Segui le gare,poco,molto,non ne perdo una: Tutte quelle che posso.
    16. Cosa ti entusiasma di una gara: Tutto.
    17. Un pilota che sostieni/sostenevi nelle moto perché : Tanti. Stoner, Bayliss, Hopkins, Corser, Sheene, Schwantz, Bostrom..
    18. Una casa Costruttrice perché: Ducati nel passato.
    19. Un Pilota che sostieni/sostenevi nelle auto,perché: Hamilton, Alesi, Raikkonen, Solberg, Prost, Mansell...
    20. Una casa costruttrice,perché: Alfa Romeo.
    21. La prima gara seguita,auto o moto: non ricordo
    22. La più spettacolare: Canada 1995 e Interlagos 2006
    23. Il pilota più “odiato”,auto/moto: Odio non è la parola corretta. Non odio nessuno. Semmai ci sono diversi piloti che proprio non mi piacciono, ma odio no.
    24. Il pilota più temuto auto/moto:
    25. Ti fai condizionare sui giudizi,di amici-tv: No.
    26. Riesci a cambiare giudizio,se………:solo finchè vedo le prove palesi del mio errore.
    27. Sei coerente: Sempre. Fino all'ultimo e anche a costo di litigare.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Chi non è sicuro di se stesso non può essere sicuro di te. Qualunque cosa tu faccia, troverà il modo di essere insicuro di te, perché non è capace di essere sicuro di se"

    Group
    Moderator
    Posts
    4,140
    Reputation
    +109
    Location
    Scafa (Pe)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Troy_Bayliss @ 24/12/2013, 13:58) 
    1. Nome: Salvatore
    2. Nick: Troy_Bayliss
    3. Età: 26
    4. Status: Single
    5. Cosa fai nella vita: Lavoro nel ramo carburanti
    6. Hobbies: Moto turismo, videogames, uscite.
    7. Sport preferito: Motori, Calcio, Basket, Ciclismo, Boxe
    8. Pratichi sport: Ora non ho tempo, in passato calcio e boxe
    9. Hai una moto/scooter,quale: Honda Hornet 600. In passato vari scooter e una Mito.
    10. Quale vorresti avere: Tante. Spero con l'anno nuovo di riuscire a prendere una BMW s1000
    11. Girato in pista,gare: Solo turni di prove libere.
    12. Hai un’auto,quale: Alfa 147
    13. Girato in pista,gare: Coi kart e turni di prove libere
    14. Come è nata la passione motoristica: da bambino, trasmessa da papà.
    15. Segui le gare,poco,molto,non ne perdo una: Tutte quelle che posso.
    16. Cosa ti entusiasma di una gara: Tutto.
    17. Un pilota che sostieni/sostenevi nelle moto perché : Tanti. Stoner, Bayliss, Hopkins, Corser, Sheene, Schwantz, Bostrom..
    18. Una casa Costruttrice perché: Ducati nel passato.
    19. Un Pilota che sostieni/sostenevi nelle auto,perché: Hamilton, Alesi, Raikkonen, Solberg, Prost, Mansell...
    20. Una casa costruttrice,perché: Alfa Romeo.
    21. La prima gara seguita,auto o moto: non ricordo
    22. La più spettacolare: Canada 1995 e Interlagos 2006
    23. Il pilota più “odiato”,auto/moto: Odio non è la parola corretta. Non odio nessuno. Semmai ci sono diversi piloti che proprio non mi piacciono, ma odio no.
    24. Il pilota più temuto auto/moto:
    25. Ti fai condizionare sui giudizi,di amici-tv: No.
    26. Riesci a cambiare giudizio,se………:solo finchè vedo le prove palesi del mio errore.
    27. Sei coerente: Sempre. Fino all'ultimo e anche a costo di litigare.

    Ben Arrivato
     
    Top
    .
4 replies since 22/2/2013, 15:10   208 views
  Share  
.
Top
Top