WRC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,918
    Reputation
    +3,928
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Ciao a tutti , ho l'onore di aprire una dei primissimi topic del nuovo forum. :woot:

    Qui possiamo discutere di tutto ciò che riguarda il Mondiale rally.

    WRC-logo

    Edited by Tadde - 21/2/2013, 22:18
    Web
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Wudyd!

    Group
    Member
    Posts
    17,611
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Che bello!!

    Il 1° topic e......io non so manco cosa sia!!! :P
     
    Top
    .
  3. Marco_Khan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Prova prova provaaaaaaa

    Ariprova
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    22,365
    Reputation
    +1,521

    Status
    Online
    Bravo Tadde...

    allora, com'è sta storia con Loeb che quest'anno fa solo alcune gare?
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,918
    Reputation
    +3,928
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    La storia è che si dà alla pista, al WTCC (mondiale turismo) dal 2014.

    Ma nel Mondiale mi sa che abbiamo già trovato l'erede, sempre un Sebastien ma Ogier. Ha un passo superiore agli altri, era l'unico a potersela giocare con Loeb e senza il più esperto vincerà il Mondiale a mani basse!
    Web
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Chi non è sicuro di se stesso non può essere sicuro di te. Qualunque cosa tu faccia, troverà il modo di essere insicuro di te, perché non è capace di essere sicuro di se"

    Group
    Moderator
    Posts
    4,134
    Reputation
    +109
    Location
    Scafa (Pe)

    Status
    Offline
    Luca io apro il resto dei Motori,oggi sono a casa fino alle 22:00 poi vado a caricare per domenica
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,927
    Reputation
    +430
    Location
    Franciacorta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tadde @ 21/2/2013, 23:00) 
    La storia è che si dà alla pista, al WTCC (mondiale turismo) dal 2014.

    Ma nel Mondiale mi sa che abbiamo già trovato l'erede, sempre un Sebastien ma Ogier. Ha un passo superiore agli altri, era l'unico a potersela giocare con Loeb e senza il più esperto vincerà il Mondiale a mani basse!

    Ogier ha già dimostrato il fatto suo nel 2008 campione junior, 2009 al suo debutto nel wrc con la qualche piazzamento, 2010 prime vittorie e secondo posto modiale perso negli ultimi tre rally per giocarsi nel 2011 il modiale fino all'ultima gara con la DS3 dove nelle ultime due gare con un ritiro e con un mediocre piazzamento non riusci nell'impresa di battere Loeb poi il cambio di scuderia (non so se dettato da Loeb si sa che due galli nello stesso pollaio bash) con la skoda che non poteva garantirgli piazzamenti decenti ed ora con la polo sicuramente il favorito per il modiale certo non lo credevo subito così in palla ma il talento non manca ed i record di Loeb possono forse anche tremare
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,918
    Reputation
    +3,928
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (memedesimo1 @ 24/2/2013, 23:51) 
    CITAZIONE (Tadde @ 21/2/2013, 23:00) 
    La storia è che si dà alla pista, al WTCC (mondiale turismo) dal 2014.

    Ma nel Mondiale mi sa che abbiamo già trovato l'erede, sempre un Sebastien ma Ogier. Ha un passo superiore agli altri, era l'unico a potersela giocare con Loeb e senza il più esperto vincerà il Mondiale a mani basse!

    Ogier ha già dimostrato il fatto suo nel 2008 campione junior, 2009 al suo debutto nel wrc con la qualche piazzamento, 2010 prime vittorie e secondo posto modiale perso negli ultimi tre rally per giocarsi nel 2011 il modiale fino all'ultima gara con la DS3 dove nelle ultime due gare con un ritiro e con un mediocre piazzamento non riusci nell'impresa di battere Loeb poi il cambio di scuderia (non so se dettato da Loeb si sa che due galli nello stesso pollaio bash) con la skoda che non poteva garantirgli piazzamenti decenti ed ora con la polo sicuramente il favorito per il modiale certo non lo credevo subito così in palla ma il talento non manca ed i record di Loeb possono forse anche tremare

    Sìil cambio di marca è stato dettato dal duello con loeb. In pratica ha messo la Citroen spalle al muro dicendo "O me o Loeb" e la Citroen ha scelto il campionissimo.
    Ogier ha firmato subito con la Vw e ha corso con la Skoda Fabia S2000 (che è del gruppo Vw) un anno per tenersi allenato sulle prove del Mondiale, sviluppando nel frattempo la Polo WRC che ha debuttato quest'anno.

    I record di Loeb non so se vacilleranno perchè 9 titoli sono tanti e non so se Ogier riuscirà a restare al vertice da ora sino ai suoi 38/39 anni (ora ne ha 29), però di certo il suo debutto è stato incredibile: passi per il Montecarlo dove è sempre andato fortissimo, ma in Svezia ha annichilito tutti, sia Loeb che soprattutto gli Scandinavi, in un rally dove mai aveva centrato il podio prima.
    Sono curioso di vederlo in messico, ma le mie speranze di Polo un po' acerba e campionato finalmente combattuto dopo il disimpegno di Loeb sono già finite!
    Web
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,927
    Reputation
    +430
    Location
    Franciacorta

    Status
    Offline
    Beh mi sono completamente sbagliato pensavo che Ogier avesse sui 27 anni di sicuro non riuscirà a battere i record di Loeb ma ora come ora all'orizzonte non sembra esserci nessuno che possa fermarlo Latvala attualmente è troppo incostante ed Hirvonen forse troppo regolare mi sembra uno che arriva sempre quindi forse rischia poco e basa tanto sulla regolarità che non è male ma se hai davanti chi continua a vincere e dura
     
    Top
    .
8 replies since 21/2/2013, 21:34   100 views
  Share  
.
Top
Top