Forum Sport Community - FSC

Votes given by chicchioarezzo

  1. .
    ADIOS FLACO... 0_GettyImages-1238498063
  2. .
    "UOMO GIUSTO FRA I GIUSTI"
    ci hai lasciato 24 anni fa, l'era tutto da rifare... ma il tuo grande cuore era ormai troppo stanco.

    ... ero un bambino ed ero bartaliano, logicamente invece mio fratello era coppiano ... quante discussioni e dispetucci fra noi due.
    All'epoca era normale fare il tifo più per i ciclisti che per il calcio :hugs.gif:

    Ciao GINETACCIO eri un idolo.

    Edited by tembo2 - 5/5/2024, 16:35
  3. .
    Oggi, come ormai da tantissimi anni, ho acceso la Tv per vedere la prima tappa del GIRO, è sempre una festa... però oggi invece di una gioia ho avuto una brutta notizia:
    ADDIO IMERIO... angelo dello STELVIO
    RIP
  4. .
    04-05-1949
    il tempo passa ma il ricordo rimane,
    i fuoriclasse non muoiono mai.
  5. .
    Segnalo che la prima partita in schedina è Torino-Bologna
    Meglio modificarla subito per evitare errori. becker67 canada72
    creativo23 nicoandco1

    Edited by ziobernibis - 3/5/2024, 10:06
  6. .
    Risultato ottimo, prestazione meno.
    Ora la grande occasione giovedì prossimo in casa...
    Servirà molto di più di quello espresso stasera.
  7. .
    Squadra nuovamente mortificata da un allenatore in guerra prima con sé stesso e poi con il mondo… ennesima formazione sorteggiata, ennesimo primo tempo buttato con la formazione studiata.. continua a schierare gente che non ha più niente da dire e da dare a questa squadra, in campo solo perché suoi uomini… parlo di kostic, di rabiot, weah, lo stesso milik … nessuna carica emotiva alla squadra, mai un approccio aggressivo, mai un attacco aggressivo. Per darsi ragione dopo mesi schiera il bimbo titolare e toglie chiesa… squadra ferma, nel rush finale mette Miretti …
    Onestamente, di vedere gente ferma in campo non se ne può più. Crocifiggere Locatelli è troppo semplice. Non c’è una idea, una soluzione tattica alternativa. 13 punti in 13 partita media da retrocessione, senza mai osare, per cosa? chiamiamo Nicola allora…ma perché non iling, perché non nicolussi, perché non provare altro, un yldiz 3/4 di raccordo con vlaho e chiesa… a questo punto cosa cambia in prospettiva … ripeto vedere kostic e rabiot o i pupilli AS e de sciglio ormai rende bene il suo stato confusionale. Ripartiamo con altro animo, è uno strazio vedere le partite con indifferenza . Speriamo per la coppa Italia…
    Meno 4 +1 alla fine di questo strazio ed è l’unica cosa positiva.

    Edited by cortomuso - 29/4/2024, 09:24
  8. .
    ATTENZIONE- ATTENZIONE!!!!
    DA QUELLO CHE LEGGO "HO PERSO LA PASSWORD", "MARCO 71" E "NIKKE" STANNO SCRIVENDO I PRONOSTICI SU PARTITE DIVERSE DA QUELLE DA PRONOSTICARE. CONTROLLARE PER FAVORE.
  9. .
    Sotto di 2 a Cagliari mette 8 punte.
    Ma Chiesa e Yildiz dall’inizio (ma anche in corso di solito) no
  10. .
    Comunque complimenti al Cagliari, gioca così bene che sembra il Maccabi.
  11. .
    Serata che resterà nella ns storia. Partita sofferta soprattutto nel primo tempo visto lo svantaggio dopo 5'. Secondo tempo, invece, concesso praticamente nulla pressandoli come forsennati su ogni pallone. Giocato compatti,concentrati e cazzuti. Alla fine è stata una festa meravigliosa allo stadio e proseguita x le vie di Bergamo.
    Voglio sottolineare la grande sportività dei Reds a fine partita : Klopp è venuto sotto la ns curva ad applaudirci, idem Van Djik,Konate..Allisson ha regalato i guanti ad un ragazzino ns settore.
    Chapeau al Liverpool.

    Che dire? Grazie Dea x queste emozioni.
  12. .
    :Dea.gif: Meravigliosi :Dea.gif:
  13. .
    Jonas Vingegaard ha lasciato l'ospedale di Vitoria, nel quale è rimasto ricoverato per per 12 giorni dopo la caduta avvenuta nella quarta tappa del Giro dei Paesi Baschi. Il campione danese della Visma-Lease a Bike è partito direzione Danimarca, dove continuerà il periodo di recupero. Nella caduta Vingegaard ha riportato la frattura della clavicola destra e di diverse costole, oltre a una contusione polmonare e uno pneumotorace. Resta assai improbabile la sua partecipazione al Tour de France, al via da Firenze sabato 29 giugno, anche se gli ultimi giorni sarebbero passati senza particolari complicazioni, anche meglio del previsto. Ed è incoraggiante vedere il 27enne danese in piedi, abbastanza sorridente nonostante le ferite.

    FINALMENTE UNA BUONA NOTIZIA
  14. .
    Mi permetto una riflessione, visto l discorso su vlaho... parliamo della gestione dei ggioovvvani e meno giovani..
    Ma yldiz, iling, ngonge, miretti quanto sono cresciuti davvero? E Chiesa? E' vero che i giovani devono crescere ma devono anche essere messi nelle condizioni di farlo. Per esempio non ho nulla da dire della gestione di AS, kostic,rabiot, kean e milik e direi encomiabile quella di De sciglio, rimesso in campo titolare dopo 332 gg dall'infortunio. Io non ce la faccio più...
    Su vlaho, solo una cosa, al netto che gli attaccanti, da sempre sbagliano gol facili, se giochi in una squadra che crea 10 occsioni gli errori si notano meno, è chiaro che imn una in cui ne crei 2-3 pesano eccome.. io direi che se iniziassimo a crearne 5 a partita forse...
  15. .
    Può un "campione" da 7-8 milioni non vedere questo passaggio?
6095 replies since 27/2/2013
.
Top
Top