Forum Sport Community - FSC

Votes given by ros58

  1. .
    Jonas Vingegaard ha lasciato l'ospedale di Vitoria, nel quale è rimasto ricoverato per per 12 giorni dopo la caduta avvenuta nella quarta tappa del Giro dei Paesi Baschi. Il campione danese della Visma-Lease a Bike è partito direzione Danimarca, dove continuerà il periodo di recupero. Nella caduta Vingegaard ha riportato la frattura della clavicola destra e di diverse costole, oltre a una contusione polmonare e uno pneumotorace. Resta assai improbabile la sua partecipazione al Tour de France, al via da Firenze sabato 29 giugno, anche se gli ultimi giorni sarebbero passati senza particolari complicazioni, anche meglio del previsto. Ed è incoraggiante vedere il 27enne danese in piedi, abbastanza sorridente nonostante le ferite.

    FINALMENTE UNA BUONA NOTIZIA
  2. .
    Bella vittoria di De Marchi, :clap.gif:
  3. .
    Spero che nessuno di voi abbia visto la tappa ieri del giro Abruzzo , una mortificazione per gli amanti del ciclismo , già si sa che qui non si può sostare da nessuna parte , ieri sul rettilineo del arrivo oltre alcuni persone del personale eravamo in dieci --quattro noi - dal inizio salita in pratica 14 km sui primi km non ci sono posti disponibile se no con ruote nel prato che qui vuol dire contravvenzione dalla forestale , i posti a Pietracamela non ci sono neanche per loro --poi tutto divieti di sosta per chilometri ci sono due strade ampie che va su ma entrambi vietati uno per la carovana e ospiti l'altra off limits per il transito della corsa , gli unici dure camper erano i nostri -ero su un piccolo spiazzo privato hanno cercato di farci andare via per metterci un camion con tv per i vip - stavano per farmi andare a due km , alla mia rimostranza una
    vigilessa ha detto che era un spiazzo privato e loro non potevano mandarmi via ,alla fine ci siamo tirati un po' indietro e fare spazio al camion , vi sto raccontando una cose che magari a voi non importa --ma cavolo hanno fatto la tappa solo per loro ,gli sportivi non ci vanno Piu a prendere contravvenzione , al giro arrivano qui ma state sicuro che rimango a casa , IN Belgio ti metti dove vuoi basta che stai ad un metro dalla strada -jef incavolato nero
  4. .
    Quando mancavano 42 km al traguardo, e con la velocità di crocierà di 50 km/h sulle pietre, un'andatura che solo i fenomeni della bici possono sostenere, le telecamere hanno immortalato una donna intenta a lanciare un cappellino bianco tra le ruote di Mathieu Van Der Poel, che aveva cominciato la sua cavalcata vincente 17 km prima, con il chiaro obiettivo di farlo cadere...
    ... sperando che la polizia riesca a rintracciarla, poi sarebbe bene farle una diagnosi... ma ci vorrebbe uno veramente bravo per capire una demente simile.
  5. .
    per quello che mi risulta sul pavé più vai veloce e meglio è , poi mettere più ostacoli mhaa , oggi sta succedendo un macello nei paesi Baschi sono ancora fermi corsa neutralizzata per il momento --Vingegaard - Roglic -Remco -e altri fuori gioco , sembra che il meno peggio sia Roglic gli atri in ambulanza
  6. .
    Buona Pasqua a tutti.

    IMG_20240329_172901
  7. .
    4 anni da quelle tragiche settimane.
    Una cicatrice che resta e non andrà mai via.
    Siam tornati alla normalità,ma il ricordo di quei giorni non svanirà mai.
    "Ne usciremo migliori" si diceva,frase che si è rivelata pura utopia.

    Bergamo non può e non deve dimenticare.
  8. .
    20240317-154742

    20240317-154815

    20240317-154921

    Trofeo Binda a Cittiglio, nell'ordine Kopecky, Balsamo e Persico
  9. .
    Brava la Guazzini il terzo anni sul podio in questa corsa ma oggi al primo posto ,mi rifaccio con le donne per non andare in depressione .
  10. .
    da oggi anche in Italia si può usare la tenda ipobarica ,direi finalmente come in tutto il mondo --non è che si diventa campione con questo ma si può evitare di andare in altitudine per molto tempo , per il vero i ciclisti di squadre importanti fanno dai raduni in montagna e questo resta ma molti dilettanti e anche altri spot minori non hanno più lo svantaggio con le altre nazioni dove a casa si aumentava i globuli rossi
  11. .
    Giulio Ciccone reduce dall'asportazione di una ciste, forse ma molto forse lo rivedremo alla Tirreno.Adriatico
    Marta Cavalli penso salterà tutta la primavere, l'ho vista con le stampelle causa una caduta.

    Edited by tembo2 - 6/2/2024, 21:05
  12. .
    CITAZIONE (fumetto! @ 23/1/2024, 07:51) 
    complimenti al Napoli, ha giocato una partita attenta e determinata, ma l'Inter ha vinto meritatamente e fatto la gara più dei partenopei, e ridurre la sua vittoria ai soli presunti errori/torti arbitrali non mi pare giusto.

    L'Inter tra i tifosi del Napoli qui e credimi anche fuori dal forum anche dopo la partita di andata in campionato ma in generale ha avuto i dovuti e giusti complimenti e gli vengono riconosciuti i meriti per quello di davvero strepitoso che sta facendo per ora.

    Allo stesso tempo se un arbitro cambia diametralmente il metodo di giudizio per i cartellini tra primo e secondo tempo non espellendo Challanoghu ma inventandosi la prima ammonizione di Simeone per poi espellerlo dopo un pestone per doppio giallo permettimi che uno si arrabbia visto che siamo arrivati al 91 soffrendo il giusto con un uomo in meno considerando che abbiamo giocato anche senza Anguissa e Osimhen. Credimi da fastidio.

    Poi come ha detto stavolta e bene il presidente alla fine avete segnato e avete vinto amen e complimenti. Ma evidenziare certe situazioni arbitrali senza criterio ebeh almeno vanno commentate e dette visto che è una finale in partita secca. Siete la squadra più forte e a oggi siete quasi ingiocabili è un dato di fatto e ribadisco i complimenti all'Inter ma ieri purtroppo il protagonista è stato l'arbitro in negativo ed è evidente.

    Edited by Matrix38 - 23/1/2024, 09:04
  13. .
    CITAZIONE (BlackFoot @ 21/1/2024, 14:20) 
    Dalle manette alle pistole??? 4rtyhgf

    dalle manette AI pistola

    cia' guagliu'
  14. .
    CITAZIONE (ros58 @ 20/1/2024, 12:38) 
    CITAZIONE (Matrix38 @ 15/1/2024, 19:59) 
    Speriamo di non prendere più di una bistecca e di non fare l'ennesima pessima figura.

    Favorita la viola. Credo che a centrocampo c'è la possibilità che venga convocato Net. Praticamente non abbiamo giocatori o quasi. Anche se il presidente sta acquistando pare un giocatore che non gioca da diverso tempo e che ha avuto la malaria. Che brutta fine che abbiamo fatto. :crybaby.gif: :Facepalm2.gif:

    Speram' buon e che la sconfitta sia contenuta.

    Curiosità se per miracolo al 90 minuto la partita si conclude in parità ci sono supplementari e rigori o si va direttamente ai rigori ?

    menu male ca' nun si buon a fà a seccia :kicking.gif:

    A parte gli scherzi, una volta scesi a certi livelli di gioco l'importante è vincere anche senza godere di un bel gioco.

    :death.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :emoticon_cincin.gif:

    Però alla fine aggi' portat' buon' :kicking.gif: :kicking.gif:

    Però ora non mi venire a dire che tutti si aspettavano una vittoria così netta del Napoli. Dopo è facile :wink_smilie.gif:

    P.S. Farò commenti simili quando si aprirà il topic della finale e ..mai dire mai :inquisitor.gif: :inquisitor.gif: :kicking.gif:
  15. .
    WhatsApp%20Image%202024-01-13%20at%2014.58.29


    Si sono svegliati finalmente. Facciamoci sentire.
1670 replies since 24/2/2013
.
Top
Top