Forum Sport Community - FSC

Votes given by clabclab

  1. .
    CITAZIONE (Yazid21 @ 21/6/2023, 18:39) 
    Tonali al NewCastle per 70 milioni?


    Negli ultimi due anni Sandro è stato il cuore e l'anima di questa squadra.
    Se in serata arrivassero M. Savic e Frattesi me lo faccio anche andare bene.
    Vediamo.
  2. .
    E' sparita la firma?
  3. .
    Si infatti, nessuno scout acquista i giocatori.

    Ora al di là dei giudizi sul suo operato credo che sia pacifico dire uno con lo status di Maldini abbia più ascendente sui giocatori. Ovviamente è solo un aspetto perché puoi avere tutto l'ascendente che vuoi ma se non hai soldi non prendi nessuno.
  4. .
    L'edizione di questa mattina di Tuttosport ha sottolineato ancora una volta quali sono i capisaldi della politica di RedBird che, di fatto, non si discostano molto rispetto a quelli che proponeva fino alla scorsa stagione il Fondo Elliott. Fin da quando sono arrivati gli americani più di quattro anni fa, il club ha intrapreso un percorso di risanamento economico che con il tempo ha dato la possibilità di raggiungere obiettivi sportivi importanti: il ritorno in Champions e lo Scudetto su tutti. Per farlo il Milan non ha fatto spese folli ma ha sempre cercato con poche risorse di portarsi a casa giocatori dal potenziale sicuro pronti a esplodere da un momento all'altro. Quest'anno però Maldini e Massara non sono riusciti a trovare la gallina dalle uova d'oro nella sessione estiva (o perlomeno questa non si è ancora palesata) ma hanno comunque utilizzato gran parte del budget messo a disposizione per acquistare De Ketelaere per poi concludere operazioni con giocatori di seconda o terza fascia.


    E come no! Difatti vedi i vari Bakayoko, Krunic, Ballo Toure, Adli, Origi, Dest, Thiaw, Vranckx e primis in fundo De katelaere alla modica somma di 35ml. + bonus.

    Minchia ne avessero azzeccato 1.
  5. .
    CITAZIONE (clabclab @ 23/1/2023, 12:20) 
    Eh sì. Mancano ancora falso in bilancio, false comunicazioni ai soci e la carta Ronalda
    In alto i cuori!

    in alto stoc...o!
  6. .
    Vista, vittoria strameritata , Diaz ed Ochoa hanno tenuto in gioco la Salernitana
  7. .
    stavo per cancellare la 'gioiosa' corrispondenza
    ma siamo tutti più buoni
    così colgo l'occasione per farvi gli auguri di buona continuazione e mi scuso per il ritardo*


    *sinceramente

    piesse
    comunque fra le top ten del 2022
    la corrispondenza, dico
    dovremmo darvi un premio
    :groupwave.gif:
  8. .
    La sera io guardo i cartoni di mia figlia, a volte mi nascondo il cellulare e guardo spezzoni di partite.
    Ma se non c'è la mia squadra, non c'è la paura di prendere gol e l'emozione di esultare quando lo si fa, non riesco a provare grande interesse.
    Guarderò quel che riuscirò, ma di certo non potrò provare grande entusiasmo.
  9. .
    CITAZIONE (clabclab @ 3/11/2022, 09:13) 
    Un bel successo sportivo. E quel piccolo rimpianto di non aver giocato 11vs11 con il Chelsea.
    Primo tempo con parecchie sbavature dietro, ma anche tanto fatto in avanti, col solito limite di concretizzare poco. Molto bene la prima metà del secondo. Eccezionale Bennacer, ottimo Giroud, Krunic più utile di Diaz e De Ketelaere.
    Ma è già tempo di guardare avanti, ai sorteggi di oggi:
    Bayern, City e Real sono talmente forti da poterci eliminare anche se non in stato di grazia; il Tottenham di Conte è avversario tosto, vale sicuramente il Chelsea. Benfica e Porto abbordabili, soprattutto i biancoblu, visto che i rivali di Lisbona stanno dominando il loro campionato.

    i sorteggi ci saranno Lunedi alle 12.00 ...in bocca al lupo a tutte le italiane
  10. .
    Finalmente il Chelsea segna il gol del 1-2 gran lavoro di jorginho che offre un assist perfetto ad Havertz che la mette all’incrocio ..2 gol
    Splendidi quelli del Chelsea
  11. .
    CITAZIONE (claus07 @ 24/10/2022, 13:30) 
    CITAZIONE (GiaMatteoImpera @ 24/10/2022, 11:45) 
    Che incredibile onestà intellettuale! Che equilibrio!!
    Il rigore su Bonaventura è INESISTENTE. Il fallo avviene dopo che ha tirato la palla, liberamente, al terzo anello. Correttamente bisognava espellere Di Marco per eccesso di foga (chi ama la foga tiri una foca).
    Rosso sacrosanto ribadisco, il rigore una farloccata.
    Poi ci sarebbe un rigore fotocopia non dato su Barella che a sto punto nella farloccheria generale andava dato che invece si è chiuso con un nulla di fatto.
    Il netto fallo di Dzeko (netto eh) lo hai visto solo tu. Scontro di gioco come altri 500 in una partita.

    Buon malox.

    Fallo in area di rigore da rosso ma non da rigore?

    Mica è basket che sono tiri liberi solo se il fallo è sul tiro...

    Piuttosto, visto che, al netto dell'eccesso di foga, il tentativo di giocare la palla mi pare esserci, per cui, non dovrebbe rientrare in quella categoria di falli "depenalizzati" dalla doppia sanzione rosso+rigore?

    Il rosso non deriverebbe dall'aver negato un'occasione da gol (in quel caso è giallo, se c'è rigore; rosso se fuori area) e in quel caso non esiste perché Bonaventura ha già tirato (ma è rigore perché la palla è in gioco), ma per tacchetti su ginocchio che sarebbe rosso in qualunque parte del campo.

    La settimana scorsa è stato espulso Hjulmand in Roma Lecce perchè dopo una scivolata bassa il piede è finito sul ginocchio dopo lo scontro, del tutto involontariamente...
  12. .
    CITAZIONE (caciocavallodoc @ 12/9/2021, 22:14) 
    CITAZIONE (Caber.net @ 12/9/2021, 20:27) 
    Hola formaggino, un bel SUUUUUCAAA

    Ecco un'altro stronzo che si è unito alla lista. che bello! Cominciavano proprio a mancarmi tutti questi ominicchi di merda che si presentano nel forum a fine partita per commentare, ma a secondo di come è andata la gara. Che senso di repulsione. Giuro che ho i brividi per il troppo schifo verso questi esseri vegetanti.

    Detto questo, mi pare che l'omuncolo, che come già accennato in precedenti occasioni, ha dato forse il miglior gioco da tempo immemore a questa squadra, è incappato negli errori che prevedevo prima della partita e ripeto io scrivo prima della partita a secondo della formazione annunciata e di quello che potrebbe accadere e non dopo a risultato ottenuto e cioè:

    Kessiè la figura sbiadita di quello che era stato lo scorso anno, in ritardo su tutti palloni, mai messa la gamba per un contrasto, praticamente l'ippopotamo pascolante nel prato di S. Siro di 2 anni fa, con in più l'aggiunta di un rigore sbagliato e tirato senza senza alcuna "cazzimma" e mi ha sorpreso e direi pure lasciato perplesso S. Siro con il suo atteggiamento di indifferenza nei suoi confronti, cosa non avvenuta con Gigio ai tempi del 1° rinnovo. Ma vedremo il seguito.

    Altro fantasma in campo Florenzi. Ritengo che nessuno ha notato la sua presenza in campo finchè è stato dentro, forse o sicuramente in ritardo di condizione. Con Saele che certamente non è un mio idolo, si è vista finalmente la corsa sulla fascia, la velocità ed il pressing sull'avversario.

    Leao fino a prima del gol dove sull'assist delizioso di Rebic ha fatto di tutto per complicarsi la vita, stop, controstop, passaggio sull'altro piede e finalmente tiro nell'angolo, era stato il solito indolente puntando l'avversario senza mai riuscire a saltarlo.

    Romagnoli debbo dire che il suo lo ha fatto grazie alla sua predominanza fisica sugli avversari e comunque aiutato molto dalla corsa e dall'agilità di Tomori sempre pronto in 2a battuta.

    Detto dei 4 sostituti ai titolari che per me hanno deluso, ma quando si vince e con una buona prestazione di squadra va tutto bene madama la marchesa, vorrei dire pure qualcosa sugli altri:

    Maignan un vero felino per reazioni e per come trattiene i palloni che sembrano arpionati con le unghie. Gigio al suo confronto sei veramente un Pippone;
    Calabria la cui autostima è ormai ad un livello tale da permettergli di fare quasi tutto;
    Tomori una sicurezza per prestanza fisica, agilità ed ora pure posizione nella marcatura dell'avversario;
    Theo, qualche distrazione di troppo. Sentirà anche lui qualche sirena di cui non sappiamo?
    Tonali, crescita esponenziale di partita in partita che mi sta veramente sorprendendo e che spero continui in questa direzione, oggi è troppo bello;
    Diaz, in queste prime 3 partite l'uomo in più del fronte di attacco del Milan, dribbling, punta l'uomo, lo salta, imprendibile se non con falli, però se davanti hai un adattato a 1a punta Rebic ed a lato il solito indolente calciatore tutto "annacamiento" e basta Leao, beh allora tutto quello che fai risulta vano.Calha grazie per aver tolto il disturbo e vedrai che bella vita da panchinaro ti spetta;
    Rebic nel 2°T schierato nel suo ruolo di 2a punta, così come fatto nel 1° con Leao, ha fornito ad Ibra un assist delizioso che lo svedese ha solo dovuto spingere dentro;
    Ibra, beh la sua presenza in campo si sente sempre e comunque, questa è la sola certezza.

    La partita si è svolta comunque come da copione a cui l'omuncolo ci ha abituati. Partenza forte con pressing, corsa, velocità, ripartenze di prima, il tutto che permette di mettere in difficoltà l'avversario di turno, finchè non si segna il gol. Poi si rallenta e si cerca di arrivare all'intervallo con il gol di vantaggio. 2°T. con i primi 15-20 min. a difesa ancora del risultato a ridosso della ns area di rigore addirittura con un 451 che chissà perchè non riesce a lasciare gli spogliatoi della squadra ed infine finalmente i cambi con fuori i peggiori in campo kessiè, Leao, Florenzi per Bakaioko rischiato e la conseguenza si è vista con l'infortunio dello stesso e sostituito al meglio da Bennacer, Ibra e Saelemakers e la partita con l'ingresso di costoro è cambiata come prevedibile in meglio. Negli sport di squadra meno di inventa meglio è. E' un dogma.

    P.S. vorrei chiedere una cortesia a qualche forumista se può accontentarmi, se no va bene lo stesso. Siccome ho promesso al cornuto da parte di moglie che scrive in blu di non leggerlo ed io mantengo le promesse, ecco se qualcun'altro potesse informarmi se sono sempre nei suoi pensieri e nei suoi scritti e quello che scrive di me, oltre ai soliti insulti, ma non per rispondergli ma per la semplice curiosità di sapere cosa lo rode e così potermi fare 2 belle risate oltre che sulle sue corna, anche per i suoi scritti. Grazie comunque.




    Sei ridicolo al cazzo, stai qua a vomitare bile rossa, non sai un cazzo, non capisci un cazzo, non ne imbrocchi una dal 30 febbraio duemilacredici. Se mi dai 84 numeri giuro che poi dividiamo formaggino, oh formaggino oh pupppaaaaaa 😂😂😂😂😂
    Sfigato del cazzo.
  13. .
    Al di là delle battute.
    I calciatori possono essere contattati da altre società solo con l'accordo della società per cui sono tesserati, oppure a 6 mesi dalla scadenza del contratto.

    Se c'è un'offerta 12 mesi prima, si interviene sanzionando il club che ha violato le regole.

    Al di là di questo, i giocatori hanno una carriera breve, mirano per forza a guadagnare il più possibile giocando al livello più alto possibile.

    Come già detto per Gigio, e ribadito oggi anche da Galliani, il Milan non è più alto stesso livello del PSG, né economicamente né sportivamente.

    Il problema non sono i calciatori che a scadenza vanno via, è la società di imbecilli che non vende i giocatori che non rinnovano quando mancano due anni alla scadenza.
    L'esperienza Donnarumma e Calhanoglu avrebbe dovuto spingere i dirigenti a dedicarsi ai rinnovi di Kessie e Romagnoli, ma anche di Theo e Benacer.
    Chi al 15 di luglio non aveva firmato andava sul mercato.

    Se un giocatore non sta più bene al Milan, perché il Milan gli sta stretto, si vende e si fa la plusvalenza.
    Non gli si regala la possibilità di valorizzarsi ed andarsene gratis.

    A Kessie non imputo niente.
    Ma se non rinnova non deve più giocare.
    Dopo un anno di fermo, poi vediamo cosa gli offrono.
    Non è per cattiveria, è solo una questione di soldi.
    E siccome tifo Milan, preferisci che i soldi li prenda il Milan e non Kessie.
  14. .
    CITAZIONE (Pavubini @ 12/8/2021, 14:04) 
    CITAZIONE (caciocavallodoc @ 12/8/2021, 13:52) 
    Questa l'hanno capito solo il "trio meravigliao" Pioli-Maldini-Massara. Nessun e ripeto nessun tifoso era d'accordo su questa vendita, ma la verità è che Hauge era l'unico ad vere mercato ed il trio di cui sopra, da buoni aziendalisti, hanno preferito fare un'ottima plusvalenza piuttosto che tenersi un probabile crac.

    Il Milan è già da un po a non essere più una squadra di calcio ma l'Azienda A.C.Milan.

    Ok quindi addirittura ceduto a titolo definitivo? Boh mi sembra un grosso errore...e sono uno che ha elogiato spesso il lavoro dei vostri dirigenti visti i miglioramenti recenti. Potevano almeno aspettare che esplodesse...mah

    Prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo con certi parametri.
    Un modo per caricare la plusvalenza sul prossimo esercizio.

    Come ho detto, il Milan può sopravvivere solo se riesce a fare buone plusvalenze con il player trading.
    Visto che ne hanno bruciate due notevoli con Donnarumma e il turco, da qualche parte devono recuperare qualcosa.
  15. .
    Ammetto che fosse un colpo basso sorry, mi auguro che questo non ti autorizzi ad uccidermi.
120 replies since 13/9/2012
.
Top
Top