"FantaF1-RD"Pronostico GP.Dell'Emilia Romagna 18-04-2021

Scadenza:17/04 H.14.50

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,083
    Reputation
    +1,425

    Status
    Online
    Scusami Maurik, ma come funziona i punti delle qualifiche? Nel q1 il migliore è stato Bottas, ma io mi vedo zero punti! È un tuo errore o non ho capito io qualcosa nel regolamento?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,083
    Reputation
    +1,425

    Status
    Online
    CITAZIONE (nikkke @ 17/4/2021, 18:50) 
    Scusami Maurik, ma come funziona i punti delle qualifiche? Nel q1 il migliore è stato Bottas, ma io mi vedo zero punti! È un tuo errore o non ho capito io qualcosa nel regolamento?

    Lascia perdere mi sono appena accorto di aver scritto i q al contrario! Ho invertito il q1 con il q3! Tutto ok
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,228
    Reputation
    +368
    Location
    LavenoMombello (VA) ........nativo (BG)

    Status
    Online
    CITAZIONE (nikkke @ 17/4/2021, 18:52) 
    CITAZIONE (nikkke @ 17/4/2021, 18:50) 
    Scusami Maurik, ma come funziona i punti delle qualifiche? Nel q1 il migliore è stato Bottas, ma io mi vedo zero punti! È un tuo errore o non ho capito io qualcosa nel regolamento?

    Lascia perdere mi sono appena accorto di aver scritto i q al contrario! Ho invertito il q1 con il q3! Tutto ok

    No problem, comunque a tutti i Concorrenti fate attenzione nel compilare il Pronostico, io quello che vedo e leggo trasferisco nel programma, non posso apportare nessuna correzione e se mi accorgo prima dello scadere che qualcuno ha fatto qualche errore avviso per MP.Poi posso anche fare qualche sbaglio e è vostro dovere da Concorrenti segnalarlo.

    I Punti sono per la Q3 =3 per la Q2=2 per la Q1=1, i punti sono sempre gli stessi se si indovina tutti e tre sono 6+ 3 di bonus, solamente che è stato reso un pò più difficile pronosticare, l'intento è di equilibrare di più almeno nelle qualifiche

    ps. questa volta ho cannato di brutto il mio pronostico delle qualifiche un bel zero e pensare che ho voluto cambiarlo perchè avevo fiducia in Verstappen
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,228
    Reputation
    +368
    Location
    LavenoMombello (VA) ........nativo (BG)

    Status
    Online
    Risultati :Classifica Generale 2021Frecce%20%28131%29

    Complimenti alla Concorrente Nicole94 che vince il GP e scala la Classifica Generale....clap2







    Edited by Maurik64 - 18/4/2021, 23:08
     
    Top
    .
18 replies since 12/4/2021, 17:41   204 views
  Share  
.
Top
Top