JUVENTUS - Atalanta 3-1 Sandro Rugani Mandzukic Freuler

15a giornata Serie A - Sabato 3 Dicembre ore 20.45 - Juventus Stadium Torino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlutoBlutarsky
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackFoot @ 1/12/2016, 15:59) 
    confused-and-unsure-smiley-emoticon

    .........................
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,984
    Reputation
    +2,265

    Status
    Offline
    dev'essere la partita del riscatto, bisogna dimostrare che siamo squadra e quella di Genoa è stata solo una brutta giornata.
    hanno avuto una settimana per riposare, quindi non dovrebbero esserci giocatori particolarmente stanchi.
    chiaramente se giocasse Dybala saremmo tutti felici, ma comunque bisogna entrare in campo con il coltello tra i denti.

    PS: poi mi auguro che l'Atalanta arrivi seconda in classifica, ma questa partita DEVE perderla.

    Edited by zampa85 - 1/12/2016, 17:55
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,931
    Reputation
    +6,223
    Location
    Switzerland

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (zampa85 @ 1/12/2016, 17:00) 
    dev'essere la partita del riscatto, bisogna dimostrare che siamo squadra e quella di Genoa è stata solo una brutta giornata.
    hanno avuto una settimana per riposare, quindi non dovrebbero esserci giocatori particolarmente stanchi.
    chiaramente se giocasse Dybala saremmo tutti felici, ma comunque bisogna entrare in campo con il coltello tra i denti.

    PS: poi mi auguro che l'Atalanta arrivi seconda in classifica, ma questa partita non deve vincerla.

    Sottoscrivo quasi tutto, con una piccola modifica: "mi auguro che l'Atalanta arrivi seconda in classifica, ma questa partita deve perderla".
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,384
    Reputation
    +7,088

    Status
    Offline
    CITAZIONE (magicjuve @ 1/12/2016, 17:32) 
    Sottoscrivo quasi tutto, con una piccola modifica: "mi auguro che l'Atalanta arrivi seconda in classifica, ma questa partita deve perderla".

    Sottoscrivo quasi tutto, con una piccola modifica: "mi auguro che l'Atalanta arrivi seconda in classifica, questa partita deve vincerla chi ha meritato di più sul campo.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,984
    Reputation
    +2,265

    Status
    Offline
    QUOTE (magicjuve @ 1/12/2016, 17:32) 
    QUOTE (zampa85 @ 1/12/2016, 17:00) 
    dev'essere la partita del riscatto, bisogna dimostrare che siamo squadra e quella di Genoa è stata solo una brutta giornata.
    hanno avuto una settimana per riposare, quindi non dovrebbero esserci giocatori particolarmente stanchi.
    chiaramente se giocasse Dybala saremmo tutti felici, ma comunque bisogna entrare in campo con il coltello tra i denti.

    PS: poi mi auguro che l'Atalanta arrivi seconda in classifica, ma questa partita non deve vincerla.

    Sottoscrivo quasi tutto, con una piccola modifica: "mi auguro che l'Atalanta arrivi seconda in classifica, ma questa partita deve perderla".

    oddio, non avevo neanche visto!
    non lo faccio mai, ma questa volta correggo!
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,931
    Reputation
    +6,223
    Location
    Switzerland

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BlackFoot @ 1/12/2016, 17:44) 
    Sottoscrivo quasi tutto, con una piccola modifica: "mi auguro che l'Atalanta arrivi seconda in classifica, questa partita deve vincerla chi ha meritato di più sul campo.

    Purché abbia la maglia a righe bianco e nere (con la Juve la mia sportività ha un limite)
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,984
    Reputation
    +2,265

    Status
    Offline
    QUOTE (magicjuve @ 1/12/2016, 19:15) 
    QUOTE (BlackFoot @ 1/12/2016, 17:44) 
    Sottoscrivo quasi tutto, con una piccola modifica: "mi auguro che l'Atalanta arrivi seconda in classifica, questa partita deve vincerla chi ha meritato di più sul campo.

    Purché abbia la maglia a righe bianco e nere (con la Juve la mia sportività ha un limite)

    pure per me. a me interessa vincere. una volta vinto posso lamentarmi che vorrei aver fatto più gol, giocato meglio, concesso meno, etc.
    ma son tutte cose che voglio fare dopo una vittoria, anche immeritatissima.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DEAROBY

    Group
    Member
    Posts
    36,385
    Reputation
    +5,499
    Location
    Bg

    Status
    Offline
    cogliere l'attimo unico, approfittando del fatto che nessuno criticherà i ragazzi se torneranno da Torino a mani vuote. 'L'importante è non avere rimpianti, da qui a qualche anno, e conservare quell'entusiasmo, quella grinta e quell'aggressivita' che la squadra ha mostrato negli ultimi 2 mesi'.
    "Sono straordinari, la salvezza è ormai acquisita, possono giocare per qualcos'altro. Per cosa? solo la loro testa puo' dirlo. Ma che lo facciano in modo da non avere rimpianti alla fine del campionato!"
    ( Il ns unico grande capitano:Glenn Stromberg :worthy.gif: )

    è lo stesso mio pensiero....l'entusiasmo non calerà x noi tifosi anche se perderemo.
    devo dire che la sconfitta della Juve a Genova non mi ha fatto piacere....sarete più incaxxati che mai.

    convinto che ce la giocheremo alla grande, poi la Juve se "gioca" è nettamente superiore ovviamente...
    mai stato cosi tranquillo come ora...come va va....
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,920
    Reputation
    +1,289
    Location
    3rd stone from the sun

    Status
    Online
    CITAZIONE (DEAROBY68 @ 1/12/2016, 20:39) 
    ...

    convinto che ce la giocheremo alla grande, poi la Juve se "gioca" è nettamente superiore ovviamente...
    mai stato cosi tranquillo come ora...come va va....

    Si si, vedrai quando perderai con un rigore "che non c`era"... :mr.green: gif:

    Comincerai a scassarci le @@ come un Net qualunque... :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  10. BlutoBlutarsky
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (magicjuve @ 1/12/2016, 19:15) 
    Purché abbia la maglia a righe bianco e nere (con la Juve la mia sportività ha un limite)

    È a causa di cinici come te e Zampa....
    attaccati al mero risultato fine a se stesso
    che Allegri resta un cagon.....
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,984
    Reputation
    +2,265

    Status
    Offline
    QUOTE (DEAROBY68 @ 1/12/2016, 20:39) 
    convinto che ce la giocheremo alla grande, poi la Juve se "gioca" è nettamente superiore ovviamente...
    mai stato cosi tranquillo come ora...come va va....

    no, la Juve non è nettamente superiore se gioca, perchè a tutt'oggi non ha quasi mai giocato, fatta eccezione per 2-3 partite.
    però i nostri hanno esperienza, e sul livello "nervoso" la possono vincere. però l'entusiasmo è come il vento in poppa, e se poi sei pure giovane e hai fiato e gamba per correre come un matto per 90 minuti, allora direi che la sfida diventa pari.

    davvero, non per fare quello che mette le mani avanti, ma la Juve, con tutti gli infortuni e i problemi avuti fino ad ora, avrà molta difficoltà, sabato, anche se saranno tutti incazzati e concentrati.

    c'è una cosa che però potrebbe far pendere l'ago verso di noi, ed inizia con la lettera D....
     
    Top
    .
  12. BlutoBlutarsky
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zampa85 @ 1/12/2016, 22:51) 
    no, la Juve non è nettamente superiore se gioca, perchè a tutt'oggi non ha quasi mai giocato, fatta eccezione per 2-3 partite.
    però i nostri hanno esperienza, e sul livello "nervoso" la possono vincere. però l'entusiasmo è come il vento in poppa, e se poi sei pure giovane e hai fiato e gamba per correre come un matto per 90 minuti, allora direi che la sfida diventa pari.

    davvero, non per fare quello che mette le mani avanti, ma la Juve, con tutti gli infortuni e i problemi avuti fino ad ora, avrà molta difficoltà, sabato, anche se saranno tutti incazzati e concentrati.

    c'è una cosa che però potrebbe far pendere l'ago verso di noi, ed inizia con la lettera D....

    Finisce con la lettera ybala?
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DEAROBY

    Group
    Member
    Posts
    36,385
    Reputation
    +5,499
    Location
    Bg

    Status
    Offline
    CITAZIONE (iggypop @ 1/12/2016, 22:21) 
    CITAZIONE (DEAROBY68 @ 1/12/2016, 20:39) 
    ...

    convinto che ce la giocheremo alla grande, poi la Juve se "gioca" è nettamente superiore ovviamente...
    mai stato cosi tranquillo come ora...come va va....

    Si si, vedrai quando perderai con un rigore "che non c`era"... :mr.green: gif:

    Comincerai a scassarci le @@ come un Net qualunque... :wink_smilie.gif:

    quello di sicuro :mr.green: gif: :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,931
    Reputation
    +6,223
    Location
    Switzerland

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BlutoBlutarsky @ 1/12/2016, 22:43) 
    È a causa di cinici come te e Zampa....
    attaccati al mero risultato fine a se stesso
    che Allegri resta un cagon.....

    Non offendere: più che cinici, direi cimici.
    :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,384
    Reputation
    +7,088

    Status
    Offline
    CITAZIONE (magicjuve @ 1/12/2016, 23:21) 
    Non offendere: più che cinici, direi cimici.
    :wink_smilie.gif:

    Più che cimici, direi comici.
     
    Top
    .
169 replies since 1/12/2016, 11:34   1670 views
  Share  
.
Top
Top