Il Derby 2-2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,700
    Reputation
    +233
    Location
    Puglia-Salentu

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_sunday @ 22/11/2016, 09:58) 
    CITAZIONE (mercury88 @ 21/11/2016, 16:08) 
    - TERZINI , FATE TUTTI CACARE!!!!!! non ce ne uno decente...ansaldi saprà forse crossare ma altro che suso(buon giocatore ok) ma sembrava aveva messi e neymar contro!

    di pioli mi è paciuto che subito alla prima ha messo medel in difesa (ahhhh mi sa che da vecchio tifoso le vedi spesso le partite dell'inter) per il resto tutto uguale quasi a quello che faceva deboer ha rivoluto spolverareil francese e l'epico croato, e il montenegrino nella ripresa, ma non è andata benissimo e non è un caso per me!!!!

    per questo dico che a gennaio urgono 2-3 difensori....poi magari anche un regista!

    Credo che per gli acquisti dobbiamo aspettare la prossima estate.
    Dubito che a gennaio faranno mercato :hmm.gif: anche perche' a gennaio i giocatori importanti, quelli che ti fanno fare il salto, non si muovono.
    E poi c'e' da sfoltire una rosa numerosa :dunno.gif: ausilio deve prima vendere...e sappiamo quanto incapace e' in questo :rofl.gif:

    mandiamoli in cina :mr.green: gif:
     
    Top
    .
  2. 1098§
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mezzo Pieno

    scervellandosi vero mezzo pieno può essere solo di aver segnato in EXtremiZ ..

    il resto lascia il tempo che trova sinceramente leggendo tutte le buone intenzioni di cercare le positività di tutti voi con Medel centrale e Candreva che si accentra e D'ambrosio che ci mette il cuore ...per contraddire tutto quello che ho sempre detto mi sento svuotato e morsicato al collo dal Bauscia che è in me...

    e questi bulli dello spogliatoio e sto Piolo devono farne di strada per far tornare il sorriso...


    quando ci siamo detti dopo le prestazioni allucinanti e le decisioni ancor più allucinanti che non meritavano nulla bisognerà pur far finta di essere coerenti ? o no??'

    Mezzo Vuoto


    dopo aver visto come abbiamo chiuso con ipotesi FDBoer sono veramente sfavato e non penso che nemmeno se avessimo vinto coi Cuginetti e continuassimo a vincere dovremmo gioire per la gestione allucinante e suicida della nostra stagione specie adesso che pensavamo di svoltare con la solidità CINESE alle SPALLE

    forse è la puzza di marcio che viene dalla gestione della società ??? LA NON Gestione ci fa diventare la barzelletta e i giocatorini se ne approfittano...
    trovare un riferimento che non sia spettro di quello che fu e MM alle spalle che agita gli spauracchi e mi spiace dirlo il resto è nulla..e per resto intendo il nostro GLORIOSO EX Capitano che sarebbe meglio fosse il nulla e non il PUPPET in mano agli Undead ....

    forse idea della precarietà di questo esperimento forse e le troppe illusioni effimere e a raffica nel recente passato mi fanno ripetere ancora che adesso il credito è esaurito per essere coerente con amarezza totale di come ci siamo sfasciati da soli ...ce ne vuole di strada per far riaffiorare un minimo di fiducia


    inoltre per dire due parole sulla partit(ina) se avessimo perso ennesima volta con la squadra con le braghette Nere e con quell'omino di Montella che continua imperterrito a provocare sarebbe stato veramente il MISERERE per tutti noi con le braghette bianche ...

    se non viene fuori un uomo forte alla guida il percorso è veramente scuro

    in ogni caso si sotengano sempre i colori neroblu avanti NEROBLU!!!
     
    Top
    .
76 replies since 13/11/2016, 11:40   961 views
  Share  
.
Top
Top