Empoli - JUVENTUS 0-3 Dybala Higuain (2)

7a Giornata - Domenica 2 Ottobre - Ore 12.30 - Stadio C.Castellani - Empoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,984
    Reputation
    +2,265

    Status
    Offline
    QUOTE (BlutoBlutarsky @ 6/10/2016, 16:13) 
    Perché? Che disse lo sfizzerotto?

    http://www.tuttojuve.com/primo-piano/licht...a-per-me-339322

    niente di così infuocato, però di solito non siamo abituati nemmeno a quello....
    più che altro mi chiedo dove siano nati i dissidi. per Dani Alves? boh, due giocatori per un ruolo, e tra l'altro entrambi con una certa età...non mi pare niente di pazzesco.
    forse qualche mancato accordo per il rinnovo o storie simili.
     
    Top
    .
  2. BlutoBlutarsky
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zampa85 @ 6/10/2016, 16:46) 
    www.tuttojuve.com/primo-piano/licht...a-per-me-339322

    niente di così infuocato, però di solito non siamo abituati nemmeno a quello....
    più che altro mi chiedo dove siano nati i dissidi. per Dani Alves? boh, due giocatori per un ruolo, e tra l'altro entrambi con una certa età...non mi pare niente di pazzesco.
    forse qualche mancato accordo per il rinnovo o storie simili.

    La situazione attuale non fa per me... Ho capito ma in una grande squadra c'è concorrenza e poi come dici tu si deve rifiatare ad una certa età... Suvvia...
     
    Top
    .
  3. Pavelone
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlutoBlutarsky @ 6/10/2016, 23:01) 
    La situazione attuale non fa per me... Ho capito ma in una grande squadra c'è concorrenza e poi come dici tu si deve rifiatare ad una certa età... Suvvia...

    Il problema è che sta società non sa vendere quindi anche con licht si è arrivati al fatto che verrà regalato così come accadrà cob altri tipo mand , addirittura ora leggo di ritorno zaza, a me neanche dispiace ma è un fatto di principio, che so ste formule ridicole in favore di squadre che hanno soldi?
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    40,038
    Reputation
    +3,262
    Location
    Milano

    Status
    Online
    CITAZIONE (Pavelone @ 7/10/2016, 10:48) 
    Il problema è che sta società non sa vendere quindi anche con licht si è arrivati al fatto che verrà regalato così come accadrà cob altri tipo mand , addirittura ora leggo di ritorno zaza, a me neanche dispiace ma è un fatto di principio, che so ste formule ridicole in favore di squadre che hanno soldi?

    Quindi, Zaza e Pogba li hanno regalati?
     
    Top
    .
  5. Pavelone
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (netscanner @ 7/10/2016, 10:51) 
    Quindi, Zaza e Pogba li hanno regalati?

    Pogba già ho scritto e pure troppo, zaza in prestito con diritto di riscatto, lo stesso dicasi per coman anzi prestito biennale
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    40,038
    Reputation
    +3,262
    Location
    Milano

    Status
    Online
    CITAZIONE (Pavelone @ 7/10/2016, 10:52) 
    Pogba già ho scritto e pure troppo, zaza in prestito con diritto di riscatto, lo stesso dicasi per coman anzi prestito biennale

    Pogba lo avete preso ad 1 mln.
    Zaza anche in prestito vista la pochezza del giocatore, è un guadagno per voi e per Coman, magari ve lo valorizzano e lo rivendete a tanto
     
    Top
    .
  7. Pavelone
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (netscanner @ 7/10/2016, 10:54) 
    Pogba lo avete preso ad 1 mln.
    Zaza anche in prestito vista la pochezza del giocatore, è un guadagno per voi e per Coman, magari ve lo valorizzano e lo rivendete a tanto

    Zaza è pochezza però va purgato e non ha fatto nulla di meno in carriera di quello che tu reputi forte cioè il gabbia, non so se non vuoi capire ma non è che se ritornano è perché son stati valorizzati.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    40,038
    Reputation
    +3,262
    Location
    Milano

    Status
    Online
    CITAZIONE (Pavelone @ 7/10/2016, 10:56) 
    Zaza è pochezza però va purgato e non ha fatto nulla di meno in carriera di quello che tu reputi forte cioè il gabbia, non so se non vuoi capire ma non è che se ritornano è perché son stati valorizzati.

    Stai paragonando il cotone (Zaza) con la seta (Gabbia).
    Se giocasse al West Ham, tipo come sta facendo Balo al Nizza e facesse il suo dovere, vedi come ritorna gasato e valorizzato, ma pare che gli inglesi lo vogliano già rispedire al mittente.
    Spiace per Coman, là è stata fatta una cazzata
     
    Top
    .
  9. Pavelone
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (netscanner @ 7/10/2016, 10:59) 
    Stai paragonando il cotone (Zaza) con la seta (Gabbia).
    Se giocasse al West Ham, tipo come sta facendo Balo al Nizza e facesse il suo dovere, vedi come ritorna gasato e valorizzato, ma pare che gli inglesi lo vogliano già rispedire al mittente.
    Spiace per Coman, là è stata fatta una cazzata

    In base a cosa cotone e seta? Il tuo giudizio? Zaza ha giocato due partite in una squadra che non sta azzeccando nulla, da prima che giocasse lui, con sto metro il mondo è pieno di pippe cmq può essere che ancora lo stai a sognà
    Zazone perciò ti sta sul gozzo :winner_first_h4h.gif:
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    40,038
    Reputation
    +3,262
    Location
    Milano

    Status
    Online
    CITAZIONE (Pavelone @ 7/10/2016, 11:02) 
    In base a cosa cotone e seta? Il tuo giudizio? Zaza ha giocato due partite in una squadra che non sta azzeccando nulla, da prima che giocasse lui, con sto metro il mondo è pieno di pippe cmq può essere che ancora lo stai a sognà
    Zazone perciò ti sta sul gozzo :winner_first_h4h.gif:

    In base alla tecnica ed al modo di giocare, non scherziamo proprio dai...ora non devi essere tifoso...
    solo il balletto che fece sul dischetto, meritava la radiazione
     
    Top
    .
  11. Pavelone
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (netscanner @ 7/10/2016, 11:09) 
    In base alla tecnica ed al modo di giocare, non scherziamo proprio dai...ora non devi essere tifoso...

    Io non faccio il tifoso infatti non dico che gabbia sia scarso, sei tu che dici zaza scarso , tra i due mi prendo sicuro il nostro ex però.
     
    Top
    .
  12. BlutoBlutarsky
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pavelone @ 7/10/2016, 10:48) 
    Il problema è che sta società non sa vendere quindi anche con licht si è arrivati al fatto che verrà regalato così come accadrà cob altri tipo mand , addirittura ora leggo di ritorno zaza, a me neanche dispiace ma è un fatto di principio, che so ste formule ridicole in favore di squadre che hanno soldi?

    Leggevo che la Juve ha diritto unilaterale di rinnovare per un'altra stagione oltre l'attuale il contratto con lo sfizzerotto... Quindi non penso che anche lui possa forzare la situazione.... Accetti cruccolandia e non Via Sarpi F.C. e credo che saremo tutti contenti....
    Che la società non sappia vendere è vero.. In parte.. Ma non ho tempo per snocciolare caso per caso.... In certi casi ha venduto bene... Il tempo dirà se certi elementi valevano davvero le cifre ricevute... Zaza.. Spero che da qui a giugno 5 partite le faccia.... Non lo rivoglio tra i maroni....
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,984
    Reputation
    +2,265

    Status
    Offline
    Zaza deve arrivare a 14 partite, e adesso ne ha fatte 4. ma non vedo perchè non dovrebbe farle, non è che lo bocciano dopo 4 partite...

    lui peggio di Gabbiadini? boh, uno avrà certe qualità, uno altre, ma non mi sembra si possa dire che uno è così meglio dell'altro...si può andare a simpatie, ma le sentenze proprio non ci stanno.

    sulla storia di Lichtsteiner dev'esserci qualcosa dietro...
     
    Top
    .
  14. BlutoBlutarsky
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zampa85 @ 7/10/2016, 17:24) 
    Zaza deve arrivare a 14 partite, e adesso ne ha fatte 4. ma non vedo perchè non dovrebbe farle, non è che lo bocciano dopo 4 partite...

    lui peggio di Gabbiadini? boh, uno avrà certe qualità, uno altre, ma non mi sembra si possa dire che uno è così meglio dell'altro...si può andare a simpatie, ma le sentenze proprio non ci stanno.

    sulla storia di Lichtsteiner dev'esserci qualcosa dietro...

    Confronto con Gabbiadini non ha senso....
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,838
    Reputation
    +3,674

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zampa85 @ 6/10/2016, 16:46) 
    CITAZIONE (BlutoBlutarsky @ 6/10/2016, 16:13) 
    Perché? Che disse lo sfizzerotto?

    www.tuttojuve.com/primo-piano/licht...a-per-me-339322

    niente di così infuocato, però di solito non siamo abituati nemmeno a quello....
    più che altro mi chiedo dove siano nati i dissidi. per Dani Alves? boh, due giocatori per un ruolo, e tra l'altro entrambi con una certa età...non mi pare niente di pazzesco.
    forse qualche mancato accordo per il rinnovo o storie simili.

    vuole essere protagonista ed ha il diritto di voler fare il titolare altrove perchè lo potrebbe essere in tante squadre e non l'hanno ceduto..è rimasto controvoglia, pure fuori dalla lista CL. e non le manda a dire, pur nel rispetto di tutti.
     
    Top
    .
164 replies since 30/9/2016, 14:57   1645 views
  Share  
.
Top
Top