Empoli - Inter 0-2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,680
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    Cs6A0PdVMAEYA0M
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    vecchio scarpone

    Group
    Member
    Posts
    2,087
    Reputation
    +917
    Location
    Quaiuss

    Status
    Offline
    L' inter che sta nascendo mi piace. Sta a vedere che Debora non capisce un acca di italiano ma in campo sa cosa fare. Sono altresì contento perché il mio beniamino anche oggi ha dimostrato di fare caccare a spruzzo. Kondogbia è peggio anche di Muntari.
    I soldi spesi per sto paracarro potevano donarli ai poveri.
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,050
    Reputation
    +1,255
    Location
    Agnone (Isernia)

    Status
    Offline
    I numeri di Empoli-Inter 0-2:

    POSSESSO PALLA: 51% - 49%
    POSSESSO PALLA NELLA PROPRIA META' CAMPO: 17'38" (60%) - 20'23" (73%)
    POSSESSO PALLA NELLA META' CAMPO AVVERSARIA: 11'45" (40%) - 7'33" (27%)
    TIRI IN PORTA: 2 - 4
    TIRI FUORI: 5 - 5
    OCCASIONI DA GOL: 6 - 7
    PARATE: 2 - 2
    PALI/TRAVERSE: 0 - 0
    ASSIST: 3 - 6
    CORNER: 5 - 4
    FALLI FATTI: 9 - 15
    AMMONIZIONI: 1 - 4
    ESPULSIONI: 0 - 0
    PALLE PERSE: 34 - 27
    PALLE RECUPERATE: 17 - 33
    AZIONI MANOVRATE: 18 - 27
    CROSS: 7 - 16
    LANCI LUNGHI: 11 - 23
    ATTACCHI CENTRALI 6 - 6
    ATTACCHI A DESTRA: 5 - 10
    ATTACCHI A SINISTRA: 8 - 6
    TIRI IN PORTA: Dimarco 2, Icardi 2, Candreva 1, D'Ambrosio 1
    ASSIST: Candreva 4, Joao Mario 1, Kondogbia 1, Marilungo 1, Saponara 1, Zambelli 1
    OCCASIONI DA GOL: Icardi 3, Dimarco 2, Barba 1, Candreva 1, D'Ambrosio 1, Eder 1
    PALLE RECUPERATE: Medel 6, Santon 6, Joao Mario 5, Miranda 5, Diousse 4, Bellusci 3
    PALLE PERSE: Candreva 5, Dimarco 5, Laurini 5, Maccarone 5, D'AMbrosio 4, Buchel 3
    FALLI FATTI: Kondogbia 4, D'Ambrosio 2, Joao Mario 2, Medel 2, Miranda 2, Tello 2
    FALLI SUBITI: Maccarone 4, Croce 2, Dimarco 2, Eder 2, Laurini 2
    MVP EMPOLI: Federico Dimarco
    MVP INTER: Mauro Icardi
     
    Top
    .
  4. Nastim
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mds3286 @ 22/9/2016, 02:52) 
    I numeri di Empoli-Inter 0-2:

    POSSESSO PALLA: 51% - 49%
    POSSESSO PALLA NELLA PROPRIA META' CAMPO: 17'38" (60%) - 20'23" (73%)
    POSSESSO PALLA NELLA META' CAMPO AVVERSARIA: 11'45" (40%) - 7'33" (27%)
    TIRI IN PORTA: 2 - 4
    TIRI FUORI: 5 - 5
    OCCASIONI DA GOL: 6 - 7
    PARATE: 2 - 2
    PALI/TRAVERSE: 0 - 0
    ASSIST: 3 - 6
    CORNER: 5 - 4
    FALLI FATTI: 9 - 15
    AMMONIZIONI: 1 - 4
    ESPULSIONI: 0 - 0
    PALLE PERSE: 34 - 27
    PALLE RECUPERATE: 17 - 33
    AZIONI MANOVRATE: 18 - 27
    CROSS: 7 - 16
    LANCI LUNGHI: 11 - 23
    ATTACCHI CENTRALI 6 - 6
    ATTACCHI A DESTRA: 5 - 10
    ATTACCHI A SINISTRA: 8 - 6
    TIRI IN PORTA: Dimarco 2, Icardi 2, Candreva 1, D'Ambrosio 1
    ASSIST: Candreva 4, Joao Mario 1, Kondogbia 1, Marilungo 1, Saponara 1, Zambelli 1
    OCCASIONI DA GOL: Icardi 3, Dimarco 2, Barba 1, Candreva 1, D'Ambrosio 1, Eder 1
    PALLE RECUPERATE: Medel 6, Santon 6, Joao Mario 5, Miranda 5, Diousse 4, Bellusci 3
    PALLE PERSE: Candreva 5, Dimarco 5, Laurini 5, Maccarone 5, D'AMbrosio 4, Buchel 3
    FALLI FATTI: Kondogbia 4, D'Ambrosio 2, Joao Mario 2, Medel 2, Miranda 2, Tello 2
    FALLI SUBITI: Maccarone 4, Croce 2, Dimarco 2, Eder 2, Laurini 2
    MVP EMPOLI: Federico Dimarco
    MVP INTER: Mauro Icardi

    Ah.. ecco.
    Come avevo intuito.
    Si è subito troppo contro l'Empoli.
    Male.

    La Giuventus (che ovviamente è più forte di Internazionale) contro il Cagliari ha fatto tipo 20 tiri (totali) a 0.

    Per poter arrivare in alto in classifica è essenziale cercare di vincerle tutte contro le squadre decisamente più deboli, e con i numeri di cui sopra non va bene.
     
    Top
    .
  5. Nastim
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_sunday @ 21/9/2016, 23:10) 
    CITAZIONE (dante_cruciani @ 21/9/2016, 23:02) 
    Se si vuole arrivare da qualche parte, a gennaio devono prendere un centrale, ma uno buono. Sennò al primo raffreddore di Miranda sono risate.

    Assolutamente.

    Poi servirebbe anche un buon centrocampista, visto che Brozo ha la testa che ha e non so nemmeno se rimarra', e anche un terzino (almeno avere uno decente su una delle 2 fasce)

    Concordo pienamente con i vari sgiocatori da far arrivare.
    Il CC deve essere però uno propositivo e con i piedi, prendere un altro scarparo serve a nulla.
     
    Top
    .
  6.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antipatico, provocatore, appollaiato alternativamente "sul c... e sui C..."

    Group
    Member
    Posts
    5,357
    Reputation
    +1,663
    Location
    Segrate

    Status
    Offline
    I due gol di Icardi all'Empoli li ha fatti la iuves.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,794
    Reputation
    +3,063

    Status
    Offline
    Secondo me essere dopo 10 minuti sul 2 a 0 gli ha fatto venire coglia di gestire la partita, quindi non è che si siano dannati l'anima. Ci sta, soprattutto considerando le tante partite ravvicinate e la condizione ancora floscia.
    Ieri ho avuto la conferma ad un'impressione che ho spesso avuto in passato: anche Perisic, come Banega (anche se per motivi diversi), cresce con il passare della partita quindi il primo tempo di solito lo passata a scaldarsi.
    A Joao Mario non mi sento ancora pronto di storpiargli il nome.
    Kingkong effettivamente farebbe un figurone in squadre con ben altre ambizioni rispetto all'Inter. Tipo lo scambierei al volo con Allan del Napoli.
    Devo dire che ieri (tralascio la partita con la Juve che non ho visto) ho visto dei calciatori che cercavano di giocare a calcio, cosa che con Mancini (ossessionato da movimenti che probabilmente gli interisti non riuscivano a fare) non avevo visto praticamente mai in un anno e mezzo.
    La partita di ieri ha dimostrato per l'ennesima volta che è indispensabile trovare centrocampisti bravi in impostazione visto che l'assenza di Banega si è fatta tanto sentire e con Joao Mario che si fa ammonire ogni venti minuti il centrocampo titolare si vedrà poche volte.
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,680
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Triderr @ 22/9/2016, 08:56) 
    La partita di ieri ha dimostrato per l'ennesima volta che è indispensabile trovare centrocampisti bravi in impostazione visto che l'assenza di Banega si è fatta tanto sentire e con Joao Mario che si fa ammonire ogni venti minuti il centrocampo titolare si vedrà poche volte.

    Molti tifosi lo dicevano da 4 anni.
    Senza una mediana con qualità dove vuoi andare nel calcio moderno?? :rofl.gif:

    La gestione dei cartellini ieri non mi e' piaciuta e spero non sia un segnale della stanza dei bottoni dell'AIA (su ordini superiori chiaramente) che l'inter va massacrata perche' deve arrivare piu' in basso possibile.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antipatico, provocatore, appollaiato alternativamente "sul c... e sui C..."

    Group
    Member
    Posts
    5,357
    Reputation
    +1,663
    Location
    Segrate

    Status
    Offline
    Anch'io ho questo sentore.
    Mi ricorda tanto, episodi SUCCESSI in passato.
    Io so solo che i gialli di altre squadre sono EVIDENTI (ranzate da "ti sego una gamba") quelle di certi interisti sono molto fiscali.
    Nel caso di Medel invece sono per un diritto acquisito della classe arbitrale.
     
    Top
    .
  10. 1098§
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mezzo Pieno


    18 minuti e via!!!

    Non ricordo neanche ai tempi d'oro degli scudetti 2006-2010 di fila o quelli del Trap o di Bersellini che dopo poco più che quarto d'ora chiudi la pratica ....noi siamo sempre stati quelli che 90% delle volte la partita non era mai chiusa.....e via coi pannolini e i patemi e la palla che balla in area ..o a caricare a testa bassa per cercare il pareggino...

    Era fondamentale per morale e per i 3 punti!! la filosofia l'abbiamo enunciata domenica e mi auguro digerita nella sfida col pigiamino

    ora cè la realtà ..la lotta e vincere la partita...dal baratro della stagione già nel cesso a settembre (anche questo sarebbe stato record!!) a lottare per stare li tra le prime ci sono i 7 SEAS di mezzo....

    Importante è aver girato la rotella dal caldo al freddo o viceversa come preferite.... e quindi si vince la partita con la testa pensando che siamo l'Inter ...
    ma sopratutto facendolo pensare ai nostri avversari!!

    sembra facile ma è come scalare la Montagna!!

    da aggiungere capitolo ICARDI :
    è stato brutto vedere la litania di spazzature e tiritera durate settimane e discutere con centinaia che volevano venderlo dopo la telenovela quest'estate è stata penosa in tutti i sensi ma sarebbe stato un delitto darlo via!!

    Mezzo Vuoto

    qualcosa oggi si può mettere : va bene il controllo ma dopo un certo punto ci si è fermati ..ok FRANGKO dice la stanchezza e tensione post juve ...ok ci può stare ma se i nuovi hanno ecceduto le aspettative vedi J Mario e Banega i vecchi devono far vedere che assorbono energie positive ...luce e idee ...e gambe ..

    per i singoli ..no al linciaggio di Kongdo non malissimo...bisogna fare più del possibile per recuperarlo..!!

    Candreva più lo vedo più penso alla staffetta mazzola rivera uno dei due tempi non lo azzecca in tutte le partite che rimane a lungo...

    in ogni caso si può continuare con Perisic Medel etc.....




    ottimi i 3 punti per FRANGKO ora vari giorni per tessere e ricucire come PENELOPE ...vedere lontano e guardare i piccoli details ....esaltare gli animi e godersi i meritati plausi
    e mettere la testa degli imbuti di tutti quelli da esodare ....con capitolo Brozovic come dessert!

    Avanti verso la consapevolezza e poi ci si diverta a togliersi le soddisfazioni!!!

    PS a proposito di soddisfazioni non ha prezzo vedere le arrampicate dei gobbi per mandare giù la cicuta e dire la partita peggiore in 30 anni !!!!!


     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,680
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    :das.gif: :das.gif:

     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    vecchio scarpone

    Group
    Member
    Posts
    2,087
    Reputation
    +917
    Location
    Quaiuss

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_sunday @ 22/9/2016, 10:59) 
    :das.gif: :das.gif:


    Ma marco TRIVELLA è portoghese? Oppure è parente di Steelmill?
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,680
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GiaMatteoImpera @ 22/9/2016, 11:13) 
    Ma marco TRIVELLA è portoghese? Oppure è parente di Steelmill?

    a giudicare dalla foto del profilo credo che il nick dell'account sia dedicato all'ex direttorissimo e all'ex Quaresma :das.gif:
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,050
    Reputation
    +1,255
    Location
    Agnone (Isernia)

    Status
    Offline
    I voti di Gazzetta, Corriere e Mattino:

    Handanovic 6,5 - 7 - 6,5
    D'Ambrosio 6,5 - 6,5 - 6,5
    Murillo 5,5 - 6 - 5,5
    Miranda 6 - 7 - 6,5
    Santon 6 - 6 - 6
    Perisic 6,5 - 6,5 - 6,5
    Medel 6,5 - 7 - 6,5
    Joao Mario 7 - 7,5 - 7
    Kondogbia 6 - 6 - 6
    Candreva 7 - 7 - 7
    Icardi 7,5 - 7,5 - 7,5
    (Gnokouri 5,5 - 6 - 6)
    (Eder 5,5 - 6 - 6)
    (Felipe Melo sv. - sv. - sv.)
    De Boer 7 - 7 - 7
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,700
    Reputation
    +233
    Location
    Puglia-Salentu

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GiaMatteoImpera @ 21/9/2016, 23:55) 
    L' inter che sta nascendo mi piace. Sta a vedere che Debora non capisce un acca di italiano ma in campo sa cosa fare. Sono altresì contento perché il mio beniamino anche oggi ha dimostrato di fare caccare a spruzzo. Kondogbia è peggio anche di Muntari.
    I soldi spesi per sto paracarro potevano donarli ai poveri.

    pensavo potesse migliorare...ma uno che fa il ruolo di "medianaccio" (come medel....o gattuso ai tempi d'oro) deve dimostrare di essere una diga davanti la difesa....deve far prevalere le doti fisiche e atletiche spazzando via chiunque si avvicina a te....poi puoi avere pure due piedi di tavola....ma questo kondogbia...manco la potenza fisica nei contrasti fa prevalere....può andarsene quando vuole
     
    Top
    .
74 replies since 19/9/2016, 16:48   725 views
  Share  
.
Top
Top