SSC Napoli - Juventus FC 2-1 Insigne Higuain Lemina

6a giornata Serie A - Sabato 26 Settembre ore 20.45 Stadio S.Paolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,984
    Reputation
    +2,265

    Status
    Offline
    ma non è vero, dai, qua dentro nessuno sostiene che la Juventus debba giocare con la difesa a 3.
    ma possono capitare delle partite dove, causa infortuni, causa modo di giocare degli avversari o altri, si possa giocare in quel modo.
    a me non piace nemmeno un po', però può capitare.
    l'importante è trovare un modo di stare bene in campo e di far interagire bene i giocatori, dopodiché può starci che a volte si cambi.
    adesso sappiamo che la nostra difesa è a 4, abbiamo ottimi titolari e anche buone riserve.
    il centrocampo sta prendendo forma, o meglio sta dimostrando di avere dei buoni giocatori, nonostante due dei presunti titolari siano ancora fuori per infortunio.
    l'attacco invece è il reparto più cambiato, e che quindi ne sta risentendo più di tutti.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,356
    Reputation
    +1,193

    Status
    Offline
    Non necessariamente qua dentro, ma quella convinzione "aleggia" tra parecchi addetti al lavoro e soprattutto tra i giornalisti: mancano i terzini destri? Si deve subito cambiare modulo!!! Come se un ruolo su undici fosse tanto importante da determinare il cambiamento di tutto il sistema. Ma che convinzione, che concezione della materia sarebbe? Se il terzino destro del Real ha il raffreddore quelli hanno mai cambiato sistema di gioco? Nemmeno una volta che io ricordi in 30 anni!
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,388
    Reputation
    +7,088

    Status
    Offline
    Dicono che nella vita solo gli onesti di Milano non cambiano mai idea, ma sappiamo tutti che quella è una tribù… strana. Io appartengo a quella del meglio tardi che mai - e spiego: sono stufo di leggere di moduli, formazioni, di assenza di leadership, e di tante altre minkiate. Finalmente ho capito quello che tutti voi avete capito da anni: questa Juve è MARCHISIO-dipendente. Sì, avete letto bene… questa Juve è MARCHISIO-dipendente. Fino a poche ore fa avrei preferito mettermi 2 buchi in testa al posto di scrivere quello che avete letto, ma la verità non si può cancellare con cazzate. Mai avrei creduto-pensato che sto giocatore fantastico fosse così importante per i successi della nostra amata. È lui quello che da personalità e carattere a questa squadra. È lui il faro che illumina questo paesaggio oscuro e triste che è questa Juve di inizio stagione. Abbiamo giocatori di spessore internazionale ma nessuno di loro riesce a dare sicurezza e armonia a questo gruppo scellerato e senza cojones. NON VEDO L’ORA DI RIVEDERLO IN CAMPO. A lui, alla sua famiglia, a voi amici di tifo chiedo semplicemente di perdonarmi. Come dicevo prima - meglio tardi che mai.

    CLAUDIO, SEI UN CAMPIONE!
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,356
    Reputation
    +1,193

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BlackFoot @ 25/9/2015, 23:50) 
    Fino a poche ore fa avrei preferito mettermi 2 buchi in testa al posto di scrivere quello che avete letto, ...

    :rofl.gif:
    Infatti, 'sti giornalai -e qualche ex calciatore- se ne inventano una -o anche di più- ogni santo giorno..

    Edited by Diogene di Sinope - 26/9/2015, 00:03
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    11,497
    Reputation
    +2,200

    Status
    Online
    CITAZIONE (BlackFoot @ 25/9/2015, 23:50) 
    Dicono che nella vita solo gli onesti di Milano non cambiano mai idea, ma sappiamo tutti che quella è una tribù… strana. Io appartengo a quella del meglio tardi che mai - e spiego: sono stufo di leggere di moduli, formazioni, di assenza di leadership, e di tante altre minkiate. Finalmente ho capito quello che tutti voi avete capito da anni: questa Juve è MARCHISIO-dipendente. Sì, avete letto bene… questa Juve è MARCHISIO-dipendente. Fino a poche ore fa avrei preferito mettermi 2 buchi in testa al posto di scrivere quello che avete letto, ma la verità non si può cancellare con cazzate. Mai avrei creduto-pensato che sto giocatore fantastico fosse così importante per i successi della nostra amata. È lui quello che da personalità e carattere a questa squadra. È lui il faro che illumina questo paesaggio oscuro e triste che è questa Juve di inizio stagione. Abbiamo giocatori di spessore internazionale ma nessuno di loro riesce riesce a dare sicurezza e armonia a questo gruppo scellerato e senza cojones. NON VEDO L’ORA DI RIVEDERLO IN CAMPO. A lui, alla sua famiglia, a voi amici di tifo chiedo semplicemente di perdonarmi. Come dicevo prima - meglio tardi che mai.

    CLAUDIO, SEI UN CAMPIONE!

    Dai retta a me. Vai da un fungiatt amico e chiedigli se quelli che hai raccolto in mezzo ai licheni sono buoni per fare il risotto.
    Qualcuno si intende di funghi?
    Oppure di farmaci, va bene uguale.
    Accorrete angeli domini!
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,388
    Reputation
    +7,088

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ErasmoPardo @ 26/9/2015, 00:01) 
    ...
    Accorrete angeli domini!

    animated-gracias-smiley-emoticon
     
    Top
    .
  7. KamiokaGo
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackFoot @ 25/9/2015, 23:50) 
    Dicono che nella vita solo gli onesti di Milano non cambiano mai idea, ma sappiamo tutti che quella è una tribù… strana. Io appartengo a quella del meglio tardi che mai - e spiego: sono stufo di leggere di moduli, formazioni, di assenza di leadership, e di tante altre minkiate. Finalmente ho capito quello che tutti voi avete capito da anni: questa Juve è MARCHISIO-dipendente. Sì, avete letto bene… questa Juve è MARCHISIO-dipendente. Fino a poche ore fa avrei preferito mettermi 2 buchi in testa al posto di scrivere quello che avete letto, ma la verità non si può cancellare con cazzate. Mai avrei creduto-pensato che sto giocatore fantastico fosse così importante per i successi della nostra amata. È lui quello che da personalità e carattere a questa squadra. È lui il faro che illumina questo paesaggio oscuro e triste che è questa Juve di inizio stagione. Abbiamo giocatori di spessore internazionale ma nessuno di loro riesce a dare sicurezza e armonia a questo gruppo scellerato e senza cojones. NON VEDO L’ORA DI RIVEDERLO IN CAMPO. A lui, alla sua famiglia, a voi amici di tifo chiedo semplicemente di perdonarmi. Come dicevo prima - meglio tardi che mai.

    CLAUDIO, SEI UN CAMPIONE!

    bravo amico mio, meglio tardi che mai.
    Questa dichiarazione, che nasce spontanea dal tuo cuore, non può che rendermi felice ed ecumenico nel perdono.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,388
    Reputation
    +7,088

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KamiokaGo @ 26/9/2015, 00:41) 
    ... non può che rendermi felice ed ecumenico nel perdono.

    e mentre ecumericamente mi perdoni, ricordati che quella foto esiste sempre. Cerca di ricordare anche che io non perdono così ecumericamente quindi attenzione a come parli dei LICHENATI BLUES.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,984
    Reputation
    +2,265

    Status
    Offline
    sono perplesso :)
    secondo me sapere che Banega non giocherà contro di noi ti ha shockato!!!
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ..in direzione ostinata e contraria.

    Group
    Member
    Posts
    8,441
    Reputation
    +3,189

    Status
    Online
    Ho molto timore e rispetto per il napoli di quest'anno, soprattutto in casa.
    La reputo l'unica squadra che potrebbe batterci anche se giochiamo al meglio.
    Avversaria peggiore in questo momento non si poteva incontrare.

    Inoltre ho anche gran rispetto per sarri, che reputo preparato e ammirevole per storia.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,557
    Reputation
    +5,401
    Location
    Paese delle meraviglie

    Status
    Offline
    A me in una partita secca faceva più paura il napoli del Benny, soprattutto il primo anno...comunque la Juve di quest'anno deve temere un po tutti visto l'andazzo perciò questa partita non la veggo diversa dalle altre.
    Spero di rivedere una formazione simile a quella di Manchester, magari con una mentalità più offensiva fin dall'inizio.
    E che Dio ce la mandi buona...
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ..in direzione ostinata e contraria.

    Group
    Member
    Posts
    8,441
    Reputation
    +3,189

    Status
    Online
    Bah con benitez alla fine il canovaccio era sempre quello.
    Così come il risultato finale (a parte il suicidio in supercoppa).
    Mentre sarri cerca di dare un'idea di calcio più "totale" (senza che questo comporti certezza di migliori risultati).
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,388
    Reputation
    +7,088

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zampa85 @ 26/9/2015, 08:52) 
    sono perplesso :)...

    Beato te! Io mi sento come se sono appena tornato dall'Iraq colpito da psicosi traumatica, al punto di essere una bomba a orologeria - molto pericoloso.
     
    Top
    .
  14. gwindor92
        -1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Trasferta proibitiva.

    Sarri, come detto, miglior tecnico che abbiamo attualmente in A, lo avrei preso a occhi chiusi quest'estate.

    Per me prendiamo una lezione di calcio epica, soprattutto se il napoli sarà quello visto vs la lazio.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ..in direzione ostinata e contraria.

    Group
    Member
    Posts
    8,441
    Reputation
    +3,189

    Status
    Online
    CITAZIONE (gwindor92 @ 26/9/2015, 14:34) 
    Trasferta proibitiva.

    Sarri, come detto, miglior tecnico che abbiamo attualmente in A, lo avrei preso a occhi chiusi quest'estate.

    Per me prendiamo una lezione di calcio epica, soprattutto se il napoli sarà quello visto vs la lazio.

    Sei il re della sterile banalizzazione enfatica.
    Sarri è un grande allenatore, ho timore e rispetto per il Napoli.
    Ma noi siamo la juve, giochiamo da juve e vediamo.
     
    Top
    .
258 replies since 25/9/2015, 09:30   3308 views
  Share  
.
Top
Top