JUVE-CHIEVO 1-1 Hetemaj 5' Dybala 83' rig.

3a giornata Serie A - Sabato 12 Settembre ore 20.45 - Juventus Stadium

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,244
    Reputation
    +6,559

    Status
    Offline
    Mi mancano DEBO,Boro,spagnolo,ABNORMAL ,Tyler e Seminole.....eppure debo boro e AB sono pure iscritti.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,555
    Reputation
    +5,401
    Location
    Paese delle meraviglie

    Status
    Offline
    O Giannavell che fine ha fatto?

    CITAZIONE (also&tumble2 @ 15/9/2015, 13:05) 
    Se il Sommo Presidente, uomo probo e timorato consente ed Erasmo uomotatticum pure, da pare mia non vi è problema..
    Iggy, qui possono leggere tutti, altrove ci si conosce e si capiscono le intenzioni, buone o brutte che siano..
    Qui si può fuorviare e turbare la sensibilità altrui.. Pensa per una battuta sulle dimensioni del pisello mi son preso del razzista..
    E comunque rispetto alla caccagazza qui è un altro livello..

    Io mi trovo molto meglio qui perché di LA i mod mi cassavano il 90% dei post...

    tacci loro.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,244
    Reputation
    +6,559

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AnkeinserieB @ 15/9/2015, 17:20) 
    O Giannavell che fine ha fatto?

    è bello vivo e pimpante..........l ho anche conosciuto a Torino in occasione di una partita.
    Se vuoi gli dico di scrivere............magari apre un altra moviola.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,555
    Reputation
    +5,401
    Location
    Paese delle meraviglie

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 15/9/2015, 17:22) 
    è bello vivo e pimpante..........l ho anche conosciuto a Torino in occasione di una partita.
    Se vuoi gli dico di scrivere............magari apre un altra moviola.

    Bene.
    Poi ricordo david4president e il mito..Miki70. Idolo assoluto.
    Leopardi gli faceva una pippa...
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,244
    Reputation
    +6,559

    Status
    Offline
    Anche David sta bene....ma si è un po spento da un po.
    MIKI deve aver cambiato nome..........per me era diventato un member in incognito.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,984
    Reputation
    +2,265

    Status
    Offline
    QUOTE (also&tumble2 @ 14/9/2015, 20:03) 
    Zampa io ti apprezzo davvero, ma come fai a dire che bisogna scoprire ancora sturaro che gioca in italia da una vita e che son mesi che si allena con il
    Mister. Passi per dybala o
    Lemina ma sandro o hernanes loro proprio no... Non sono come Vidal che nessuno conosceva e l'ex ci mise 2 gare a capirlo.. Detto questo non son i giocatori il problema ma come li si schiera.

    quel che dico è che sono tutti giocatori ancora "in fieri". Sturaro è mezz'ala, è mediano, è tutti e due?
    non è un illustre sconosciuto, certo, ma bisogna ancora capire bene come farlo giocare, con chi affiancarlo, punti deboli e punti forti.
    inserire Alex Sandro non è difficile. ovvio che lui ci metterà un po' a capire la squadra, ma è normale, ha fatto difficoltà pure Evra (anche se lui ha iniziato giocando a 5).
    lui è terzino, lo piazzi là e fine.

    anche Hernanes è ben conosciuto, certo, ma quando vai in una squadra nuova ci vuole sempre un po' di tempo per orientarsi, e non è detto che si riesca a giocare nello stesso ruolo e con le stesse prestazioni. probabilmente se l'altro anno avevi Pogba infortunato e ci mettevi Hernanes, non si sballava tanto la squadra.
    ma quando la squadra manca di punti di riferimento ed è un cantiere, allora sì che tutti si cercano un po'...

    Dybala giocava in un'altra squadra, di altro livello, e con un altro sistema di gioco. non è facile arrivare alla Juve e trovarsi subito col tuo compagno di reparto.

    ripeto, non voglio giustificare Allegri, ma credo che a volte si debbano anche fare un po' di esperimenti per trovare gli accoppiamenti giusti.
    non puoi trovare la formazione giusta sulla carta, devi provarli sul campo.
    però al tempo stesso credo che si debba anche insistere un po' sulla stessa formazione (perlomeno in certe parti del campo), altrimenti si rischia di scombussolare i giocatori "smontando" ogni volta le affinità calcistiche che si stanno costruendo.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,922
    Reputation
    +1,289
    Location
    3rd stone from the sun

    Status
    Offline
    CITAZIONE (also&tumble2 @ 15/9/2015, 13:05) 
    ...

    Qui si può fuorviare e turbare la sensibilità altrui.. Pensa per una battuta sulle dimensioni del pisello mi son preso del razzista..
    ...

    Magari sbaglio, ma nessuno ti ha dato del razzista... :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
336 replies since 7/9/2015, 10:19   3663 views
  Share  
.
Top
Top