Motomondiale - Stagione 2015 MotoGP

Parliamo di gare, piloti etc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    vecchio scarpone

    Group
    Member
    Posts
    2,087
    Reputation
    +917
    Location
    Quaiuss

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Magico27 @ 25/10/2015, 19:00) 
    Hai letto da qualche parte di averlo assolto,io Odio le scorrettezze chiunque le possa fare.

    Hai pescato quello sbagliato. Per anni a livelli infimi ho corso con amici in quasi tutti gli autodromi d'italia. Prove libere sia chiaro ma conosco bene laa sensazione che si prova quando appoggi troppo il ginocchio a terra poco prima di appoggiare anche il resto.
    Di antisportivo qui c'è solo il micropisello spagnolo che continui a difendere. E ripeto Rossi ha solo sbagliato nella reazione perché si è dato la zappa sui piedi. Io per meno gli avrei tirato giù tutti gli incisivi appena mi entrava nel radar. Non ho mai visto un pilota giocare così palesemente sporco a favore di un altro e per giunta di un'altra squadra.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Chi non è sicuro di se stesso non può essere sicuro di te. Qualunque cosa tu faccia, troverà il modo di essere insicuro di te, perché non è capace di essere sicuro di se"

    Group
    Moderator
    Posts
    4,144
    Reputation
    +109
    Location
    Scafa (Pe)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GiaMatteoImpera @ 25/10/2015, 19:30) 
    CITAZIONE (Magico27 @ 25/10/2015, 19:00) 
    Hai letto da qualche parte di averlo assolto,io Odio le scorrettezze chiunque le possa fare.

    Hai pescato quello sbagliato. Per anni a livelli infimi ho corso con amici in quasi tutti gli autodromi d'italia. Prove libere sia chiaro ma conosco bene laa sensazione che si prova quando appoggi troppo il ginocchio a terra poco prima di appoggiare anche il resto.
    Di antisportivo qui c'è solo il micropisello spagnolo che continui a difendere. E ripeto Rossi ha solo sbagliato nella reazione perché si è dato la zappa sui piedi. Io per meno gli avrei tirato giù tutti gli incisivi appena mi entrava nel radar. Non ho mai visto un pilota giocare così palesemente sporco a favore di un altro e per giunta di un'altra squadra.

    Dove hai letto che difendo Marquez?

    Io condanno la reazione del 46.
     
    Top
    .
  3. <Federer>
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Senzalamacchia @ 25/10/2015, 15:19) 
    Invece è proprio questo che sbagli.
    Marquez, ha di fatto tenuto lontano Rossi da Lorenzo. Poi lui (E SOLO LUI) è andato a prenderlo.
    Rossi probabilmente sapeva di poter andare a prendere Lorenzo a Philip Island, ma Marquez l'ha impedito
    ....

    Queste sono solo supposizioni.
    Dopo hai menzionato Iannone, senza però dire che andava veloce quanto i più forti.
    Non perchè Marquez frenava volontariamente(i tempi dicevano altro) la bagarre si è creata soprattutto a causa dei suoi sorpassi e contro sorpassi con quest'ultimo(come ben sai la ducati nei rettilinei va più forte, nella gara in cui ha il ritmo degli altri è una bega per tutti)


    Io non ho capito come fate a difendere valentino, sul sito della gazzetta c'è una campagna pro rossi al limite dell'imbarazzante.

    Boh
     
    Top
    .
  4.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Beppe

    Group
    Member
    Posts
    9,353
    Reputation
    +2,762
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    Ma stiamo sempre a parlare di Spagna?

    La Spagna e la dignitá sono 2 mondi paralleli che mai si incontreranno.

    Marquez si è rovinato la carriera.
    Vale avrá anche fatto una cazzata, ma ha fatto una cazzata che in questi sport ci sta.

    Marquez ha fatto una roba che si vede solo nel calcio.
    Un infame inqualificabile.


    Intanto a Milano pare giá vogliano recuperare un vecchio monumento da dedicare al buon Marquez:


    mora_colonna
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,794
    Reputation
    +5,283

    Status
    Online
    CITAZIONE (MasCHE @ 25/10/2015, 17:27) 
    Secondo Pedrosa fino al "calcetto" è tutto ok, perché chi è davanti ha diritto di traiettoria e chi è dietro, se non ce la fa a curvare, frena.

    Quindi, se salta il "calcetto", VR viene scagionato anche dal secondo pilota ufficiale Honda: farà pure lui il tifo per Rossi...

    Sul punto 2: poteva FRENARE, visto che chi sta davanti ha DIRITTO di traiettoria.

    Mike Web, dice: “Le immagini evidenziano un’azione deliberata di Rossi che spinge via Marquez e gli fa perdere l’equilibrio facendolo scivolare. Abbiamo sentito entrambi i piloti, Marc ci ha detto che stava interpretando la gara normalmente, duellando con Valentino senza scorrettezze e non aveva intenzione di disturbarlo o ostacolarlo. Dall’altra parte Valentino invece sosteneva che dal suo punto di vista Marc stava rallentando il ritmo della gara in maniera deliberata e ha fatto tutto ciò che era possibile per infastidire la sua gara. Questo lo ha portato ad andare largo e a generare il contatto.
    Dopo aver ascoltato i due piloti abbiamo ritenuto che entrambi avessero torto. Nonostante ciò che sostiene Marquez è palese il suo tentativo di rallentare il ritmo di Valentino però va anche detto che Marc non ha infranto nessuna regola. I suoi sorpassi erano puliti e ha guidato nel rispetto delle regole. Valentino reagisce a quella che lui considera una provocazione di Marquez e sfortunatamente esegue una manovra irresponsabile e contro le regole inducendo la caduta di Marquez. Riteniamo che il contatto volontario. Lui sostiene di non aver voluto far cadere Marquez ma solo di fargli allargare la traiettoria".

    Queste sono le ragioni che hanno portato alla sanzione.
    La situazione è spiacevole, e credo avvia ragione ci dice che hanno perso tutti la faccia oggi.
     
    Top
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antipatico, provocatore, appollaiato alternativamente "sul c... e sui C..."

    Group
    Member
    Posts
    5,357
    Reputation
    +1,663
    Location
    Segrate

    Status
    Offline
    http://video.gazzetta.it/rossi-ha-ragione-...75-c2bd194c3950

    punto, gioco, set, partita.

    E tutti i ben pensanti di sta cippa, zitti e a casa.

    Qui mi puoi anche editare, tanto poi lo riposto dove non intervieni.
     
    Top
    .
  7. <Federer>
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :rofl.gif: :rofl.gif:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,979
    Reputation
    +3,950
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Ma è sempre lo stesso video che abbiamo visto 535 volte da stamattina.

    Ci hanno solo aggiunto delle scritte farneticanti. :rofl.gif:

    Poi va bene se vuoi diciamo che Rossi non ha fatto nulla, che quella era la traiettoria normale, che la gamba non l'ha alzata ma ha perso la pedana per la potente testata di Marquez, che gli asini volano e che all'esterno non ci si deve andare, ma se uno ti ci porta devi frenare, fermarti e chiedere scusa.
    Web
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antipatico, provocatore, appollaiato alternativamente "sul c... e sui C..."

    Group
    Member
    Posts
    5,357
    Reputation
    +1,663
    Location
    Segrate

    Status
    Offline
    No Tadde a te non dico proprio niente.
    Prova con Bocelli, forse parlate lo stesso linguaggio.
    Te e quel gioppino che ride.
    E non è lo stesso video, ma non vedi nemmeno questo.
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,927
    Reputation
    +430
    Location
    Franciacorta

    Status
    Offline
    Spiace che la MotoGp (o motomondiale) finisca così, ci vorrà del tempo affinchè tutti dimentichino questa gara, Marquez come dice Fantamatusa ha sporcato nettamente la sua immagine, magari la carriera no ma sicuramente gli rimarrà segnato quello che ha fatto, Rossi ha nettamente sbagliato ha risposto alla provocazione con un gesto che in tempi moderni con telecamere ovunque ti viene beccato subito e non gli si poteva non dare una punizione per tanti eccessiva per tanti poco punitiva, per piangina Lorenzo (che chiamavano parafuera perchè era il pilota più corretto che c'era ai tempi della 125-250 :rofl.gif: ) che gli basterebbe arrivare secondo con Rossi quarto e vincere il titolo, non gli basta contando che Marquez gli arriverà facilmente dietro in caso di bisogno, la punizione ci sta i termini quelli non saprei, tralasciando l'accaduto mi spiace constatare che Rossi a mio avviso a dimostrato di soffrire ancora una volta un mondiale combattuto fino all'ultimo GP, da che mi ricordi io i mondiali li ha tutti vinti con almeno 2 gare d'anticipo, l'unica volta che si è trovato a lottare all'ultima gara con Hayden in vantaggio di 8 punti è caduto alla terza o quarta curva (Hayden, non Rainey, Lawson, Spencer, Biaggi, Capirossi, Schwantz, Doohan, Agostini, Hailwood, Nieto e tanti altri Hayden) facendosi precedere nella gara precedente da Elias per non rischiare nulla, quando si è trovato a rincorrere Stoner nel mondiale, nel GP del Giappone vinto da Capirossi sul misto bagnato, asciutto era lui a dover rischiare il cambio moto ed invece ha aspettato Stoner (mondiale che non avrebbe comunque vinto), a Misano quest'anno ci stava tutta l'attesa con Lorenzo in gara, ma appena Lorenzo è caduto avrebbe dovuto cambiare subito la moto invece ha aspettato 4-5 giri per così arrivare dietro (certo parlo io che sono seduto sul divano e neanche guardo le gare :mr.green: ), per poi arrivare in Malesia dovre forse avrà avuto ragione a sparare su Marquez per la gara australiana che non ho visto, ma quando spari così non puoi aspettarti che Marquez ti faccia un favore, certo un pilota più intelligente di Marquez (ci infilo anche il suo manager) avrebbe preso e sarebbe andato a vincere la gara ma lui non a suo modo ha voluto dimostrargli che aveva ragione mandando praticamente a minchia tutto il mondiale e il circus che gli gira intorno.
    Comunque mi divertirò un sacco a guardare i tre pischelli spagnoli che quando Rossi si ritirerà se le daranno di santa ragione e non avendo più Rossi con cui prendersela, le sportellate se le daranno eccome e Marquez ha già dato prova di questa sua abilità e Lorenzo non è da meno allora vedremo con chi sè se la prenderanno o a chi daranno la colpa.

    Rossi ha sbagliato :nonono.gif: :Facepalm2.gif:

    Marquez è un pirla vorrei sapere cosa ci ha guadagnato :hmm.gif: :dunno.gif:
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,979
    Reputation
    +3,950
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    In effetti è inutile parlarne ancora!
    Tu resterai convinto che Rossi abbia fatto il santo, io che abbia fatto due cazzate, una giovedì e una oggi e che (tutti) i video dimostrino inequivocabilmente ciò.

    C'è ancora una gara, magari Marquez e Pedrosa terranno dietro Lorenzo e a Rossi basterà arrivare ottavo :mf_boff.gif:
    Web
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DEAROBY

    Group
    Member
    Posts
    36,386
    Reputation
    +5,500
    Location
    Bg

    Status
    Offline
    marquez ha perso la mia stima ...da oggi in poi tiferò contro x il resto della sua carriera...
    ridendo ogni volta che il bimbominkia cadrà in terra...
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,927
    Reputation
    +430
    Location
    Franciacorta

    Status
    Offline
    Richiesta tecnica a chi a ancora giudato la moto, mi sembra che nella curva le due moto non andassero proprio veloci, Rossi dice che con il calcetto che gli ha dato una moto non può cadere voi cosa ne dite?
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,979
    Reputation
    +3,950
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (memedesimo1 @ 25/10/2015, 22:28) 
    Richiesta tecnica a chi a ancora giudato la moto, mi sembra che nella curva le due moto non andassero proprio veloci, Rossi dice che con il calcetto che gli ha dato una moto non può cadere voi cosa ne dite?

    Secondo me è una concausa: più vai piano paradossalmente più è facile perdere l'anteriore in un'occasione del genere.
    Marquez doveva per forza piegare perchè erano arrivati a fine pista e ha sfiorato il ginocchio di Rossi che ha scalciato e gli ha levato l'equilibrio.

    Ma per come è andata credo che in quel caso Marquez avrebbe potuto fare poco altro in quella curva se non uscire del tutto di pista o fermarsi, mettere piede a terra e ripartire ma credo che mai si sarebbe immaginato che Rossi quella manovra scorretta l'avrebbe prolungata per tutti quei metri.
    Web
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    759
    Reputation
    +424

    Status
    Offline
    CITAZIONE (memedesimo1 @ 25/10/2015, 22:28) 
    Richiesta tecnica a chi a ancora giudato la moto, mi sembra che nella curva le due moto non andassero proprio veloci, Rossi dice che con il calcetto che gli ha dato una moto non può cadere voi cosa ne dite?

    Che se gli dava un calcio sulle palle, gli uscivano dalla gola.

    Rossi ha sbagliato? Sicuramente si.

    Marquez é un Santo? Sicuramente no.

    Lorenzo si sta dimostrando talmente una merdaccia,che non vale nemmeno la pena parlarne.

    Come dice giustamente Claus qualche post piú in su;Oggi (per una ragione o per l'altra) hanno perso TUTTI.
     
    Top
    .
435 replies since 25/3/2015, 22:41   4306 views
  Share  
.
Top
Top