Motomondiale - Stagione 2015 MotoGP

Parliamo di gare, piloti etc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,906
    Reputation
    +3,924
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Senzalamacchia @ 25/10/2015, 17:11) 
    Avete ragione voi.

    Ritiro tutto quello che ho detto.
    Vi aspetto in piazza a festeggiare finalmente la fine di UN MITO, universalmente riconosciuto.
    Probabilmente detestate anche Tomba. La Pellegrini è una bagascia e Mennea era dopato. Ops, è morto? Allora era bravissimo. Come sta Sara Simeoni? Possiamo sputazzarle addosso?
    Avreste sputato anche su Federer se solo fosse stato Italiano. Mannaggia che occasione. Però potete sempre giudicare il ritiro irriverente della Pennetta.

    L'anno prossimo vi divertirete a giocare all'intenditore, valutando ottimo il 12° posto di Petrucci.

    Rinnegate persino le immagini. Vedete quello che volete vedere.

    Tomba, sempre amato, la Pellegrini mi sta un po' antipatica ma grandissima atleta e sempre forza Fede, Mennea sono troppo giovane, idem la Simeoni (ma grandi i loro record), Federer un grande, peccato sia Svizzero.
    La Pennetta peccato smetta, ma se non se la sente fa bene.

    Petrucci è un bel pilotino, difficlmente sarà uno da mondiale.

    Rossi l'ho sempre stimato tanto come pilota, uno dei più forti di sempre oggi ha sbagliato e pesantemente.

    Ed è vero rinnego le immagini, preferisco i video che fanno vedere chiaro e tondo che la gamba si è allargata, sia da sopra (proprio quel video) sia da lato.
    Web
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,180
    Reputation
    +3,703

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Magico27 @ 25/10/2015, 17:27) 
    Mi sembrava strano che ancora veniva tirato in ballo Max

    Episodio identico, anzi pure peggiore, eppure...

    Chi ha fatto cosa c'entra poco: era motomondiale, classe regina e Rossi subì: stop.

    Poi va beh, lui vinse ugualmente, perché c'è chi corre per vincere e chi per fare il galoppino di chi potrebbe non far vincere gli altri, ma è un'altra storia...o no?
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antipatico, provocatore, appollaiato alternativamente "sul c... e sui C..."

    Group
    Member
    Posts
    5,357
    Reputation
    +1,663
    Location
    Segrate

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Magico27 @ 25/10/2015, 17:26) 
    Hai letto cosa ho editato?
    Non di sicuro i toni

    Hai editato due volte la parola c*zzo
    Forse, con l'asterisco è meglio, visto che scrivi m*rda... e non ritieni di essere volgare grazie all'asterisco.
     
    Top
    .
  4.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DEAROBY

    Group
    Member
    Posts
    36,328
    Reputation
    +5,476
    Location
    Bg

    Status
    Offline
    mentre a Marquez è permesso appoggiarsi alla carena di Rossi .....
    daltronde lui è il campione del futuro,,,il bimbominkia...
     
    Top
    .
  5.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antipatico, provocatore, appollaiato alternativamente "sul c... e sui C..."

    Group
    Member
    Posts
    5,357
    Reputation
    +1,663
    Location
    Segrate

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tadde @ 25/10/2015, 17:40) 
    Ed è vero rinnego le immagini, preferisco i video che fanno vedere chiaro e tondo che la gamba si è allargata, sia da sopra (proprio quel video) sia da lato.

    Ripeto.
    Vedi quello che vuoi vedere.
    E le tue parole "di stima" mi fanno capire che proprio Rossi non lo ami e per non apparire proprio antisonante, ti rifugi nella stima.
    Sei stato chiaro.
    Non vedere che la gamba si allarga DOPO il contatto di Marquez, significa mentire a se stessi.
    PRIMA c'è il tocco, POI c'è la gamba che si muove. È una CONSEGUENZA

    Addio.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DEAROBY

    Group
    Member
    Posts
    36,328
    Reputation
    +5,476
    Location
    Bg

    Status
    Offline
    Rossi ha sicuramente sbagliato con certe dichiarazioni in settimana...
    ma il bimbominkia ha dimostrato di esser un grande professionista(del caxxo) oggi...
    poi oh, Lorenzo meriterà anche il titolo,ma il modo non è questo....

    spero negli italiani nell'ultima gara..... :rofl.gif: tanto il mondiale è già sputtanato...
     
    Top
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,202
    Reputation
    +6,548

    Status
    Offline
    Per me non merita un fico secco !Caro atalantino........
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DEAROBY

    Group
    Member
    Posts
    36,328
    Reputation
    +5,476
    Location
    Bg

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 25/10/2015, 17:56) 
    Per me non merita un fico secco !Caro atalantino........

    Nel senso che comunque è l'unico pilota costante e pericoloso..... :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,906
    Reputation
    +3,924
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Senzalamacchia @ 25/10/2015, 17:48) 
    E le tue parole "di stima" mi fanno capire che proprio Rossi non lo ami e per non apparire proprio antisonante, ti rifugi nella stima.
    Sei stato chiaro.

    Non so cosa tu intenda con "antisonante" ma no, amo la mia ragazza non Rossi.

    Comunque, visto che il punto sembra diventato questo, mi piacciono le gare tirate, non ho mai tifato esageratamente nè rossi nè Stoner, nè Lorenzo. Quest'anno per come stavano andando le cose speravo vincesse Rossi.

    Ma quello che proprio non capisco è il perchè uno debba per forza tifare Rossi nelle moto o Tomba nello sci o la Ferrari in F1.

    Quanti tifosi ha Rossi in Spagna? Tantissimi, basta guardare un gp in quella terra. Sono tutti stronzi perchè tifano lo straniero anziché uno dei loro campionissimi? Ecco davvero questo non lo capisco
    Quanti tifosi ha l'Inter fuori Milano? un torinese che tifa Inter è uno stronzo pechè ha Juve e Torino e invece preferisce altro? Bah

    E in ultimo, mi fa sorridere che tanti che ora sui social insultano Marquez erano gli stessi che domenica scorsa insultavano Iannone. :rofl.gif:
    Web
     
    Top
    .
  10.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    vecchio scarpone

    Group
    Member
    Posts
    2,086
    Reputation
    +914
    Location
    Quaiuss

    Status
    Offline
    Sinteticamente : Rossi è stato un m*oglione.
    Doveva prendere punti preziosi per la classifica, mandare giù il rospo (perché Marquez è una merdina), avvicinarsi porgedogli la mano e poi tirargli giù tutti i denti con un colpo di casco. A 37 anni doveva far funzionare il cervello evitando (con l'ultimo posto in griglia del prossimo gp) di perdere il mondiale.
    Ha perso la testa e fatto una minchiata.
    Peccato solo che Marquez non si sia almeno rotto una spalla. O il m*ulo cadendo.

    Edited by Magico27 - 25/10/2015, 18:57
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Chi non è sicuro di se stesso non può essere sicuro di te. Qualunque cosa tu faccia, troverà il modo di essere insicuro di te, perché non è capace di essere sicuro di se"

    Group
    Moderator
    Posts
    4,134
    Reputation
    +109
    Location
    Scafa (Pe)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GiaMatteoImpera @ 25/10/2015, 18:18) 
    Sinteticamente : Rossi è stato un m*oglione.
    Doveva prendere punti preziosi per la classifica, mandare giù il rospo (perché Marquez è una merdina), avvicinarsi porgedogli la mano e poi tirargli giù tutti i denti con un colpo di casco. A 37 anni doveva far funzionare il cervello evitando (con l'ultimo posto in griglia del prossimo gp) di perdere il mondiale.
    Ha perso la testa e fatto una minchiata.
    Peccato solo che Marquez non si sia almeno rotto una spalla. O il m*ulo cadendo.

    Complimenti per la sportività,scommetto che non hai mai provato l'asfalto

    CITAZIONE (MasCHE @ 25/10/2015, 17:42) 
    CITAZIONE (Magico27 @ 25/10/2015, 17:27) 
    Mi sembrava strano che ancora veniva tirato in ballo Max

    Episodio identico, anzi pure peggiore, eppure...

    Chi ha fatto cosa c'entra poco: era motomondiale, classe regina e Rossi subì: stop.

    Poi va beh, lui vinse ugualmente, perché c'è chi corre per vincere e chi per fare il galoppino di chi potrebbe non far vincere gli altri, ma è un'altra storia...o no?

    Hai letto da qualche parte di averlo assolto,io Odio le scorrettezze chiunque le possa fare.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antipatico, provocatore, appollaiato alternativamente "sul c... e sui C..."

    Group
    Member
    Posts
    5,357
    Reputation
    +1,663
    Location
    Segrate

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tadde @ 25/10/2015, 18:12) 
    CITAZIONE (Senzalamacchia @ 25/10/2015, 17:48) 
    E le tue parole "di stima" mi fanno capire che proprio Rossi non lo ami e per non apparire proprio antisonante, ti rifugi nella stima.
    Sei stato chiaro.

    Non so cosa tu intenda con "antisonante" ma no, amo la mia ragazza non Rossi.

    Comunque, visto che il punto sembra diventato questo, mi piacciono le gare tirate, non ho mai tifato esageratamente nè rossi nè Stoner, nè Lorenzo. Quest'anno per come stavano andando le cose speravo vincesse Rossi.

    Ma quello che proprio non capisco è il perchè uno debba per forza tifare Rossi nelle moto o Tomba nello sci o la Ferrari in F1.

    Quanti tifosi ha Rossi in Spagna? Tantissimi, basta guardare un gp in quella terra. Sono tutti stronzi perchè tifano lo straniero anziché uno dei loro campionissimi? Ecco davvero questo non lo capisco
    Quanti tifosi ha l'Inter fuori Milano? un torinese che tifa Inter è uno stronzo pechè ha Juve e Torino e invece preferisce altro? Bah

    E in ultimo, mi fa sorridere che tanti che ora sui social insultano Marquez erano gli stessi che domenica scorsa insultavano Iannone. :rofl.gif:

    Parli con uno che tifa Williams dai tempi di Alan Jones e ha tifato Williams, anche quando a correrre c'erano Boutsen Patrese. O Derek Daily.
    Parli con uno che si faceva mettere di guardia sabato su domenica, per seguire di notte il GP di Adelaide, perchè nel posto guardia c'era l'unica TV che poteva rimanere accesa di notte.
    Parli ad uno che moriva per Schwantz, nonostante un grande Cadalora scalpitava in 250 e approdava con merito in 500.

    E per dirla tutta, credo di essere uno dei 4? 5? milanesi che anzichè tifare Olympia, tifa Varese.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Chi non è sicuro di se stesso non può essere sicuro di te. Qualunque cosa tu faccia, troverà il modo di essere insicuro di te, perché non è capace di essere sicuro di se"

    Group
    Moderator
    Posts
    4,134
    Reputation
    +109
    Location
    Scafa (Pe)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Senzalamacchia @ 25/10/2015, 17:45) 
    CITAZIONE (Magico27 @ 25/10/2015, 17:26) 
    Hai letto cosa ho editato?
    Non di sicuro i toni

    Hai editato due volte la parola c*zzo
    Forse, con l'asterisco è meglio, visto che scrivi m*rda... e non ritieni di essere volgare grazie all'asterisco.

    ti correggo io scrivo me*da,molto diverso,mi rivolgo a un soggetto che ha creato sbronzi pro 46,non sostenitori ma tifosi da stadio,sicuramente non sai che i Piloti rischiano la pelle sempre,mi dirai una scivolata innocua,lo era anche quella del povero Sic prima delle complicanze.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antipatico, provocatore, appollaiato alternativamente "sul c... e sui C..."

    Group
    Member
    Posts
    5,357
    Reputation
    +1,663
    Location
    Segrate

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Magico27 @ 25/10/2015, 19:06) 
    CITAZIONE (Senzalamacchia @ 25/10/2015, 17:45) 
    Hai editato due volte la parola c*zzo
    Forse, con l'asterisco è meglio, visto che scrivi m*rda... e non ritieni di essere volgare grazie all'asterisco.

    ti correggo io scrivo me*da,molto diverso,mi rivolgo a un soggetto che ha creato sbronzi pro 46,non sostenitori ma tifosi da stadio,sicuramente non sai che i Piloti rischiano la pelle sempre,mi dirai una scivolata innocua,lo era anche quella del povero Sic prima delle complicanze.

    Io ho frequentato i paddock che avevo 5 anni. Ho filmati col cappottino da idiota anni 70, mentre cammino per i paddock di Monza.
    Avevo uno zio che non aveva più cartilaggine nel naso per degli incidenti in moto e piegava il gomito in modo strano.
    Ero in negozio a 16 anni a vendere moto ai tempi di Lucchinelli e Uncini e appena potevo ero di là in officina.
    Spero tu non mi confonda con un "tifoso da stadio" perchè proprio non lo sono CON LE MOTO.
    Come per la Formula 1 (che però non seguò più perchè mi ha rotto)

    Io non ho la scritta "Ho la febbre Villeneuve"
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Chi non è sicuro di se stesso non può essere sicuro di te. Qualunque cosa tu faccia, troverà il modo di essere insicuro di te, perché non è capace di essere sicuro di se"

    Group
    Moderator
    Posts
    4,134
    Reputation
    +109
    Location
    Scafa (Pe)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Senzalamacchia @ 25/10/2015, 19:19) 
    CITAZIONE (Magico27 @ 25/10/2015, 19:06) 
    ti correggo io scrivo me*da,molto diverso,mi rivolgo a un soggetto che ha creato sbronzi pro 46,non sostenitori ma tifosi da stadio,sicuramente non sai che i Piloti rischiano la pelle sempre,mi dirai una scivolata innocua,lo era anche quella del povero Sic prima delle complicanze.

    Io ho frequentato i paddock che avevo 5 anni. Ho filmati col cappottino da idiota anni 70, mentre cammino per i paddock di Monza.
    Avevo uno zio che non aveva più cartilaggine nel naso per degli incidenti in moto e piegava il gomito in modo strano.
    Ero in negozio a 16 anni a vendere moto ai tempi di Lucchinelli e Uncini e appena potevo ero di là in officina.
    Spero tu non mi confonda con un "tifoso da stadio" perchè proprio non lo sono CON LE MOTO.
    Come per la Formula 1 (che però non seguò più perchè mi ha rotto)
    1)
    Io non ho la scritta "Ho la febbre Villeneuve"

    Io non giudico chi e cosa possa essere un tifoso/sostenitore che sia ma vado in bestia con le scorrettezze.
    La F1......per un periodo mi ero allontanato,poi tornato da qualche anno galleggio

    1) devo ridere?
     
    Top
    .
435 replies since 25/3/2015, 22:41   4301 views
  Share  
.
Top
Top