Motomondiale - Stagione 2015 MotoGP

Parliamo di gare, piloti etc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Chi non è sicuro di se stesso non può essere sicuro di te. Qualunque cosa tu faccia, troverà il modo di essere insicuro di te, perché non è capace di essere sicuro di se"

    Group
    Moderator
    Posts
    4,134
    Reputation
    +109
    Location
    Scafa (Pe)

    Status
    Online
    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 25/10/2015, 14:52) 
    Io mi ricordo perfino di Mike the bike Haylwood !
    E secondo me da questa storia il peggiore ad uscirne è Marquez.

    chi ne esce male è lo Sport motoristico,ma ci vuole solo un po di pazienza tra poco non ci saranno più gli ultras da stadio ecc
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antipatico, provocatore, appollaiato alternativamente "sul c... e sui C..."

    Group
    Member
    Posts
    5,357
    Reputation
    +1,663
    Location
    Segrate

    Status
    Offline
    CITAZIONE (<Federer> @ 25/10/2015, 14:09) 
    senzalamacchia tu non comprendi il motivo del perchè Marquez ha corso così(obbiettivamente contro rossi)

    La gare precedente Marquez ha sottratto punti a Lorenzo sorpassandolo a pochi secondi dalla fine, rossi invece di "ringraziarlo" o starsene zitto ha pensato bene di gettare altra benzina sul fuoco con quelle parole.

    Marquez ha fatto bene a marcarlo a uomo sin dalle prove.
    Cavolo tu metti in dubbio la mià serietà,ripeto, dopo una gara in cui ti ho favorito, e non pensi ci siano conseguenze?
    Tali affermazioni si pagano.


    E non penso sia finita qui.

    Invece è proprio questo che sbagli.
    Marquez, ha di fatto tenuto lontano Rossi da Lorenzo. Poi lui (E SOLO LUI) è andato a prenderlo.
    Rossi probabilmente sapeva di poter andare a prendere Lorenzo a Philip Island, ma Marquez l'ha impedito.
    E tra Marquez che arriva primo, Lorenzo secondo, Iannone terzo e Valentino quarto, il pesarese avrebbe di gran lunga preferito magari arrivare terzo, ma comunque davanti a Lorenzo.
    E oggi è successo ancora questo. Marquez che fa andare avanti Lorenzo e poi magari va a superarlo, impedendo di fatto la battaglia tra i due contendenti.

    Mai date così tante birre a dei gobbi.
    Questa dovrebbe dirla lunga.

    Meno male che mi scontro con Yazid.






    Amore, preparami l'acido cloridrico che devo disinfettare la tastieraaaa!

    CITAZIONE (Magico27 @ 25/10/2015, 14:59) 
    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 25/10/2015, 14:52) 
    Io mi ricordo perfino di Mike the bike Haylwood !
    E secondo me da questa storia il peggiore ad uscirne è Marquez.

    chi ne esce male è lo Sport motoristico,ma ci vuole solo un po di pazienza tra poco non ci saranno più gli ultras da stadio ecc

    Esatto.
    Forse rimarranno solo i Ducatisti.
    Forse tra 10 anni di penuria, mentre ci lamenteremo che la scuola italiana è defunta, ripenser"emo" al CAMPIONISSIMO DI TAVULIA e diremo " se era forte, se era bravo".
    Io non ho mai visto cose così tra americani, tra australiani, tra italiani.
    Io ricordo che Uncini ha vinto senza Lucchinelli, correvano da soli. Che Shwantz non contava sull'aiuto di Kenny Roberts.
    La frontiera, era quanti gradi riuscivo ad inclinare in curva la moto, non quanti sponsor potevo avere dietro, che mi spianano la strada.
    Invece, abbiamo la Repsol, che ha dato più soldi su Pedrosa, che non ha mai vinto un cavolo, che chiunque altro sponsor in tutta la MotoGP.
    E dietro c'è già pronto il fratellino, col padre tifoso a sbraitare contro un monitor.
    Io ricordo Ferrari che metteva giù il ginocchio nelle curve. Sono state inventate le saponette proprio per quello. Se vogliamo fare i romantici, guardiamo le cose come stanno.

    Edited by Magico27 - 25/10/2015, 15:41
     
    Top
    .
  3.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Chi non è sicuro di se stesso non può essere sicuro di te. Qualunque cosa tu faccia, troverà il modo di essere insicuro di te, perché non è capace di essere sicuro di se"

    Group
    Moderator
    Posts
    4,134
    Reputation
    +109
    Location
    Scafa (Pe)

    Status
    Online
    CITAZIONE (Senzalamacchia @ 25/10/2015, 15:19) 
    CITAZIONE (<Federer> @ 25/10/2015, 14:09) 
    senzalamacchia tu non comprendi il motivo del perchè Marquez ha corso così(obbiettivamente contro rossi)

    La gare precedente Marquez ha sottratto punti a Lorenzo sorpassandolo a pochi secondi dalla fine, rossi invece di "ringraziarlo" o starsene zitto ha pensato bene di gettare altra benzina sul fuoco con quelle parole.

    Marquez ha fatto bene a marcarlo a uomo sin dalle prove.
    Cavolo tu metti in dubbio la mià serietà,ripeto, dopo una gara in cui ti ho favorito, e non pensi ci siano conseguenze?
    Tali affermazioni si pagano.


    E non penso sia finita qui.

    Invece è proprio questo che sbagli.
    Marquez, ha di fatto tenuto lontano Rossi da Lorenzo. Poi lui (E SOLO LUI) è andato a prenderlo.
    Rossi probabilmente sapeva di poter andare a prendere Lorenzo a Philip Island, ma Marquez l'ha impedito.
    E tra Marquez che arriva primo, Lorenzo secondo, Iannone terzo e Valentino quarto, il pesarese avrebbe di gran lunga preferito magari arrivare terzo, ma comunque davanti a Lorenzo.
    E oggi è successo ancora questo. Marquez che fa andare avanti Lorenzo e poi magari va a superarlo, impedendo di fatto la battaglia tra i due contendenti.

    Mai date così tante birre a dei gobbi.
    Questa dovrebbe dirla lunga.

    Meno male che mi scontro con Yazid.






    Amore, preparami l'acido cloridrico che devo disinfettare la tastieraaaa!

    CITAZIONE (Magico27 @ 25/10/2015, 14:59) 
    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 25/10/2015, 14:52) 
    Io mi ricordo perfino di Mike the bike Haylwood !
    E secondo me da questa storia il peggiore ad uscirne è Marquez.

    chi ne esce male è lo Sport motoristico,ma ci vuole solo un po di pazienza tra poco non ci saranno più gli ultras da stadio ecc

    Esatto.
    Forse rimarranno solo i Ducatisti.
    Forse tra 10 anni di penuria, mentre ci lamenteremo che la scuola italiana è defunta, ripenser"emo" al CAMPIONISSIMO DI TAVULIA e diremo "se era forte, se era bravo".
    Io non ho mai visto cose così tra americani, tra australiani, tra italiani.
    Io ricordo che Uncini ha vinto senza Lucchinelli, correvano da soli. Che Shwantz non contava sull'aiuto di Kenny Roberts.
    La frontiera, era quanti gradi riuscivo ad inclinare in curva la moto, non quanti sponsor potevo avere dietro, che mi spianano la strada.
    Invece, abbiamo la Repsol, che ha dato più soldi su Pedrosa, che non ha mai vinto un cavolo, che chiunque altro sponsor in tutta la MotoGP.
    E dietro c'è già pronto il fratellino, col padre tifoso a sbraitare contro un monitor.
    Io ricordo Ferrari che metteva giù il ginocchio nelle curve. Sono state inventate le saponette proprio per quello. Se vogliamo fare i romantici, guardiamo le cose come stanno.

    Intando edita tu il post cambiando linguaggio,poi ti rispondo

    Non resteranno solo i Ducatisti,ma torneranno semplicemente che ama e amava lo Sport non i carrozzoni
     
    Top
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,032
    Reputation
    +1,251
    Location
    Agnone (Isernia)

    Status
    Offline
    http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/201...l?uuid=ACmGp6MB
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Chi non è sicuro di se stesso non può essere sicuro di te. Qualunque cosa tu faccia, troverà il modo di essere insicuro di te, perché non è capace di essere sicuro di se"

    Group
    Moderator
    Posts
    4,134
    Reputation
    +109
    Location
    Scafa (Pe)

    Status
    Online
    ..
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antipatico, provocatore, appollaiato alternativamente "sul c... e sui C..."

    Group
    Member
    Posts
    5,357
    Reputation
    +1,663
    Location
    Segrate

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mds3286 @ 25/10/2015, 15:56) 

    ma sei matto a pubblicare queste cose?
    Lo sanno tutti che nel sole24ore sono tutti tifosi da bar.

    Commento in un modo che non possono editarmi:

    ..
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,754
    Reputation
    +5,273

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Senzalamacchia @ 25/10/2015, 16:43) 
    ma sei matto a pubblicare queste cose?
    Lo sanno tutti che nel sole24ore sono tutti tifosi da bar.

    Commento in un modo che non possono editarmi:

    ..

    Ma davvero la questione è il calcetto?
    No, perché dalle immagini che ho visto io, c'era un pilota che arriva da dietro, prende bene la mira girandosi a guardare il pilota al suo esterno, e invece che curvare, allarga per spingere l'avversario sull'erba.

    È una manovra scorretta, e lo stesso Valentino ha ammesso di averla fatta volutamente. Che l'intento fosse stenderlo o costringerlo ad andare sull'erba, sinceramente, credo che rilevi poco.

    Ps: Vale è a +7... Sentire dire che i 5 punti Australiani spostano poco in prima campionato fa morir dal ridere.

    Edited by claus07 - 25/10/2015, 17:26
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,910
    Reputation
    +3,925
    Location
    Genova

    Status
    Online
    CITAZIONE (Mds3286 @ 25/10/2015, 15:56) 

    Letto, ma non sono d'accordo.
    I punti 3 e 4 sono parole di Rossi, ovviamente senza il contraddittorio di marquez quindi valgono a poco.

    Il punto 1, beh non è che fosse una bella manovra portarlo al limite della pista rallentando deliberatamente. Non si può fare, mentre tutta la battaglia prima era stata pulita, da una parte e dall'altra.

    Il punto 2 lui si appoggia (ma che doveva fare in quel momento? era a un metro dalla fine della pista e non aveva scelto lui di passare lì) e di contro Rossi lo scalcia (alle foto postate fuori manca ovviamente il fotogramma della gamba che si allarga).

    Ma la cosa divertente è che questa penalità ha scontentato i tifosi di Rossi (che la reputano troppo pesante) e quelli che epnsano che abbia fatto una porcata (perchè la reputano troppo leggera).

    CITAZIONE (claus07 @ 25/10/2015, 16:57) 
    Sentire dire che i 5 punti Australiani spostano poco in prima campionato fa morir dal ridere.

    Il punto è proprio questo, che il tutto si è generato per un vaneggiamento assoluto di rossi. E anche se avesse avuto il dubbio lo sputtani così in conferenza? Mi pare ovvio che Marquez da quel momento avrebbe davvero agito per Lorenzo.

    Anche dal punto di vista comunicativo Rossi ha proprio toppato (e meno male che gli hanno regalato la laurea in comunicazione...)
    Web
     
    Top
    .
  9.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antipatico, provocatore, appollaiato alternativamente "sul c... e sui C..."

    Group
    Member
    Posts
    5,357
    Reputation
    +1,663
    Location
    Segrate

    Status
    Offline
    Avete ragione voi.

    Ritiro tutto quello che ho detto.
    Vi aspetto in piazza a festeggiare finalmente la fine di UN MITO, universalmente riconosciuto.
    Probabilmente detestate anche Tomba. La Pellegrini è una bagascia e Mennea era dopato. Ops, è morto? Allora era bravissimo. Come sta Sara Simeoni? Possiamo sputazzarle addosso?
    Avreste sputato anche su Federer se solo fosse stato Italiano. Mannaggia che occasione. Però potete sempre giudicare il ritiro irriverente della Pennetta.

    L'anno prossimo vi divertirete a giocare all'intenditore, valutando ottimo il 12° posto di Petrucci.

    Rinnegate persino le immagini. Vedete quello che volete vedere.
     
    Top
    .
  10.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,180
    Reputation
    +3,703

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Magico27 @ 25/10/2015, 14:41) 
    Errate corrige io seguo le due ruote dai tempi del Paperino Barry Sheene quando non c'erano ne me*da ne le buffonate di corte

    Ma chissenefrega di Meda e corte varia?!

    Qua si discute del comportamento RI-DI-CO-LO di quello che è il campione del mondo in carica e che, stante l'età, porterà avanti simili PAGLIACCIATE ANTISPORTIVE per qualche lustro, con tutto il circo starnazzante ed adulante appresso a dargli ragione: per quanto VR46 possa stare sulle balle per certi suoi comportamenti, non si è MAI comportato così vergognosamente, MAI.

    Lui se fuori dalla lotta per il mondiale, non ha mai scelto chi far vincere e chi far perdere: è un modo di fare arrogante oltre ogni limite e, al contempo, è un comportamento senza alcuna dignità.

    Chi fa una cosa simile si umilia a fare il comprimario di chi è stato più bravo di lui, ma non abbastanza più bravo di tutti: in uno sport individuale, è una roba priva di qualsiasi forma di dignità personale.

    Un po' come se Murray, uscendo dal campo sconfitto in semifinale di slam, tirasse una stecca a Djokovic per facilitare il compito al secondo finalista, solo perché se magari vince Wawrinka lui può ancora sentirsi più o meno allo stesso livello, ma se vince il serbo...


    PS: i toni faresti bene ad abbassarli tu, visto che sei un moderatore. Qua nessuno è stato irrispettoso, ma i tuoi commenti sono tutto fuorché commenti da moderatore.

    PPS: a domanda precisa, Angel Nieto, non esattamente uno che ha corso sotto il "dominio del gruppo Meda", ha fatto intendere che ai suoi tempi altro che calcetti...ma non c'era la tv a riprendere tutto. Mai stato sanzionato?

    PPPS: dopo aver visto questo, raccontatevi quello che vi pare:

    Video

    ovviamente, NESSUNA penalità.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DEAROBY

    Group
    Member
    Posts
    36,329
    Reputation
    +5,476
    Location
    Bg

    Status
    Online
    complimenti a Lorenzo x il titolo...il gioco di squadra ha funzionato...
    magari un italiano lo disarciona la prossima....e riderei divertito
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,754
    Reputation
    +5,273

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Senzalamacchia @ 25/10/2015, 17:11) 
    Rinnegate persino le immagini. Vedete quello che volete vedere.

    Adesso viene fuori che Valentino non ha nemmeno allargato deliberatamente la traiettoria?
    L'ha persino ammessi lui...
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Chi non è sicuro di se stesso non può essere sicuro di te. Qualunque cosa tu faccia, troverà il modo di essere insicuro di te, perché non è capace di essere sicuro di se"

    Group
    Moderator
    Posts
    4,134
    Reputation
    +109
    Location
    Scafa (Pe)

    Status
    Online
    CITAZIONE (MasCHE @ 25/10/2015, 17:20) 
    CITAZIONE (Magico27 @ 25/10/2015, 14:41) 
    Errate corrige io seguo le due ruote dai tempi del Paperino Barry Sheene quando non c'erano ne me*da ne le buffonate di corte

    Ma chissenefrega di Meda e corte varia?!

    Qua si discute del comportamento RI-DI-CO-LO di quello che è il campione del mondo in carica e che, stante l'età, porterà avanti simili PAGLIACCIATE ANTISPORTIVE per qualche lustro, con tutto il circo starnazzante ed adulante appresso a dargli ragione: per quanto VR46 possa stare sulle balle per certi suoi comportamenti, non si è MAI comportato così vergognosamente, MAI.

    Lui se fuori dalla lotta per il mondiale, non ha mai scelto chi far vincere e chi far perdere: è un modo di fare arrogante oltre ogni limite e, al contempo, è un comportamento senza alcuna dignità.

    Chi fa una cosa simile si umilia a fare il comprimario di chi è stato più bravo di lui, ma non abbastanza più bravo di tutti: in uno sport individuale, è una roba priva di qualsiasi forma di dignità personale.

    Un po' come se Murray, uscendo dal campo sconfitto in semifinale di slam, tirasse una stecca a Djokovic per facilitare il compito al secondo finalista, solo perché se magari vince Wawrinka lui può ancora sentirsi più o meno allo stesso livello, ma se vince il serbo...


    PS: i toni faresti bene ad abbassarli tu, visto che sei un moderatore. Qua nessuno è stato irrispettoso, ma i tuoi commenti sono tutto fuorché commenti da moderatore.

    PPS: a domanda precisa, Angel Nieto, non esattamente uno che ha corso sotto il "dominio del gruppo Meda", ha fatto intendere che ai suoi tempi altro che calcetti...ma non c'era la tv a riprendere tutto. Mai stato sanzionato?

    PPPS: dopo aver visto questo, raccontatevi quello che vi pare:

    Video

    ovviamente, NESSUNA penalità.

    Hai letto cosa ho editato?
    Non di sicuro i toni
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,180
    Reputation
    +3,703

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tadde @ 25/10/2015, 17:01) 
    CITAZIONE (Mds3286 @ 25/10/2015, 15:56) 

    Letto, ma non sono d'accordo.
    I punti 3 e 4 sono parole di Rossi, ovviamente senza il contraddittorio di marquez quindi valgono a poco.

    Il punto 1, beh non è che fosse una bella manovra portarlo al limite della pista rallentando deliberatamente. Non si può fare, mentre tutta la battaglia prima era stata pulita, da una parte e dall'altra.

    Il punto 2 lui si appoggia (ma che doveva fare in quel momento? era a un metro dalla fine della pista e non aveva scelto lui di passare lì) e di contro Rossi lo scalcia (alle foto postate fuori manca ovviamente il fotogramma della gamba che si allarga).

    Secondo Pedrosa fino al "calcetto" è tutto ok, perché chi è davanti ha diritto di traiettoria e chi è dietro, se non ce la fa a curvare, frena.

    Quindi, se salta il "calcetto", VR viene scagionato anche dal secondo pilota ufficiale Honda: farà pure lui il tifo per Rossi...

    Sul punto 2: poteva FRENARE, visto che chi sta davanti ha DIRITTO di traiettoria.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Chi non è sicuro di se stesso non può essere sicuro di te. Qualunque cosa tu faccia, troverà il modo di essere insicuro di te, perché non è capace di essere sicuro di se"

    Group
    Moderator
    Posts
    4,134
    Reputation
    +109
    Location
    Scafa (Pe)

    Status
    Online
    Mi sembrava strano che ancora veniva tirato in ballo Max
     
    Top
    .
435 replies since 25/3/2015, 22:41   4301 views
  Share  
.
Top
Top