Motomondiale - Stagione 2015 MotoGP

Parliamo di gare, piloti etc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antipatico, provocatore, appollaiato alternativamente "sul c... e sui C..."

    Group
    Member
    Posts
    5,357
    Reputation
    +1,663
    Location
    Segrate

    Status
    Offline
    E cos'ha fatto Rossi di così pericoloso da meritare una squalifica?
    La moto di Pedrosa è a posto. Pedrosa piglia, mette giù il capoccione e martella e vince.
    La moto di Marquez, secondo tempo in prova e PRIMO nel warm up è talmente a posto da poter giocare come il gatto col topo.
    Ops, sbaglio la curva e Lorenzo mi passa. Vale mi passa e lo ripasso. Ma rallento e Vale mi ripassa. Gli taglio la strada e ripasso, ma poi Vale mi ripassa. E poi lo risupero con facilità salvo poi rallentare.
    Non è pericoloso questo.
    Quindi non è pericoloso Vale che rallenta, guarda Marquez, lo tiene largo. Perchè è quello che a fatto Mark fino a quel momento.

    E se sei onesto fino in fondo con te stesso, nella visione frontale, si vede che Mark cerca il contatto col ginocchio di Vale. Guarda solo la gamba di Rossi.
    È sulla pedalina, Marquez gli si avvicina, la gamba di Vale si muove per l'impatto e Vale la allarga poi per il rusone.
    Chiedimi dove è stato scorretto Marquez.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DEAROBY

    Group
    Member
    Posts
    36,329
    Reputation
    +5,476
    Location
    Bg

    Status
    Offline
    Rossi avrà sicuramente esagerato, ma il bimbominkia ha fatto di tutto x ostacolarlo(suo diritto x carità)
    appoggiandosi 2/3 volte alla carena della yamaha di Rossi....presumo che il suo obiettivo fosse di cadere entrambi.
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,908
    Reputation
    +3,925
    Location
    Genova

    Status
    Online
    No dai siamo sinceri. Lo ha guardato due volte lo ha portato al limite della pista e ha Allargato la gamba.

    Tutto il resto sono arrampicate sugli specchi e lo sai bene anche te se hai visto il filmato
    Web
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sfrontata, schifosa, mercenaria, ottusa

    Group
    Member
    Posts
    11,921
    Reputation
    +3,184
    Location
    Milano Milano è una grande città, si canta si balla e l' amore si fa

    Status
    Offline
    È chiarissimo che l' ha fatto cadere, dai...

    e se marquez finiva male??
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antipatico, provocatore, appollaiato alternativamente "sul c... e sui C..."

    Group
    Member
    Posts
    5,357
    Reputation
    +1,663
    Location
    Segrate

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tadde @ 25/10/2015, 12:06) 
    Ma cosa avrebbe fatto Marquez di così pericoloso???
    Io non ho visto una sola entrata pericolosa oggi.

    Comunque sì spero che Lorenzo vinca il mondiale all'ultima gara perché è stato quello più corretto quest'anno e anche prima.

    E a frignare il primo è stato rossi in conferenza stampa accusando Marquez di un qualcosa che, chiunque abbia visto l'ultimo giro in Australia, ha reputato senza senso.

    Mai visto uno che vuole aiutare qualcun altro e poi da staccato lo insegue lo riprende e lo passa nelle ultime curve.

    Ora Lorenzo ha detto la sua, che poi è quello che pensa il 99% delle persone ad esclusione dei tifosi sfegatati di rossi

    Perfetto. Immagino che tu non abbia Sky e che quindi tu non abbia potuto sentire quello che ha detto Brivio o Meda.
    A parte il fatto che il 99% di tifosi e ADDETTI ai lavori, dice che Rossi ha sbagliato, ma che Marquez è una merda.

    Però ti riporto:
    Meda - devo dire che le dichiarazioni di Marquez, dopo Philip Island mi avevano lasciato un po' perplesso, e mi ero tenuto per me il mio pensiero. Non ho mai sentito dire da un pilota, che aveva problemi di gomme e che se rallentava di mezzo secondo il problema passasse. Poi ti spara fuori un'ultimo giro a quella maniera e dico che quelle gomme si curano da sole. Si autorigenerano. Adesso, alla luce dei fatti, devo dire che le dichiarazioni di Vale trovano delle fondamenta.

    Brivio (Suzuki) - ho visto un atteggiamento davvero strano di Marquez in tutto il week end. Mai visto due piloti che si aspettano durante un giro lanciato, con Marquez che ha marcato a uomo Vale e ha praticamente fatto fare all'Italiano un settore in un minuto anziché in 30". Ma anche altre cose sono sembrate strane. Tipo che ad un certo punto si è messo davanti a 3 piloti e li ha tirati in scia, come se volesse portarli avanti in griglia...

    Ora. Io mi domando una cosa. Certe persone hanno anche un aspetto professionale da difendere. Ti pare che Brivio rilasci certe dichiarazioni così, tanto per cazzeggio?
    Ti pare che le frasi di Meda siano così da tifoso? Lui che stravede per tutti i piloti?
    Io una cosa come quella di Marquez non l'ho mai vista in 35 anni che seguo la MotoGp.

    Non ho interesse a farti cambiare idea. Poi se arriva L1bra a darti manforte, si vede che mi sbaglio io.
    Viva Lorenzo.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,754
    Reputation
    +5,273

    Status
    Offline
    Non riesco più a guardare la motoGP dopo quel gran premio di Sepang in cui morì il Sic.
    Non sono troppo dentro la polemica Rossi-Marquez, ci sta anche che Vale abbia fatto bene... Però dalle immagini che ho visto, che l'abbia steso è palese.

    Però ripeto, se davvero stanno facendo gruppo per fargli perdere il mondiale, ha fatto bene.

    CITAZIONE (Senzalamacchia @ 25/10/2015, 12:26) 
    Perfetto. Immagino che tu non abbia Sky e che quindi tu non abbia potuto sentire quello che ha detto Brivio o Meda.
    A parte il fatto che il 99% di tifosi e ADDETTI ai lavori, dice che Rossi ha sbagliato, ma che Marquez è una merda.

    Però ti riporto:
    Meda - devo dire che le dichiarazioni di Marquez, dopo Philip Island mi avevano lasciato un po' perplesso, e mi ero tenuto per me il mio pensiero. Non ho mai sentito dire da un pilota, che aveva problemi di gomme e che se rallentava di mezzo secondo il problema passasse. Poi ti spara fuori un'ultimo giro a quella maniera e dico che quelle gomme si curano da sole. Si autorigenerano. Adesso, alla luce dei fatti, devo dire che le dichiarazioni di Vale trovano delle fondamenta.

    Brivio (Suzuki) - ho visto un atteggiamento davvero strano di Marquez in tutto il week end. Mai visto due piloti che si aspettano durante un giro lanciato, con Marquez che ha marcato a uomo Vale e ha praticamente fatto fare all'Italiano un settore in un minuto anziché in 30". Ma anche altre cose sono sembrate strane. Tipo che ad un certo punto si è messo davanti a 3 piloti e li ha tirati in scia, come se volesse portarli avanti in griglia...

    Ora. Io mi domando una cosa. Certe persone hanno anche un aspetto professionale da difendere. Ti pare che Brivio rilasci certe dichiarazioni così, tanto per cazzeggio?
    Ti pare che le frasi di Meda siano così da tifoso? Lui che stravede per tutti i piloti?
    Io una cosa come quella di Marquez non l'ho mai vista in 35 anni che seguo la MotoGp.

    Non ho interesse a farti cambiare idea. Poi se arriva L1bra a darti manforte, si vede che mi sbaglio io.
    Viva Lorenzo.

    Probabilmente hai ragione su tutto

    Ma Meda commenta vestito di giallo da 10 anni almeno.
    Lo ha ammesso lui stesso che nella "guerra" Rossi-Biaggi aveva una netta preferenza per Vale.
    E direi che l'avevamo capito tutti.
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sfrontata, schifosa, mercenaria, ottusa

    Group
    Member
    Posts
    11,921
    Reputation
    +3,184
    Location
    Milano Milano è una grande città, si canta si balla e l' amore si fa

    Status
    Offline
    Senza ma sei seriamente convinto dell' imparzialità di meda???

    mavalààààà :das.gif:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,908
    Reputation
    +3,925
    Location
    Genova

    Status
    Online
    Meda????? Tutti i piloti???

    Ma di che meda parli? Io ne conosco uno chiamato Guido che è di chiaramente tifoso di rossi.

    Brivio quanti anni è stato con rossi?

    E comunque l'ho detto anche io che Marquez oggi ha corso in modo strano. Questo GP.
    Web
     
    Top
    .
  9.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antipatico, provocatore, appollaiato alternativamente "sul c... e sui C..."

    Group
    Member
    Posts
    5,357
    Reputation
    +1,663
    Location
    Segrate

    Status
    Offline
    Dichiarazione di Rossi:
    "Marquez ha dimostrato che quello che avevo detto in conferenza era vero. Speravo, smascherandolo, che avrebbe fatto meglio e invece no. Ci è riuscito, mi ha fatto perdere il titolo. Io non volevo farlo cadere, non era mia intenzione, ma puntavo solo a portarlo fuori traiettoria perché mi ha portato allo sfinimento, volevo portarlo largo e poi sfuggire. Ci siamo toccati, ma non è vero che gli ho dato un calcio, è lui che mi ha toccato con il manubrio sulla gamba, poi perdo l'appoggio sulla pedana. Io volevo solo rallentarlo, non è stato un fallo di reazione. È un brutto epilogo, per tutti. Sarebbe stato bello giocarsela con Lorenzo, ma Marc ha deciso che doveva decidere lui, credo che Marquez abbia fatto anche una bruttissima figura perché una cosa così raramente si è vista nella storia dello sport".

    Che strano. È proprio quello che sostengo io e che le immagini PROVANO.
    Prenditi la briga, vai in fondo al filmato che la Gazza pubblica.
    Si vede chiaramente che Rossi guarda due volte Marquez. Poi guarda avanti e Mark gli si avvicina in un lampo. Il piede di Rossi è SEMPRE SULLA PEDALINA.
    La gamba di Rossi È SEMPRE ADERENTE ALLA MOTO.
    Marquez lo tocca e la gamba di Rossi SI MUOVE IN AVANTI.
    Cazzo se non la vedi sei in malafede e non ho più ragioni di continuare.
    Succede tutto da questo ftg.
    Sotto vedi Che lo Spagnolo si avvicina a Rossi che HA LA GAMBA ADERENTE ALLA MOTO.
    Schermata_2015_10_25_alle_12_33_26
     
    Top
    .
  10. <Federer>
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    senzalamacchia tu non comprendi il motivo del perchè Marquez ha corso così(obbiettivamente contro rossi)

    La gare precedente Marquez ha sottratto punti a Lorenzo sorpassandolo a pochi secondi dalla fine, rossi invece di "ringraziarlo" o starsene zitto ha pensato bene di gettare altra benzina sul fuoco con quelle parole.

    Marquez ha fatto bene a marcarlo a uomo sin dalle prove.
    Cavolo tu metti in dubbio la mià serietà,ripeto, dopo una gara in cui ti ho favorito, e non pensi ci siano conseguenze?
    Tali affermazioni si pagano.


    E non penso sia finita qui.
     
    Top
    .
  11.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,180
    Reputation
    +3,703

    Status
    Offline
    Sto con SLM in tutto.

    Sono tifoso, quindi non obbiettivo, ma io una roba così palesemente antisportiva non l'avevo mai vista in decine di anni di sport motoristici: MAI.

    Se MM si fosse giocato il mondiale, allora tutto bene, è più lento (ma lo era??), cerca di far perdere tempo all'altro e di non farlo scappare sorpassandolo di continuo e rallentandolo: ci sta.
    Strategia di gara.

    Ma qua MM che cazzo si giocava?
    Il podio dopo 4-5 giri, con 16 giri alla fine e i primi due che scappavano proprio a causa dei continui sorpassi-controsorpassi??

    Fuori dal mondiale, eppure s'è messo d'impegno per indirizzarlo: MAI visto.

    Parere personale, oggi ha perso la faccia: Brivio, box Ducati, Cecchinello (HONDA!), TUTTI a dire che quel comportamento NON era normale, come minimo.

    Cecchinello ha addirittura fatto notare come in Moto3, se un pilota ostacola palesemente un altro con manovre ostruzionistiche, è punibile: perché in MotoGP, quindi anche nei confronti dei campioni conclamati, questo non succede?

    O Cecchinello è tifoso di Rossi?
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Chi non è sicuro di se stesso non può essere sicuro di te. Qualunque cosa tu faccia, troverà il modo di essere insicuro di te, perché non è capace di essere sicuro di se"

    Group
    Moderator
    Posts
    4,134
    Reputation
    +109
    Location
    Scafa (Pe)

    Status
    Online
    Vorrei porre una domanda,anzi,spero chi i difensori del canarino trovino un qualunque m*aglione in strada e gli faccia provare la stessa sensazione,poi ne riparliamo,aggiungo le bende toglietele

    Non vedo l'ora si torni al Motociclismo non ai reality
     
    Top
    .
  13.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,180
    Reputation
    +3,703

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Senzalamacchia @ 25/10/2015, 11:50) 
    CITAZIONE
    No Valentino, così no.

    E’ vero Marquez è andato a cercarsela ha duellato come se per lui quel terzo posto valesse la vita dopo che contro Lorenzo non aveva accennato la minima reazione.

    Ma quell’occhiata assassina che da dietro la visiera Vale ha riservato al rivale un attimo prima di raddrizzare la sua moto e allungare anche la gambetta per dargli un calcetto (anzi una ginocchiata) e metterlo nei guai, mandarlo a baciare l’asfalto, fa male perché fa tanto di manovra premeditata… Magari anche legittima difesa, un po’ eccessiva.

    Come Schumacher con Villeneuve a Jerez nel 1997 verrebbe da dire. Solo che qui Marquez non si giocava il Mondiale, ma stava semplicemente rompendole scatole a chi il Mondiale lo stava accarezzando.
    Come Schumacher contro Hill in Australia nel 1994, il giorno del suo primo titolo. Con un aggiunta: Schumacher non era stato provocato, Valentino certamente sì.

    Valentino ha sbagliato, ha esagerato, è andato oltre il lecito.
    Ma si stava giocando il Mondiale, il decimo della sua carriera infinita. E sappiamo che ai campioni, anche ai più grandi, se gli si chiude una vena per la rabbia, vanno oltre le regole.

    La sua strategia della vigilia, le sue accuse a Marquez questa volta gli si sono rivoltate addosso perche’ Marc ha fatto il diavolo a quattro per cercare di stargli davanti, di rompergli le scatole. Oltre il dovuto? No se fosse stata una gara normale. Sì se l’altro si sta giocando il titolo e tu no.

    Valentino è stato scorretto, ma Marquez è andato a cercarsela. Marc non è stato scorretto è stato semplicemente stronzo e scusate la franchezza….

    Ora a Valencia tra i duellanti ci saranno 7 punti di distacco che non cambiano il discorso. Sarà una corrida. Speriamo senza altri colpi proibiti. Così scrivevo prima di sapere della decisione della direzione di corsa che ha deciso di retrocedere Valentino all’ultimo posto dello schieramento a Valencia. Una decisione che temo possa chiudere il mondiale. Eccessiva? No se ci sono le prove che Valentino lo abbia buttato giù apposta. Anche nel calcio i falli di reazione sono puniti con un cartellino rosso… Ma Marquez l’ha fatta davvero sporca… e bisognava tenere conto anche di questo….

    Ps la gara l’ha vinta, anzi dominata Pedrosa che non potremo più chiamare Camomillo. E ha vinto senza rompere le scatole a nessuno…

    Questo è anche il mio pensiero.
    C'è chi giustifica Zidane, per una provocazione RIDICOLA confrontata con chi gioca a fare il COGLIONCELLO a 300 kmh.
    Zidane non ha certo rischiato la vita con la frase di Materazzi sulla sorella.
    Simoncelli è stato messo ai ferri per molto meno da quegli spagnoli di merda. Sì di MERDA. Parlo di Pedrosa, Lorenzo e quel canguro bagnato di stoner.
    E se la leggenda dice che la Mafia è stata portata in Italia da tre cavalieri spagnoli, Osso, Mastrosso e Carcagnosso, qualcosa negli spagnoli ci deve essere.

    Io non ricordo un Capirossi che ostacola Hayden per far vincere l'amico Rossi. Non ricordo Italiani che fanno cricca per favorire un pilota tricolore.

    Cosa che invece adesso è lampante, PALESE.

    CITAZIONE (Tadde @ 25/10/2015, 11:29) 
    E sottolineo che fino a ieri speravo che rossi vincesse il titolo

    Bravo.
    Adesso speri invece che lo vinca quel frignone di Lorenzo.
    Lui si che se lo merita.
    Lui che corre in direzione gara perchè, vuole la squalifica dell'avversario.
    Vuole che a Rossi tolgano pure i punti perchè non è nemmeno sicuro di vincere col vantaggio enorme che gli hanno REGALATO l'impero Iberico del motomondiale.

    Io, fossi in Rossi, non andrei a Valencia.
    Direi: "Bravo Lorenzo, hai vinto. Festeggia nell'ennesimo circuito di casa, festeggia con i tuoi compari. Merda!"

    Pedrosso, Lorenzosso e Marquagnosso

    Minchia, oggi nevica!!

    Troppe volte d'accordo con Senzalamacchia: mi spavento :surprise.gif:

    CITAZIONE (Magico27 @ 25/10/2015, 14:19) 
    Vorrei porre una domanda,anzi,spero chi i difensori del canarino trovino un qualunque m*aglione in strada e gli faccia provare la stessa sensazione,poi ne riparliamo,aggiungo le bende toglietele

    Non vedo l'ora si torni al Motociclismo non ai reality

    Fuori dai denti: Senna-Prost si menavano in pista, MA lottavano per il mondiale all'ultima gara.
    Schumacher-Villeneuve o Schumacher-Hill idem;
    Ri-Senna-Prost, stessa storia;
    Rossi-Stoner, stessa storia;

    MAI visto uno che si mettesse a fare ostruzionismo a 300 Km/h alla penultima gara di campionato, a 16 giri dalla fine, quando lui è tagliato fuori dal mondiale, per UN TERZO POSTO, fregandosene altamente della lotta per la vittoria, quando in testa c'è il tuo compagno di squadra e tu hai fatto il miglior tempo nel warm up.

    Ridicolo.

    Altro che reality: quando rimarranno sti personaggetti in MotoGP, vorrò ridere leggendo i commenti di chi per anni ha sputato sopra i successi di un Campione nostrano.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Chi non è sicuro di se stesso non può essere sicuro di te. Qualunque cosa tu faccia, troverà il modo di essere insicuro di te, perché non è capace di essere sicuro di se"

    Group
    Moderator
    Posts
    4,134
    Reputation
    +109
    Location
    Scafa (Pe)

    Status
    Online
    CITAZIONE (MasCHE @ 25/10/2015, 14:33) 
    CITAZIONE (Senzalamacchia @ 25/10/2015, 11:50) 
    CITAZIONE
    No Valentino, così no.

    E’ vero Marquez è andato a cercarsela ha duellato come se per lui quel terzo posto valesse la vita dopo che contro Lorenzo non aveva accennato la minima reazione.

    Ma quell’occhiata assassina che da dietro la visiera Vale ha riservato al rivale un attimo prima di raddrizzare la sua moto e allungare anche la gambetta per dargli un calcetto (anzi una ginocchiata) e metterlo nei guai, mandarlo a baciare l’asfalto, fa male perché fa tanto di manovra premeditata… Magari anche legittima difesa, un po’ eccessiva.

    Come Schumacher con Villeneuve a Jerez nel 1997 verrebbe da dire. Solo che qui Marquez non si giocava il Mondiale, ma stava semplicemente rompendole scatole a chi il Mondiale lo stava accarezzando.
    Come Schumacher contro Hill in Australia nel 1994, il giorno del suo primo titolo. Con un aggiunta: Schumacher non era stato provocato, Valentino certamente sì.

    Valentino ha sbagliato, ha esagerato, è andato oltre il lecito.
    Ma si stava giocando il Mondiale, il decimo della sua carriera infinita. E sappiamo che ai campioni, anche ai più grandi, se gli si chiude una vena per la rabbia, vanno oltre le regole.

    La sua strategia della vigilia, le sue accuse a Marquez questa volta gli si sono rivoltate addosso perche’ Marc ha fatto il diavolo a quattro per cercare di stargli davanti, di rompergli le scatole. Oltre il dovuto? No se fosse stata una gara normale. Sì se l’altro si sta giocando il titolo e tu no.

    Valentino è stato scorretto, ma Marquez è andato a cercarsela. Marc non è stato scorretto è stato semplicemente stronzo e scusate la franchezza….

    Ora a Valencia tra i duellanti ci saranno 7 punti di distacco che non cambiano il discorso. Sarà una corrida. Speriamo senza altri colpi proibiti. Così scrivevo prima di sapere della decisione della direzione di corsa che ha deciso di retrocedere Valentino all’ultimo posto dello schieramento a Valencia. Una decisione che temo possa chiudere il mondiale. Eccessiva? No se ci sono le prove che Valentino lo abbia buttato giù apposta. Anche nel calcio i falli di reazione sono puniti con un cartellino rosso… Ma Marquez l’ha fatta davvero sporca… e bisognava tenere conto anche di questo….

    Ps la gara l’ha vinta, anzi dominata Pedrosa che non potremo più chiamare Camomillo. E ha vinto senza rompere le scatole a nessuno…

    Questo è anche il mio pensiero.
    C'è chi giustifica Zidane, per una provocazione RIDICOLA confrontata con chi gioca a fare il COGLIONCELLO a 300 kmh.
    Zidane non ha certo rischiato la vita con la frase di Materazzi sulla sorella.
    Simoncelli è stato messo ai ferri per molto meno da quegli spagnoli di merda. Sì di MERDA. Parlo di Pedrosa, Lorenzo e quel canguro bagnato di stoner.
    E se la leggenda dice che la Mafia è stata portata in Italia da tre cavalieri spagnoli, Osso, Mastrosso e Carcagnosso, qualcosa negli spagnoli ci deve essere.

    Io non ricordo un Capirossi che ostacola Hayden per far vincere l'amico Rossi. Non ricordo Italiani che fanno cricca per favorire un pilota tricolore.

    Cosa che invece adesso è lampante, PALESE.

    CITAZIONE (Tadde @ 25/10/2015, 11:29) 
    E sottolineo che fino a ieri speravo che rossi vincesse il titolo

    Bravo.
    Adesso speri invece che lo vinca quel frignone di Lorenzo.
    Lui si che se lo merita.
    Lui che corre in direzione gara perchè, vuole la squalifica dell'avversario.
    Vuole che a Rossi tolgano pure i punti perchè non è nemmeno sicuro di vincere col vantaggio enorme che gli hanno REGALATO l'impero Iberico del motomondiale.

    Io, fossi in Rossi, non andrei a Valencia.
    Direi: "Bravo Lorenzo, hai vinto. Festeggia nell'ennesimo circuito di casa, festeggia con i tuoi compari. Merda!"

    Pedrosso, Lorenzosso e Marquagnosso

    Minchia, oggi nevica!!

    Troppe volte d'accordo con Senzalamacchia: mi spavento :surprise.gif:

    CITAZIONE (Magico27 @ 25/10/2015, 14:19) 
    Vorrei porre una domanda,anzi,spero chi i difensori del canarino trovino un qualunque m*aglione in strada e gli faccia provare la stessa sensazione,poi ne riparliamo,aggiungo le bende toglietele

    Non vedo l'ora si torni al Motociclismo non ai reality

    Fuori dai denti: Senna-Prost si menavano in pista, MA lottavano per il mondiale all'ultima gara.
    Schumacher-Villeneuve o Schumacher-Hill idem;
    Ri-Senna-Prost, stessa storia;
    Rossi-Stoner, stessa storia;

    MAI visto uno che si mettesse a fare ostruzionismo a 300 Km/h alla penultima gara di campionato, a 16 giri dalla fine, quando lui è tagliato fuori dal mondiale, per UN TERZO POSTO, fregandosene altamente della lotta per la vittoria, quando in testa c'è il tuo compagno di squadra e tu hai fatto il miglior tempo nel warm up.

    Ridicolo.

    Altro che reality: quando rimarranno sti personaggetti in MotoGP, vorrò ridere leggendo i commenti di chi per anni ha sputato sopra i successi di un Campione nostrano.

    Errate corrige io seguo le due ruote dai tempi del Paperino Barry Sheene quando non c'erano ne me*da ne le buffonate di corte
     
    Top
    .
  15.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,202
    Reputation
    +6,548

    Status
    Offline
    Io mi ricordo perfino di Mike the bike Haylwood !
    E secondo me da questa storia il peggiore ad uscirne è Marquez.
     
    Top
    .
435 replies since 25/3/2015, 22:41   4301 views
  Share  
.
Top
Top